Chi è Valeria Bigella | Biografia | Fidanzato | Anni

Valeria Bigella  è oggi un’influencer seguitissima sui social diventata popolare grazie alla partecipazione a Temptation Island con il suo ormai ex compagno, Alessio Bruno.

Chi è Valeria Bigella?

  • Età: 32 anni
  • Data di nascita: 1986
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Luogo di Nascita: Sardegna
  • Altezza: 1,70 cm
  • Peso: 50 kg
  • Tatuaggi: La Bigella ha un tatuaggio sul basso ventre che rappresenta un ranocchio
  • Profilo Instagram Ufficialevalebigella
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa Valeria Bigella

Valeria Bigella non è un volto totalmente sconosciuto allo showbiz italiano. La ragazza, infatti, oltre ad aver gestito un negozio di abbigliamento a Roma, è stata anche una corteggiatrice, nel 2011, di Uomini e Donne. Scelta dall’allora tronista, però, sembrava essere ritornata nell’oscurità della vita di tutti i giorni ma, in realtà, le telecamere la stavano aspettando. Nel 2017, infatti, a seguito della sua partecipazione a Temptation Island, ritorna alla ribalta grazie alla sua bellezza e al suo fisico spettacolare. Oggi, con i suoi 678mila followers, è un’amata influencer di Instagram. E’, o meglio dire era, amica di Sara Affi Fella. La loro amicizia infatti potrebbe essere entrata in crisi dopo la vicenda che ha visto coinvolta la Fella nel programma di Uomini e Donne.

Biografia

Valeria nasce a Roma nel 1986 dove cresce e vive tutt’oggi. La bella romana, dopo il diploma, gestisce un negozio di abbigliamento ma il suo desiderio, come molte delle sue coetanee, è quello di entrare nel mondo dello spettacolo. Ci riesce nel 2011 quando scende le scale del dating show “Uomini e Donne” per corteggiare Gianfranco Apicierni (divenuto, oggi, uno dei postini di C’è Posta per te). L’esperienza nella trasmissione ideata da Maria De Filippi, si rivela felicemente positiva: infatti è Valeria la scelta del tronista Apicierni. La storia nata davanti le telecamere, però, finisce dopo pochi mesi e la bella romana ritorna alla vita di tutti i giorni.

Valeria Bigella Fidanzato

Nel 2017 la Bigella è di nuovo sotto i riflettori partecipando a Temptation Island con il suo compagno (cinque anni di fidanzamento e tre di convivenza), Alessio Bruno. Nel 2018 la bella romana, divenuta ormai famosa sui social, confessa ai suoi follower di soffrire di ipertiroidismo, una condizione del caratterizzata dalla presenza eccessiva di ormoni tiroidei. L’ipertiroidismo causa problemi al metabolismo, portando a possibili variazioni repentine di peso e altri disturbi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valeria Bigella (@valebigella)

Valeria Bigella a Uomini e Donne

Valeria è stata legata al programma pomeridiano di canale 5, Uomini e Donne, in ben due occasioni: la prima, nel 2011, quando vive l’esperienza da corteggiatrice e successivamente da scelta con Gianfranco Apicierni e la seconda, nel 2018, a seguito dello scandalo Sara Affi Fella. La tronista, portata al patibolo a causa delle bugie rivolte alla redazione del programma circa la relazione che, in realtà, non era mai finita con l’ex compagno Nicola Panico, era molto amica della Bigella. Valeria, accusata dai suoi followers di essere stata una complice della Affi Fella, in realtà, si è sempre ritenuta estranea all’accaduto. La bella romana, inoltre, ha sempre sottolineato come si sia sentita tradita anche lei dai comportamenti di Sara.

Valeria Bigella a Temptation Island

Valeria ritorna davanti le telecamere di canale 5 con il suo compagno Alessio Bruno, grazie al programma condotto da Filippo BiscigliaTemptation Island. I due vantano una storia di ben cinque anni di fidanzamento e tre di convivenza, ma partecipano al programma proprio per validare la loro longeva relazione. I due, però, già dai primi giorni di separazione si rendono conto di essere lontani, non solo fisicamente ma soprattutto emotivamente. Dopo numerose incomprensioni e dubbi mai cessati, Valeria e Alessio, alla fine della loro esperienza, decidono di uscire insieme. La loro storia, però, finirà di lì a poco. Oggi, infatti, la bella Valeria è single.

Video di Valeria Bigella



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440