Chi è Valentina Pivati | Lavoro | Biografia | Uomini e Donne

Valentina Pivati è una cassiera di supermercato divenuta famosa per aver partecipato al famoso dating show di canale 5, Uomini e Donne. La ragazza di Gallarate ha corteggiato Mariano Catanzaro anche se, dopo la scelta, i due si sono lasciati molto presto.

Chi è Valentina Pivati?

  • Età: /
  • Data di nascita: /
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Gallarate
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Valentina ha una decorazione floreale sulla caviglia destra.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @valentinapivati
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Valentina Pivati è una cassiera di supermercato che ha ottenuto molto successo come corteggiatrice di Mariano Catanzaro nel dating show di canale 5, Uomini e Donne. La ragazza di Gallarate è sempre stata attratta dal mondo dello spettacolo anche se non è mai riuscita ad intraprendere una carriera nel settore di cui è appassionata. Nella stagione 2017-2018 entra nel cast di Uomini e Donne per corteggiare l’ex pretendente di Valentina Dallari ed è stata proprio questa esperienza a portarla in alto nella scala di popolarità televisiva. La sua prima avventura in tv, infatti, le ha garantito un proseguo soprattutto nel mondo della moda e dei social. Valentina, così, è riuscita a diventare una influencer con più di 200mila followers su Instagram. Oggi, infatti, la Pivati promuove prodotti di bellezza e brands di abbigliamento sul famoso social network.

Biografia

Non abbiamo molte informazioni circa la vita privata della bella influencer di Gallarate, Valentina Pivati. La ragazza, infatti, è sempre stata molto riservata e non ha mai rivelato notizie che portassero a conoscerla più profondamente. Ragazza acqua e sapone, semplice ma anche molto combattiva si è lasciata conoscere caratterialmente, però, durante la sua esperienza come corteggiatrice a Uomini e Donne. La sua bellezza mediterranea e la sua temerarietà hanno conquistato il cuore del tronista napoletano Mariano Catanzaro.

Dopo la fine della storia con Catanzaro, Valentina ha postato – di recente – una foto su Instagram con il suo nuovo compagno; di cui si conosce solo l’aspetto fisico e poco della sua vita privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La bellezza attrae, La personalità incatena! Dress: @hannydeep Ph. : @giuliasabatino_ph #me #personality #character #beauty #colors #dress #photo #photooftheday #photographer #live #strong #life #love #only #goodvibes #afternoon #instagram #good #instapic #moment #happy #day

Un post condiviso da Valentina Pivati (@valentinapivati)

Valentina Pivati a Uomini e Donne

Fin dal primo momento, Valentina è stata sempre convinta di voler corteggiare Mariano Catanzaro. La sua forza di volontà, infatti, hanno fatto sì che i due si conoscessero subito e il tronista napoletano, dal canto suo, non ha mai negato di provare un’attrazione molto forte per la bella cassiera di Gallarate. Il suo mettersi in gioco immediatamente e la sua innegabile voglia di innamorarsi hanno portato Valentina, alla fine del suo percorso televisivo, a intraprendere una relazione con l’eccentrico protagonista di Uomini e Donne. I due hanno vissuto un’intensa storia d’amore che, però, è finita dopo qualche mese dalla scelta.

La ragazza di Gallarate – con una lunga dichiarazione su Instagram – ha confessato di aver corteggiato un personaggio televisivo molto diverso da quello che, in realtà, ha dimostrato di essere lontano dalle telecamere. Sui social, Valentina ha spiegato che non avrà mai nulla contro Mariano, che continua a stimare e a ritenere una bellissima persona ma, stando alle sue confessioni, la relazione non poteva che terminare prima o poi. La Pivati non ha rivelato i veri motivi che l’hanno portata a mettere la parola fine alla sua relazione con l’ex tronista ma, stando alle sue dichiarazioni, continuerà a rispettare il ragazzo. Mariano Catanzaro, invece, sui social ha confessato di non aver ben capito i motivi che hanno portato Valentina a lasciarlo e che l’amore – per il ragazzo napoletano – è tutt’altro e non può finire soltanto per incomprensioni caratteriali.

Video di Valentina Pivati



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *