Chi è Tommaso Zorzi: Biografia, Età, Lavoro, Genitori, Fidanzato e Libro

Tommaso Zorzi è un influencer originario di Milano, noto al pubblico per essere un volto ricorrente di Riccanza e per aver partecipato anche a Pechino Express insieme a Paola Caruso. E’ uno dei giovani più ricchi d’Italia ed è stato protagonista anche dell’ultimo Riccanza Deluxe.

Chi è Tommaso Zorzi

  • Nome: Tommaso Zorzi
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 2 aprile 1995
  • Luogo di nascita: Milano
  • Professione: Influencer
  • Altezza: 190 cm
  • Peso: 75 kg
  • Tatuaggi: Tommaso è pieno di tatuaggi: la scritta “oil” sul gomito e quella “milk” sul ginocchio, un pinguino, un elefante, un fiore, una mano di fatima, e una croce sul polso sinistro. Ha anche un piede sul piede e una foglia di bambù.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @tommasozorzi
  • Seguici sul nostro profilo Instagra Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Tommaso Zorzi fa parte di una famiglia della Milano bene ed è uno dei ragazzi più ricchi d’Italia. Nonostante la sua giovane età infatti ha studiato a Londra (risiedendo in una casa di famiglia) per studiare Economia e Business Management. Ha nella sua cerchia di amicizie personaggi famosi del mondo dello spettacolo internazionale tra cui citiamo Lindsay Lohan. Tommaso ha anche confessato ai suoi genitori di essere gay quando aveva 18 anni. Tra le prime a sapere della sua omosessualità l’amica Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker.

Tommaso ha una cagnolina di nome Gilda alla quale è molto legato, non ha paura a ostentare il suo tenore di vita e per questo è stato molto criticato. Lui stesso non ha risparmiato le critiche ad alcuni personaggi della tv che non apprezza particolarmente tra cui ricordiamo Giulia De Lellis.

Libro

Il 13 maggio 2020 Tommaso Zorzi pubblica il suo primo libro, un romanzo ispirato alla sua vita personale dal titolo: “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri”. Il si chiama Filippo Villa (una sorta di alter ego di Tommaso) e il libro parla dei casi umani e dei fidanzati che il protagonista ha incontrato durante la sua vita (con una particolare attenzione per l’ultimo fidanzato che sembra essere un caso decisamente particolare!) Tommaso durante la presentazione Instagram del suo libro ha scherzato sul fatto che abbia insistito per avere in copertina una banana color oro!

Tommaso Zorzi Instagram

Cosa fanno i genitori?

I genitori di Tommaso Zorzi lavorano nel settore della pubblicità ma la loro esatta occupazione è preccoché ignota. Il padre infatti è proprietario di due importanti agenzie pubblicitarie. Il padre sembra anche essere stato amministratore delegato del Teatro La Scala, ma non abbiamo trovato riscontro in questo e da diverse parti la notizia è stata smentita.

Lavoro

Tommaso Zorzi è un influencer e un personaggio ricorrente di Riccanza, compresa l’ultima iterazione andata in onda a Ottobre 2019 dal titolo Riccanza Deluxe. Tommaso ha studiato a Londra ed è perfettamente inserito nek Jet Set italiano ed internazionale. In tv la sua carriera è proseguita come inviato di Sanremo, poi come concorrente nel 2018 di Dance Dance Dance e successivamente anche Pechino Express 2018 in coppia con Paola Caruso. Tommaso a Pechino Express è stato molto amato dal pubblico.

Tommaso ha fatto parte dei personaggi di “personalità speciale”. La popolarità di Tommaso Zorzi, infatti, non è passata inosservata così come il suo lussuoso stile di vita. In una intervista Tommaso ha comunque dichiarato di non voler ancora intraprendere una carriera lavorativa definita confessando di essere “mantenuto” dall’alto.

Fidanzato

Tommaso Zorzi è stato fidanzato con Marco Ferrero (in arte Iconize). La coppia era molto bella insieme ma si è lasciata all’inizio del 2018. Attualmente Tommaso potrebbe essere fidanzato con Armando Condemi un designer di Milano. I due hanno pubblicato a Natale una foto su Instgram dove si baciano ma era tutto uno scherzo architettato e i due non si erano mai visti prima. Tuttavia Tommaso ha dichiarato che dopo quel bacio ha iniziato a frequentare davvero il ragazzo e uno scherzo si è trasformato in qualcosa di più!

Nel passato Tommaso è stato anche vittima di un ricatto in una chat: un ragazzo lo ha minacciato di rendere pubbliche le loro chat almeno che non avesse pagato. Tommaso grazie all’aiuto dei carabinieri è riuscito a risolvere la situazione.

Video di Tommaso Zorzi

Curiosità

  • Il 20 maggio 2020 Tommaso Zorzi ha annunciato di aver avuto un lutto in famiglia: “Sono dovuto venire in Emilia Romagna perché ieri è mancata mia nonna e abbiamo fatto una specie di funerale qui oggi”
  • Tommaso ama il mare e in particolare Bali e la Grecia
  • Tommaso ha anche un canale Youtube dove realizza delle interviste con dei personaggi dello spettacolo e il risultato è davvero molto divertente
  • A cena ama bere vino bianco o rosso, mentre per ballare la Tequila e per dimenticare…la Vodka!
  • Ha affermato di non essere dipendente dal cellulare e anzi a volte di dimenticare di controllare per giorni le cose di lavoro
  • Parlando della sua relazione con Iconize, ha detto che i due si conoscevano da tempo ma pensavano di essere troppo diversi per stare insieme.

Cast Riccanza Deluxe

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440