Uomini e Donne 2022 – 2023: Tronisti di Settembre, Protagonisti Over e Corteggiatori

Pubblicato il

Uomini e Donne 2022 – 2023: Tronisti di Settembre, Protagonisti Over e Corteggiatori

Uomini e Donne 2022 – 2023 inizia la stagione su Canale 5 il 20 Settembre: il nuovo consolidato format è quello dell’ultima stagione, unendo di fatto Uomini e Donne Over con il trono classico in unico studio e unica registrazione.  Il dating show targato Maria De Filippi è pronto ad accogliere nuovi tronisti, corteggiatori e nuove dame e cavalieri. L’edizione di Uomini e Donne 2022 – 2023 vede come sempre gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, accompagnati da Tinì Cansino.

Uomini e Donne 2022 Tronisti di Settembre

Chi sono i tronisti di settembre 2022 di Uomini e Donne, protagonisti della nuova stagione del programma? Eccoli:

  • Federica Aversano
  • Lavinia Mauro
  • Federico Dainese
  • Federico Nicotera

Federica Aversano

Federica Aversano tronista Uomini e Donne

Federica Aversano dopo aver corteggiato Matteo Ranieri e aver mostrato in studio il suo carattere deciso ed estremamente coerente approda al trono per cercare l’amore. Federica ha un figlio e cerca un uomo che possa starle accanto.

Lavinia Mauro

Lavinia Tronista Uomini e Donne

Lavinia Mauro è una studentessa della Luiss di Roma, proveniente da una buona famiglia e che cerca l’amore negli studi. La ricordiamo anche per aver corteggiato diversi anni fa(edizione 2016-2017) Nicolò Brigante.

Federico Dainese

Federico Dainese

Federico Dainese si era distinto come corteggiatore di Veronica Rimondi nella stagione passata: la sua indubbia simpatia e il suo modo di fare lo hanno portato sul trono di Uomini e Donne nella stagione 2022 2023.

Federico Nicotera

Federico Nicotera

Federico Nicotera è un ingegnere aereonautico, vive a Roma con la mamma e la sorella ed è dovuto crescere in fretta a causa dell’assenza del padre.

Uomini e Donne Over

L’edizione 2022/2023 del Trono Over saremo certi ci continuerà a regalare emozioni a non finire. I protagonisti sicuri della prossima edizione saranno Gemma Galgani (storica dama e insostituibile presenza fissa del programma) Pinuccia, Riccardo Guarnieri e Ida Platano.  Scopri anche come partecipare ai Casting di Uomini e Donne Over e qui sotto l’elenco completo dei cavalieri e delle dame della nuova edizione del programma:

Riccardo Guarnieri

Riccardo torna nel trono over anche quest’anno alla ricerca dell’amore dopo aver avuto un nuovo piccolo ritorno di fiamma mai concretizzatosi con Ida. Dopo le polemiche della scorsa stagione, Riccardo prova a ripartire non senza polemiche

Ida Platano

Ida dopo la delusione avuta sul finale della stagione scorsa con Riccardo che di fatto chiudeva nuovamente le porte a un possibile nuovo inizio tra loro due, cerca di trovare la sua anima gemella nel programma

Gemma Galgani

Gemma Galgani presenza fissa del programma ha collezionato cavalieri e avventure ma senza trovare ancora chi le facesse fermare il cuore. Tra rifiuti dati e subiti, inizia un nuovo anno per Gemma che potrebbe finalmente portarla a conoscere la sua anima gemella.

Roberta di Padua

Roberta di Padua torna in studio per chiarire la sua posizione con Davide Donadei dopo una paparazzata che li ha visti a cena insieme. Con quell’occasione decide di rimanere come dama nel trono Over.

Pinuccia

Pinuccia torna nel trono over con il cuore sempre rivolto ad Alessandro. Riuscirà a Trovare colui che glielo farà dimenticare?

Alessandro Rausa

Alessandro ha più di 90 anni e dopo essere stato l’anno scorso l’oggetto delle attenzioni di Pinuccia torna nel parterre per una nuova stagione.

Alessandro Vicinanza

Alessandro Vicinanza, detto anche Alessandro Giovane, dopo aver frequentato Ida l’anno scorso è ancora single e cerca l’amore. Riuscirà a trovarlo?

Armando Incarnato

Armando presenza storica del programma torna anche in questa stagione con i suoi modi accesi ma sempre efficaci.

Catia Franchi

Catia Franchi Sorella di Elisabetta Franchi si è distinta nella scorsa edizione per essere determinata, molto sportiva e per essere alla ricerca di un uomo che possa interessarla.

Didier

Didier è un uomo di origine francese di 64 anni scende per corteggiare Gemma Galgani nella prima puntata della nuova stagione

Sara Zilli

Sara esce nella prima puntata dal programma con Davide che era uscito con Daniela e con Laura.

Daniela Manganaro

Daniela dopo essere stata protagonista della stagione precedente torna nel parterre di Uomini e Donne 2022 per trovare l’anima Gemella.

Claudio

Claudio è un coach di 38 anni di Napoli entra nel parterre di Uomini e Donne a Settembre.

Giuseppe

Giuseppe è un nuovo cavaliere del parterre di Uomini e Donne: circa 42 anni è uscito con Gloria.

Gloria Nicoletti

Al suo secondo anno nel parterre, Gloria Nicoletti cerca l’amore con un uovo look dai capelli scuri rispetto a quello con i capelli dell’anno precedente.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.