Chi è Tove Villfor: Biografia, Età, Vita Privata, Ballerina Ballando con le Stelle 2020

Aggiornato il

Chi è Tove Villfor: Biografia, Età, Vita Privata, Ballerina Ballando con le Stelle 2020

Tove Villfor è una ballerina, attrice e modella svedese, parte del cast delle insegnanti di ballo del programma di RaiUno Ballando con le Stelle, il reality di successo condotto da Milly Carlucci dove balla in coppia con Alvise Rigo.

Chi è Tove Villfor?

  • Nome: Tove Villfor
  • Data di nascita: 1996
  • Età: 24 anni
  • Altezza: info non disponibile
  • Peso: info non disponibile
  • Segno Zodiacale: info non disponibile
  • Luogo di nascita: Svezia
  • Professione: Ballerina, attrice e modella
  • Tatuaggi: Nessuno
  • Profilo Instagram ufficiale: @tove_villfor
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Tove Villfor è nata in Svezia nel 1996. Non si conosce moltissimo della sua vita, ma sappiamo che ha iniziato a danzare da bambina e la sala di danza è stata un po’ come una seconda casa per lei. La sua famiglia ha avuto sempre un ruolo fondamentale nella sua vita, supportandola e spronandola a continuare nella sua passione. La ballerina, molto attiva sui social, oltre a pubblicare scatti legati alla danza, ama condividere le immagini dei suoi viaggi e del suo lavoro di modella.

Biografia

Tove Villfor è una ballerina, modella e attrice di origini svedesi. Dalla Svezia, grazie al suo talento ha avuto modo di girare il mondo e vedere numerose città differenti. Vive da anni a Roma dove ha avuto la possibilità di entrare nel cast delle insegnanti di ballo del reality Ballando con le Stelle 2020, il reality condotto da Milly Carlucci. Oltre alla passione per la danza a cui ha dedicato la maggior parte del suo tempo, Tove è anche un’attrice, infatti ha recitato al fianco di Elena Sofia Ricci in una puntata della serie tv Che Dio ci aiuti (serie in cui recitano anche Michele Morrone e Ludovica Martino).

Tove Villfor Ballando con le Stelle 2020

Tove Villfor è una delle insegnanti di ballo dell’edizione 2020 di Ballando con le Stelle, il reality di successo di RaiUno condotto dal 2005 da Milly Carlucci. Da anni all’interno del programma si scontrano coppie formate da ballerini professionisti e personaggi della tv, come ad esempio: Asia Argento (nel 2016), Fausto Leali (2017) e Massimiliano Morra (2018). Quest’anno – con una giuria composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto – la Villfor sarà in coppia con Antonio Catalani in arte Holaf e si scontrerà con Barbara Bouchet in coppia con Stefano Oradei, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, Vittoria Schisano e Marco De Angelis e molti altri.

Tove Villfor Vita Privata

Tove Villfor sembrerebbe non essere fidanzata anche se nel passato pare abbia avuto una relazione con Stefano Oradei, anche lui ballerino di Ballando con le Stelle. Tra i due ci sarebbe stata una relazione prima che lui iniziasse una relazione con Vera Kinnunen.

Articolo di

Tag #ballando con le stelle #Ballando con le stelle 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *