Chi è Valentina Autiero Uomini e Donne: biografia, età e altezza

Valentina è una responsabile commerciale e una barlady originaria di Anzio. Attualmente è particolarmente conosciuta al pubblico di canale 5 per la sua presenza nel parterre femminile del trono over di Uomini e Donne.

Chi è Valentina Autiero?

  • Età: 40 anni
  • Data di nascita: 21 dicembre 1979
  • Segno Zodiacale: Sagittario
  • Luogo di nascita: Anzio (Roma)
  • Professione:Responsabile commerciale
  • Altezza: 1,70 cm
  • Peso: 60 kg
  • Tatuaggi: Valentina ha diversi tatuaggi sul suo corpo: una croce sulla schiena, alcuni simboli sulla nuca e un grosso tatuaggio sul braccio sinistro, il simbolo dell’infinito sul polso destro, un bicchiere da cocktail rovesciato ecc.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @valentina.autiero.vale
  • Canale Youtube: /
  • Seguici sul nostro profilo instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Valentina Autiero nasce ad Anzio, in provincia di Roma, il 21 dicembre 1979. Da sempre appassionata di fitness e attenta all’aspetto esteriore, Valentina – dopo aver conseguito il diploma – decide di cominciare presto a lavorare. Con l’ambizione di crearsi una propria indipendenza economica, all’età di appena 20 anni, Valentina avvia la sua carriera professionale e si rimbocca le maniche. In una delle puntate di Uomini e Donne Over, la bella Autiero ha confessato di avere un “brutto carattere”. Schietta, decisa e diretta, Valentina Autiero ha spesso attirato le antipatie di alcuni personaggi del parterre maschile proprio a causa della sua esuberanza.

La donna, in realtà, avrebbe dichiarato che da giovane era anche peggio, col tempo, infatti, la sua personalità si sarebbe ammorbidita e la donna avrebbe imparato a contare dieci volte prima di esprimere una propria opinione. La donna di Anzio ha confessato, inoltre, di desiderare un uomo maturo e premuroso, simile al padre, che la rassicuri e la faccia sentire protetta. Durante gli anni, difatti, Valentina sembrerebbe non essere stata molto fortunata con gli uomini: questione che l’ha portata negli studi di Uomini e Donne. Appassionata di mare, inoltre, Valentina ha due nipoti, figli di sua sorella, con i quali trascorre moltissimo tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

C’è sempre una ragione per sorridere!! 🌸🦋❤️#primavera🌸 #mancapoco😍 #valentina ##@bozena_makeup#make-up#favoloso ##👑

Un post condiviso da Valentina autiero (@valentina.autiero.vale)

Che lavoro fa?

Valentina Autiero lavora come responsabile commerciale in un centro estetico e come barlady. La donna di Anzio, infatti, non ha mai temuto il lavoro e proprio per questo motivo avrebbe cominciato molto presto a crearsi una propria strada professionale. Dopo il diploma, difatti, Valentina decide di non proseguire gli studi ma di lavorare come assistente alla poltrona in uno studio dentistico: lavoro che avrebbe svolto per oltre quindici anni. Attualmente la Autiero è una responsabile commerciale per un centro estetico, mentre di notte si trasforma in una barlady. Nel mondo dello spettacolo, inoltre, Valentina è conosciuta per essere una delle dame più apprezzate del parterre femminile di Uomini e Donne Over.

Valentina Autiero a Uomini e Donne

Valentina Autiero è una protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne. Durante la sua presentazione, la donna ha raccontato di aver preso parte ai casting attraverso la mediazione di un suo amico. Preoccupato per la sua situazione sentimentale, difatti, un amico di Valentina avrebbe deciso di iscriverla ai casting, anche se in un primo momento la donna non avrebbe scelto di partecipare a causa di una frequentazione. Dopo alcuni anni, però, la redazione del dating show di Maria De Filippi richiama Valentina e, così, la donna entra ufficialmente nel programma. Dopo alcune frequentazioni, si ricorda ad esempio quella con David Scarantino (attualmente fidanzato con la bella Cristina Incorvaia), attualmente Valentina è ancora in cerca dell’amore vero.

Video di Valentina Autiero

Altri Protagonisti di Uomini e Donne Over:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440