Chi è Ursula Bennardo: Biografia, Età, Bianca e Figli Primo Matrimonio

Ursula Bennardo è conosciuta al pubblico per aver fatto parte come dama del programma Uomini e Donne Over. Qui conosce Sossio Aruta con il quale inizia una relazione a tratti burrascosa ma che nel tempo si è consolidata portandoli ad avere una bambina di nome Bianca.

Chi è Ursula Bennardo?

  • Nome: Ursula Bennardo
  • Età: 38 anni
  • Data di nascita: 25 giugno 1982
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Luogo di Nascita: Taranto
  • Altezza: 170 cm
  • Professione: Estetista
  • Peso: 55 kg
  • Tatuaggi: Ursula ha due tatuaggi: una scritta e un bracciale disegnato sul polso
  • Profilo Instagram Ufficiale: @ursulabennardo
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Ursula Bennardo è originaria di Taranto e si sposa giovanissima, appena diciottene con un suo conterraneo. In pochi anni mette al mondo tre bambini (uno di questi si chiama Simone, ha 17 anni ed è comparso con lei in una foto su Instagram; un altro figlio si chiama Alessandro e ha 15 anni e anche lui compare nelle sue foto di Instagram). Il matrimonio però finisce qualche anno dopo e Ursula si ritrova a crescere tre bambini dovendo dare fondo a tutta la sua forza e risolutezza. Ursula diventa estitista e comincia a lavorare in una scuola professionale ma contemporaneamente si avvicina al mondo della televisione con la partecipazione al Trono Over di Uomini e Donne. In particolare Ursula è stato un personaggio controverso, spesso accusata di avere troppi impegni a discapito dei figli, si è distinta per essere una donna forte e determinata.

Nel programma conosce Sossio Aruta, un (ex) calciatore originario di Napoli che ha visto nell’Ascoli Calcio i suoi anni migliori. I due si innamorano e dopo qualche tentennamento escono dal programma insieme. Partecipano quindi a Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia. Qui i due hanno diversi scontri che li porteranno ad uscire separati dal programma. La separazione tuttavia dura poco, i due tornano insieme e mettono al mondo una bellissima bimba di nome Bianca.

Lavoro e Carriera

Ursula Bennardo è un’estetista. Lavora in una scuola professionale per estetisti e acconciatori e nonostante la popolarità non ha mai lasciato il suo lavoro. Attualmente grazie alla polarità raggiunta su Instagram dove conta quasi 400mila follower Ursula lavora anche come Influencer e testimonial di alcuni brand.

Ursula Bennardo Instagram

Ursula Bennardo e Sossio Aruta

Ursula e Sossio hanno avuto una storia molto particolare: si sono amati, si sono odiati, si sono lasciati, poi sono tornati insieme e infine hanno messo su famiglia dando la vita alla piccola Bianca. La fama di Latin Lover di Sossio Aruta non ha aiutato Ursula a fidarsi di lui, anche e sopratutto dopo l’avventura a TEmptation ISland dove Sossio si è lasciato andare a qualche complimento di troppo verso le single del programma. Dopo essersi lasciati e poi ripresi Sossio e Ursula vogliono adesso sposarsi al più presto!

Curiosità

  • Sossio e Ursula vivono a Taranto 
  • Sossio Aruta ha partecipato al Grande Fratello Vip 2020 arrivando in finale
  • Michele, il primo figlio di Ursula, è già maggiorenne. In totale Ursula ha avuto tre figli maschi dal primo matrimonio
  • Ursula ha scritto tantissimi messaggi d’amore su Instagram a Sossio mentre lui era nella casa del GF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440