Uomini e Donne 2019: biografie dei tronisti e corteggiatori

Chi sono i tronisti e i corteggiatori di Uomini e Donne 2019? Le biografie dei protagonisti della nuova stagione del Trono Classico! Legg anche Tronisti e Anticipazioni dell’edizione Uomini e Donne 2019 – 2020!

 

Tronisti SETTEMBRE 2019

Per ora i tronisti confermati a settembre 2019 sono due donne: Giulia Quattrociocche e Sara Tozzi. Ecco delle info su di loro con i link alle rispettive biografie!

  1. Giulia Quattrociocche

Giulia Quattrociocche è originaria di Roma, ha 27 anni, è una studentessa in Giurisprudenza ed è una giovane ragazza molto semplice, dal tipico fascino acqua e sapone. La ragazza è sconosciuta al mondo della tv infatti questa sembra essere la sua prima apparizione in assoluto davanti alle telecamere. Cosa dice di sè? Si definisce una donna molto impegnativa, odia i narcisisti e non crede nell’istituzione del matrimonio. Di contro si ritiene fedele e crede fermamente nel valore della famiglia. Dall’intervista di presentazione sembra avere un carattere “tosto”, staremo a vedere!

  1. Sara Tozzi

Sara Tozzi è una ragazza di 22 anni di Modena, che ha avuto solo una piccola esperienza televisiva come tentatrice di Temptation Island  2019 il programma andato in onda a giugno/luglio di quest’anno. Tuttavia Sara non ha avuto molta visibilità perché nessun fidanzato ha stretto un rapporto che si potesse definire sentimentalmente interessato con lei. Per questo motivo Sara è sconosciuta ai più e sarà la protagonista del trono Classico che va in onda a partire da settembre 2019.

La nuova stagione di Uomini e Donne è ormai cominciata. Le sedie rosse del programma cult del pomeriggio di canale 5, sono state prese in possesso da quattro ragazzi: tre dei quali già ampiamente conosciuti dal pubblico. Insieme ai classici opinionisti: Tina Cipollari, Gianni Sperti, Jack Vanore e Mario Serpa vedremo – anche quest’anno – crescere le storie d’amore all’interno degli studi Mediaset. Speriamo che le relazioni nate siano veritiere e non fasulle! Conosciamo insieme i nuovi protagonisti del programma di Maria De Filippi.

Andrea Zelletta

Il nuovo tronista di febbraio 2019 è Andrea Zelletta. Modello, indossatore e testimonial per brands importanti e molto conosciuti (da Giorgio Armani a Dolce & Gabbana), Andrea è un nuovo tronista per la stagione 2018-2019. Probabile sostituto di Andrea Cerioli (il quale avrebbe già scelto Arianna Cirrincione) o di Teresa Langella (pronta per la sua scelta definitiva), Zelletta è già stato paragonato ad Andrea Damante. La somiglianza, infatti, è tangibile. Frizzante, determinato e ambizioso, Andrea cerca un amore folle, una donna ambiziosa e forte e si dice già pronto a creare una famiglia, da buon “terrone”.

Principali Corteggiatrici:

  • Federica Francia: ragazza di Viterbo già nota alle cronaca per aver vinto un concorso di bellezza locale. Bionda e dagli occhi chiari fa del fitness la sua passione. La ragazza ha colpito Andrea sin dal primo incontro infatti dopo poche esterne è scattato il bacio: Federica è stato il primo bacio di Andrea Zelletta in Uomini e Donne.
  • Natalia Paragoni: è una modella, fotomodella e ombrellina originaria della Valtellina. Con un passato da estetista, la giovane bellezza acqua e sapone sembrerebbe essere subito entrata nelle grazie del tronista Ivan Gonzalez. Quest’ultimo, infatti, non ha negato la sua attrazione nei confronti della Paragoni ma la ragazza ha preferito corteggiare il modello Andrea Zelletta e abbandonare il castello durante la scelta.
  • Klaudia Poznaska: è una ballerina di latino-americano di origine polacca. La bella Klaudia avrebbe già attirato le antipatie del pubblico di canale 5 per la sua schiettezza e il suo essere spudorata. Nonostante ciò, però, la ballerina avrebbe un lato molto dolce che tiene nascosto, anche perchè ha appena diciotto anni.
  • Muriel Bassi: è una ballerina di una delle discoteche più famose d’Europa: l’Amnesia ad Ibiza e un’aspirante stilista. Muriel vive tra Londra, dove studia per realizzare il suo sogno, Ibiza e Milano e la sua infanzia non è stata delle più serene. Col sogno di crearsi presto una famiglia, Muriel è stata apprezzata per la sua schiettezza, il suo carattere fumantino e la sua irriverenza.
  • Giorgia Kintli: è una modella di origini italo-ungheresi, nata a Sanremo ma professionalmente trapiantata a Milano. Pacata, dolce e col fascino da “brava ragazza” sembrerebbe aver fatto breccia nel cuore di Andrea Zelletta. Il giovane, infatti, nonostante molti non abbiamo giudizi positivi sulla ragazza, continua la sua conoscenza in maniere differente rispetto alle altre.
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Angela Nasti

Sorella della famosa fashion influencer ed ex naufraga de L’Isola dei famosi 2018, Chiara Nasti; Angela è la nuova tronista di Uomini e Donne. Sostituirà la sua conterranea Teresa Langella e siederà sulla famosa sedia rossa insieme ad Andrea Zelletta. Testarda, ambiziosa e sicura di sè, Angela è appassionata di viaggi, di animali (ha una cagnolina che porta sempre con lei di nome Mila) e, soprattutto, di moda. Difatti, similmente alla sorella Chiara, Angela è un’influencer a tutti gli effetti con i suoi 368mila followers destinati ad aumentare dopo la partecipazione a Uomini e Donne. Ex fidanzata del calciatore dell’Inter, Federico Bonazzoli, oggi la bella napoletana è single e pronta a trovare il vero amore. Il suo sogno sarebbe quello di vivere una vera e propria favola d’amore insieme ad un uomo che sappia tenerle testa e viverla a 360 gradi.

Principali corteggiatori:

  • Luca Daffrè: il ragazzo di Trento, influencer e modello, è stato richiamato negli studi di Uomini e Donne dopo essere stato eliminato durante il trono di Teresa Langella. Il ragazzo, infatti, sembrerebbe aver stuzzicato l’interessa della bella Angela che ha deciso di farlo tornare.
  • Davide di Geso: Padovano, classe 1990, simpatico, irriverente e genuino. Ha già attirato l’attenzione di molti affezionati del programma di canale 5 ed è sicuramente uno dei corteggiatori più amati di Angela; almeno per il momento.
  • Fabrizio Baldassarre: parrucchiere e hair stylist romano, il giovane ha già avuto esperienze all’interno dello studio di Uomini e Donne. Infatti Fabrizio è stato corteggiatore di Sabrina Ghio, prima che la donna scegliesse Nicolò Raniolo prendendosi un NO!
  • Alessio Campoli: il ragazzo di Roma sta conquistando l’interesse di Angela Nasti pur non essendo fisicamente il tipo di Angela: riuscirà a spuntarla sugli altri corteggiatori?

Giulia Cavaglia

Dopo la scelta di Lorenzo Riccardi, che è ricaduta sulla simpatica bionda di Latina, Claudia Dionigi, Witty Tv ha presentato Giulia come la nuova tronista di Uomini e Donne. La ventitreenne è laureata con 110/110 in Design della comunicazione visiva all’Istituto Europeo di Design di Torino (IED), Giulia si è data da fare per entrare nel mondo della moda. Nonostante la carriera da modella, oggi Giulia è anche organizzatrice di eventi e Social Manager per alcune aziende.

  • Manuel Galiano: classe 1992, Manuel è stato un calciatore, è appassionato di musica tanto da aver pubblicato alcune canzoni rap ed è stato anche ex tentatore di Temptation Island. Il giovane, inoltre, sarebbe conteso da entrambe le troniste!
  • Giulio Raselli: è un ex giocatore di basket e un commerciante nella gioielleria di famiglia a Valenza, in Piemonte. La gioielleria di Giulio, attraverso le sue attività, ha collaborato anche con brands importanti e personaggi come Fabrizio Corona o Clemente Russo. Il ragazzo piemontese, inoltre, si è subito fatto conoscere per la sua ironia e le sue battute nei confronti del corteggiatore Manuel Galiano.
  • Flavio Barattucci: autoeliminato a causa di una sua presunta relazione fuori dal programma con un’ex corteggiatrice di Luigi Mastroianni: Valentina Galli.

Teresa Langella

Napoletana, bellezza mediterranea, attrice, cantante e anche influencer, Teresa Langella non è un volto sconosciuto al pubblico di Uomini e Donne. La prima comparsa in trasmissione avvenne quando la Langella aveva solo 18 anni; nel momento in cui scese le scale per Leonardo Greco e, poco dopo, anche per Andrea Angelini. Successivamente la rivediamo nel reality Temptation Island come tentatrice e oggi è in cerca del vero amore.

  • Età: 26 anni
  • Data di Nascita: 31 Gennaio 1992
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Luogo di Nascita: Napoli
  • Altezza: 1,73 cm
  • Peso: 60 kg
  • Tatuaggi: Teresa ha un tatuaggio sulla schiena dedicato alla famiglia e uno sull’interno del braccio sinistro con una data (16.04.18) e una palma, dedicato all’esperienza di Temptation Island. La data, infatti, si riferisce all’inizio delle registrazioni del programma.

Principali Corteggiatori:

  • Federico Rubini, per aver suscitato prima l’interesse della bella Teresa e, successivamente, per essere stato oggetto di una segnalazione da parte di Karina Cascella su un suo presunto video a luci rosse. Federico Rubini è stato eliminato da Teresa a causa della segnalazione che lo vedeva protagonista di una frequentazione parallela con tanto di telefonata tra Teresa e la ragazza in questione.
  • Antonio Moriconi, bello e sportivo (anche lui appassionato di sci come Giordano Mazzocchi) è nativo di Frosinone e sta tentando di corteggiare Teresa con semplicità e decisione. Vedremo cosa ne sarà di questa coppia.
  • Pierpaolo Pretelli: ex velino di Striscia La Notizia insieme ad Elia Fongaro, Pretelli ha avuto un figlio di nome Leonardo dalla modella cubana e schedina a Quelli Che il Calcio, Ariadna Romero.
  • Andrea Dal Corso: il single Andrew è stato chiamato da Mara stessa che era rimasta colpita dal modo di fare del bel modello in occasione della sua partecipazione a Temptation Island. In quel frangente, Andrew ha avuto una relazione con Martina Sebastiani. Quando Mara ha abbandonato il trono Andrea è passato a corteggiare Teresa, che aveva già dimostrato un forte interesse per lui.
  • Kevin Cristian Basili: è un personal trainer di Milano che ha da poco sceso le scale di Uomini e Donne per la tronista Teresa; la quale ha fortemente richiesto persone lontane dallo showbiz e interessate solo a conquistare il suo cuore.

Video della scelta di Teresa

Mara Fasone

Mara Fasone ha abbandonato il trono. I motivi sembrano essere derivati da alcune problematiche familiari, anche se gli opinionisti del programma avevano sollevato una questione circa un ex fidanzato della ragazza al quale potrebbe essere ancora legata.

Mara Fasone è una modella e influencer italiana. Dopo aver trascorso un’infanzia e adolescenza difficili, a causa delle condizioni economiche della propria famiglia, la partecipazione a Miss Universo la porta al successo. Tornata in Italia, dopo un lungo periodo in Germania, è oggi sul trono di Uomini e Donne per coronare il sogno della sua vita: diventare mamma e crearsi una grande famiglia.

  • Età: 26 anni
  • Data di Nascita: 1992
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Luogo di Nascita: Palermo
  • Altezza: 1,70 cm
  • Peso: 55 kg
  • Tatuaggi: per il momento non sembra avere tatuaggi.

Uno dei corteggiatori di Mara era Rodolfo Salemi, attualmente pare sia un nuovo single di Temptation Island 2019.

Luigi Mastroianni

Imprenditore e deejay siciliano, alto, bello e sensibile, Luigi Mastroianni, appena 22enne, è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Il suo percorso come corteggiatore di Sara Affi Fella lo ha portato sulla sedia rossa del programma e, nonostante la delusione del suo breve flirt con la Affi Fella, ritorna combattivo a credere nell’amore.

  • Età: 22 anni
  • Data di nascita: 19 Dicembre 1995
  • Segno Zodiacale: Sagittario
  • Luogo di Nascita: Catania
  • Altezza: 1,86 cm
  • Peso: 90 kg
  • Tatuaggi: Luigi ha una cavigliera tatuata sulla gamba sinistra.

Principali Corteggiatrici:

    • Irene Capuano: la giovane segretaria di una palestra ha colpito subito Luigi: dalla loro prima uscita la sintonia è stata evidente. Luigi è stato spiazzato dalla bellezza della ragazza che anche in versione acqua e sapone risulta essere molto affascinante.
    • Elisabetta Guido: è un’hostess di volo, la quale ha partecipato anche a Miss Italia, ma che sembrerebbe essere già stata eliminata dalla trasmissione a causa di atteggiamenti ambigui nei confronti della redazione. La Guido è stata, infatti, definita una “Sara Affi Fella 3.0”.
    • Sonia Puglisi: è stata la prima a sedurre il giovane tronista catanese, con il quale già ci sarebbe stato un bacio. Sonia è una giovane appassionata di moda e già sono stati molti gli shootings ai quali avrebbe preso parte.
    • Giorgia Iarrera: è una sales manager originaria di Olivieri (in Sicilia), la quale ha già raccontato di aver dovuto crescere molto in fretta a causa di problemi familiari ed economici. Nonostante la sua giovane età, infatti, Giorgia sembra molto matura e già molto vicina al tronista.

Video Scelta di Luigi Mastroianni

Lorenzo Riccardi

Con ben tre esperienze nella trasmissione di Maria De Filippi, Lorenzo Riccardi, impiegato e influencer, siede, finalmente, sulla sedia rossa di Uomini e Donne. Sceso per la prima volta a corteggiare Ludovica Valli, ritorna come corteggiatore di Sara Affi Fella. La bella campana, con lo stupore di tutti, decide di non sceglierlo e così diventa il nuovo tronista. Insieme a lui, il suo “nemico” corteggiatore Luigi Mastroianni (anche lui sceso per Sara Affi Fella).

  • Età: 22 anni
  • Data di nascita: 13 Aprile 1996
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Luogo di Nascita: Milano
  • Altezza: 1,85 cm
  • Peso: 70 kg
  • Tatuaggi: la passione di Lorenzo per i tatuaggi è ben visibile! Il ragazzo possiede innumerevoli tattoos su tutto il corpo, in particolare sulle braccia, dove spuntano: una rondine, un trono (dedicato alla sua esperienza in tv) tantissime scritte, tra cui “COBRA” (il suo soprannome), “Bla bla”, “Perfectly/imperfect” e diversi numeri, tra i quali “73”, “13” e il numero “1”. Due sono i tatuaggi più importanti disegnati sul corpo del milanese, il 2 di picche insieme a una regina di cuori (probabilmente dedicato all’esperienza con Sara Affi Fella e al suo rifiuto) e una scritta “Sister” riservata alla sorella.

Video della scelta di Lorenzo

Ivan Gonzalez:

Volto noto allo showbiz spagnolo, Ivan Gonzalez ha partecipato all’edizione spagnola di Uomini e Donne, Muyeres Y Hombres Y Viceversa; dove ha conosciuto la sua ex compagna Judith Salvat (Qui il suo profilo Instagram). Con un’esperienza come tentatore di Valeria Marini a Temptation Island Vip, è oggi un nuovo tronista del famoso dating show di canale 5, Uomini e Donne. Che sia davvero pronto a trovare l’amore? Lo scopriremo nel corso delle puntate…

  • Età: 26 anni
  • Data di Nascita: 17 Gennaio 1992
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Luogo di Nascita: Jerez de la Frontera, Andalusia (Spagna)
  • Altezza: 1,84 centimetri
  • Peso: 75 kg
  • Tatuaggi: Il tentatore di Temptation Island VIP ha moltissimi tatuaggi. Oltre ad avere il braccio sinistro completamente ricoperto di tatoos, tra i quali spiccano delle scritte in cinese e una geisha con un ventaglio; ha delle ali d’angelo tatuate sullo sterno, una croce vicino al petto e un’ancora sul dito medio della mano sinistra.
  • Profilo Instagram Ufficialeivangoonzalez_

Principali Corteggiatrici:

  • Jennifer Casula: è una modella e fashion influencer bolognese, già conosciuta al mondo del Gossip a causa di due relazioni precedenti con uomini dello spettacolo: Nicolas Bovi e Stefano Laudoni (ex di Valentina VignaliFrancesca Brambilla).
  • Sonia Pattarino: è un’impiegata nel locale di famiglia originaria di Sassari. Il passato della bella sarda è stato molto travagliato a causa di un matrimonio fallito: all’età di 26 anni, infatti, Sonia si sposa con un uomo più grande di lei. Insieme hanno avuto in gestione un negozio di abbigliamento, prima che l’uomo decidesse di abbandonare l’Italia.
  • Natalia Paragoni: è una modella, fotomodella e ombrellina originaria della Valtellina. Con un passato da estetista, la giovane bellezza acqua e sapone sembrerebbe essere subito entrata nelle grazie del tronista spagnolo. Quest’ultimo, infatti, non ha negato la sua attrazione nei confronti della Paragoni.

Scelta di Ivan Gonzalez

Andrea Cerioli:

Modello, influencer e “latin lover”, Andrea Cerioli è stato un concorrente del Grande Fratello 14 e tronista nell’edizione 2014-2015 insieme a Jonas Berami e Teresa Cilia. Il ragazzo, dopo la fine della lunga storia d’amore con la sua ex corteggiatrice Valentina Rapisarda, è stato tentatore a Temptation Island Vip di Alessandra Sgolastra. Oggi è di nuovo tronista a Uomini e Donne, in cerca del vero amore.

Età: 29 anni
• Data di nascita: 22 maggio 1989
• Segno Zodiacale: Gemelli
• Luogo di Nascita: San Lazzaro di Savena (Bologna)
• Altezza: 1,83 cm
• Peso: 74 kg
• Tatuaggi: Andrea Cerioli ha moltissimi tatuaggi: una scritta sulla parte sinistra del petto, un tribale sulla spalla, un’ancora e un simbolo giapponese sul braccio. Altri tatuaggi sono sulla caviglia destra, sulla mano sinistra e sulla spalla sinistra. Due sono i tatuaggi più significativi: la rosa dei venti sul cuore con una bussola (molto probabilmente realizzato per la sua ex fidanzata Valentina) e il volto della madre, mescolato a quello di una tigre: animale forte e combattivo.

Principali Corteggiatrici:

  • Arianna Cirrincione: è una modella e ragazza immagine genovese che subito ha attirato le simpatie del tronista bolognese. Infatti i due sono già molto vicini, anche se Andrea Cerioli avrebbe cominciato a dubitare della sincerità di Arianna a causa di troppi “movimenti” strani sui social.
  • Federica Spano: totalmente differente da Arianna (infatti Federica Spano si ritiene una anti-social) la bella e tatuata romana è stata paragonata all’eccentricità di Eleonora Rocchini e sembra già sulla buona strada per conquistare il bel Cerioli.

Video della scelta di Andrea Cerioli

Tutte le edizioni:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi