Uomini e Donne 2019/2020: Tronisti, Corteggiatori e Anticipazioni

Uomini e Donne 2019-2020

L’edizione 2019/2020 di Uomini e Donne con le anticipazioni, i nuovi tronisti e i corteggiatori: quando inizia? Stando a ciò che circola sui vari siti web, il celebre dating show di canale 5, targato Maria De Filippi, inizierà – come di consuetudine – a Settembre e ci sarebbero molte novità in vista per la nuova edizione di uno dei programmi pomeridiani più seguiti di sempre.

Uomini e Donne 2019-2020: Quando inizia?

Uomini e Donne 2019-2020 inizierà a Settembre. La data precisa sembrerebbe essere già stata ufficializzata da alcuni siti web legati alla redazione del programma. La nuova edizione del dating show, infatti, comincerà con tutte le probabilità il 16 settembre 2019 e ci sarebbero anche moltissime novità in arrivo per i seguaci del programma, non solo per il trono classico ma anche per il trono over!

Opinionisti

Fremono i preparativi per la nuova edizione di Uomini e Donne: non cambieranno di certo gli opinionisti. Difatti, la presenza di Tina Cipollari e di Gianni Sperti è assodata, così come quella di Tinì Cansino per il Trono Over e quella di Jack Vanore per il Trono Classico. Jack, infatti, rappresenta una delle personalità più apprezzate nell’ambito del trono classico. I suoi interventi cercano sempre di mediare alle difficoltà di alcuni protagonisti del programma, soprattutto se si tratta di corteggiatori o corteggiatrici particolarmente sensibili. Gianni Sperti e Tina Cipollari, invece, saranno stabilmente presenti sia per quanto riguarda il trono classico sia per il trono over. Sicuramente, nella nuova stagione di Uomini e Donne, non mancheranno le divertenti gags con una delle dame del trono over più popolari: Gemma Galgani.

La presenza di Mario Serpa, di contro, non è assicurata: nell’estate 2019, infatti, uno dei protagonisti del primo trono gay di Uomini e Donne si è scagliato contro la redazione del programma. Il motivo? Sembrerebbe che l’uomo non avrebbe preso bene la scelta di alcuni componenti della redazione del programma, in particolar modo quella di Raffaella Mennoia, di trascorrere le vacanze con Claudio Sona: l’ex tronista del trono gay, accusato da Serpa di aver preso parte al programma quando era ancora fidanzato. Le accuse, però, sarebbero state smentite dalla stessa Mennoia che ha subito risposto senza remore all’ormai ex opinionista. Sembrerebbe, inoltre, che siano volate anche diffide e denunce! Ma scopriamo chi sono i protagonisti di Uomini e Donne 2019-2020.

  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Le coppie della scorsa edizione

Uomini e Donne 2019-2020: Tronisti

I tronisti di Uomini e Donne 2019-2020 non sono ancora stati completamente ufficializzati. Le personalità che animeranno le puntate del dating show, infatti, sono molto importanti e, proprio per questo motivo, c’è molto studio alle spalle per quanto riguarda le scelte migliori che possano far contenti soprattutto i telespettatori. C’è stato chi, in effetti, avrebbe scommesso sulla partecipazione di Giulia Salemi, ex fidanzata di Francesco Monte (che, intanto, si sarebbe già “consolato” con la bellissima modella Isabella De Candia). La Salemi, però, nel frattempo, sarebbe anche stata associata ad un’ex conoscenza di Uomini e Donne: stiamo parlando di Marco Cartasegna! Sono solo indiscrezioni che, però, potrebbero avere un fondamento molto forte. Non sappiamo con sicurezza, infatti, se la bellissima Giulia potrebbe essere sul serio una nuova tronista di Uomini e Donne 2019-2020. Gli altri nomi che circolano sul web sono:

  1. Giulia Quattrociocche

Giulia Quattrociocche è la prima tronista ufficialmente presentata dalla redazione di Uomini e Donne. Originaria di Roma, ha 27 anni, è una studentessa in Giurisprudenza ed è una giovane ragazza molto semplice, dal tipico fascino acqua e sapone. Si definisce, comunque, una donna molto impegnativa, odia i narcisisti e non crede nell’istituzione del matrimonio. Di contro si ritiene fedele e crede fermamente nel valore della famiglia.

  1. Sara Tozzi

Sara Tozzi è una ragazza di 22 anni di Modena, che ha avuto solo una piccola esperienza televisiva come tentatrice di Temptation Island Vip 2019: il programma andato in onda a giugno/luglio di quest’anno. Tuttavia Sara non ha avuto molta visibilità perché nessun fidanzato ha stretto un rapporto che si potesse definire sentimentalmente interessato con lei. Per questo motivo Sara è sconosciuta ai più e sarà la protagonista del trono Classico che va in onda a partire da settembre 2019.

Corteggiatori di Sara

Stando a ciò che si legge sul web, uno dei corteggiatori di Sara potrebbe essere Giordano Mazzocchi! Arrivano conferme invece sul fatto che Javier Martinez abbia sceso le scale per Sara e che i due si stiano conoscendo: sono stati avvistati in esterna insieme!

  1. Ilaria Teolis?

Ilaria Teolis l’abbiamo ampiamente conosciuta durante le puntate di Temptation Island 2019. La sua presenza sul trono di Uomini e Donne era stata ampiamente ipotizzata da tutti i giornali di settore ma purtroppo non è stata confermata perchè ci saranno Sara e Giulia sul trono a settembre. Che sia possibile vedere Ilaria con il trono di Marzo 2020? Ilaria, infatti, dopo aver deciso di uscire dal docu-reality senza Massimo Colantoni, è pronta a nuove esperienze e il trono di Uomini e Donne potrebbe rappresentare il suo punto di svolta in ambito sentimentale.

  1. Alessandro Zarino

Alessandro Zarino è un altro protagonista di Temptation Island 2019. Come tentatore del docu-reality, si è reso protagonista di un flirt abbastanza importante con la fidanzata Jessica Battistello. I due si sarebbero frequentati anche dopo la fine del programma ma, alcune voci di corridoio, parlano di una possibile partecipazione del modello e insegnante di crossfit – come tronista – a Uomini e Donne 2019-2020.

  1. Giulio Raselli

Giulio Raselli è una ex conoscenza di Uomini e Donne: corteggiatore apprezzatissimo di Giulia Cavaglia, è stato la sua NON scelta. Per tale motivo, infatti, l’uomo avrebbe deciso di partecipare come tentatore a Temptation Island, dove si è distinto per aver fatto “capitolare” ai suoi piedi la bella Sabrina Martinengo. Il suo successo nei due programmi di Maria De Filippi, potrebbe essere stato il motivo per cui la redazione del dating show avrebbe deciso di richiamarlo nelle vesti di tronista!

View this post on Instagram

Giulio è il nuovo tronista di #UominieDonne 🤩 Correte su www.wittytv.it per il video integrale!

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

Anticipazioni e novità Uomini e Donne 2019-2020

Molte sembrerebbero essere le novità per Uomini e Donne 2019-2020. Innanzitutto, sembra si stia parlando di un possibile ritorno del trono gay a Settembre, nonostante entrambi i percorsi dei tronisti delle scorse edizioni, non abbiano avuto effettivamente un lieto fine. Sia Claudio Sona sia Alex Migliorini, infatti, hanno troncato le relazioni con i corteggiatori scelti, dopo solo pochi mesi.

Per quanto riguarda, invece, il Trono Over si parla del ritorno – nel parterre maschile – di un ex protagonista molto discusso: stiamo parlando del celebre “gabbiano” di Gemma Galgani, Giorgio Manetti! L’uomo – stando a ciò che circola sul web – avrebbe fatto intendere, sui suoi canali social, di un possibile ritorno al Trono Over di Uomini e Donne. La frase “incriminata” sarebbe stata: “See you in September!”. Sarà vero? Non ci resta che aspettare il 16 settembre per le definitive conferme.

Uomini e Donne Over

Come sarà l’edizione 2019/2020 del Trono Over? Ecco chi saranno i protagonisti che sicuramente animeranno la nuova edizione del trono over di uomini e donne:

Gemma Galgani

Gemma è presente in questa edizione 2019/2020 del Trono Over. Ormai la donna torinese è una presenza fissa del dating show, soprattutto per le gags divertenti insieme all’opinionista Tina Cipollari. Per lei stanno arrivando tre nuovi corteggiatori: che tra di loro ci possa essere finalmente l’agognata anima gemella?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri

La coppia infinita: i due dopo essere usciti insieme dal programma, aver partecipato l’anno scorso a Temptation Island, essersi lasciati e ripresi più volte, tornano in studio per altri chiarimenti. Sarà finita davvero stavolta? E come starà Ida? Sembra che sia scappata in lacrime già durante la registrazione della prima puntata.

Stefano Torrese 

Un altro protagonista del trono over degli anni passati torna nel trono over 2019/2020. Stefano ha avuto una relazione tormentata con Pamela Barretta ma le anticipazioni lo vogliono al momento fidanzato con Noel Formica: altra protagonista del Trono Over degli ultimi anni. Come reagirà Pamela? Noel e Stefano usciranno insieme dal programma o resteranno?

Armando Incarnato

Armando, ex di Noel Formica, è ancora alla ricerca dell’amore, nonostante la sua indole da Play Boy faccia in modo che l’uomo sia difficilmente preda dei sentimenti. Sicuramente questa nuova edizione del trono Over potrebbe riservagli nuove conoscenze e magari vecchi ritorni di fiamma.

Barbara De Santi

Barbara è alla sua seconda partecipazione a Uomini e Donne Over. La prima volta nel 2013: quando poi uscì dal programma per l’inizio della sua relazione con Davide Maggio. La seconda nel 2018 quando è tornata nel dating show alla ricerca del vero amore. Barbara si distingue per la sua vena polemica e per essere spesso in contrasto con Gemma.

Roberta di Padua

Dopo una frequentazione con Armando e dopo la sua relazione travagliata con l’ex di Ida Platano, ovvero Riccardo Guarnieri, Roberta è ancora alla ricerca dell’amore. La donna, dopo la delusione con Riccardo, aveva intenzione di lasciare per sempre il programma ma con tutte le probabilità potrebbe ritornare per l’edizione 2019-2020. Che sia la volta buona per la donna?

Cristina Incorvaia e David Scarantino

Cristina e David sono stata una delle coppie che ha partecipato a Temptation Island 2019. I due sono usciti dal programma insieme intenzionati a salvare il rapporto. Pare, però, che la loro relazione, nata negli studi del Trono Over, sia tramontata definitivamente. Di lei si dice abbia una frequentazione con Andrea uno dei tentatori del programma Temptation Island. Sarà vero? Nel frattempo sia Cristina che David torneranno in studio per far parte del parterre 2019 2020 di Uomini e Donne Over

Michele Loprieno

Michele Loprieno è stato uno dei cavalieri del Trono Over 2018-2019 più amati. Dopo aver deciso di abbandonare il programma, è diventato tentatore di Temptation Island Vip, ma pare sia intenzionato a ritornare a Uomini e Donne Over: Michele Loprieno torna a cercare l’amore. Sarà la volta buona per lui?

Anna Tedesco

Un ritorno in pieno stile per Anna Tedesco, che da due anni aveva abbandonato il trono Over di Uomini e Donne dopo la lite con Gianni Sperti e la presunta frequentazione con Giorgio Manetti. La rivedremo a partire da questa edizione tra le dame del parterre femminile.

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440