Chi è Ursula Bennardo: Biografia, Età e Figlia con Sossio Aruta

Ursula Bennardo

Ursula Bennardo è un’estetista originaria di Taranto, diventa famosa grazie alla sua partecipazione al dating show “Uomini e Donne”, entrando nel parterre del trono Over. La sua relazione con Sossio Aruta la spinge a diventare protagonista anche del reality Temptation Island Vip. Attualmente la coppia aspetta una bambina.

Chi è Ursula Bennardo?

  • Nome: Ursula Bennardo
  • Età: 37 anni
  • Data di nascita: 1982
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di Nascita: Taranto
  • Professione: Estetista
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 55 kg
  • Tatuaggi: Ursula ha una scritta sul polso sinistro e un bracciale su quello destro.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @ursulabennardo
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Ursula Bennardo nasce a Taranto nel 1982. Appena diciottenne la bella pugliese sposa il suo fidanzato storico con il quale prosegue la sua vita e diventa mamma di tre bambini. Il matrimonio, però, non dura e i due divorziano dopo molti anni di relazione. Ursula, per questi motivi, decide di diventare una delle tante protagoniste del trono Over di Uomini e Donne. Personaggio molto contestato, a causa dei suoi impegni lavorativi e di mamma single, in trasmissione incontra il calciatore napoletano Sossio Aruta con il quale, poi, uscirà dal programma per intraprendere una storia d’amore al di fuori delle telecamere. I due decideranno di partecipare anche all’edizione Vip di Temptation Island, dalla quale usciranno separati. Solo successivamente, di nuovo protagonisti a Uomini e Donne, si riuniranno definitivamente. Attualmente, infatti, Ursula è in dolce attesa.

Che lavoro fa?

Ursula Bennardo lavora come estetista in una scuola professionale per estetisti e acconciatori. La sua bellezza naturale e la sua attenzione alla forma fisica la portano, nel 2016, a vincere la fascia di Miss Mamma Italiana Canosa di Puglia. Diventa un volto noto ai telespettatori di canale 5 quando partecipa al noto dating show ideato da Maria De Filippi, Uomini e Donne, facendo parte del parterre femminile del trono Over. Qui incontra Sossio Aruta con il quale instaura una relazione e partecipa, successivamente, al reality Temptation Island Vip. Oggi Ursula, oltre a continuare a lavorare come estetista, ha cominciato ad essere molto seguita sui social e per questo motivo, da poco è anche un’influencer molto seguita.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta

Personaggio discusso del noto dating show di canale 5, Ursula Bennardo diventa una delle protagoniste di Uomini e Donne. Donna molto impegnata professionalmente e nei suoi doveri di mamma single, la donna pugliese diventa oggetto di molte critiche da parte del pubblico della trasmissione di Maria De Filippi. Nonostante il suo sia stato un percorso difficile all’interno del programma, Ursula incontra il calciatore professionista Sossio Aruta; uno dei personaggi più discussi della trasmissione a causa del suo essere un vero e proprio “latin lover”. Il calciatore napoletano, grazie alla bellezza della donna pugliese, decide di dedicarle l’esclusiva (ovvero sceglie di uscire esclusivamente con Ursula per cominciare a porre le basi per una longeva storia d’amore). Il loro rapporto diventa molto intenso e passionale, anche se lastricato da litigi di gelosia: per questo motivo i due decidono di uscire insieme e di continuare a conoscersi al di fuori delle telecamere.

Ursula Bennardo a Temptation Island Vip 2018

Pochi mesi dopo la loro uscita da Uomini e Donne, Ursula e Sossio decidono di mettere alla prova il loro amore nella nota trasmissione Temptation Island, in versione vip. Dal momento che il loro rapporto, anche durante il trono Over, era stato oggetto di discussioni e di critiche (soprattutto a causa del comportamento di Sossio Aruta, distaccato e perennemente in cerca di flirt con altre donne); i due, in questo modo, si sono garantiti una grande occasione per misurarsi. Durante il docu-reality, Sossio, infatti, subito si lega alla single Sara; mentre Ursula, per dispetto e vendetta, appare sempre più intima nei confronti di un conoscente dell’Aruta, Giorgio Alfieri. I due, dopo il falò di confronto, usciranno separati dal programma.

Ursula Bennardo e figlia con Sossio Aruta

La storia infinita tra Ursula e Sossio continua anche dopo la decisione di uscire separati dal docu-reality condotto da Filippo Bisciglia. La coppia, infatti, ritorna di nuovo nel programma che li aveva fatti conoscere: Uomini e Donne Over, dove inizia un tira e molla per cercare di capire se la storia possa funzionare. Ursula esce con diversi uomini, tra cui Armando Incarnato (ex fiamma di Noel Formica) ma alla fine deciderà di dare un’altra possibilità a Sossio. I due, infatti, dopo alcune settimane decidono finalmente di lasciare Uomini e Donne come una coppia ufficiale! Da qualche giorno, inoltre, Ursula ha dichiarato pubblicamente di aspettare un figlio dal calciatore partenopeo e noi non possiamo fare altro che fargli i migliori auguri! E’ stato appena rivelato il sesso del nascituro: sarà una femmina e si chiamerà Bianca!

Video di Ursula Bennardo



Seguici sul nuovo profilo instagram!

1 commento su “Chi è Ursula Bennardo: Biografia, Età e Figlia con Sossio Aruta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440