Uomini e Donne 2023 – 2024: Tronisti, Trono Over, Corteggiatori e Corteggiatrici

Pubblicato il

Uomini e Donne 2023 – 2024: Tronisti, Trono Over, Corteggiatori e Corteggiatrici

Uomini e Donne 2023 – 2024 inizia la stagione su Canale 5 l’11 Settembre: il nuovo consolidato format è quello ormai consolidato degli ultimi anni che unisce il trono classico in unico studio e unica registrazione.  Il dating show targato Maria De Filippi è pronto ad accogliere nuovi tronisti, corteggiatori e nuove dame e cavalieri. L’edizione di Uomini e Donne 2022 – 2023 vede come sempre gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, accompagnati da Tinì Cansino.

Tronisti

Chi sono i tronisti dell’edizione 2023 – 2024 di Uomini e Donne, protagonisti della nuova stagione del programma? Volti nuovi e volti noti del piccolo schermo cercano l’amore sulle sedie rosse del programma.

Manuela Carriero

Manuela Carriero Tronista Uomini e Donne

Manuela è un volto noto del piccolo schermo: partecipò con il fidanzato Stefano Sirena a Temptation Island dove si innamorò dell’ex fidanzato Luciano Punzo. Finita la lunga relazione con il ragazzo Manuela è attualmente single e cerca ancora l’amore nello studio di Uomini e Donne.

Corteggiatori Principali: Michele Longobardi, di Castellammare

Cristian Forti

Cristian Forti tronista Uomini e Donne

Cristian è un volto nuovo del piccolo schermo: studia per diventare fisioterapista, ha 21 anni ed è originario di Roma.

Brando

Brando ha 22 anni ed è originario di Treviso: proviene da una famiglia di artisti ma lui è un volto nuovo del piccolo schermo.

Corteggiatrici Principali: Beatriz.

Ida Platano

Corteggiatori Principali: Ernesto Russo (eliminato), Mario Cusitore e Sergio Berni.

Uomini e Donne Over

L’edizione 2023 – 2024 di Uomini e Donne vanta come di consueto volti nuovi e volti storici del programma. L’edizione inizia con l’immancabile Gemma Galgani e altri protagonisti che vediamo insieme nel dettaglio. Scopri anche come partecipare ai Casting di Uomini e Donne Over e qui sotto l’elenco completo dei cavalieri e delle dame della nuova edizione del programma:

Gemma Galgani

Gemma torna nel trono Over di 2023 – 2024 con rinnovato entusiasmo anche in questa stagione. Già dalla prima puntata un uomo scende per lei: si tratta di Antonino.

Aurora Tropea

Autora Tropea dama storica del programma è presente anche durante l’edizione 2023 – 2024 di Uomini e Donne: che sia la volta buona per trovare l’amore?

Cristina Tenuta

Cristina la giovane dama bionda è stata protagonista di Uomini e Donne Over nella passata stagione sopratutto per la sua frequentazione con Armando che una volta finita ha lasciato diversi strascichi in entrambi i protagonisti. Riuscirà Cristina a trovare qualcuno che non sia Armando?

Roberta di Padua

L’immancabile Roberta Di Padua si conferma presenza fissa e gradita del programma, anche quest’anno siede tra le dame del parterre del trono Over. Per lei in questa edizione scende il cavaliere Ermes.

Carla Belotti

Carla torna anche quest’anno nel trono over, dopo aver avuto l’anno scorso una sfortunata frequentazione con Biagio

New Entry donne trono over

Cecilia, ragazza mora di circa 40 anni
Donatella: 64 anni, viene subito colpita da Silvio. Di origini toscane, la donna era rimasta vedova un anno e mezzo fa.
Carmela
Angelica la dama esce con Gero contemporaneamente a Cristina.
Melania
Mascia
Emanuela

Elio

Elio dopo essere stato protagonista sia nel male che nel bene nella scorsa edizione torna anche in questo trono Over 2023 – 2024 pronto a nuovi scontri anche con Tina, la nemica di sempre.

Alessio

Alessio torna nel programma dopo aver avuto alterne fortune nelle precedenti edizioni.

Alessandro Rausa

Alessandro Rausa, il protagonista più anziano del programma torna anche quest’anno a sedersi nel parterre maschile del programma.

Silvio

Silvio è stato un corteggiatore di Gemma nella scorsa edizione, torna nel programma per conoscere nuove dame.

NewEntry uomini trono over

Marco

E’ romano e lavora come consulente fiscale. Le sue passioni sono le vetture e lo sport ma ama anche leggere. In passato è stato un indossatore ed è sempre stato attratto dal mondo della televisione. Qualche anno fa è stato anche protagonista a Tu Si che Vales con uno scherzo a Belèn Rodriguez.

Maurizio

Si occupa di Marketing in ambito sportivo, esce con Gemma Galgani.

Andrea

Andrea è una new entry del parterre, lavora come consulente aziendale, ha vissuto all’estero fino al 2013 e attualmente vive a Bergamo dopo che si è messo in proprio. Ha giocato a Basket in modo professionistico e poi ha iniziato a giocare a Padel. E papà di un bambino di 8 anni  che ha avuto con una donna con cui è stato a Begamo. In passato Andrea è stato sposato per circa tre anni con la sua ex moglie Russa, che ha conosciuto in spagna.

Tra gli altri troviamo anche: 

Gianluca
Marco A.
Roberto (che ha una certa somiglianza con Biagio)
Giovanni
Mariano
Alessio G.
Francesco
Gianluca (49 anni)

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *