Chi è Valentina Anna Galli: Biografia, Età, Temptation Island e U&D

Valentina Anna Galli è una modella, attrice, personal trainer e architetto come è possibile leggere nella descrizione del suo profilo Instagram. E’ nota al pubblico per essere stata corteggiatrice di Uomini e Donne e poi Single di Temptation Island Vip 2019.

Chi è Valentina Anna Galli

  • Nome: Valentina Anna Galli
  • Età: 27 anni
  • Data di nascita: 1991
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Luogo di nascita: San Benedetto del Tronto (AP)
  • Professione: Modella, indossatrice, architetto, personal trainer
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: Valentina non ha tatuaggi
  • Profilo Instagram: @valentinagalliofficial
  • Seguici sul nostro profilo instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Valentina Anna Galli è originaria di San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno. La ragazza si è fatta conoscere inizialmente per aver corteggiato Luigi Mastroianni, tuttavia senza aver mai voluto baciarlo cosa abbastanza insolita dentro il programma.

Valentina ha sempre desiderato entrare nel mondo dello spettacolo e durante la sua permanenza a Uomini e Donne è uscita fuori la sua amicizia con l’ex di Silvia Provvedi, Fabrizio Corona. I due sarebbero stati fotografati durante una cena intima.  Un’altra amicizia che non è stata mai chiarita è quella con Flavio Barattucci: ex corteggiatore di Giulia Cavaglia. I due sono stati corteggiatori nello stesso anno di Luigi e Giulia e sono stati accumunati da un atteggiamento quantomeno insolito: nessuno dei due voleva baciare il tronista limitando molto i contatti fisici anche affettuosi. Visto che in quel periodo le foto di Flavio e Valentina insieme erano quotidiane, più di una persona in studio e fuori ha dubitato circa la reale natura del loro rapporto da entrambi definito di amicizia.

Valentina Anna Galli Instagram

Lavoro e Carriera

Valentina Anna Galli lavora principalmente come modella e testimonial per diversi marchi. Sul suo profilo Instagram infatti sono diversi gli scatti di moda sponsorizzati che la ragazza esegue. Come si può leggere inoltre anche dalla sua descrizione lavora come personal trainer e ha una laurea in architettura.

Uomini e Donne

Valentina Anna Galli quando è entrata negli studi di Uomini e Donne ha colpito subito Luigi Mastroianni. La loro prima esterna infatti è durata ben sette ore e il feeling che si è stabilito tra il ragazzo e la ragazza è stato subito evidente. Le altre corteggiatrici di Luigi, Giorgia Iarrera e Irene Capuano, non hanno preso benissimo questa nuova conoscenza.

Alla fine Luigi non sceglie Valentina anche perché lei si rifiuta di baciarlo ed esce con Irene Capuano.

Temptation Island Vip 2019

Valentina Anna Galli è una delle single di Temptation ISland Vip 2019. Dentro il programma si avvicina particolarmente a Pago, che tuttavia mantiene le distante e tra i due non succede nulla più di qualche chiacchierata. Pago infatti è sempre molto innamorato di Serena Enardu che invece nel villaggio delle fidanzate ha costruito un vero e proprio rapporto con uno dei ragazzi single.

 

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi