Uomini e Donne 2017-2018: Tronisti, Storia, Scelte e Cosa Fanno Oggi

Uomini e Donne  2017-2018 è stata un’edizione ricca di peronaggi da ricordare oltre a segnare il ritorno del Trono Gay che questa volta vede protagonista Alex Migliorini. Il programma condotto da Maria De Filippi ha sfornato in questa edizione poche coppie durature e qualche delusione come quella che Sara Affi Fella ha inflitto al pubblico e alla redazione del programma. L’edizione di Uomini e Donne 2017 – 2018 ha visto anche il ritorno in tv di Sabrina Ghio, una delle primissime concorrente del programma Amici quando ancora si chiamava Saranno Famosi. La ragazza cercava l’amore ma purtroppo ha trovato solo un calesse. Oltre a loro ricordiamo anche il trono di Nicolò Brigante (uno dei meno entusiasmanti degli ultimi anni) Paolo Crivellin, Mattia Marciano, Nilufar Addati e Mariano Catanzaro. 

Tronisti e Scelte

Sabrina Ghio

Sabrina Ghio è stata una ballerina molto amata della prima edizione di Amici. Negli anni è diventata, dal 2013, madre di una bimba di nome Penelope mentre ha lavorato come social media manager. Il suo trono non è stato particolarmente fortunato: tra i suoi corteggiatori ricordiamo Fabrizio Baldassarre che ritroveremo poi a corteggiare Angela Nasti e successivamente fidanzato di Muriel Bassi.

SCELTA: Sabrina Ghio Nicolò Raniolo. Il ragazzo nonostante un affetto nei confronti di Sabrina le risponde di “no” poiché non si sente completamente coinvolto a livello fisico e caratteriale. Nonostante questa delusione per Sabrina l’amore era dietro l’angolo: adesso è fidanzata con Carlo Negri, del quale è innamoratissima.

Paolo Crivellin

Paolo Crivellin è stato MIster Italia e Tentatore di Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia. Il ragazzo si è subito distinto per signorilità e determinazione e infatti il suo trono è stato molto amato dal pubblico. Nella vita paolo lavora nel settore delle assicurazioni ma è anche un grande sportivo e appassionato di Surf nonostante viva a Torino.

SCELTA: Paolo Crivellin sceglie Angela Caloisi a discapito della bellissima Giorgia Caldarulo (che ricordiamo ha avuto nel 2019 una relazione con Taylor Mega).  Angela e Paolo sono tutt’ora felici e fidanzati e potrebbero convolare a nozze.

Alex Migliorini

Alex Migliorini è stato il secondo trono Gay a Uomini e Donne dopo Claudio Sona. Soffre di Vitiligine ma questo non gli ha impedito di partecipare al programma nonostante si vergogni di questa malattia. ALex è un parrucchiere ma anche modello ed è originario di Verona.

SCELTA: Alex Migliorini sceglie Alessandro D’amico: il ragazzo si era mostrato molto interessato ad Alex ma la loro relazione fuori dagli studi ha vita breve. Prima di tutto Alessandro vive ad Ibiza dove svolge l’attività di modello e di ristoratore e la distanza non ha favorito la creazione di un legame profondo e duraturo.

Mattia Marciano

Mattia Marciano è un dentista originario di Napoli che lavora anche come influencer e testimonial di diversi marchi di moda. Tra le sue ex un’illustre influencer: Chiara Nasti, sorella di Angela Nasti. Mattia inoltre era stato corteggiatore di Desirèe Popper che aveva abbandonato il trono senza scegliere nessuno.

SCELTA: Mattia Marciano sceglie Vittoria Deganello. Vittoria e Mattia hanno un amico in comune, Andrea Damante. Alcune persone compresa Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno pensato che il loro reciproco interesse non fosse sincero ma combinato. I due in ogni caso si solo lasciati dopo qualche mese dalla scelta.

Mariano Catanzaro

Mariano Catanzaro prima di salire sul trono è stato un volto noto del programma perchè è stato un Ex corteggiatore di Valentina Dallari e di Desirèe Popper. Modello, Influencer e anche attore è stato uno dei personaggi più amati del programma a causa della sua vulcanica simpatia e per la sua voglia di fare scherzi a tutti.

SCELTA: Mariano Catanzaro sceglie Valentina Pivati..La loro relazione ha vita breve e i due si separano presto.

Sara Affi Fella

Sara Affi Fella è una studentessa di Medicina e Chirurgia approdata al trono di Uomini e Donne dopo l’esperienza a Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia. Lì infatti aveva rotto il fidanzamento con il suo ex storico Nicola Panico. Verrà tuttavia presto coinvolta da uno scandalo enorme che la vede fidanzata ancora con Nicola mentre stava sul trono di Uomini e Donne.

SCELTA: Sara Affi Fella sceglie Luigi Mastroianni, preferendolo al corteggiatore Lorenzo Riccardi. La storia con Luigi durerà pochissimo e Luigi confesserà che i due non hanno neanche mai consumato la relazione. Poco tempo dopo la ragazza di fidanza con il calciatore Vittorio Parigini e la rabbia di Nicola Panico esplode: confessa alla redazione che la loro relazione non era mai finita e che solo ora lui si rendeva conto di quanto Sara fosse falsa anche con lui.

Nilufar Addati

Nilufar diventa tronista di Uomini e Donne dopo aver corteggiato senza successo Mattia Marciano. La ragazza porta avanti un trono che riscuote un discreto successo ma dopo la scelta viene travolta da uno scandalo che coinvolge anche pubblico e redazione: la ragazza mentre siedeva sul trono aveva una relazione con un ragazzo sceso poi a corteggiarla ovvero Stefano Guglielmini. Confessa lo scandalo accompagnata dalla sua scelta e compagno Giordano Mazzocchi e la ragazza si mostra sinceramente pentita e viene perdonata anche perché il suo trono era comunque stato portato a termine e la scelta di Giordano era stata sincera.

SCELTA: Nilufar Addati sceglie Giordano Mazzocchi .  Giordano si è mostrato molto innamorato e ha difeso la sua compagna anche durante lo scandalo Guglielmini. La coppia ha successivamente partecipato a Temptation Isaland Vip ma sono riusciti a rimanere uniti per poi lasciarsi qualche mese dopo. Attualmente i due si sono riavvicinati in amicizia e non sappiamo se potrebbe diventare qualcosa di più

Nicolò Brigante

Nicolò Brigante è un ragazzo sicialino timido e riservato che ha portato avanti un percorso abbstanza lineare durante il suo trono. Si trova a scegliere tra due ragazze: Marta Pasqualato e Virginia Stablum.

SCELTA: Nicolò sceglie Virginia Stablum ex di Ignazio Moser. Virginia Stablum e Nicolò staranno insieme poche settimane perché sia a causa della distanza che di altri problemi la relazione non diventerà mai qualcosa di più e si interromperà presto.

Leggi anche: 

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi