Valentina e Alessandro Matrimonio a Prima Vista 8: Età, Lavoro e Instagram
Pubblicato il

Valentina e Alessandro sono una delle coppie dell’edizione di Matrimonio a Prima vista 8 in onda a partire da settembre 2023. Valentina ha 29 anni ed è originaria di Bergamo mentre Alessandro vive a Milano e ha 27 anni.La loro coppia, formata dalla scienza sulla base della compatibilità, riuscirà a diventare reale dopo il matrimonio al buio e la convivenza?
Indice
Chi sono Valentina e Alessandro?
Valentina vive a Bergamo e ha 29 anni, cerca un uomo che possa coinvolgerla e farla innamorare. E’ circondata da molte amiche, che non avrebbero trovato Alessandro l’uomo giusto per lei.
Alessandro ha 27 anni, due anni in meno di Valentina. Da subito di scontra con il giudizio delle amiche di lei che non lo ritengono adatto a Valentina. Riusciranno a superare le prime difficoltà?
Compatibilità
La coppia formata da Valentina e Alessandro di Matrimonio a Prima vista sembra partire subito in salita: lui non sembra essere il tipo adatto a lei, ma cosa succederà durante il programma non resta che scoprirlo. Ci sarà il lieto fine per questa coppia?
Storia della Coppia
Alessandro e Valentina si conoscono per la prima volta sull’altare del programma Matrimonio a Prima Vista. Le amiche di lei si sono subito sbilanciate: Alessandro non sembra essere il ragazzo giusto per Valentina nè a livello estetico nè a livello caratteriale. Dopo le nozze e il pranzo di matrimonio, la coppia affronta il viaggio di nozze prima e la convivenza poi. Durante il percorso l’amore trionferà o questo sarà un esperimento fallito? Non resta che scoprirlo nel corso delle puntate.
Le altre coppie di matrimonio a prima vista 8 sono: Gianna e Juanchi e Sonia e Alberto.
Articolo di Stefania Sal