Chi è Valentina Grimaldi Ti Spedisco In Convento: Biografia, Età, Instagram

Pubblicato il

Chi è Valentina Grimaldi Ti Spedisco In Convento: Biografia, Età, Instagram

Valentina Grimaldi è una giovane studentessa universitaria originaria di Bologna di 19 anni. Ha dichiarato che il suo difetto principale è quello di ritenere spesso di essere superiore agli altri ed è proprio per questo che ha deciso di partecipare a Ti Spedisco in Convento, nuovo programma televisivo trasmesso su Real Time, in cerca della sua redenzione. 

Chi è Valentina Grimaldi?

  • Nome: Valentina Grimaldi 
  • Data di nascita: 22 novembre 2001
  • Età: 19 Anni 
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Professione: Studentessa universitaria
  • Luogo di nascita: Bologna
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Valentina non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @_valentinagrimaldi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Valentina Grimaldi, giovane diciannovenne, nasce a Bologna nel 2002, non si sa precisamente quando, tuttavia dal suo profilo Instagram è possibile capire che è nata sotto il segno dello Scorpione. Purtroppo nemmeno in merito alla sua infanzia non si sa quasi nulla, Valentina infatti è una ragazza piuttosto riservata che non ama condividere la propria vita privata sui social. Tuttavia, si sa con certezza che da adolescente frequenta il liceo classico della sua città dove consegue la maturità, successivamente, decide di approfondire le sue conoscenze e di iscriversi all’Università degli studi di Bologna dove attualmente segue il corso di studi in Giurisprudenza. Valentina si definisce come una ragazza estremamente positiva e solare, il suo più grande difetto? crede sempre di essere la migliore in ogni cosa.

Lavoro e Carriera

Per quanto concerne la vita professionale di Valentina Grimaldi, la giovane ancora non si è approcciata al mondo del lavoro in quanto è ancora una studentessa universitaria. Tuttavia, quest’anno ha avuto la possibilità di esordire nel mondo della televisione, Valentina infatti è una delle protagoniste de Ti spedisco in convento, nuovo programma televisivo targato Discovery + e trasmesso su Real Time insieme ad altre ragazze ovvero: Wendy (alias Martina), Sofia Giaele de Donà, Stefania Messina e Emy Buono. Le giovani sono entrate in un vero e proprio convento, lontane anni luce dagli agi della vita a cui sono abituate, per uno scopo ben preciso ovvero risolvere i propri difetti, Valentina ad esempio si definisce come una persona egoista e diffidente. Per avere maggiori dettagli sul programma e sul percorso della giovane nel convento trasmesso su Real Time.

Vita Privata

Purtroppo nemmeno in merito alla vita sentimentale si hanno molte informazioni, tuttavia, si sa con certezza che la giovane aspirante giurista è felicemente fidanzata con un ragazzo, Gianluca, i due sembrano essere molto felici insieme ma non si sa praticamente nulla su di loro, nemmeno da quanto tempo stanno insieme o come si siano conosciuti.

Valentina Grimaldi su Instagram 

Valentina Grimaldi conta 12 mila followers sul suo profilo Instagram e condivide foto della sua vita quotidiana con le amiche e con i suoi affetti.

valentina grimaldi instagram

Curiosità

  • È molto attiva sui social network, specialmente su Instagram dove si definisce come “I’m a cool girl. Classicista e aspirante giurista”;
  • Adora viaggiare e visitare località marittime, dal suo profilo instagram infatti è possibile desumere la sua passione per il mare;
  • Ha un carattere forte ed è una ragazza consapevole dei suoi pregi.

Video

Articolo di

Tag #Ti spedisco in convento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *