Uomini e Donne 2017-2018: che fine hanno fatto i tronisti?

L’ultima stagione di Uomini e Donne  2017 2018 ha regalato parecchi colpi di scena al pubblico di canale 5. Ritorna il trono gay, vengono ripescati ex corteggiatori eccentrici e serpeggiano tra gli studi Mediaset anche inganni e tradimenti. Il trono 2017-2018 ha sfornato personaggi particolari che hanno portato a termine il loro percorso felicemente; altri, invece, hanno cercato nel famoso dating show di Maria De Filippi solo una porta che aprisse loro una carriera nel mondo dello spettacolo. Difatti, è stata questa l’edizione dello scandalo Sara Affi Fella, del “no” ai danni di Sabrina Ghio e di molti altre vicissitudini che hanno incorniciato un’annata sì di successo, ma anche molto discussa e contestata.

Chi erano i tronisti per la stagione 2017-2018? E cosa fanno oggi?

Sabrina Ghio:

La ex ballerina di amici e social media manager è mamma, dal 2013, di Penelope ed è sbarcata nel programma di Maria De Filippi in cerca del vero amore. Classe 1985 è stata una delle protagoniste più amate ma anche una di quelle più sfortunate.

SCELTA: Sabrina Ghio, alla fine del suo percorso, sceglierà Nicolò Raniolo il quale, però, le darà un bel due di picche. La delusione della sua esperienza a Uomini e Donne, nonostante tutto, la porta a conoscere il suo attuale compagno Carlo Negri, del quale si dice innamoratissima.

Alex Migliorini:

Parrucchiere di Verona, Alex Migliorini è stato il secondo protagonista del trono gay (dopo Claudio Sona). Oggi modello e influencer, ha sofferto molto nella sua vita a causa della sua malattia, la vitiligine, la quale oggi per lui rappresenta un punto di forza e non più un punto debole.

SCELTA: Alex Migliorini sceglierà il modello e ristoratore di Ibiza, Alessandro D’Amico. I due vivranno insieme una tiepida storia d’amore che terminerà, infatti, dopo soli tre mesi a causa non solo della distanza ma del fatto che non riuscirà a nascere un interesse profondo.

Paolo Crivellin:

Mister Italia, ex tentatore di Temptation Island, modello e travel influencer, Paolo Crivellin è anche un consulente assicurativo originario di Torino. Appassionato di surf, Paolo non era tra quelli di cui il pubblico nutriva particolare propensione perché probabilmente interessato più alla televisione che all’amore. In realtà si è dimostrato tutt’altro.

SCELTA: Paolo Crivellin sceglie la bella casertana Angela Caloisi a discapito della bellissima Giorgia Caldarulo. Con Angela vive tutt’oggi un’intensa storia d’amore. Si parla già di matrimonio e sicuramente anche di convivenza.

Mattia Marciano:

Laureato in odontoiatria, Mattia Marciano è un dentista napoletano ma anche modello e influencer. La sua esperienza a Uomini e Donne lo porta ad acquistare una notevole popolarità; anche perché già conosciuto ai più per essere stato l’ex fidanzato della sorella di Chiara Nasti ed ex corteggiatore di Desirèe Popper.

SCELTA: Mattia Marciano sceglie Vittoria Deganello, amica di Andrea Damante e conoscente dello stesso tronista. Questi ultimi elementi hanno scatenato molte discussioni e parecchi dubbi, soprattutto da parte della famosa opinionista Tina Cipollari. Dopo nove mesi di relazione, comunque, Vittoria e Mattia si lasciano e sono, ad oggi, entrambi single.

Nilufar Addati:

Studentessa di scienze delle comunicazioni, Nilufar Addati è stata la tronista di Uomini e Donne che ha subito un “processo” dalla redazione del programma a causa di uno scandalo che l’ha travolta. La napoletana, infatti, avrebbe frequentato un ragazzo al di fuori del programma, poi sceso a corteggiarla, Stefano Guglielmini. Nonostante ciò, comunque, Nilufar viene perdonata anche perché la sua esperienza si rivela a lieto fine.

SCELTA: Nilufar Addati sceglie Giordano Mazzocchi al termine della sua avventura. Il ragazzo l’ha protetta, capita e difesa durante l’esplosione dello scandalo che ha coinvolto Nilufar, dimostrandosi maturo e davvero innamorato. I due sono usciti insieme anche dal programma Temptation Island Vip.

Nicolò Brigante:

Piccolo imprenditore siciliano, modello e influencer, Nicolò Brigante si è fatto conoscere per la sua timidezza e semplicità. Al termine del suo percorso, Nicolò rimane con due donne: Marta Pasqualato e Virginia Stablum.

SCELTA: La scelta di Nicolò si indirizzerà verso la bella trentina, ex fidanzata di Ignazio Moser, Virginia Stablum. I due vivranno una relazione che, però, non riuscirà mai a decollare a causa della distanza, del lavoro e delle problematiche conseguenti alle difficoltà durante la storia d’amore.

Mariano Catanzaro:

Ex corteggiatore di Valentina Dallari e di Desirèe Popper, Mariano Catanzaro è stato uno dei tronisti più eccentrici e divertenti dell’edizione 2017-2018 di Uomini e Donne. Da sempre grande lavoratore, oggi Mariano è impegnato nel mondo televisivo come modello, influencer e attore.

SCELTA: Mariano Catanzaro sceglie Valentina Pivati, da sempre molto interessata al ragazzo. I due, dopo qualche mese insieme, si lasciano definitivamente. I motivi sembrerebbero essere legati a un sentimento mai evolutosi in amore: difatti se da un lato Valentina sembra già aver trovato una nuova fiamma, dall’altro lato Mariano si è detto molto deluso dalla ragazza.

Sara Affi Fella:

Studentessa di Medicina e Chirurgia, Sara Affi Fella è stata protagonista del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island. Dopo la delusione della sua avventura, insieme all’ex storico Nicola Panico, la bella molisana cerca l’amore sul trono di Uomini e Donne.

SCELTA: Sara Affi Fella sceglierà Luigi Mastroianni, preferendolo al corteggiatore Lorenzo Riccardi. La storia con Luigi durerà solo due settimane, al termine delle quali la ragazza verrà pubblicata una foto insieme ad un nuovo flirt, Vittorio Parigini. A causa di questa foto, infine, sarà proprio l’ex fidanzato Nicola Panico a svelare alla redazione di Uomini e Donne che, in realtà, Sara e Nicola erano stati sempre d’accordo fin dall’inizio del suo trono ed erano stati insieme per tutto il tempo.

Leggi anche: 



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440