Uomini e Donne 2020 – 2021: Nuovi Tronisti, Corteggiatori, Trono Over e News

Pubblicato il

Uomini e Donne 2020 – 2021: Nuovi Tronisti, Corteggiatori, Trono Over e News

L’edizione 2020 – 2021 di Uomini e Donne inizia su Canale 5 il 7 settembre 2020: il format rimane quello dell’ultimo periodo della stagione precedente nel periodo del Lockdown, unendo di fatto Uomini e Donne Over con il trono classico in unico studio e unica registrazione. Anche lo studio è rinnovato e ora il pubblico siede dietro i troni. Il dating show targato Maria De Filippi in ogni caso è pronta a vestirsi di nuovi protagonisti sia per quanto riguarda i tronisti e le troniste sia per quanto riguarda i cavalieri e le dame del trono Over per condire l’edizione di Uomini e Donne 2020-2021.

Leggi Anche: Nuova Sigla per il Programma Uomini e Donnne

Uomini e Donne 2020-2021: Tronisti

I tronisti di Uomini e Donne per l’edizione che inizia a Settembre 2020 saranno quattro. Già ad agosto 2020 la redazione ha rilasciato i nomi di tre possibili protagonisti del trono di settembre tra i quali il pubblico da casa, ha scelto chi far sedere a partire da settembre. Ecco chi sono i primi tre candidati:

  • Massimiliano Mollicone, 20 anni, di Nettuno, ha avuto un’infanzia tormentata
  • Davide Donadei: Davide è un ristoratore di 25 anni con origini pugliesi
  • Gianluca De Matteis: Gianluca ha 30 anni ed è un fisioterapista
  • Jessica: è una ragazza tatuatrice con un figlio e un passato dove se l’è sempre dovuta cavare da sola
  • Sophie Codegni: la più giovane tronista della storia, Sophie ha 18 anni e cerca una relazione dopo una delusione amorosa di una relazione precedente durata qualche mese.

Massimiliano Mollicone

Massimiliano Mollicone è il tronista di Uomini e Donne da Febbraio 2021. Il ragazzo ha 20 anni ed è originario di Nettuno in provincia di Roma: una passione per le foto e un’infanzia difficile che lo hanno costretto a crescere in fretta fanno di lui a tutti gli effetti uno dei tronisti più interessanti degli ultimi periodi.

Massimiliano Mollicone Uomini e Donne

Corteggiatrici Principali

  • Federica Lucidi: conosciuta come Federica L. ha 20 anni ed è originaria di Genzano. Studia economia e pratica danza sportiva.
  • Vanessa Spoto: la ragazza ha solo 19 anni ed è di Prato, il suo sogno è quello di partecipare a Miss Italia. Con Massimiliano si trovano molto bene in un clima di leggerezza.
  • Eugenia Rigotti: 21 anni e studentessa di Giurisprudenza all’Università di Trento, la ragazza si è mostrata da subito molto interessata a Massimiliano
  • Federica Zangla è originaria di Roma, una grande passione per la ginnastica artistica e un feeling con Massimiliano la fanno una delle candidate più attendibili alla scelta finale.

Giacomo Czerny

Giacomo Czerny è il tronista di Uomini e Donne da Febbraio 2021. Giacomo è un videomaker di 25 anni originario di La Spezia: a uomini e donne cerca l’amore perché non ha ancora trovato l’anima gemella. E’ un appassionato di viaggi, di cinema e crede molto nel valore dell’amicizia.

giacomo tronista uomini e donne 2021

Corteggiatrici Principali

  • Carolina Ronca è una ragazza di 24 anni neolaureata originaria di Albano Laziale.
  • Martina Grado ballerina, coreografa e docente di Danza di 25 anni
  • Olga Francavilla: la ragazza è scesa per Giacomo solo ultimamente ma sembra abbia suscitato l’interesse di Giacomo

Samantha Curcio

La nuova tronista donna da febbraio 2021 di Uomini e Donne è Samantha Curcio: è una tronista “curvy” che ha avuto in passato problemi di sovrappeso. Carattere forte e solare, Samantha è originaria del Cilento ma vive a Roma dove studia Giurisprudenza. Vuole trovare l’amore, valore in cui crede molto, sulle orme di quelli che sono i valori tramandatele dai nonni. La scelta di Samantha Curcio è Alessio Ceniccola.

Corteggiatori Principali

  • Beyba Bohdan il ragazzo è una vecchia conoscenza dei più attenti: con un passato come single di Temptation Island, Beyba torna per corteggiare Samantha
  • Ugo Primavera: il ragazzo di 29 anni è originario di Roma: barman e calciatore, ha saputo da subito attirare le attenzioni di Samantha
  • Alessio Ceniccola: il ragazzo di 27 anni è originario anche lui di Roma: calciatore professionista dice di fare la migliore carbonara di Roma!

Davide Donadei

Davide Donadei è un giovane ristoratore di venticinque anni originario del Salento. Ha avuto un’infanzia difficile per via del padre pregiudicato, ma è sempre stato circondato dall’amore del fratello minore al quale è molto legato. Ha voglia di una storia seria e il suo essere tronista è sicuramente una grande opportunità per coronare questo desiderio.

Corteggiatrici Principali

  • Camilla Pucciarelli: La ragazza dalla carnagione olivastra ha 24 anni ed è originaria di Roma. E’ uscita anche con il tronista Gianluca con il quale ha un feeling più giocoso rispetto a quello con Davide. Camilla infatti si dichiara per Gianluca nella puntata del 1 ottobre.
  • Selene Querulo: la ragazza ha solo 19 anni ma sta intrigando il tronista Davide anche usando i messaggi che da quest’anno è possibile mandare in studio. Selene viene eliminata durante le puntate.
  • Beatrice Buonocore: la ragazza è stata il primo bacio di Davide. Beatrice ha un carattere deciso.
  • Chiara RabbiChiara è arrivata a percorso iniziato ma è entrata subito nel cuore di Davide: si contende il cuore del ragazzo con Beatrice Bonocore.

Davide sceglie Chiara.

Sophie

Sophie Codegni ha 18 anni è la tronista più giovane mai comparsa nel programma. La ragazza ha avuto una sola relazione di cinque mesi ma, essendo stata tradita, dice di aver perso la fiducia negli uomini. Lavora come modella per Chiara Ferragni ma ha anche intenzione di proseguire gli studi, e il suo sogno è lavorare nello studio dentistico di famiglia.

sophie tronista matteo

Corteggiatori Principali

  • Nino Vadalà: il ragazzo originario di Como ha collezionato diverse uscite con Sophie. Tra Sophie e Nino c è molta affinità caratteriale. Nel corso delle puntate Nino è stato eliminato
  • Matteo Ranieri: il ragazzo è uscito fuori nel tempo e oltre a un aspetto fisico importante ha anche dalla sua un carattere affine a quello di Sophie
  • Antonio Borza: il ragazzo studente di giurisprudenza e dal carattere molto diretto sta conquistando l’attenzione di Sophie
  • Giorgio: new entry della puntata di fine novembre, il ragazzo si è mostrato subito un valido candidato.

Sophie sceglie Matteo Ranieri.

Gianluca De Matteis

Gianluca De Matteis è un ragazzo di 30 che  ama recitare, pratica surf però la sua passione più forte è quella per le due ruote. Gianluca De Matteis infatti gira in lungo e in largo per l’Italia in sella alla sua moto in compagnia dei propri amici. Cerca una ragazza che sappia tenergli testa, questo è il suo principale obiettivo sul trono di Uomini e Donne!

Corteggiatrici Principali

  • Lucrezia Comanducci: Lucrezia sta uscendo con Gianluca e contemporaneamente si è sentita con Armando Incarnato. Da quando il trono Over e Classico sono stati uniti, questi incroci in studio sono possibili. La ragazza deve fare una scelta.
  • Marianna Faraldo: Marianna inizialmente era scesa per Armando ma poi è rimasta conquistata da Gianluca e attualmente è concentrata sul tronista.
  • Camilla Pucciarelli: La ragazza dalla carnagione olivastra ha 24 anni ed è originaria di Roma. E’ uscita anche con il tronista Davide.
  • Gabriella Maglione: La ragazza ha 26 anni ed è un’ostetrica, è arrivata più tardi rispetto alle altre due ma ha ugualmente attirato l’attenzione di Gianluca.
  • Francesca: ragazza arrivata a metà trono con la quale Gianluca ha feeling sopratutto per la sua dolcezza.

Gianluca abbandona il trono senza scegliere.

Jessica Antonini

Jessica Antonini ha 29 anni e una figlio di cinque anni. Vive in provincia di Roma e porta con se un bagaglio personale particolare: si è trasferita subito dopo le scuole a Milano dove si è dovuta arrangiare con le proprie forze non avendo un buon rapporto con il padre. E’ diventata tatuatrice e da poco lavora anche alle poste. Il rapporto con suo padre rimane complicato anche se ora lui cerca di essere un nonno presente. Jessica sceglie Davide Lorusso dopo un mese e mezzo circa. 

Corteggiatori Principali

  • Davide Lorusso Il corteggiatore di Jessica è un bartender professionista lavora a Milano ma ha già avuto esperienze televisive a Temptation Island. E’ la scelta finale di Jessica.
  • Simone: originario di Roma, il ragazzo ha avuto un lutto importante nella sua vita e per questo si è dovuto far carico della madre e del fratellino, crescendo in fretta. Si è avvicinato a Jessica con la dolcezza e la comprensione.

Jessica sceglie Davide Lo Russo.

Uomini e Donne Over

L’edizione 2020/2021 del Trono Over saremo certi ci continuerà a regalare emozioni a non finire. I protagonisti sicuri della prossima edizione saranno Gemma Galgani (storica dama e insostituibile presenza fissa del programma) e Nicola Vivarelli suo giovane corteggiatore che al rientro chiariranno quale è l’attuale rapporto tra loro.

Serena

Serena è una new entry del 30 aprile. Nata a Napoli e vive nelle marche da diversi anni. E’ stata invitata ad andare a Uomini e Donne da un amica. Dopo una storia lunga 10 anni ha ritrovato un pò se stessa e adesso che ha di nuovo tanti interessi si sente pronta a ricominciare una relazione. Ha un cane al quale è molto legata!

Angela Paone

Angela ha 44 ed è originaria di Avellino: arriva nel parterre e esce prima con Biagio poi con Luca senza tuttavia trovare l’amore. Frequenta poi Andrea e Armando.

Luca Cenerelli

Amante della libertà, Luca Cenerelli è un cavaliere entrato a inizi marzo 2021 nel parterre. Ha attirato le attenzioni del pubblico femminile.

Elisabetta Simone

Elisabetta è imprenditrice e creatrice di un marchio di moda originaria di Savarate, è uscita con Luca Cenerelli ed è entrata nel parterre nel 2021.

Elisa

Nata a Roma vive a Vicenza perché ha sposato prima un piemontese ed è andata a vivere a Torino. Poi per lavoro si è spostata prima a Milano e poi a Ravenna. Quando era a Torino aveva un’attività di profumeria e Gemma era una sua cliente.

Isabella Ricci

Isabella è Alta 183 cm, è nata a Roma e ha sempre vissuto a Roma fino a 20 anni fa. ORa vive a Ravenna dove lavora: ha una piccola società con altri soci che si occupa di animali domestici. E’ divorziata da 15 anni e non ha figli ma ha un cane!

Chiara Ingrosso

Chiara Ingrosso ha 36 anni ed è di Lecce: è una donna di bella presenza che ha suscitato l’interesse di diversi uomini nel parterre. Ha un figlio e lavora nelle telecomunicazioni.

Cristiana Pirini

Cristiana Pirini ha 40 anni e viene da Cesenatico. Ha due figli e un matrimonio alle spalle. Solare e sportiva è istruttrice di fitness.

Francesca Babini

Francesca Babini ha 47 anni e viene da Ravenna. Attualmente lavora come hairstylist ma in passato è stata una skipper, girando in barca a vela il mondo. Non è mai stata sposata.

Andrea Corrà

Andrea Corrà ha 53 e viene da vicino Bolzano. Non è mai stato sposato, scende per conoscere la dama Angela e poi rimane nel parterre.

Sara Zilli

Sara Zilli ha 60 anni e viene da Livorno. Ha avuto un matrimonio alle spalle dal quale sono nate due due figli. Nella vita è un informatore farmaceutico.

Domenico Catalano

Domenico Catalano ha 64 anni originario di Alessandria. È rimasto vedovo ed è attualmente in pensione. Ha un figlio.

Aldo Farella

Aldo è un cavaliere di 69 anni, originario di torre del greco. Di professione è un ex Bancario e ama la vita dinamica e viaggiare verso i paesi dell’oriente. Ha dichiarato di voler trovare una donna davanti a cui “può pensare ad alta voce. Ha un figlio ed è stato sposato in passato.

Fulvio

Fulvio esce con Patrizia e con Raquel, è un uomo di mezza età new entry della primavera nel parterre di Uomini e Donne Over.

Raquel

Spagnola, Raquel è entrata a primavera nel parterre. La donna si sente con Fulvio.

Amodio Ciurci

Amodio è un uomo di 56 anni della città di Salerno. E’ il proprietario di una fabbrica che produce fuochi d’artificio. Ha dichiarato di apprezzare le belle donne e vive con sua madre.

Alessio Fontana

Alessio è un cavaliere originario di Cagliari, ha 54 anni ed è padre di due figli. Ha un matrimonio alle spalle, è una persona positiva e scherzosa e cerca una donna simile a lui.

William

William è un nuovo cavaliere che entra in studio a Uomini e Donne Over a fine febbraio 2021. L’uomo viene da Brescia e ha 45 anni. Ha un figlio di 13 anni e lavora nel settore del marmo. E’ interessato a conoscere una donna e passare dei bei momenti nel programma per cercare l’amore. Aveva lasciato il numero a Paola che non l’ha accettato.

Domenico Catalano

Domenico Catalano è un nuovo cavaliere del Parterre di Uomini e Donne di fine febbraio 2021. Domenico viene da Alessandria ha 64 anni è in pensione da poco tempo è venuto lì per conoscere una persona. Mano a mano racconterà di lui. Lavorava in ospedale come dipendente. Ha un figlio di 36 anni e un cagnolino. Non è ancora diventato nonno.

Domenico B.

Domenico B. è originario di Roma, è un ex professore di educazione tecnica ed è uscito per un paio di volte con Gemma Galgani ma la conoscenza non è andata avanti. Ama parlare e raccontare, nonché il ballo.

Roberto

Roberto è originario di Catania. Ha dei figli piccoli e una relazione finita da non molto e nella vita ha avuto due storie importanti con convivenza. E’ stato al centro di polemiche per un presunto avvistamento con un altra persona fuori dal programma. È uscito con Patrizia, è una persona che si definisce gelosa.

Patrizia

Patrizia esce con Roberto ed è una dama con dei figli grandi. Attualmente esce con Fulvio.

Alessandro Pitti Inticu

Alessandro ha 39 anni ed è originario di Genova: il ragazzo dai capelli scuri è uscito prima con Roberta poi con Maria.

Riccardo Guarnieri

A novembre 2020 Riccardo Guarnieri decide di tornare nel programma Uomini e Donne Trono Over per cercare l’anima Gemella. La storia con Ida Platano sembra essere ormai definitivamente alle spalle.

Ida Platano

Torna nel parterre ad Aprile 2021, dicendo di sentirsi pronta ad affrontare una nuova storia proprio dopo che Riccardo è uscito dal programma con Ro

Alessandra Chiarello

Alessandra Chiarello è un’istruttrice di danza e fitness, che è uscita con Giancarlo per qualche puntata ed è una new entry del trono over 2020 2021.

Giancarlo Cellucci

Giancarlo è un cavaliere di Uomini e Donne Over 2020 2021 originario di Roma che ha avuto nel programma una frequentazione con Aurora. Al momento esce con Alessandra.

Armando Incarnato

Altra presenza fissa del programma, Armando Incarnato sicuramente torna anche nel 2021 nel  programma con le sue vicende amorose, le sue segnalazioni e i suoi commenti. In questa stagione ricordiamo il bacio con Patty che ha provato a negare.

Roberta di Padua

Roberta di Padua è una dama del Trono Over molto apprezzata dal pubblico. Originaria di Cassino, Roberta ha avuto una brutta delusione con il cavaliere Armando Incarnato.

Barbara De Santi

Barbara De Santi dopo il Covid non è rientrata in studio forse per via dell’emergenza e del fatto che si trovasse lontana da Roma. Molti si aspettano il suo ritorno a setttembre ma sembra sia ancora impegnata per lavoro e che il suo rientro è rimandato.

Simone Bolognesi

Simone è conosciuto per essere stato il primo fidanzato italiano di Belen Rodriguez. Oggi è un nuovo cavaliere dell’edizione 2020 e 2021 di Uomini e Donne. Simone Bolognesi abbandona il programma a metà gennaio 2021.

Paolo Gozzi

Sceso per corteggiare Gemma, il sosia di “Lorenzo Lamas” si è poi concentrato anche sulla conoscenza con altre dame.

Nicola Mazzitelli

Nicola è un nuovo cavaliere di questa stagione, il ragazzo moro sta uscendo con diverse ragazze e ha parlato della sua vita privata raccontando della malattia che lo ha messo in grave pericolo.

Biagio Di Maro

Biagio scende le scale di Uomini e Donne per conoscere Gemma. Tra i due inizialmente c’è solo un amicizia e Biagio conosce anche altre donne. Successivamente inizia a uscire di nuovo con Gemma.

Michele Dentice

Michele è entrato nel programma a Settembre 2020: il ragazzo è un personal trainer e sta frequentando Carlotta Savorelli dopo aver conosciuto anche Roberta di Padua. Decide a fine ottobre di uscire solo con Roberta. Dopo la fine delle frequentazioni con le dame del parterre, decide di abbandonare il programma i primi di gennaio 2021.

Aurora Tropea

Aurora di Uomini e Donne è una dama di 50 anni molto apprezzata nel parterre. Lavora a Roma dove possiede una boutique.

Germano Avolio

Il personal trainer di Napoli è entrato in questa stagione nel programma Uomini e Donne: qui conosce subito la dama storica Valentina Autiero, la conoscenza tra i due va molto bene e la coppia decide di uscire insieme dal programma.

Veronica De Nigris

Veronica De Nigris è una dama della stagione 2020 2021 del trono over di Uomini e Donne. Ha frequentato Nicola Sirius Vivarelli fino alla partenza di lui per 3 mesi.

Maria Tona

Maria è una attrice e imprenditrice, nuova dama dell’edizione 2020 2021 che sta uscendo con Biagio Di Maro.

Ruggiero D’Andrea

Ruggiero torna dopo 2 anni nel programma Uomini e Donne per corteggiare Carlotta Savorelli.

Sabina Ricci

Sabina è una dama del trono over entrata per la prima volta in questa edizione. Sta conoscendo Biagio di Maro.

Giulia Mastrantoni

Giulia Mastrantoni è una nuova dama di Uomini e Donne Over: la sua bellezza non è passata inosservata nel parterre degli uomini che hanno tutti apprezzato la new entry.

Valentina D.

Valentina è una new entry della stagione 2020 2021: è uscita prima con Nicola Mazzitelli e ora esce con Maurizio Guerci per un pò finché non decide di chiudere a causa di un bacio con Gemma del Cavaliere.

Maurizio Guerci

Maurizio ha iniziato il suo percorso nel programma a metà novembre 2020 con un ballo con Gemma, richiesto dalla stessa Dama. Maurizio abita a Mantova ma è originario del Piemonte. Ha 50 anni ed è divorziato dal 2009, senza figli. E’ single dall’inizio del 2020 e nel programma cerca una donna che non gli crei dei problemi! (e lui non vuole crearne a lei).

Gianluca P.

Gianluca C è un corteggiatore di Gemma Galgani di 45 anni originario di Catania. Scende appositamente per la dama a metà gennaio 2021 appena lei ha chiuso la relazione con Maurizio.

Maurizio P.

Maurizio P. è un cavaliere sceso il 1 febbraio 2021 per Gema Galgani. Viene dal Veneto dalla provincia di Venezia e ha 63 anni. Maurizio è in pensione, è un amante dello sport, dell’arte e della poesia. Scrive poesie ed è stato colpito dalle fragilità di Gemma che, a detta dell’uomo, la travolgono fino alle lacrime. Questo aspetto di Gemma lo interessa molto. L’uomo si è presentato in studio con una poesia dedicata a Gemma dal titolo “Lacrime”.

Maurizio C.

Cavaliere del parterre di mezza età di bell’aspetto, è uscito con Maria Tona.

Francesco

Uno dei cavalieri più giovani: ha 30 anni ed è sicuramente un ragazzo piacente. Esce con Aurora Tropea.

Gerò

Gero Natale di Uomini e Donne è un cavaliere giovane e affascinante, dai capelli scuri. Maria gli ha lasciato spesso il numero ma lui non lo ha mai preso. Esce con Brunilde.

Nicole Vinti

Nicole  Vinti è una dama del trono over di Uomini e Donne di gennaio 2021. Esce con Armando anche se lei è più grande di lui. E’ intraprendente e femminile insieme secondo quanto raccontato da Armando.

Aurelio

Aurelio scende per conoscere Aurora: ha 56 anni e lavora nei vigili del fuoco come elisoccorritore. E’ anche interessato al volontariato: ama infatti passare il tempo libero con i disabili cercando di strappare loro un sorriso.

Carlo

Carlo frequenta Nicole. E’un imprenditore nuovo cavaliere del parterre di questa stagione, lavora a Miami anche se attualmente è in Italia vista la situazione Covid. E’ papà e questo lo rende molto compatibile con Nicole anche lei mamma.

Daniela

Daniela è una dama bionda di Uomini e Donne molto apprezzata nel aprterre. Ha dei figli e spera di trovare l’amore.

Tommaso

Tommaso ha 36 anni e viene da Santa Margherita Ligure: è un pianista di formazione ma da sei anni lavora anche come attore. Spera di dare vita a una nuova conoscenza nel programma

Claudia

Claudia è una donna sportiva, che sogna un uomo che condivide questa sua passione per la palestra. Ha dichiarato che si trova meglio in abiti sportivi rispetto ai tacchi.

Alessandro

Alessandro nuovo cavaliere del trono over si è subito avvicinato a Stefania. Dopo la prima uscita i due si sono piaciuti e baciati e continueranno la frequentazione.Stefania e Alessandro escono insieme prima di Dicembre 2020 dal programma.

Stefania

Stefania trono over: Stefania ha 49 anni con un passato in attività anche a Ibiza. Appena arrivata è uscita con Alessandro e c’è stato un bacio tra i due già alla prima sera. Stefania e Alessandro escono insieme dal programma prima di Dicembre 2020.

Ludovica

Ludovica nuova dama di circa 45 anni che dopo aver avuto una singola uscita con Armando rimane nel parterre.

Opinionisti

Nell’edizione 2020 – 2021 di Uomini e Donne ritroviamo i nomi dei protagonisti storici del programma:  Tina CipollariGianni Sperti sono la coppia fissa di opinionisti per il trono classico e per quello over, a cui si aggiungono anche Tinì Cansino per l’Over e Jack Vanore per il classico. Gli opinionisti sono parte integrante delle puntate di Uomini e Donne: si pensi alle furiose e divertenti liti tra Tina Cipollari e la dama del trovo over Gemma Galgani.

  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Uomini e Donne 2021 Paus Estiva

Uomini e donne 2021 finisce il 28 maggio 2021 per la pausa estiva

Streaming Uomini e Donne

Il programma è disponibile in streaming sia in diretta che in replica su Mediaset Play, e può essere visto tramite Pc, Tablet, Smartphone e Smart Tv con connessione internet.

Articolo di

Tag #uomini e donne #uomini e donne over

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *