Uomini e Donne 2014-2015: che fine hanno fatto i tronisti?

Che fine hanno fatto i tronisti di uomini e donne dell’edizione 2014 – 2015? Fabio Colloricchio, Amedeo Andreozzi, TEresa Cilia e tanti altri amati protagonisti si sono susseguiti sul trono in una delle stagioni pià amate dal pubblico. Torniamo indietro nel tempo, ripercorriamo le immagini che più abbiamo amato e cerchiamo di capire che fine abbiamo fatto i protagonisti dell’edizione 2014-2015 di Uomini e Donne. Il noto dating show di canale 5, quell’anno ha fatto sedere sulla famosa sedia rossa sei personaggi particolari; due dei quali sono stati ripescati dal format creato dalla stessa Maria De Filippi, Ragazzi e Ragazze.

Tronisti uomini  e donne 2014 – 2015 e scelte

Andrea Cerioli:

Ex gieffino, modello, influencer; ha da poco partecipato all’edizione Vip di Temptation Island, il docu-reality condotto da Simona Ventura, durante il quale ha avuto un flirt con Alessandra Sgolastra (allora in coppia con Andrea Zenga). Durante il suo trono è stato uno dei protagonisti più incerti e dubbiosi; tanto che alla fine del sua avventura non sceglie nessuno ma deciderà di prendersi del tempo per sé stesso. Sembra che sia uno dei potenziali tronisti per l’edizione 2018-2019 di Uomini e Donne, in particolare per il trono che partirà da gennaio 2019.

SCELTA: come abbiamo ricordato, Andrea Cerioli non sceglierà nessuna delle corteggiatrici scese per lui (Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda), ma dopo qualche tempo ritornerà in studio per parlare di una novità. Valentina Rapisarda, infatti, decise, al tempo, di seguire Andrea a Bologna e di convincerlo che tra di loro c’era davvero qualcosa di intenso. I due, infatti, cominciarono una storia d’amore importante; finita solo nel 2017.

Amedeo Andreozzi:

Siede sulla sedia rossa una volta che il format Ragazzi e Ragazze termina. Amedeo Andreozzi, ex cameriere d’alberghi di lusso, è oggi un giornalista sportivo e founder del blog “Ame on the road”.

SCELTA: La scelta di Amedeo Andreozzi ricadde sulla bella Alessia Messina ma la loro storia d’amore durò solo qualche mese; finita a causa di incomprensioni durante il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island. Oggi Amedeo è felicemente fidanzato con l’attrice Giulia Todaro.

Fabio Colloricchio:

Il modello e influencer di origini argentine, salì sulla famosa sedia rossa di Uomini e Donne dopo il due di picche della tronista Teresa Cilia; che preferì Salvatore Di Carlo a lui.

SCELTA: la scelta di Fabio Colloricchio ricadde sulla bella Nicole Mazzocato, che aveva già conosciuto prima di incrociarla negli studi Mediaset. Al tempo la ragazza era fidanzata e non avevano potuto approfondire la conoscenza. Oggi, i due sono ancora insieme e, nonostante piccole crisi momentanee, Fabio e Nicole convivono tutt’ora a Roma.

Jonàs Berami:

Attore e modello spagnolo, è stato uno dei tronisti più divertenti del programma. Ha partecipato successivamente a L’Isola dei famosi insieme alla figlia di Eva HengerMercedesz Henger (oggi fidanzata con un altro ex tronista: Lucas Peracchi), Paola Caruso e molti altri.

SCELTA: Jonàs scelse la bella influencer Rama Lila Giustini. Con lei ebbe una storia di qualche mese, finita per motivazioni che non conosciamo. I due, però, hanno tutt’ora un rapporto bellissimo e intenso; tanto che il ragazzo spagnolo le ha fatto anche gli auguri per la nascita del suo bambino Indra.

Teresa Cilia:

 la bella siciliana è stata una delle troniste più amate di Uomini e Donne. Combattiva, forte ma anche molto sensibile, Teresa Cilia si è fatta conoscere senza maschere ai telespettatori di canale 5. Ha successivamente partecipato a Temptation Island insieme alla sua scelta ma la sua esperienza non l’ha portata ad altro se non al matrimonio con lo stesso corteggiatore che era sceso per lei.

SCELTA: Teresa Cilia preferisce Salvatore di Carlo a Fabio Colloricchio. Con lui instaura una lunga relazione d’amore che la porterà al matrimonio, nel settembre 2016. Da poco, sui social, è stata diffusa la notizia secondo la quale Teresa e Salvatore si sarebbero separati e l’uomo sarebbe andato a vivere dai genitori.

Valentina Dallari: 

La deejay, influencer e ideatrice di brands, Valentina Dallari è stata una bella scoperta durante il programma Uomini e Donne. Si fa conoscere per la sua semplicità, per il suo stile e la sua sensibilità. Ha da poco avuto problemi di salute a causa di questioni alimentari: la Dallari, infatti, ha lasciato per qualche tempo i socials perchè in cura in una struttura. Oggi è fidanzata con il suo manager Alessandro.

SCELTA: Valentina, alla fine della sua esperienza, sceglierà il corteggiatore Andrea Melchiorre (preferito al successivo tronista Mariano Catanzaro e a Gianluca Tornese) con il quale, però, la relazione durerà pochissimo. In trasmissione, dopo la rottura, i due daranno vita a molte discussioni e il motivo della fine della loro storia probabilmente sarà da imputare all’indisponibilità della ragazza.



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440