Chi è Tommaso Zorzi: Biografia, Età, Lavoro e Riccanza Deluxe

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi è un influencer milanese e figlio di un amministratore delegato di alcune agenzie di comunicazione più importanti del capoluogo lombardo. Tommaso Zorzi è conosciuto per aver partecipato alla prima edizione di Riccanza e al reality di Rai 2, Pechino Express, insieme a Paola Caruso (mamma di Michelino, il figlio avuto con Francesco Caserta). Oggi, Zorzi è uno dei protagonisti di Riccanza Deluxe ed è uno dei “rich kids” più famosi in Italia.

Chi è Tommaso Zorzi?

  • Nome: Tommaso Zorzi
  • Età: 24 anni
  • Data di nascita: 2 aprile 1995
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Luogo di nascita: Milano
  • Professione: Influencer
  • Altezza: 190 cm
  • Peso: 75 kg
  • Tatuaggi: Tommaso ha moltissimi tatuaggi: la scritta “oil” sul gomito, la scritta “milk” sul ginocchio, un pinguino, un elefante, una foglia di bambù, un fiore e una mano di fatima sul braccio destro. Infine ha una piccola croce sul polso sinistro e un teschio sul piede sinistro.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @tommasozorzi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Tommaso Zorzi nasce a Milano il 2 aprile 1995. La sua si contraddistingue per essere una famiglia molto in vista della “Milano bene”. Difatti, Tommaso è figlio di un amministratore delegato di alcune delle agenzie di comunicazione più importanti a Milano e di una dietista, Armanda Frassineti. Fratello di Gaia Zorzi, Tommaso si trasferisce per un periodo di tempo a Glasgow. Successivamente, invece, decide di abitare in una casa di famiglia a Londra per intraprendere il suo percorso universitario in Economia e Business Management. Amico di personaggi internazionali particolarmente famosi (ad esempio nella sua rete di amicizie compare anche la trasgressiva Lindsay Lohan), Tommaso è conosciuto anche per le sue frecciatine a personalità televisive molto seguite, ad esempio nei confronti di Giulia De Lellis.

Tommaso è appassionato di animali (ha, difatti, una cagnolina di nome Gilda) ed è stato anche molto criticato, per le sue abitudini da “rich kid” italiano, da Vittorio Sgarbi. All’età di diciott’anni, Tommaso confessa ai genitori di essere gay. Una delle prime persone che ha saputo della sua omosessualità è stata Aurora Ramazzotti (figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti).

Fidanzato

Circa la sfera sentimentale del giovane ricco milanese, sappiamo che Tommaso ha avuto una relazione importante con Marco Ferrero (amico di Rama Lila e conosciuto ai più con il nome di Iconize). La storia, però, è terminata ufficialmente all’inizio del 2018. Oggi Zorzi sembrerebbe essere single. Nel 2017 il giovane influencer milanese si è ritrovato al centro della cronaca a causa di alcune minacce subite. Tommaso, infatti, comincia a cercare l’amore online ma un ragazzo conosciuto in una chat room tenta di estorcergli dieci mila euro minacciandolo di rendere pubbliche le conversazioni tra i due. Il ragazzo in questione, così, verrà successivamente arrestato grazie la pronta denuncia di Zorzi ai carabinieri.

Che lavoro fa?

Tommaso Zorzi lavora come influencer ed è un personaggio televisivo italiano, conosciuto per aver preso parte alla prima edizione di Riccanza ma anche a molti altri programmi tv. Laureato in economia e business management a Londra, Tommaso è uno dei personaggi più in vista nel mondo dello showbiz e possiede anche molte amicizie importanti. Nel 2016 partecipa alla prima edizione del reality di Mtv, Riccanza, grazie al quale ottiene molta popolarità e comincia ad intensificare la sua attività social. Successivamente, il ricco rampollo ottiene il ruolo di inviato per il Festival di Sanremo e, conseguentemente, molte ospitate televisive. Nel 2018 è concorrente di Dance Dance Dance insieme alla sua amica Roberta Ruiu e, successivamente, prende parte anche al reality di Rai 2, Pechino Express. Insieme alla compagna di viaggio, Paola Caruso, infatti, è stato uno dei concorrenti più amati del docu-reality. Tommaso Zorzi è stato protagonista anche della terza edizione di Riccanza ed è di nuovo presente su Mtv per l’edizione di Riccanza Deluxe.

Tommaso Zorzi e Riccanza Deluxe

Il giovane rampollo milanese è stato nuovamente inserito tra i personaggi di Riccanza Deluxe come “personalità speciale”. La popolarità di Tommaso Zorzi, infatti, non è passata inosservata così come il suo lussuoso stile di vita. Insieme ad Elvezia, Farid ShirvaniAlessia e Giorgia Morosi Visentin, Aaron Nielsen Cristel Isabel Marcon, Mattia Mustica e Camilla Neuroni, Tommaso rappresenta uno dei ricchi rampolli più in vista in Italia. Nella sua prima intervista per Riccanza, Tommaso ha confessato di essere “mantenuto dall’alto e di non avere voglia – per il momento – di impegnarsi professionalmente in un settore lavorativo.

Video di Tommaso Zorzi



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440