Chi è Tommaso Zorzi: Biografia, Età, Fidanzato, lavoro e Grande Fratello VIP

Tommaso Zorzi è un influencer e creator originario di Milano, noto al pubblico per essere un volto ricorrente di Riccanza e per aver partecipato a Pechino Express. E’ uno dei giovani più ricchi d’Italia ed è stato protagonista anche dell’ultimo Riccanza Deluxe. Dal 14 settembre è concorrente della casa del Grande Fratello VIP 2020 ed è una presenza destinata a dividere, sia fuori che dentro la casa del GF.

Chi è Tommaso Zorzi

  • Nome: Tommaso Zorzi
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 2 aprile 1995
  • Luogo di nascita: Milano
  • Professione: Influencer
  • Altezza: 190 cm
  • Peso: 75 kg
  • Tatuaggi: Tommaso è pieno di tatuaggi: la scritta “oil” sul gomito e quella “milk” sul ginocchio, un pinguino, un elefante, un fiore, una mano di fatima, e una croce sul polso sinistro. Ha anche un piede sul piede e una foglia di bambù.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @tommasozorzi
  • Seguici sul nostro profilo Instagra Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Tommaso Zorzi fa parte di una famiglia della Milano bene ed è uno dei ragazzi più ricchi d’Italia. Nonostante la sua giovane età infatti ha studiato a Londra (risiedendo in una casa di famiglia) per studiare Economia e Business Management. Ha raccontato in un’intervista a CHI che la possiblità di studiare a Londra lo ha aiutato a scoprire se stesso: a 18 anni infatti, lontano dal paese di nascita, ha potuto sperimentare e trovare se stesso. Tommaso ha infatti confessato ai suoi genitori di essere gay quando aveva 18 anni con una mail. La madre, di nome Armanda, ha accolto la notizia con grande serenità. Tommaso  Ha nella sua cerchia di amicizie personaggi famosi del mondo dello spettacolo internazionale tra cui citiamo Lindsay Lohan e Aurora Ramazzotti. Si definisce testardo ma il suo pregio è quello di non giudicare mai nessuno.

Tommaso ha una cagnolina di nome Gilda alla quale è molto legato, non ha paura a ostentare il suo tenore di vita e per questo è stato molto criticato. Tommaso è un influencer che non le manda a dire: spesso si è lanciato in polemiche con personaggi della tv che non apprezza particolarmente tra cui ricordiamo Giulia De Lellis e l’ultima polemica con Er Faina.

Genitori Tommaso

I genitori di Tommaso Zorzi sono dei professionisti che lavorano in due settori diversi. Il padre si chiama  Lorenzo Zorzi ed è un Digital & Innovation Senior Manager presso la società Mondora che si occupa di sviluppo software. La madre invece si chiama Armanda Frassinetti è una dietista che lavora presso la ASL di Milano. Tommaso ha potuto quindi beneficiare dei migliori college e studi.

GF VIP

Tommaso Zorzi, come ha confessato in un’intervista al settimanale chi di Alfonso Signorini, non desidera vincere ma farsi conoscere per quello che è. Infatti afferma di essere una persona vulcanica, ricca di idee e che combatte sempre per quello che ritiene giusto. Nella casa sarà un intrattenitore poiché gli piace ballare, cantare e imitare. Già dalla prima puntata si è reso protagonista di diversi siparietti, definendosi la vera subrette della casa Tommaso ha mostrato la sua simpatia e la sua velocità di pensiero con battute e commenti sempre pronti e garbati. Prima di entrare ha commentato la puntata tramite l’account Twitter ufficiale del programma del Grande Fratello. 

Tommaso ha confessato di avere la febbre proprio la prima sera del suo ingresso al Grande Fratello VIP. Tommaso ha sentito freddo per tutta la diretta, ma come sappiamo essendo stato testato negativo al Coronavirus il ragazzo deve avere qualche altra forma di raffreddamento. Successivamente Tommaso nuovamente ha avuto un rialzo di febbre che lo ha portato a un nuovo ciclo di antibiotici. Inoltre Tommaso sta avendo diverse discussioni con Francesca Pepe: i due infatti sembrano proprio non starsi vicendevolmente simpatici! Dopo la diretta del 21 settembre tra Francesca e Tommaso è nata una discussione molto accesa, e la casa si è divisa in fazioni. Da una parte c’è Francesca che viene difesa a spada tratta da Fulvio Abbate, dall’altra Zorzi spalleggiato da Oppini.

Tommaso entra nella casa più spiata d’Italia con: Denis Dosio, Francesca Pepe, Patrizia De Blanck, Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Dayane Mello,  Stefania Orlando, Adua Del Vesco, Matilde Brandi, Myriam Catania,  Andrea Zelletta, Massimiliano MorraPierpaolo Pretelli, Fulvio AbbateEnock Barwuah, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, Fausto Leali e Paolo Brosio.

Lavoro

Tommaso Zorzi è un influencer e un personaggio ricorrente del programma Riccanza di MTV, compresa l’ultima iterazione andata in onda a Ottobre 2019 dal titolo Riccanza Deluxe. Tommaso ha studiato a Londra ed è perfettamente inserito nel Jet Set italiano ed internazionale. In tv la sua carriera è proseguita come inviato di Sanremo, poi come concorrente nel 2018 di Dance Dance Dance e successivamente anche Pechino Express 2018 in coppia con Paola Caruso. Tommaso a Pechino Express è stato molto amato dal pubblico.

Da Settembre 2020 Tommaso Zorzi diventa un concorrente ufficiale del Grande Fratello VIP 5. Inoltre Tommaso Zorzi ha da poco trasferito alla newco “House of Talent” i suoi diritti di immagine e del proprio posizionamento artistico. Questo di fatto rappresenta un unicum in Italia: in House of Talent investe la media holding “the Hundred”, che come leggiamo dal sito è  “una Venture Capital per i talent dell’online entertainment. The Hundred è la Media Holding italiana che investe in entertainer e ne finanzia la crescita. “ In pratica come ci sono coloro che finanziano e investono nelle startup, The Undred investe nei talenti dell’entertainment e il loro primo investimento è proprio Tommaso Zorzi. Questo modello di business è molto in voga negli Stati Uniti.

Fidanzato

Tommaso Zorzi è stato fidanzato con Marco Ferrero (in arte Iconize). La coppia era molto bella insieme ma si è lasciata all’inizio del 2018. Successivamente Tommaso potrebbe aver avuto una relazione con Armando Condemi un designer di Milano. I due hanno pubblicato a Natale 2020 una foto su Instgram dove si baciano ma era tutto uno scherzo architettato e i due non si erano mai visti prima. Tuttavia Tommaso ha dichiarato che dopo quel bacio ha iniziato a frequentare davvero il ragazzo e uno scherzo si è trasformato in qualcosa di più!

Nel passato Tommaso è stato anche vittima di un ricatto in una chat: un ragazzo lo ha minacciato di rendere pubbliche le loro chat almeno che non avesse pagato. Tommaso grazie all’aiuto dei carabinieri è riuscito a risolvere la situazione.

Attualmente Tommaso Zorzi è single e in cerca dell’amore, un’astrologa gli ha predetto che troverà una simpatia proprio nella casa del Grande Fratello!

Instagram

View this post on Instagram

Non è il mio piatto preferito

A post shared by Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) on

Libro

Il 13 maggio 2020 Tommaso Zorzi pubblica il suo primo libro, un romanzo ispirato alla sua vita personale dal titolo: “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri”. Il si chiama Filippo Villa (una sorta di alter ego di Tommaso) e il libro parla dei casi umani e dei fidanzati che il protagonista ha incontrato durante la sua vita (con una particolare attenzione per l’ultimo fidanzato che sembra essere un caso decisamente particolare!) Tommaso durante la presentazione Instagram del suo libro ha scherzato sul fatto che abbia insistito per avere in copertina una banana color oro!

Curiosità

  • Il 20 maggio 2020 Tommaso Zorzi ha annunciato di aver avuto un lutto in famiglia: “Sono dovuto venire in Emilia Romagna perché ieri è mancata mia nonna e abbiamo fatto una specie di funerale qui oggi”
  • Tommaso ama il mare e in particolare Bali e la Grecia
  • Tommaso ha anche un canale Youtube dove realizza delle interviste con dei personaggi dello spettacolo e il risultato è davvero molto divertente
  • A cena ama bere vino bianco o rosso, mentre per ballare la Tequila e per dimenticare…la Vodka!
  • Ha affermato di non essere dipendente dal cellulare e anzi a volte di dimenticare di controllare per giorni le cose di lavoro
  • Parlando della sua relazione con Iconize, ha detto che i due si conoscevano da tempo ma pensavano di essere troppo diversi per stare insieme.

Video di Tommaso Zorzi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440