Uomini e Donne 2015-2016: Tronisti, Corteggiatori e Scelte

Uomini e Donne nella stagione che va da settembre 2015 a maggio 2016 ha regalato diversi tronisti, corteggiatori e scelte emozionanti. Ripercorriamo quali sono stati i litigi, gli amori, i momenti importanti di questa stagione di Uomini e Donne, sempre condotta da Maria De Filippi, partendo prima di tutto dai tronisti e dalle loro scelte. Molti di questi personaggi sono attualmente nel mondo dello spettacolo proprio grazie al fatto di aver partecipato a questo programma.

Tronisti, Corteggiatori e Scelte

Amedeo Barbato

Amedeo Barbato è stato un tronista molto discusso in questa edizione di Uomini e Donne. Amedeo Barbato infatti nonostante abbia concluso il trono sembra fosse fidanzato durante le registrazioni con una ragazza fuori dallo studio, la nota Antonella Fiordelisi oggi fidanzata con Francesco Chiofalo. Amedeo Barbato di professione faceva il consulente assicurativo ma dopo la sua partecipazione al trono è diventato un attore e un influencer a tutti gli effetti. Tra le sue corteggiatrici spiccavano Romina Pierdomenico (oggi la compagna di Ezio Greggio) e Sophia Galazzo.

SCELTA: Amedeo Barbato sceglie la bella Sophia Galazzo. Tuttavia la loro relazione fuori dagli studi è durata solo qualche settimana: Sophia confesserà di aver scoperto dei tradimenti di Amedeo e di aver anche lei sospettato che fosse ancora fidanzato con Antonella Fiordelisi.

Andrea Damante

Uno dei personaggi più amati di tutte le edizioni di Uomini e Donne, Andrea Damante dopo l’esperienza a Uomini e Donne aumenta a dismisura la sua fama e lancia definitivamente la sua carriera di DeeJay e producer musicale fino ad arrivare a essere un influencer e personaggio pubblico molto richiesto.

SCELTA: Andrea Damante sceglie Giulia De Lellis. La coppia è stata molto amata dal popolo del web tanto da creare dei gruppi di fans chiamati “DAmellis”. La coppia ha convissuto a Verona fino a quando il ragazzo non ha tradito Giulia mentre lei era rinchiusa nella casa del Grande Fratello VIP. Si sono lasciati a Marzo 2018 ma sono tornati insieme esattamente due anni dopo, a gennaio 2020. 

Gianmarco Valenza

Gianmarco Valenza prima di salire sul trono aveva partecipato con la sua compagna Aurora Betti al programma Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia. Gianmarco e Aurora si lasciano proprio alla fine del programma e Gianmarco sale sul trono per trovare l’amore. Durante il suo trono è stato richiamato ufficialmente due volte a un comportamento più consono dalla redazione, e ha attirato su di sé l’antipatia di Tina Cipollari.

SCELTA: Gianmarco Valenza sceglie Laura Molina. La relazione dura qualche tempo ha ora il ragazzo è fidanzato con Sandra Pandini, conosciuta in un locale a Milano.

Lucas Peracchi

Lucas Peracchi è un modello e personal trainer dal fisico statuario. E’ stato uno dei tronisti che lasciato un ricordo non proprio piacevole dentro il programma perché si è reso protagonista di un probabile inganno nei confronti della redazione di Uomini e Donne. Lucas infatti fa scendere a corteggiarlo una ragazza con la quale in realtà si è messo d’accordo per uscire dal programma, al solo scopo di acquisire visibilità entrambi. A un certo punto Lucas viene scoperto e si è scusato con tutti confessando di essere stato manipolato da Tara Gabrielletto, moglie di Christian Galella.

SCELTA: Lucas Peracchi abbandona il trono senza scegliere nessuno perché viene scoperto il suo inganno ai danni della redazione. La ragazza con la quale si sarebbe messo d’accordo è Giulia Carnevali. L’altra corteggiatrice degna di nota del suo trono è Megghi Galo, divenuta successivamente influencer. Lucas Peracchi è attualmente fidanzato con Mercedesz Henger.

Ludovica Valli:

Web influencer, fashion blogger e modella, Ludovica Valli – sorella di Beatrice Valli – è stata una tronista di successo dell’edizione 2015-2016 di Uomini e Donne. La ragazza ha ottenuto molto successo e popolarità grazie alla sua passione per la moda e al suo stile di vita, anche se l’esperienza sul trono del famoso dating show non si rivela delle più felici.

SCELTA: Ludovica Valli sceglie Fabio Ferrara. I due avranno, però, vita breve. Difatti, insieme partecipano al docu-reality di canale 5, Temptation Island; durante il quale emergeranno dei comportamenti di Fabio che non piaceranno all’ex tronista e per tale motivo i due si lasceranno definitivamente durante le riprese del programma condotto da Filippo Bisciglia.

Oscar Branzani

Oscar Branzani è un ex calciatore e imprenditore ricordato con molto affetto dal pubblico Uomini e Donne. Il suo trono è durato relativamente poco ma essendo stato il sostituto di Lucas Peracchi ha brillato per la sua correttezza e la sua limpidità. Il ragazzo era stato fidanzato con Chiara Biasi ed è stato apprezzato in studio sopratutto da Gianni Sperti.

SCELTA: Oscar Branzani sceglie Eleonora Rocchini, con la quale instaura una relazione molto intesa. I due, nonostante qualche crisi passeggera, sono ancora felicemente fidanzati e convivono.

Rossella Intellicato

Rossella Intellicato giunge al trono di Uomini e Donne dopo esser uscita dalla casa del Grande Fratello 14 insieme ad Alessandro CalabreseFederica Lepanto. E’ stata una tronista molto criticata, anche per via del fatto di non aver scelto nessuno.

SCELTA: Rossella Intellicato abbandona il trono senza scegliere: infatti la ragazza nel frattempo ha conosciuto Jeremias Rodriguez del quale si innamora, nonostante la loro relazione dura solo qualche mese Rossella dedide di abbandonare il programma. Tra i suoi corteggiatori ricordiamo il fidanzato di Rebecca Staffelli, Alessandro Basile.

Silvia Raffaele:

Silvia Raffaele sale sul trono dopo non essere stata scelta da Fabio Colloricchio. Il ragazzo infatti le preferisce Nicole Mazzoccato.

SCELTA: Silvia Raffaele non sceglie: la ragazza si rende conto di essere troppo confusa e di non saper decidere tra i suoi due corteggiatori Rafael Valle e Fabio Ferrara.

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi