Chi è Trinity Rodman: Età, Stipendio, Marito, Nazionale Femminile e Instagram
Pubblicato il

Trinity Rodman è una giocatrice di calcio femminile del Washington Spirit, che fa parte anche della Nazionale Statunitense femminile di calcio. È attaccante del Washington Spirit e della Nazionale.
Indice
Chi è Trinity Rodman?
- Nome: Trinity Rodman
- Età: 21anni
- Segno zodiacale: Toro
- Data di nascita: 20 maggio 2002
- Luogo di nascita: Newport Beach, California
- Professione: Calciatrice
- Numero di Maglia:20 (Stati Uniti) 2 (Washington Spirit)
- Ruolo: Attaccante
- Peso: 59 kg
- Altezza: 1,78m
- Tatuaggi: sì
- Instagram ufficiale: @trinity_rodman
- Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Trinity Rodman è originaria della California ove è nata il 20 maggio 2002. Le sue origini confermano la sua vena sportiva, difatti è figlia del NBA Hall of Famer Dennis Rodman.
Trinity Rodman conta su Instagram oltre 200 mila followers. Condivide foto principalmente di momenti di gioco e anche momenti di vita privata e delle varie campagne pubblicitarie che la vedono protagonista.
Carriera Calcistica
Trinity Rodman inizia a giocare a calcio giovanissima. Difatti, la sua prima e, al momento, unica squadra in cui ha militato è il Washington Spirit. Mentre, dal 2017 viene convocata nella Nazionale.
Vita Privata
In merito alla vita privata di Trinity Rodman sappiamo che è legata sentimentalmente a Chris Kuzemka, giocatore di basket NCAA che attualmente milita nei Loyola Maryland Greyhounds come guardia.
Squadra e Maglia
Trinity Rodman indossa la maglia numero 2 nel Washington Spirit e 20 nella Nazionale. Trinity è attaccante del Washington Spirit e della Nazionale.
Curiosità
- È tra le giocatrici più pagate nei Mondiali di Calcio Femminili 2023
Articolo di Eleonora Boccuni