Chi è Valentina D. Uomini e Donne Over: Biografia, Età, Maurizio e Instagram

Pubblicato il

valentina d uomini e donne over

Valentina D, all’anagrafe Valentina Dartavilla Lupi è diventata nota al pubblico di Canale 5 perché è una nuova dama del parterre femminile di Uomini e Donne 2020, noto dating show condotto da Maria De Filippi  che da molti anni aiuta le persone ad incontrare la propria anima gemella. Valentina è uscita con Maurizio ma è stata smascherata circa una presa in giro verso il cavaliere e verso il programma.

Chi è Valentina Dartavilla Lupi?

  • Nome e Cognome: Valentina Dartavilla Lupi
  • Data di nascita: 23 marzo 1986
  • Luogo di nascita: Bologna
  • Professione: Estetista
  • Età: 34 anni
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Altezza: Informazione non disponibile
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Valentina ha alcuni tatuaggi, tra cui uno sulla spalla raffigurante un mandala
  • Account Instagram: @vale_silussa
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Valentina Dartavilla Lupi nasce a Bologna, il 23 marzo 1986. Sulla sua infanzia non si conosce molto, poiché, almeno per ora, non è un personaggio noto del mondo dello spettacolo. Per quanto concerne la sua istruzione, Valentina, dopo aver conseguito la licenza media si iscrive presso l’ Istituto Superiore Statale Ipc Manfredi- Itc Tanari di Bologna, ma sceglie di continuare poi il suo percorso scolastico presso la S.E.M, ovvero la Scuola di Estetica Moderna situata sempre a Bologna. Valentina si è definita una donna molto schietta, determinata e  festaiola, le piace uscire tutte le sere e divertirsi in compagnia.

Lavoro e Carriera

Valentina Dartavilla Lupi, dopo aver frequentato una scuola di estetica, ha acquisito la qualifica di estetista ed attualmente gestisce il suo centro estetico a Bologna, di nome “Incantesimi di bellezza”, precisamente a Via Saragozza. La donna è riuscita nel suo sogno, quello di aprire il suo salone di bellezza, nel 2016.

Vita Privata

Non si conosce molto sulla vita privata di Valentina Dartavilla Lupi, in quanto la donna preferisce mantenere un certo riserbo sulle sue storie d’amore passate. Si sa, però, che la sua ultima relazione è giunta al termine quattro mesi fa, poiché l’uomo, nonostante avesse 50 anni, non si sentiva pronto ad un passo in avanti nel loro rapporto, come la convivenza. La dama ha inoltre dichiarato di essere attratta generalmente da uomini più grandi di lei, e di conseguenza più maturi, poiché le danno maggiore stabilità. Il suo sogno è quello di incontrare il grande amore, e per questo ha deciso di prendere parte al dating show più famoso d’Italia.

Instagram

valentina d. uomini e donne over instagram

Uomini e Donne

Valentina Dartavilla Lupi è una nuova dama del parterre di Uomini e Donne. Immediatamente con il suo fascino ha colpito il cavaliere vicentino Nicola Mazzitelli, ma tra loro non è andata molto bene, in quanto Mazzitelli ha raccontato in studio ed in particolare alla dama Roberta Di Padua di aver ricevuto da Valentina un invito a passare la notte insieme, reputandolo poco opportuno. In studio, gli opinionisti hanno preso le difese della dama, non gradendo l’atteggiamento di Nicola che implicitamente l’ha definita “una facile”. Quanto avvenuto ha fatto sì che Valentina decidesse di porre fine la conoscenza con Mazzitelli, per concentrarsi su qualcuno capace di apprezzare il suo modo di essere. Attualmente, Valentina, ha deciso di uscire con un’altra new entry del parterre maschile, il cavaliere Maurizio di Uomini e Donne, che ha al contempo intrapreso anche una conoscenza con la dama Gemma Galgani. Valentina tuttavia decide di chiudere la frequentazione con l’uomo a inizio dicembre per via di un bacio che lui si è scambiato con Gemma e che lei non può accettare. SI scopre poi che Valentina ha in qualche modo preso in giro Maurizio e probabilmente la redazione poiché si era messa d’accordo con Nicola Mazzitelli che sarebbero usciti insieme una volta tornato dal COVID.

Curiosità

  • Valentina Dartavilla Lupi ama gli animali, in particolare i cani. Infatti, come si può apprendere dai suoi social, ha un jack russel terrier di nome Rum, che le fa compagnia da gennaio;
  • Un hobby della dama di Uomini e Donne è la lettura, in particolare Valentina predilige libri che riguardano incantesimi e magia;
  • Valentina ama molto viaggiare. Come si può vedere dalle svariate foto che è solita postare sul suo profilo Instagram, le ultime mete che ha visitato sono Malta e Sharm-El-Sheikh. Qui, la dama, è salita anche in groppa ad un cammello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440