Chi è Valentina Colombi Ex di Piero Nero, Fidanzato di Raffaella Fio

Pubblicato il

Chi è Valentina Colombi Ex di Piero Nero, Fidanzato di Raffaella Fio

Valentina Colombi è la ex fidanzato di Piero Neri, attuale fidanzato di Raffaella Fico concorrente del Grande Fratello Vip. Valentina Colombi ha contattato il giornale Chi per raccontare che la loro relazione era ancora in essere questa estate ad agosto quando è stato fotografato con la Fico.

Biografia e Lavoro

Valentina Colombi è una donna originaria di Livorno, che lavora nel settore Immobiliare. E’ salita alla ribalta delle cronache per aver contattato il giornale Chi per raccontare la sua verità circa l’amore tra Piero Neri e Raffaella Fico. Valentina Colombi infatti ha dichiarato di aver avuto una lunga relazione con Piero, e che ad agosto lui era ancora interessato a lei quindi le tempistiche della relazione con Raffaella Fico non sono, a suo dire, molto chiare.

Piero Neri

Piero Neri è stato fidanzato con la sua ex Valentina Colombi dal 2016 a febbraio 2019. La relazione poi ha avuto una crisi ma senza mai lasciarsi definitivamente finché a novembre 2020 la coppia formata da Piero e Valentina si rimette insieme per 3 mesi. Dopo questo episodio e dopo essersi nuovamente lasciati, Piero si fa risentire nell’estate 2021. Valentina racconta infatti che il 6 agosto Piero le aveva chiesto di vedersi e di andare in Sardegna a festeggiare ferragosto, con poi un invito a Saint Tropez per la fine di agosto stesso. Valentina, secondo suo dire, non sarebbe poi andata perché non più innamorata di Piero.

Tuttavia il fatto che Piero la cercasse e le avesse fatto recapitare un mazzo di rose il giorno del suo compleanno (il 30 luglio) nel ristorante dove festeggiava il compleanno è per Valentina segno che non avesse il cuore libero per iniziare quasi contemporaneamente la relazione con Raffaella Fico.

Grande Fratello Vip 6

Pieno Neri entra nella casa del grande fratello vip condotto da Alfonso Signorini nella puntata del 1 ottobre per chiarire la situazione con la sua fidanzata Raffaella e spiegare l’intervista di Valentina. Il legame tra Piero e Raffaella sembra molto solido ed è probabile che i due chiariranno la situazione semplicemente parlando e guardandosi negli occhi.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.