Chi è Valentina Temptation Island 2021: Età, Cognome Nulli Augusti, Lavoro e Tommaso

Pubblicato il

Chi è Valentina Temptation Island 2021: Età, Cognome Nulli Augusti, Lavoro e Tommaso

Valentina Nulli Augusti è un’hostess di 39 anni originaria di Roma, fidanzata con Tommaso Eletti di 19 anni più giovane di lei. Valentina è nota al pubblico per essere la fidanzata della coppia Valentina e Tommaso che partecipa a Temptation Island 2021.

Chi è Valentina Valentina Nulli Augusti?

  • Nome e cognome: Valentina Nulli Augusti
  • Soprannome: Valentina di Temptation Island
  • Fidanzato: Tommaso Eletti
  • Data di nascita: 30 Agosto 1981
  • Età: 39 anni
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Professione: hostess
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza:  170 cm circa
  • Peso: informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Nessuno visibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @princess_vna
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Valentina di Temptation Island, all’anagrafe Valentina Nulli Augusti nasce a Roma nel 1981 sotto il segno della Vergine, precisamente nel quartiere di Porta Pia. Studia al LIceo Classico Orazio di Roma per poi frequentare la facoltà di Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Roma Tre. Valentina ama molto le serate tra amici, coltiva amicizie di lunga data e come è possibile vedere sui suoi profili Social adora particolarmente la vita mondana.

Lavoro

Valentina di Temptatation Island dopo la laurea in scienze politiche non lascia tracce circa il suo lavoro. Abbiamo scovato che il suo nome è citato (nel 2014) su un sito internet chiamato “rivadestra” come coordinatrice insieme a quello che doveva essere il suo promesso sposo: Stefano Pagani. Il sito è la vetrina di un’associazione di tipo politico.

In passato Valentina ha sicuramente lavorato presso “Baccano” un ristorante e bistrot nel centro di Roma. Non sappiamo che ruolo ricoprisse e se ci lavori ancora, le ultime tracce risalgono al 2017.

Ex Marito

Il nome di Valentina Nulli Augusti compare anche nelle pubblicazioni del giornale cattolico Lumen Fidei: sempre nel 2014 venivano fatti gli auguri ai promessi sposi Valentina Nulli Augusti e Stefano Pagani. Essendo effettivamente l’uomo presente in alcune foto social di Valentina, possiamo concludere che Valentina ha avuto una relazione importante con quest’uomo di nome Stefano che sarebbe culminata (o doveva culminarsi) con il matrimonio nel 2014. Non sappiamo effettivamente se poi i due si siano sposati.

AGGIORNAMENTO: Valentina è stata sposata con Stefano per due anni, fino al 2016, data in cui la coppia si separa.

Fidanzato Tommaso Eletti Temptation Island

Valentina e Tommaso sono fidanzati da un anno e sette mesi.  Non sappiamo come la coppia si sia conosciuta, ma Tommaso e Valentina sono sembrati nel video di presentazione molti presi l’uno dall’altra. La coppia soffre di gelosia e la differenza di età di 19 anni che intercorre tra Valentina e Tommaso non aiuta.

Valentina e Tommaso Temptation Island

Valentina e Tommaso partecipano a Temptation Island per testare il loro rapporto: oltre alla grande differenza d’età Tommaso è geloso in un modo che Valentina ha definito “patologico”. Valentina infatti ama stare con gli amici, partecipare ad eventi e vestirsi in modo ricercato. Questo scatena le gelosie di Tommaso e la relazione quindi viene messa alla prova su temptation island dove le tentazioni, di certo, non mancano. Tommaso in particolare ha dichiarato:

Mi è arrivata la bambola proprio come la volevo io … ogni cosa perfetta! Mi sono scelto una moglie

  • Nella prima puntata di Temptation Island Valentina si lascia andare alla prova costume e alla conoscenza con i Single del villaggio. Tommaso invece è preda della gelosia:  è chiamato subito al Pinnettu e vede Valentina che si prova costumi e sceglie abiti decisamente audaci. Tommaso inizia già a stare male, non dorme la notte ed è visibilmente preoccupato; confessa quindi che ha paura di perderla tra le lacrime. Nella secondo Pinnettu vede Valentina relazionarsi con il single Salvatore, imprenditore, che le racconta i suoi successi professionali.  Al falò Tommaso vede Valentina sempre più vicina ai single e disinvolta: dopo aver mostrato gelosia decide di avvicinarsi alla Single Giulia. Valentina successivamente viene chiamata urgentemente nel Pinnettu per vedere delle immagini che non possono attendere. Il recap della prima puntata di Tommaso e Valentina.
  • Anticipazioni Seconda Puntata: In un video nel Pinnettu Valentina vede Tommaso appartarsi con la Single Giulia. L’avrà tradita? Valentina parla con le altre fidanzate e dice che Tommaso si sta comportando in questo modo per costringerla a chiedere il falò anticipato.
  • Nella seconda puntata Valentina viene chiamata nel pinnettu. Qui vede Tommaso avvicinarsi a Giulia, sfogandosi per il comportamento di Valentina, e cercare un po’ di intimità con la single. Valentina, in un secondo pinnettu, nota che il comportamento di Tommaso con la Single Giulia è cambiato. Il ragazzo si fa ancora più intraprendente. Nel secondo pinnettu Valentina vede il video di Tommaso e Giulia, ma è convinta che Tommaso stia facendo tutto per farla ingelosire. Nel secondo falò Valentina vede la Single Giulia ammettere che si sono baciati. Nel falò Valentina vede un altro video: Tommaso ha organizzato una cena di compleanno per la Single Giulia. Tommaso e la single, dopo la cena, appaiono sì più vicini ma anche shockati: cosa sarà successo fra i due? Per Valentina c’è però un quarto video, dove Valentina vede il fidanzato baciarsi ripetutamente con Giulia. Questo la convince a chiedere il falò immediato ma non prima di vedere vedere un ultimo video dove Tommaso fa progetti con la single Giulia. FALO’ DI CONFRONTO: Al falò Tommaso conferma di non aver iniziato per ripicca, ma di essersi avvicinato a Giulia perché lei le piace. Tommaso parla di un sogno che ha fatto e che lo ha destabilizzato, rinfaccia a Valentina di aver messo il seno sulla schiena di un single e questo lo ha fatto stare male. Poi è cambiato da un giorno all’altro e ha capito di non essere pronto. Nonostante questo la prima parte del falò viene passata a vedere i video di Valentina con Tommaso che sottolinea le mancanze di lei e le frasi che non gli sono piaciute. Dopo aver girato intorno ai discorsi Filippo fa la domanda a Valentina e Tommaso: Valentina vuole tornare da sola e Tommaso invece vuole uscire con Valentina. La coppia esce separata.

Valentina Dopo Temptation Island 2021

Dopo la fine di Temptation Island Valentina ha dichiarato di essere rimasta delusa da Tommaso ma che sapeva che una storia con un ragazzo più giovane può essere rischiosa e che poteva finire. Valentina non si è sentita accettata e ha dichiarato che lui è stato pieno di rabbia e livore per un suo comportamento assolutamente innocente e naturale, e che se la storia fosse continuata i problemi sarebbero rimasti gli stessi.

Nella puntata conclusiva di Temptation Island 2021 vedremo se Valentina e Tommaso stanno ancora insieme o meno. Di recente lui sarebbe stato pizzicato a una serata insieme ad Alessandro: i due erano in compagnia di diverse ragazze.

Instagram

Valentina di Temptation Island su Instagram ha come motto la frase: Le donne speciali sono complici e sorridono. Le altre competono e acidificano . Il suo account è attualmente privato.

Curiosità

  • Valentina gioca a Tennis, e ama lo sport in generale
  • Non è raro trovare foto delle sue vacanze e del suo tempo libero: barca o isola, Valentina sicuramente mostra uno stile di vita ricercato
  • Valentina pensa di meritare la fiducia di Tommaso: nonostante la gelosia vuole dimostrare che lui si può fidare di lei

Le altre Coppie di Temptation Island

Articolo di

Tag #Temptation Island

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *