Chi è Valentina Barbieri conduttrice di Isola Party: Età, Imitazioni, Fidanzato

Pubblicato il

Chi è Valentina Barbieri conduttrice di Isola Party: Età, Imitazioni, Fidanzato

Valentina Barbieri è un’imitatrice digitale e comica italiana di 26 anni famosa per le imitazioni di VIP come Chiara Ferragni, Soleil Sorge e Michelle Hunziker. Valentina ha esordito nel 2017 sui social spesso in compagnia del fidanzato Thomas Basilico. Nel 2021 è già stata ospite di Isola Party, lo show in streaming che segue L’Isola dei Famosi, con Giulia Salemi e Gaia Zorzi e nel 2022 è conduttrice del digital show insieme all’ex naufrago Ignazio Moser.

Chi è Valentina Barbieri?

  • Nome: Valentina Barbieri
  • Età: 27 anni
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Data di nascita: 6 gennaio 1995
  • Luogo di Nascita: Roma
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 55 kg circa
  • Tatuaggi: 
  • Profilo Instagram Ufficiale: @valentina_barbieri
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Valentina Barbieri è nata a Roma il 6 gennaio 1995. Cresce e studia nella capitale e nella vita di tutti i giorni è una studentessa di Ingegneria delle Telecomunicazioni. Valentina ha la doppia cittadinanza Italo-Canadese e si definisce una persona molto timida, nonostante sia diventata famosa proprio attraverso i video delle sue imitazioni.

Instagram

Il profilo Instagram di Valentina Barbieri è seguito da oltre 242 mila followers ed è un vero e proprio canale in cui Valentina e il fidanzato Thomas pubblicano video divertenti delle loro imitazioni.

Valentina Barbieri

 

 

 

 

Carriera

Valentina Barbieri è una ragazza di 26 anni salita alla ribalta dal 2017 per essere l’imitatrice di personaggi noti come Chiara Ferragni, Michelle Hunziker, Elisabetta Franchi, Ilary Blasi, Elettra Lamborghini fino alle protagoniste del GFVip: Soleil Sorge, Delia Duran, Francesca Cipriani. La sua popolarità è esplosa sui social, in particolare Instagram e TikTok dove Valentina è diventata una star seguita da oltre 290 mila follower.

Isola Party con Ignazio Moser

Valentina Barbieri è la nuova conduttrice di Isola Party con Ignazio Moser (fidanzato di Cecilia Rodriguez e già naufrago all’Isola dei Famosi nel 2021). Il programma in onda dal 21 marzo, data d’inizio de L’Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi, viene trasmesso su Mediaset Infinity ed è possibile seguirlo in streaming sul portale ufficiale ogni lunedì e ogni giovedì a partire dalle 20.30. Ignazio e Valentina anticiperanno la puntata del programma in diretta su Canale 5 dalle 21:30 commentando le avventure dei naufraghi VIP in Honduras, svelando i retroscena e discutendo con ospiti speciali.

Fidanzato

Valentina è fidanzata con Thomas Basilico, un ragazzo che compare spesso nei suoi video e che ha imitato insieme a lei Alex Belli e Fedez! Insieme hanno anche imitato la coppia Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli con esilaranti video. Thomas ha 32 anni, è nato a Pescara nel 1990 ed è un promettente attore.

Articolo di

Tag #Isola Dei Famosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.