Chi è Usha Teoli: Biografia, Età, Storia, Infanzia, Il Collegio e Instagram

Pubblicato il

usha il collegio

Usha teoli è una studentessa della nuova edizione del Il Collegio 2020, il celebre programma televisivo di casa Rai Due che ha come protagonisti 21 studenti. Reduce dal un’infanzia molto complicata, la giovane è riuscita a trovare una nuova famiglia in Italia insieme a suo fratello Rahul e sogna di diventare una modella di successo.

Chi è Usha teoli

  • Nome: Usha Teoli
  • Data di nascita: 18 Febbraio 2003
  • Età: 17 Anni
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Professione: Studentessa
  • Luogo di nascita: Informazione non disponibile
  • Altezza:Informazione non disponibile
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Usha teoli non ha tatuaggi sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @_ushateoli.official_
  • Profilo Tik Tok Ufficiale: @_usha.teoli_
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Usha Teoli nasce il 18 Febbraio del 2003 sotto il segno zodiacale dell’Acquario ed ha origini indiane, purtroppo non si sa con precisione dove sia nata, anche se si sa che attualmente abita con la sua famiglia a Piombino, in provincia di Livorno. Usha non è figlia unica, la giovane infatti ha un fratello Rahul, a cui è molto legato. Entrambi sono studenti della nuovissima edizione del Collegio, il famoso docu-reality di casa Rai Due. Entrambi sono reduci da un’infanzia piuttosto complicata, i due fratelli infatti a soli quattro anni vengono abbandonati dai genitori biologici. Entrambi infatti trascorrono parte della loro infanzia all’interno di un orfanotrofio. Nel video di presentazione dei due fratelli per il Collegio, Rahul dimostra di avere un enorme rispetto per sua sorella, anzi, sottolinea che lei per un periodo è stata come una madre per lui. Nel video Usha racconta qualche frammento della loro infanzia piuttosto difficile, la giovane infatti spiega che entrambi vengono dall‘India, da Nuova Delhi precisamente, dove abitavano con i genitori biologici. Purtroppo il rapporto tra di loro non è semplice, Usha infatti spiega che il padre era solito picchiare sua madre dopo essere rientrato a casa  ubriaco.

Vista la condizione la madre all’improvviso ha deciso di abbandonare la famiglia e di andarsene definitivamente per porre fine alle sue sofferenze, almeno fisiche. Il padre di Usha teoli e Rahul, vista la situazione, decide di abbandonare letteralmente i due figli di quattro e di tre anni davanti ad una stazione. Qui fortunatamente Usha Teoli e il fratello più piccolo vengono notati da due signore che, preoccupate dalla loro presenza in un luogo così pericoloso senza la presenza di un adulto, hanno deciso di avvertire le forze dell’ordine. Poco dopo i due fratelli si ritrovano in un orfanotrofio dove aspettano una nuova famiglia. I due finalmente nel 2011 vengono adottati da una coppa di Piombino e, dopo tutto l’iter burocratico necessario, vanno a vivere in provincia di Livorno. Nel video di presentazione sia Usha che suo fratello sottolineano di essere “super felici” di aver trovato due persone così gentili e disponibili. Usha Teoli dopo essere giunta in Italia e dopo essersi ambientata decide di partecipare ad alcuni percorsi di bellezza. La giovane infatti ha anche una grande passione per la moda, nel 2019 infatti partecipa a Miss Principessa d’Europa dove riesce ad arrivare fino alla finalissima. Il suo sogno nel cassetto è quello di diventare una modella di grande successo. Usha Teoli è riuscita a trovare anche l’amore nel nostro Paese, la giovane infatti è fidanzata con un suo coetaneo, Francesco Marliani. Dalle foto pubblicate in rete i due sembrano essere molto affiatati.

Usha teoli al Collegio

Usha teoli è una concorrente della nuovissima edizione del Collegio, i genitori di Usha sperano che il docu-reality possa spronare la giovane ad infrangere le regole quando è necessario. Sia lei che suo fratello sono riusciti a superare egregiamente le prove d’ingresso entrando così ufficialmente nel convitto Regina Margherita di Agnani. Nella prima puntata Usha non è stata una delle protagoniste, la giovane è abbastanza timida è probabile che abbia bisogno di altri giorni per stare più a suo agio. Gli altri componenti della classe sono: Alessandro Andreini, Luca Zigliana, Maria Teresa Cristini, Davide Valavà, Sofia Cerio, Mishel Gashi, Luna Lucrezia Scognamiglio, Giulia Maria Scarano , Aurora Morabito e i professori Alessandro Carnevale e Marco Chingari.

Usha teoli su Instagram

Curiosità

  • Usha e Rahul Teoli sono arrivai in Italia nel 2011 ed hanno trovato finalmente la loro famiglia;
  • È molto attiva su Instagram, il suo profilo ha più di 50 mila Followers ed è pieno di foto che la ritraggono mentre lavora come modella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440