Chi è Valentina Melis: Età, Lavoro, Massimiliano Varrese, Motivo Rottura, Figlia e Instagram

Pubblicato il

Chi è Valentina Melis: Età, Lavoro, Massimiliano Varrese, Motivo Rottura, Figlia e Instagram

Valentina Melis è una nota attrice e conduttrice televisiva di origini sarde. Oltre a essere una famosa attrice è l’ex compagna dell’attore e concorente del Grande Fratello 2023, Massimiliano Varrese.

Chi è Valentina Melis? 

  • Nome: Valentina Melis
  • Età: 43 anni
  • Data di nascita: 24 ottobre 1980
  • Luogo di nascita: Milano
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Professione: conduttrice televisiva e attrice
  • Peso: n.p.
  • Altezza: 1,70 m
  • Tatuaggi: no
  • Profilo Instagram Ufficiale@lamelisvalentina
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale@chiecosa.it

Biografia e Lavoro

Valentina Melis nasce nel 1980 a Milano, ma ha origini sarde. La donna, sebbene sia molto riservata, ha preso parte ad alcuni spot pubblicitari e a qualche video del suo cantante preferito, Vasco Rossi. Nel 2003 è conduttrice e autrice del programma It generation, un’esperienza che si protrarrà per tre anni. Successivamente, nel 2006 e fino al 2008 passa a Sky con Edoardo Stoppa, nel contempo è anche testimonial di una campagna stampa. Dopo ritorna a Mediaset come conduttrice e, poi, come inviata di Pianeta mare. Nel 2010 presenta gli Oscar del calcio 2010. Dopo aver fatto l’inviata, è conduttrice delle videochat Mediaset, ma, mentre faceva la conduttrice, pensava anche alla sua carriera da attrice che è riuscita a portare avanti prendendo parte ad alcune sitcom. Inoltre, nel 2014 viene premiata come Migliore webseries all’Infinity 2014.

Massimiliano Varrese

In merito alla vita privata di Valentina Melis sappiamo che, trascorsi 8 anni dalla loro conoscenza, nel 2015 fa coppia fissa con Massimiliano Varrese. I due si sono separati, mentre il 10 marzo 2017 sono diventati genitori della piccola Mia.

Nell’ottobre ’23, la donna è intervenuta per mettere a tacere le false informazioni che sono trapelate in merito alla rottura della relazione che aveva con Varrese. A tal proposito, ha riferito:

‘È stata una storia d’amore molto bella, abbiamo avuto Mia, una bimba desiderata fortemente. Ma poi, come succede, abbiamo iniziato ad allontanarci. La pandemia ci è stata fatale: logorati dalla situazione, da cose lavorative e private, abbiamo iniziato a non andare più d’accordo e ad avere idee diverse sulla vita e sul futuro. Abbiamo provato di tutto per un anno e mezzo, ma era un accanimento che rischiava di portarci a un punto di non ritorno. Così, per il bene nostro e di Mia, abbiamo stabilito che era meglio allontanarci e salvaguardare l’armonia. È stato un atto d’amore verso nostra figlia: pensiamo che vederci sereni e tranquilli, anche se separati, per lei sia meglio che vederci uniti ma per finta’.

Instagram

Il profilo Instagram di Valentina Melis è seguito da oltre 71 mila followers con i quali condivide prevalentemente una serie di diapositive inerenti con la sua carriera, ma anche foto che riprendono la sua vita privata e alcune campagne pubblicitarie.

Curiosità  

Di seguito alcune curiosità su Valentina Melis:

  • Vasco Rossi è il suo cantante preferito
  • È riservata

Articolo di

Tag #grande fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *