Chi è Tove Villfor: Biografia, Età, Insatgram e Ballando con le Stelle

Pubblicato il

Chi è Tove Villfor: Biografia, Età, Insatgram e Ballando con le Stelle

Tove Villfor è una ballerina, attrice e modella svedese, parte del cast delle insegnanti di ballo del programma di RaiUno Ballando con le Stelle, il reality di successo condotto da Milly Carlucci.

Chi è Tove Villfor?

  • Nome: Tove Villfor
  • Data di nascita: 1996
  • Età: 24 anni
  • Altezza: info non disponibile
  • Peso: info non disponibile
  • Segno Zodiacale: info non disponibile
  • Luogo di nascita: Svezia
  • Professione: Ballerina, attrice e modella
  • Tatuaggi: Nessuno
  • Profilo Instagram ufficiale: @tove_villfor
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Tove Villfor è nata in Svezia nel 1996. Non si conosce moltissimo della sua vita, ma sappiamo che ha iniziato a danzare da bambina e la sala di danza è stata un po’ come una seconda casa per lei. La sua famiglia ha avuto sempre un ruolo fondamentale nella sua vita, supportandola e spronandola a continuare nella sua passione. La ballerina, molto attiva sui social, oltre a pubblicare scatti legati alla danza, ama condividere le immagini dei suoi viaggi e del suo lavoro di modella.

Carriera

Tove Villfor è una ballerina, modella e attrice di origini svedesi. Dalla Svezia, grazie al suo talento ha avuto modo di girare il mondo e vedere numerose città differenti. Vive da anni a Roma dove ha avuto la possibilità di entrare nel cast delle insegnanti di ballo del reality Ballando con le Stelle 2020, il reality condotto da Milly Carlucci. Oltre alla passione per la danza a cui ha dedicato la maggior parte del suo tempo, Tove è anche un’attrice, infatti ha recitato al fianco di Elena Sofia Ricci in una puntata della serie tv Che Dio ci aiuti (serie in cui recitano anche Michele Morrone e Ludovica Martino). Nel 2021 è una maestra di Ballo di Ballando con le Stelle 2021 in coppia con Alvise Rigo. Tra Tove e Alvise sembra sia nata una relazione. 

Ballando con le Stelle 2022

Tove Villfor torna a Ballando con le stelle 2022, con lei quest’anno ci sono i maestri:

Il percorso di Tove Villfor e Alessandro a Ballando con le stelle:

  • Nella prima puntata Tove e Alessandro Egger riscuotono un discreto successo e si classificano al quinto posto della classifica provvisoria.
  • Nella seconda puntata Alessandro Egger e Tove Villfor sfiorano il podio si puntata, classificandosi al quarto posto della classifica di serata. In questa puntata vengono eliminati Marta Flavi e Simone Arena.
  • Nella terza puntata un paso doble è quello che Alessandro Egger e Tove Villfor ballano con successo sul palco di Ballando con le Stelle. Si classificano al sesto posto.
  • Anche nella quarta puntata Alessandro Egger e Tove Villfor dimostrano la loro forza e bravura confermandosi la coppia dove la differenza tra maestro e allievo è più sottile. SI classificano al quarto posto della classifica provvisoria.
  • Nella quinta puntata Alessandro Egger e Tove Villfor ballano un boogie sulle note di Grease. Si classificano all’ottavo posto della classifica provvisoria.
  • Nella sesta puntata Alessandro Egger e Tove Villfor fanno salire la temperatura sul palco esibendosi in una sensualissima bachata. La coppia viene elogiata e si piazza al terzo posto della classifica della serata. Ricevono anche i complimenti dell’eliminato Giampiero Mughini.

Tove Villfor Vita Privata

Tove Villfor sembrerebbe non essere fidanzata anche se nel passato pare abbia avuto una relazione con Stefano Oradei, anche lui ballerino di Ballando con le Stelle. Tra i due ci sarebbe stata una relazione prima che lui iniziasse una relazione con Vera Kinnunen.

Instagram

Il profilo instagram di Tove Villfor conta più di 14 mila followers e la ballerina pubblica spesso i suoi aggiornamenti di carriera, soprattutto adesso visto l’impegno a Ballando con le stelle.

Tove Villfor Insta

 

Tove Villfor Video

Ecco una recente intervista della ballerina insieme ad Alvise Rigo, ospiti di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno.

 

Articolo di

Tag #ballando con le stelle #Ballando con le stelle 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *