Chi è Valeria Bigella: Biografia, Età, Influencer, Fidanzato e Curiosità

Valeria Bigella  è un influencer e un’imprenditrice seguitissima sui social e conosciuta anche per le sue partecipazioni a Uomini e Donne prima e Temptation Island poi.

Chi è Valeria Bigella

  • Nome: Valeria Bigella
  • Età: 34 anni
  • Data di nascita: 25 luglio 1986
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Luogo di Nascita: Sardegna
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 50 kg
  • Tatuaggi: La bigella ha tatuato un ranocchio
  • Profilo Instagram Ufficialevalebigella
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

 

Biografia

Valeria Bigella nasce a Roma città del suo cuore dove vive attualmente. Sempre appassionata di moda e stile inizia prima come commessa e poi gestendo il negozio di abbigliamento del suo ex fidanzato Alessio Bruno.  Scende le scale di Uomini e Donne per corteggiare Gianfranco Apicierni (che oggi è uno dei postini di C’è Posta per Te) e diventa la sua scelta: i due sono stati fidanzati per qualche mese ma quando la storia termina torna alla vita regolare. Successivamente nel 2018 decide di mettersi in gioco con il suo ex Alessio Bruno a Temptation Island: la coppia si lascia alla fine del programma.

Si definisce piuttosto pigra, non pratica sport a livello agonistico ma “vive ancora di rendita” per aver praticato pallavolo per tanti anni. Ha confessato di aver rifatto il seno 10 anni fa.

Instagram Valeria Bigella

Lavoro e Carriera

Valeria Bigella è diventata un influencer molto seguita con 700 mila follower e ha anche lanciato una sua linea di costumi chiamata “Vale by Swim Sweet” che ha riscosso un notevole successo. Sui social è stata accusata di aver copiato dei modelli a Giulia De Lellis ma come Valeria ha chiarito ci sono dei modelli base che non possono essere copiati ma sono quelli e inoltre la sua collezione è uscita prima di quella di Giulia.

Valeria quindi è riuscita a inventarsi un mestiere, quello di influencer, partendo quasi dal nulla. Era amica di Sara Affi Fella ma dopo che è stata presa in giro (come tutta la redazione di Uomini e Donne) si è allontanata da lei. E’ molto amica anche di  Veronica Fedolfi.

Valeria Bigella Fidanzato

Valeria Bigella si lascia con Alessio bruno nell’autunno 2018, e Valeria ha conseguentemente confessato di essere stata anche tradita da Alessio durante il rapporto. Durante il primo anno di relazione con Alessio Bruno ha avuto un aborto spontaneo e la cosa l’ha segnata profondamente. Valeria si chiede spesso come sarebbe stata la sua vita ora se la gravidanza fosse andata a buon fine.

Valeria nella primavera 2019 ha una relazione con il calciatore Davide Petrucci calciatore della squadra turca Çaykur Rizespor. I due si sono incontrati all’aeroporto di Ibiza e poi lui gli ha scritto su Instagram. Sono stati quattro giorni insieme a Dubai per conoscersi e e la loro relazione è stata molto passionale sopratutto all’inizio.  La relazione è finita perché Valeria Bigella non si è sentita apprezzata e considerata. Nell’estate 2019 ha frequentato un ragazzo di nome Giovanni, titolare di un negozio di abbigliamento a Formentera. Non sappiamo se la relazione dura ancora.  Ha comunque dichiarato di non essersi mai innamorata dopo Alessio Bruno. 

Valeria Bigella a Temptation Island

Valeria Bigella partecipa a Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia con il suo fidanzato dell’epoca Alessio Bruno. La coppia non era felice al 100% e stava insieme da sei anni. Il rapporto come ha dichiarato Valeria era un pò piatto per capire se il rapporto era solo abitudine o amore. I due dopo molte incomprensioni decidono di uscire insieme dal programma.

Dopo il programma ha confessato Valeria che è stato molto difficile riprendere il rapporto perché lei si sentiva cambiata. La decisione di lasciarsi definitivamente è stata presa di comune accordo. 

Video di Valeria Bigella

Curiosità

  • La mamma del suo fidanzato di quando era piccola (dai 14 ai 18 anni) gli ha passato la passione della danza
  • E’ rimasta molto colpita dal fatto che il suo ex Alessio Bruno è stato arrestato per spaccio
  • La chiusura della relazione con Alessio le ha provocato degli attacchi di panico
  • Pensava che Alessio Bruno fosse l’uomo della sua vita
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440