Uomini e Donne 2020 – 2021: Nuovi Tronisti, Corteggiatori, Trono Over e News

Pubblicato il

L’edizione 2020 – 2021 di Uomini e Donne inizia su Canale 5 il 7 settembre 2020: il format rimane quello dell’ultimo periodo della stagione precedente nel periodo del Lockdown, unendo di fatto Uomini e Donne Over con il trono classico in unico studio e unica registrazione. Anche lo studio è rinnovato e ora il pubblico siede dietro i troni. Il dating show targato Maria De Filippi in ogni caso è pronta a vestirsi di nuovi protagonisti sia per quanto riguarda i tronisti e le troniste sia per quanto riguarda i cavalieri e le dame del trono Over per condire l’edizione di Uomini e Donne 2020-2021.

Leggi Anche: Nuova Sigla per il Programma Uomini e Donnne

Uomini e Donne 2020-2021: Tronisti

I tronisti di Uomini e Donne per l’edizione che inizia a Settembre 2020 saranno quattro. Già ad agosto 2020 la redazione ha rilasciato i nomi di tre possibili protagonisti del trono di settembre tra i quali il pubblico da casa, ha scelto chi far sedere a partire da settembre. Ecco chi sono i primi tre candidati:

  • Davide Donadei: confermato ufficialmente, Davide è un ristoratore di 25 anni con origini pugliesi
  • Gianluca De Matteis: confermato ufficialmente, Gianluca ha 30 anni ed è un fisioterapista
  • Jessica: è una ragazza tatuatrice con un figlio e un passato dove se l’è sempre dovuta cavare da sola
  • Sophie Codegni: la più giovane tronista della storia, Sophie ha 18 anni e cerca una relazione dopo una delusione amorosa di una relazione precedente durata qualche mese.

Davide Donadei

Davide Donadei è un giovane ristoratore di venticinque anni originario del Salento. Ha avuto un’infanzia difficile per via del padre pregiudicato, ma è sempre stato circondato dall’amore del fratello minore al quale è molto legato. Ha voglia di una storia seria e il suo essere tronista è sicuramente una grande opportunità per coronare questo desiderio.

Corteggiatrici Principali

  • Camilla Pucciarelli: La ragazza dalla carnagione olivastra ha 24 anni ed è originaria di Roma. E’ uscita anche con il tronista Gianluca con il quale ha un feeling più giocoso rispetto a quello con Davide. Camilla infatti si dichiara per Gianluca nella puntata del 1 ottobre.
  • Selene Querulo: la ragazza ha solo 19 anni ma sta intrigando il tronista Davide anche usando i messaggi che da quest’anno è possibile mandare in studio. Selene viene eliminata durante le puntate.
  • Beatrice Buonocore: la ragazza è stata il primo bacio di Davide. Beatrice ha un carattere deciso.
  • Chiara RabbiChiara è arrivata a percorso iniziato ma è entrata subito nel cuore di Davide: si contende il cuore del ragazzo con Beatrice Bonocore.

Gianluca De Matteis

Gianluca De Matteis è un ragazzo di 30 che  ama recitare, pratica surf però la sua passione più forte è quella per le due ruote. Gianluca De Matteis infatti gira in lungo e in largo per l’Italia in sella alla sua moto in compagnia dei propri amici. Cerca una ragazza che sappia tenergli testa, questo è il suo principale obiettivo sul trono di Uomini e Donne!

Corteggiatrici Principali

  • Lucrezia Comanducci: Lucrezia sta uscendo con Gianluca e contemporaneamente si è sentita con Armando Incarnato. Da quando il trono Over e Classico sono stati uniti, questi incroci in studio sono possibili. La ragazza deve fare una scelta
  • Camilla Pucciarelli: La ragazza dalla carnagione olivastra ha 24 anni ed è originaria di Roma. E’ uscita anche con il tronista Davide.
  • Gabriella Maglione: La ragazza ha 26 anni ed è un’ostetrica, è arrivata più tardi rispetto alle altre due ma ha ugualmente attirato l’attenzione di Gianluca.
  • Francesca: ragazza arrivata a metà trono con la quale Gianluca ha feeling sopratutto per la sua dolcezza.

Jessica Antonini

Jessica Antonini ha 29 anni e una figlio di cinque anni. Vive in provincia di Roma e porta con se un bagaglio personale particolare: si è trasferita subito dopo le scuole a Milano dove si è dovuta arrangiare con le proprie forze non avendo un buon rapporto con il padre. E’ diventata tatuatrice e da poco lavora anche alle poste. Il rapporto con suo padre rimane complicato anche se ora lui cerca di essere un nonno presente. Jessica sceglie Davide Lorusso dopo un mese e mezzo circa. 

Corteggiatori Principali

  • Davide Lorusso Il corteggiatore di Jessica è un bartender professionista lavora a Milano ma ha già avuto esperienze televisive a Temptation Island. E’ la scelta finale di Jessica.
  • Simone: originario di Roma, il ragazzo ha avuto un lutto importante nella sua vita e per questo si è dovuto far carico della madre e del fratellino, crescendo in fretta. Si è avvicinato a Jessica con la dolcezza e la comprensione.

Sophie

Sophie Codegni ha 18 anni è la tronista più giovane mai comparsa nel programma. La ragazza ha avuto una sola relazione di cinque mesi ma, essendo stata tradita, dice di aver perso la fiducia negli uomini. Lavora come modella per Chiara Ferragni ma ha anche intenzione di proseguire gli studi, e il suo sogno è lavorare nello studio dentistico di famiglia.

Corteggiatori Principali

  • Nino Vadalà: il ragazzo originario di Como ha collezionato diverse uscite con Sophie. Tra Sophie e Nino c è molta affinità caratteriale. Nel corso delle puntate Nino è stato eliminato
  • Matteo Ranieri: il ragazzo è uscito fuori nel tempo e oltre a un aspetto fisico importante ha anche dalla sua un carattere affine a quello di Sophie
  • Antonio Borza: il ragazzo studente di giurisprudenza e dal carattere molto diretto sta conquistando l’attenzione di Sophie
  • Giorgio: new entry della puntata di fine novembre, il ragazzo si è mostrato subito un valido candidato.

Uomini e Donne Over

L’edizione 2020/2021 del Trono Over saremo certi ci continuerà a regalare emozioni a non finire. I protagonisti sicuri della prossima edizione saranno Gemma Galgani (storica dama e insostituibile presenza fissa del programma) e Nicola Vivarelli suo giovane corteggiatore che al rientro chiariranno quale è l’attuale rapporto tra loro.

Riccardo Guarnieri

A novembre 2020 Riccardo Guarnieri decide di tornare nel programma Uomini e Donne Trono Over per cercare l’anima Gemella. La storia con Ida Platano sembra essere ormai definitivamente alle spalle.

Armando Incarnato

Altra presenza fissa del programma, Armando Incarnato sicuramente tornerà a fare colore nel programma con le sue vicende amorose, le sue segnalazioni e i suoi commenti.

Roberta di Padua

Roberta di Padua è una dama del Trono Over molto apprezzata dal pubblico. Originaria di Cassino, Roberta ha avuto una brutta delusione con il cavaliere Armando Incarnato.

Barbara De Santi

Barbara De Santi dopo il Covid non è rientrata in studio forse per via dell’emergenza e del fatto che si trovasse lontana da Roma. Molti si aspettano il suo ritorno a setttembre ma sembra sia ancora impegnata per lavoro e che il suo rientro è rimandato.

Simone Bolognesi

Simone è conosciuto per essere stato il primo fidanzato italiano di Belen Rodriguez. Oggi è un nuovo cavaliere dell’edizione 2020 e 2021 di Uomini e Donne.

Paolo Gozzi

Sceso per corteggiare Gemma, il sosia di “Lorenzo Lamas” si è poi concentrato anche sulla conoscenza con altre dame.

Nicola Mazzitelli

Nicola è un nuovo cavaliere di questa stagione, il ragazzo moro sta uscendo con diverse ragazze e ha parlato della sua vita privata raccontando della malattia che lo ha messo in grave pericolo.

Biagio Di Maro

Biagio scende le scale di Uomini e Donne per conoscere Gemma. Tra i due inizialmente c’è solo un amicizia e Biagio conosce anche altre donne. Successivamente inizia a uscire di nuovo con Gemma.

Michele Dentice

Michele è entrato nel programma a Settembre 2020: il ragazzo è un personal trainer e sta frequentando Carlotta Savorelli dopo aver conosciuto anche Roberta di Padua. Decide a fine ottobre di uscire solo con Roberta.

Aurora Tropea

Aurora di Uomini e Donne è una dama di 50 anni molto apprezzata nel parterre. Lavora a Roma dove possiede una boutique.

Germano Avolio

Il personal trainer di Napoli è entrato in questa stagione nel programma Uomini e Donne: qui conosce subito la dama storica Valentina Autiero, la conoscenza tra i due va molto bene e la coppia decide di uscire insieme dal programma.

Veronica De Nigris

Veronica De Nigris è una dama della stagione 2020 2021 del trono over di Uomini e Donne. Attualmente sta frequentando Nicola Sirius Vivarelli.

Maria Tona

Maria è una attrice e imprenditrice, nuova dama dell’edizione 2020 2021 che sta uscendo con Biagio Di Maro.

Ruggiero D’Andrea

Ruggiero torna dopo 2 anni nel programma Uomini e Donne per corteggiare Carlotta Savorelli.

Sabina Ricci

Sabina è una dama del trono over entrata per la prima volta in questa edizione. Sta conoscendo Biagio di Maro.

Giulia Mastrantoni

Giulia Mastrantoni è una nuova dama di Uomini e Donne Over: la sua bellezza non è passata inosservata nel parterre degli uomini che hanno tutti apprezzato la new entry.

Valentina D.

Valentina è una new entry della stagione 2020 2021: è uscita prima con Nicola Mazzitelli e ora esce con Maurizio.

Daniela

Daniela è una dama bionda di Uomini e Donne molto apprezzata nel aprterre. Ha dei figli e spera di trovare l’amore.

Tommaso

Tommaso ha 36 anni e viene da Santa Margherita Ligure: è un pianista di formazione ma da sei anni lavora anche come attore. Spera di dare vita a una nuova conoscenza nel programma

Claudia

Claudia è una donna sportiva, che sogna un uomo che condivide questa sua passione per la palestra. Ha dichiarato che si trova meglio in abiti sportivi rispetto ai tacchi.

Maurizio

Maurizio ha iniziato il suo percorso nel programma a metà novembre 2020 con un ballo con Gemma, richiesto dalla stessa Dama. Maurizio abita a Mantova ma è originario del Piemonte. Ha 50 anni ed è divorziato dal 2009, senza figli. E’ single dall’inizio del 2020 e nel programma cerca una donna che non gli crei dei problemi! (e lui non vuole crearne a lei).

Alessandro

Alessandro nuovo cavaliere del trono over si è subito avvicinato a Stefania. Dopo la prima uscita i due si sono piaciuti e baciati e continueranno la frequentazione.

Stefania
Stefania trono over: Stefania ha 49 anni con un passato in attività anche a Ibiza. Appena arrivata è uscita con Alessandro e c’è stato un bacio tra i due già alla prima sera.

Emanuele
E’ uscito con Valentina per un caffè, è una persona molto riservata dall’atteggiamento

Ludovica
Ludovica nuova dama di circa 45 anni che dopo aver avuto una singola uscita con Armando rimane nel parterre.

Opinionisti

Nell’edizione 2020 – 2021 di Uomini e Donne ritroviamo i nomi dei protagonisti storici del programma:  Tina CipollariGianni Sperti sono la coppia fissa di opinionisti per il trono classico e per quello over, a cui si aggiungono anche Tinì Cansino per l’Over e Jack Vanore per il classico. Gli opinionisti sono parte integrante delle puntate di Uomini e Donne: si pensi alle furiose e divertenti liti tra Tina Cipollari e la dama del trovo over Gemma Galgani.

  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440