Chi è Valentina Rapisarda: Biografia, Età e Fidanzato

Valentina Rapisarda è un’influencer italiana, nota al pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne nel 2014 ed essere stata la scelta e successivamente la compagna di Andrea Cerioli. La storia tra i due è durata qualche anno, ma adesso entrambi hanno una nuova relazione.

Chi è Valentina Rapisarda?

  • Nome: Valentina Rapisarda
  • Data di nascita: 13 giugno 1990
  • Età 30 anni
  • Segno Zodiacale: Gemelli
  • Luogo di nascita: Catania
  • Peso: 50 kg
  • Altezza: circa 160 m
  • Tatuaggi: Valentina ha moltissimi tatuaggi. Il più importante è un “AV” sulla spalla che pensiamo possa significare “Andrea Valentina”. Sul suo corpo sono presenti anche degli animali come un leone e poi una corona dietro la schiena.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @valentina.rapisarda
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Valentina Rapisarda nasce a Catania sotto il segno dei gemelli e ha un fratello al quale è molto legata. Si trasferisce dalla città Natale per amore: prima a Roma per un ragazzo con cui è stata diverso tempo e poi a Bologna per amore di Andrea Cerioli dove vive tutt’ora. Dopo la fine della relazione romana, Valentina ha avuto problemi di anoressia: la coppia infatti doveva sposarsi e la fine della relazione ha gettato nello sconforto la ragazza che ha passato degli anni molto duri. La ragazza diventa corteggiatrice di uomini e donne quasi per caso: accompagnata un suo amico a una provino ma viene notata dalla produzione che la convince a scendere le scale come corteggiatrice. Sul trono trova Andrea Cerioli e Jonas Berami (la cui scelta fu Rama Lila, i due diedero inizio a una relazione durata un anno abbondante) e proprio Andrea fa breccia nel cuore di Valentina. Dopo un percorso durato qualche mese, Andrea non se la sente di scegliere e esce dal programma. Valentina tuttavia lo rincorre a Bologna e i due iniziano una relazione che ha aiutato la ragazza a uscire dal tunnel dell’anoressia: infatti è riuscita ad aumentare il suo peso (che ai tempi di uomini e donne era di circa 38 kg) e a riacquistare sicurezza in sè.

Valentina Rapisarda Instagram

Lavoro e Carriera

Valentina Rapisarda è attualmente un’influencer molto seguita, conta su instagram oltre 400mila follower. La sua carriera tuttavia inizia con degli studi in lingue straniere e successivamente prosegue nel mondo del turismo. Valentina infatti lavora per diversi hotel al ricevimento e non solo. La svolta arriva con Uomini e Donne: la ragazza ha acquistato molta popolarità grazie al suo carattere senza compromessi, la sua ironia e la sua storia di anoressia ha colpito e coinvolto molte ragazze che come lei si sono rispecchiate in un’adolescenza e una giovinezza difficili. Valentina oggi è in forma, fa sport e non si vergogna a dire che si è rifatta il seno per sentirsi più bella: il suo lavoro è assolutamente premiato con sponsorizzazioni da parte di moltissimi brand che possiamo trovare taggati nei suoi scatti Instagram.

Valentina e Andrea Cerioli a Uomini e Donne

La storia tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda non è stata una classica storia “alla uomini e donne”. Proprio il suo iter particolare ha coinvolto i fan e ha lasciato un ricordo indelebile in tutta la fan base del programma. Durante il trono Andrea non fa una scelta: in quel momento era rimasto con due ragazze come corteggiatrici: Valentina appunto e Sharon Bergonzi. Andre non riuscendo ad avere una preferenza netta e comportandosi perfettamente in linea con il suo carattere molto sincero e leale decide di non scegliere e di abbandonare il programma. Valentina tuttavia non si arrende: va a Bologna a cercare Andrea e i due iniziano una relazione durata quasi 4 anni. Andrea e Valentina infatti si sono lasciati nel 2018. Valentina nonostante la fine della relazione con Andrea continua a vivere a Bologna e attualmente è fidanzata con un’altro uomo completamente estraneo al mondo dello spettacolo.

Video di Valentina Rapisarda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440