Uomini e Donne 2014-2015: Tronisti, Storia e Cosa Fanno Oggi

Uomini e Donne edizione 2014 – 2015: vediamo insieme chi sono stati i maggiori protagonisti del trono classico amato dal pubblico. Infatti questa edizione è da molti ricordata per aver sfornato protagonisti che sono rimasti impressi nella mente del pubblico per tanto tempo! Sono stati sei i tronisti dell’annata 2014 – 2015: il programma sempre condotto dall’inesauribile Maria De Filippi e affiancata dagli immancabili opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari ha visto sedersi sul trono: Fabio Colloricchio, Amedeo Andreozzi, Teresa Cilia, Andrea Cerioli, Jonas Berami e Valentina Dallari. 

Tronisti e scelte

Andrea Cerioli

Andrea Cerioli è alla sua prima esperienza come tronista, esperienza che verrà ripetuta nell’autunno 2019 quando tornerà a far parte del programma e sceglierà a sorpresa a Gennaio 2019 la sua attuale fidanzata Arianna Cirrincione. Andrea Cerioli nel primo trono di Uomini e Donne che si è svolto a partire da Settembre 2014 è sempre stato un tronista pieno di dubbi e molto fedele alla sua integrità morale. Questo lo porterà a non scegliere nessuno e ad abbandonare il trono dopo qualche mese.

SCELTA: Andrea Cerioli non compie una vera e propria scelta durante il trono di Uomini e Donne 2014. Tuttavia era rimasto con due corteggiatrici, Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda, e proprio quest’ultima fa di tutto per andarsi a prendere il bell’Andrea. Si dirige a Bologna, città dove vive il Cerioli e riesce a fargli capire che tra loro due il sentimento è vero. Così facendo Andrea e Valentina si fidanzano e stanno insieme per oltre due anni e mezzo. La loro relazione termina nel 2017.

Amedeo Andreozzi

Amedeo Andreozzi entra nel programma Uomini e Donne come tronista a Gennaio 2015. Il ragazzo è un blogger (ha il sito “Ame on the Road”, un cameriere in hotel di lusso. Il suo carattere e il suo fascino non passano inosservati e Amedeo infatti diventerà un attore ed è attuallmente fidanzato con Giulia Todaro, la ragazza attrice dell’ Amica Geniale.

SCELTA: Amedeo Andreozzi scelse alla fine del suo trono Alessia Messina ma la loro storia d’amore durò molto poco e finì proprio durante il reality Show Temptation Island (condotto da Filippo Bisciglia) al quale la coppia decide di partecipare.

Fabio Colloricchio:

Fabio Colloricchio nella stessa stagione è stato sia corteggiatore che tronista: di origini argentine, il modello prima corteggiò  Teresa Cilia che gli preferì Salvatore Di Carlo incassando una bella delusione. Maria offrì quindi il trono a Fabio che diventò uno dei tronisti preferiti anche di Tina Cipollari.

SCELTA: Fabio Colloricchio scelse dopo un percorso fatto di momenti romantici e incertezza la bellissima Nicole Mazzocato.I due sono stati fidanzati per diversi anni, e si sono lasciati a gennaio 2019. Attualmente Fabio è fidanzato con la bella Violeta Mangrinan che ha conosciuto nel programma spagnolo Superviventes

Jonàs Berami

Jonas Berami è un attore de “Il Segreto” dal carattere spigliato e dalla grande simpatia e ha dato infatti vita a un trono molto divertente tutt’ora ricordato dai fans. Negli anni ha fatto parte dell’ Isola dei Famosi in compagnia di Eva HengerMercedesz Henger (oggi fidanzata con un altro ex tronista: Lucas Peracchi), Paola Caruso e altri naufraghi.

SCELTA: Jonàs scelse Rama Lila Giustini: i due avevano dato vita a una frequentazione giocosa e forse un pò infantile, la relazione fuori dalle teleamere finì dopo qualche mese ma i due sono rimasti in buonissimi rapporti tanto è vero che che Jonas le ha mandato anche gli auguri via social per la nascita del primo figlio di Rama Lila chiamato Indra.

Teresa Cilia

Teresa Cilia si è distinta per un carattere molto forte e contemporaneamente sensibile: ha seguito il suo cuore durante tutto il percorso e infatti ha scelto a sorpresa Salvatore di Carlo. I due si sono cimentati anche nel programma Temptation Island ma non sono resistiti molto: Salvatore infatti è scappato dal suo villaggio per raggiungere Teresa e porre fine alla loro avventura nel programma.

SCELTA: Teresa Cilia sceglie Salvatore di Carlo preferendolo a Fabio Colloricchio che diventerà poi tronista. Con lui instaura una lunga relazione d’amore e i due si sposeranno a settembre 2016. La coppia vorrebbe dei bambini.

Valentina Dallari: 

Valentina Dallari è una delle troniste più amate di sempre. La ragazza è una deejay, influencer ma anche stilista e ha iniziato questa sua carriera porprio a partire dalla popolarità ottenuta a Uomini e Donne. Con uno stile rock e un passato di anoressia che non ha mai nascosto, Valentina a causa di questi problemi di salute per un periodo si è anche allontanata dai social per sconfiggere o meglio imparare a gestire questo disturbo alimentare. Oggi Valentina è di esempio per i suoi tantissimi follower e ha scritto anche un libro di successo sull’argomento.

SCELTA: Valentina scelse il corteggiatore Andrea Melchiorre (preferito a Mariano CatanzaroGianluca Tornese) che oggi è un famossimo influencer e trend setter. La loro relazione durò solo qualche mese e successivamente Valentina è stata a lungo fidanzata con il suo manager.

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440