Chi è Tony Effe Dark Polo Gang: biografia, età e Taylor Mega

Tony Effe

Tony Effe è un cantante e attore italiano. Fa parte del gruppo romano Dark Polo Gang, nato nel 2014. Nel corso della sua carriera, ha collezionato 4 album in studio e anche qualche ruolo in diverse pellicole cinematografiche.

Chi è Tony Effe?

  • Età: 27 anni
  • Data di nascita: 17 maggio 1991
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: cantante e attore
  • Altezza: 1,71 cm
  • Peso: 65 kg
  • Tatuaggi: Tony ha diversi tatuaggi sul corpo, tra cui il suo anno di nascita sul collo, il nome “Dark” sul sopracciglio, una croce sul viso e il numero 17 sul dorso della mano destra. Inoltre, ha tantissimi tattoo sulle braccia, un cupido con un arco sempre sul collo e un teschio sull’addome.
  • Instagram ufficiale: @tonyeffebaby777
  • Canale YouTube: darkpologang
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, nasce a Roma il 17 maggio 1991. La sua famiglia è di origini benestanti, difatti il giovane trascorre la sua infanzia nei quartieri della Roma bene. Si appassiona subito al mondo della musica ed è proprio durante il periodo scolastico che incontra i ragazzi con cui fonderà successivamente la Dark Polo Gang. La sua carriera, però, non inizia come cantante bensì come attore. Partecipa da piccolissimo al film di Carlo Verdone Viaggi di nozze. Nel 1999 e a soli 8 anni è protagonista della miniserie Tutti per uno. Inoltre, ottiene ruoli anche in film come Paparazzi e L’ombra gigante, accanto a Margherita Buy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

EXPENSIVE LEI VIENE SOPRA I MIEI GIOIELLI 💦☔️ TRAP LOVERS 💜❄️🛸 BABY CHIUDI LE GAMBE 🤦🏼‍♀️ LINK IN BIO

Un post condiviso da TONY $O$A 🐰 (@tonyeffebaby777) in data:

Che lavoro fa?

Tony Effe è un cantante italiano. È il frontman del gruppo Dark Polo Gang, nato a Roma nel 2014, insieme a Arturo Bruni (Dark Side), Dylan Thomas Cerulli (Dark Pyrex) e Umberto Violo (Dark Wayne). La loro musica si avvicina al genere trap e hip-hop, lo stesso del collega Sfera Ebbasta. I 4 all’inizio si esibiscono nei quartieri più benestanti della Capitale, finché non incontrano Sick Luke, figlio del rapper Duke Montana, che li convince ad intraprendere una carriera sul serio. Senza un’etichetta discografica alle spalle, il gruppo pubblica il suo primo mixtape nel 2015, dal nome Full Metal Dark, due anni dopo pubblica l’album Twins. Questo debutta subito al primo posto della classifica FIMI e diventa un vero e proprio successo.

Nel 2018 arriva il primo contratto con la Universal e sotto l’etichetta viene pubblicato il disco Dark Side. Sempre nello stesso anno, viene prodotto su TimVision un documentario che racconta l’intera storia della Dark Polo Gang e a settembre viene pubblicato il 4° album. Si chiama Trap Lovers e, per la prima volta, non vede la partecipazione di Dark Side. La Dark Polo Gang di Tony Effe è spesso stata criticata per dai sostenitori dell’hip-hop italiano, per via dei testi dei brani. Questi venivano considerati no-sense e soprattutto molto poveri di contenuti. Lo stile della Dark Polo Gang è indirizzato principalmente verso la Trap, genere musicale nuovissimo, di cui è un rappresentante anche Achille Lauro, il quale però si differenzia dagli altri, però, per la sua anima Rock molto forte.

Tony Effe è fidanzato?

Non si sa se Tony Effe abbia una ragazza al momento. Tuttavia, è stato fidanzato per circa tre anni con Eleonora, una giovane non facente parte del mondo dello spettacolo. Nel 2019, poi, Tony ha avuto una breve relazione anche con l’influencer Taylor Mega, terminata dopo pochissimo tempo.

Video di Tony Effe



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *