Chi è Valentina Dallari | Biografia | Carriera | Malattia

Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, è oggi una nota deejay e influencer. A causa dei suoi problemi di alimentazione, la bolognese ha dovuto momentaneamente lasciare la sua professione ma oggi è in rinascita e tornerà a suonare appena possibile.

Chi è Valentina Dallari?

  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 19 Dicembre 1993
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Luogo di nascita: Bologna
  • Altezza: 1,71 cm
  • Peso: 56 kg
  • Tatuaggi: Valentina Dallari ha moltissimi tatuaggi sparsi per il corpo: dietro la schiena ha tanti piccoli simboli, tra cui due occhi stile orientale e delle decorazioni. Ha le scritte “stay” su una gamba e “true” sull’altra e le braccia completamente piene di tatuaggi, tra cui si distinguono: un cuore con due amanti, una data in numeri romani tra il collo e la spalla, una mano di fatima, il numero “4”, un aereo, due mani che pregano con la scritta “Fate” e molti altri. Sulle mani ha altre varie decorazioni, un fulmine dietro l’orecchio, una croce in mezzo al seno ecc.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @valentinadallari
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Valentina Dallari ha lavorato molto nella sua vita prima della popolarità acquisita tramite la partecipazione a Uomini e Donne nell’edizione 2014 – 2015. La bella bolognese, infatti, è stata commessa, indossatrice, ragazza immagine e pr in molte discoteche. Nel 2012 gira un videoclip di un brano per Olli Vincent e realizza diversi servizi fotografici, partecipando a molti provini e casting in tv; al fine di realizzare il suo sogno di far breccia nel mondo dello spettacolo. Con la partecipazione al famoso dating show di canale 5, Uomini e donne, Valentina Dallari diventa una delle troniste più popolari; tanto da raggiungere – dopo la fine del programma – migliaia di followers e riuscendo a crearsi una sua meritata indipendenza. Il suo stile di vita e la sua passione per la moda la trasformano in una vera e propria influencer; grazie alla cui professione la Dallari lancia anche una linea di borse. Dopo qualche mese dalla fine delle riprese, la Dallari intraprende gli studi di deejayng e diventa, col tempo, una nota deejay che gira nei locali di mezza Italia.

Biografia

Valentina Dallari nasce a Bologna il 19 Dicembre 1995. Da giovanissima, la bella bolognese è sempre stata appassionata di sport. Difatti, ha praticato pallavolo a livello agonistico anche se ha dovuto abbandonare presto la carriera sportiva. Valentina ha, infatti, dichiarato di aver subìto una brutta caduta durante una partita che le ha causato la rottura del ginocchio; in particolare del menisco e del crociato anteriore. A causa dell’incidente sportivo, la Dallari ha dovuto lasciare la pallavolo per sempre; appena dopo l’operazione e l’anno di riabilitazione.

Dopo l’infortunio, Valentina ingrassa e perde la tonicità che la caratterizzava: questione sulla quale si è sempre sentita a disagio; anche durante il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Durante l’esperienza nel noto dating show di canale 5, Valentina ha confessato di aver avuto molti problemi in famiglia a causa della sua impulsività. La bolognese, infatti, ha dichiarato di aver dato diverse preoccupazioni ai genitori per colpa del suo essere ribelle; anche perché i suoi genitori non hanno mai approvato nulla di quanto facesse la ragazza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

old but gold ❤️ #2016

Un post condiviso da Valentina Dallari (@valentinadallari_)


Durante il periodo in cui giocava a pallavolo, la bolognese era fidanzata con un ragazzo suo coetaneo. Purtroppo, però, il compagno di allora la lascia subito dopo l’incidente sportivo: questione che fa precipitare la ragazza in uno stato di depressione emotivo molto forte perché Valentina si vede brutta e grassa. Sul trono di Uomini e Donne, però, la bella bolognese sembra trovare inizialmente l’amore tra le braccia di Andrea Melchiorre; anche se la relazione dura molto poco lontano dalle telecamere.

Oggi, Valentina Dallari è fidanzata con il suo manager Alessandro con il quale si è trasferita a Rimini.

Valentina Dallari a Uomini e Donne

Valentina Dallari ha preso parte a un’edizione di Uomini e Donne; insieme ad Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio. La Dallari si è legata principalmente a tre corteggiatori: Andrea Melchiorre, Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese che ha portato fino alla fine della sua esperienza come tronista. Del trono di Valentina si ricorda la clamorosa eliminazione del napoletano Mariano Catanzaro (successivamente diventato tronista), il quale piange e si dispera a seguito dell’interesse di Valentina verso gli altri due corteggiatori, suoi colleghi. Alla fine della trasmissione condotta da Maria De Filippi, Valentina sceglie Andrea Melchiorre; con il quale instaurerà una relazione molto intensa anche se durata molto poco. Sia Andrea sia Valentina arriveranno in studio, dopo qualche mese, per raccontare della loro versione dei fatti: i due si lasciano a causa dell’indisponibilità emotiva della Dallari.

Valentina Dallari e i problemi di anoressia

Dopo qualche anno dalla fine del programma Uomini e Donne e dopo la separazione con Andrea Melchiorre, la Dallari si impegna per diventare una brava deejay ma, se la sua carriera sembra andare nella giusta direzione, il suo fisico ne risente. Comincia a mostrarsi nelle foto Instagram molto magra, raccogliendo su di sé moltissime critiche; soprattutto sul suo aspetto “malato”. A Gennaio 2018, dopo aver sempre negato di avere problemi di alimentazione, Valentina Dallari confessa di aver iniziato le cure per i suoi problemi; supportata dall’amore della famiglia e dal suo fidanzato Alessandro.

La stessa redazione di Uomini e Donne, durante una puntata, le manderà un messaggio di augurio per una pronta e buona guarigione.

Video di Valentina Dallari



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440