Chi è Valentina Anna Galli Single Pago Temptation Island Vip: Biografia

Valentina Anna Galli

Valentina Anna Galli  è una modella ed ex protagonista di Uomini e Donne. Valentina, difatti, ha messo piede la prima volta nello studio televisivo del famoso dating show firmato Maria De Filippi per corteggiare Luigi Mastroianni. Attualmente il suo nome è legato ad un altro show di canale 5: Valentina, infatti, è una nuova single e tentatrice di Temptation Island Vip 2019.

Chi è Valentina Anna Galli?

  • Nome: Valentina Anna Galli
  • Età: 27 anni
  • Data di nascita: 1991
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: San Benedetto del Tronto
  • Professione: Modella, indossatrice
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: non sembra averne
  • Profilo Instagram: @valentinagalliofficial
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Valentina Anna Galli nasce nel 1991 a San Benedetto del Tronto, città in cui vive tuttora. Non abbiamo molte informazioni circa la vita privata della bella corteggiatrice di Luigi Mastroianni, se non che il suo sogno sembrerebbe proprio essere legato al mondo dello spettacolo. Appassionata di animali, Valentina è molto affezionata al suo pitbull, una cagnolina che compare spesso nelle sue foto sui social. Bella, intraprendente e molto decisa, Valentina possiede un’amicizia che sicuramente non passa inosservata: quella con l’ex compagno di Silvia Provvedi, Fabrizio Corona. Difatti, la giovane modella sembrerebbe essere stata paparazzata proprio in compagnia del “Re dei paparazzi” durante una cena intima. Non sappiamo se la loro sia stata una relazione, un’avventura o si tratti solo di amicizia ma, questa strana “amicizia” sembrerebbe già aver fatto dubitare molti dei seguaci di Mastroianni. Un’altra amicizia “particolare” di Valentina sarebbe quella con Flavio Barattucci: ex corteggiatore di Giulia Cavaglia.

Che lavoro fa?

Valentina Anna Galli lavora come modella e indossatrice ed è da poco apparsa in televisione grazie la sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La giovane è, dunque, un volto sconosciuto allo showbiz ma già comunque indirizzata verso il mondo della moda e dello spettacolo. Nonostante la sua laurea in architettura, Valentina ha da sempre coltivato la sua passione per gli abiti, lo shopping e le sfilate; tanto che il suo profilo Instagram è pieno di foto che ritraggono la nuova corteggiatrice su diversi palchi e indossando svariati vestiti. A gennaio 2018 la bella modella decide di scendere le famose scale di Uomini e Donne per corteggiare l’ex scelta di Sara Affi Fella, Luigi Mastroianni. La sua, dunque, è una primissima apparizione in tv che potrebbe anche lanciarla come influencer o showgirl. Attualmente Valentina Galli compare nell’elenco dei single e tentatori della nuova edizione di Temptation Island Vip, condotta da Alessia Marcuzzi.

Valentina Anna Galli a Uomini e Donne

Valentina Anna Galli scende le famose scale del dating show firmato Maria De Filippi, Uomini e Donne per corteggiare Luigi Mastroianni. Il giovane tronista, infatti, avrebbe incontrato la ragazza tramite degli appuntamenti organizzati dalla produzione di Witty Tv. La prima esterna tra i due ha già fatto molto discutere, soprattutto perché è durata oltre sette ore. Luigi Mastroianni sembra aver subito instaurato un rapporto intenso con Valentina, tanto da aver chiesto alla redazione di Uomini e Donne se fosse stato possibile dormire con lei. Le altre corteggiatrici del ragazzo, Giorgia Iarrera e Irene Capuano, non hanno preso bene le dichiarazioni del tronista e hanno deciso di lasciare il programma (almeno per il momento).

Luigi Mastroianni, nel frattempo, ha lamentato – durante le ultime puntate del dating show – di non aver ancora incontrato una persona che gli tenga testa e la scelta di far durare l’esterna con Valentina sette ore, è stata presa proprio perché con lei sembra esserci tanto feeling. Valentina Anna Galli, infatti, non si è comportata da “fans” di Luigi ma come una vera e propria pretendente. Luigi Mastroianni, comunque, alla fine del programma ha deciso di scegliere la bella e sensibile Irene Capuano, mettendo così fine alla conoscenza con Valentina.

Temptation Island Vip 2019

Valentina Anna Galli è ufficialmente una nuova single e tentatrice di Temptation Island Vip 2019. Il docu-reality in versione Vip sarà condotto da Alessia Marcuzzi e partirà all’inizio del mese di Settembre. Anche le coppie sono già state presentate in modo ufficiale sul sito web di Witty Tv e con dei video sui profili social. Riuscirà Valentina Galli a “tentare” qualche fidanzato protagonista del reality? Non ci resta che aspettare l’inizio del celebre reality dei sentimenti.

Nel corso delle puntate di Temptation Island Vip, Valentina si è avvicinata sempre di più al fidanzato Pago, il cantante che ha deciso di partecipare al programma con Serena Enardu per testare la loro relazione. L’uomo è riuscito a creare un rapporto soltanto con la single Valentina, la quale ha affermato di sentirsi a suo agio col cantante e di ritenerlo una bella persona. La relazione di Pago con Serena, intanto, si sta facendo sempre più tesa, soprattutto per il feeling che si sta instaurando tra Serena e il single Alessandro. Cosa accadrà tra i due? E Pago si lascerà tentare dalla single Valentina?

Video di Valentina Anna Galli

Tutte le coppie concorrenti di Temptation Island Vip

Di seguito tutte le coppie concorrenti di Temptation Island Vip

Tutti i single di Temptation Island Vip

Di seguito tutti i single concorrenti di Temptation Island Vip

Ragazzi single

Ragazze single



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440