Chi è Tommaso Eletti GF VIP? Biografia, Età, Instagram, Altezza e Ex Valentina

Pubblicato il

Chi è Tommaso Eletti GF VIP? Biografia, Età, Instagram, Altezza e Ex Valentina

Tommaso Eletti è un ragazzo di 21 anni nato a Roma, noto al pubblico per aver partecipato a Temptation Island 2021 con la sua ex fidanzata Valentina Nulli Augusti, attirando critiche per il suo modo definito medievale di relazionarsi con Valentina. Tommaso Eletti è un concorrente Grande Fratello VIP 6, vorrebbe far ricredere il pubblico e farsi conoscere.

Chi è Tommaso Eletti?

  • Nome: Tommaso Eletti
  • Data di nascita: 1999
  • Età: 21 anni
  • Segno zodiacale
  • Professione: studente, cameraman e surfer
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza:  170 cm circa
  • Peso: informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Nessuno visibile
  • Profilo Instagram ufficiale:
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia di Tommaso

Tommaso Eletti ha origini sia italiane che americane, nato a Roma ha una sorella più grande di nome Sara che vive a Miami e il padre si chiama Carlo. Ha frequentato la St. Francis International School a Roma (era in classe con Clarissa Selassié, una delle tre principesse etiopi) ma ha perso 1 anno per via di una bocciatura. Clarissa ha definito Tommaso “fuori di testa” ai tempi della scuola. Successivamente dopo essere stato cacciato dalla scuola americana a Roma finisce gli studi a Napoli. Tommaso è sportivo, pratica wakeboard, surf, cliffdive e snowboard.

Dopo aver partecipato a Temptation Island ha ricevuto le critiche di alcune influencer, Prima tra tutte Guendalina Tavassi, che dice di averlo riconosciuto come uno dei suoi heater, che le mandavano messaggi pieni di insulti.

Studio e Lavoro di Tommaso Eletti

Tommaso di Temptation Island dopo la maturità non ci sono informazioni circa la sua occupazione, sappiamo però dalla descrizione personale sul suo profilo Instagram che fa il videomaker e ha confessato che gli piacerebbe diventare istruttore di WakeBoard.

Ex Fidanzata Valentina

Valentina e Tommaso sono stati fidanzati per un anno e sette mesi.  Non sappiamo come la coppia si sia conosciuta, ma Tommaso e Valentina sono sembrati nel video di presentazione molti presi l’uno dall’altra. La coppia ha sofferto di gelosia e la differenza di età di 19 anni che intercorre tra Valentina e Tommaso non ha aiutato a trovare un equilibrio.

Grande Fratello VIP 2021

Tommaso è un concorrente del Grande Fratello VIP 6, dove ha confessato che non scapperà dall’amore nella casa se mai dovesse arrivare. Gli altri concorrenti ufficiali sono: Gli altri concorrenti del Grande Fratello VIP 2021 sono: Sophie Codegoni, Katia Ricciarelli, Soleil Sorge, Andrea Casalino, Amedeo Goria, Samy YoussefCarmen Russo, Raffaella Fico, Gianmaria Antinolfi, Aldo Montano, Alex Belli, Miriana Trevisan, Manuel Bortuzzo, Giucas Casella, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Ainett Stephens, Manila Nazzaro, Nicola Pisu, Le Principesse Etiopi: Lucrezia Hailè, Clarissa Hailè e Jessica Hailè.

Appena entrato nella casa Tommaso attira le prime critiche: entra infatti insieme ad Ainett Stephens, alla quale fa un apprezzamento che non viene grafito dal pubblico. Tommaso dice infatti ad Ainett “bella topa” mentre Alfonso fa vedere una foto della donna quando faceva la gatta nera in una trasmissione. Nella casa passa molto tempo con Clarissa: i due sono stati a scuola insieme e Clarissa ha raccontato della bocciatura di Tommaso. Durante i primi giorni nella casa del Grande Fratello Vip, Tommaso ha rivelato importanti dettagli intimi della sua storia con l’ex fidanzata Valentina Nulli Augusti. La risposta di Valentina non si è fatta attendere: la 41enne ha dichiarato che a “ogni azione corrisponde una reazione”. Successivamente Tommaso parla in diretta durante la terza puntata dell’importanza di Valentina, di come ancora si senta legato a lei. Sonia Bruganelli interviene dicendo che non deve colpevolizzarsi solo lui, scatenando la reazione della Nulli Augusti su Instagram.

Alla fine della terza puntata del GF Tommaso si ritrova in nomination contro Davide Silvestri: uno dei due rischia l’eliminazione dalla casa del grande fratello. Tommaso sembra essere secondo il sentiment di Twitter quello meno apprezzato e quindi il più papabile per uscire dalla casa del Grande Fratello. Tommaso dopo un duro confronto con la sua ex Valentina all’interno della casa viene eliminato dal GF perdendo il televoto con Davide Silvestri.

L’avventura di Tommaso Eletti al Grande Fratello Vip 2021 finisce nella quarta puntata, con l’eliminazione, e dopo aver avuto un confronto con l’ex Valentina.

Valentina e Tommaso Temptation Island

Valentina e Tommaso partecipano a Temptation Island per testare il loro rapporto: oltre alla grande differenza d’età Tommaso è geloso in un modo che Valentina ha definito “patologico”. Valentina infatti ama stare con gli amici, partecipare ad eventi e vestirsi in modo ricercato. Questo scatena le gelosie di Tommaso e la relazione quindi viene messa alla prova su temptation island dove le tentazioni, di certo, non mancano. Tommaso in particolare ha dichiarato:

Mi è arrivata la bambola proprio come la volevo io … ogni cosa perfetta! Mi sono scelto una moglie

Tommaso ha aggiunto che la sua gelosia è viscerale perché il solo pensiero che Valentina si avvicini a un altra persona lo fa stare letteralmente male.

  • Nella prima puntata di Temptation Island Tommaso è già in lacrime: è chiamato subito al Pinnettu e vede Valentina che si prova costumi e sceglie abiti decisamente audaci. Tommaso inizia già a stare male, non dorme la notte ed è visibilmente preoccupato; confessa quindi che ha paura di perderla tra le lacrime. Nella secondo Pinnettu vede Valentina relazionarsi con il single Salvatore, imprenditore, che le racconta i suoi successi professionali. Al falò Tommaso vede Valentina sempre più vicina ai single e disinvolta: dopo aver mostrato gelosia decide di avvicinarsi alla Single Giulia. Valentina successivamente viene chiamata urgentemente nel Pinnettu per vedere delle immagini che non possono attendere. Tutto quello che è successo nella prima puntata di  Temptation Island a Tommaso e Valentina.
  • Anticipazioni Seconda Puntata: Tommaso dalle immagini che sono state mandate ina nteprima sembra essere decisamente sorpreso dalle sue stesse azioni. Parla infatti con gli altri ragazze di “situazione inaspettata.
  • Nella seconda puntata Tommaso si sfoga dicendo che Valentina gli avrebbe mancato di rispetto, pur avendo avuto comportamenti particolari. Tommaso si avvicina ulteriormente a Giulia per sfogare la sua delusione. I due, sopra l’amaca, si nascondono sotto una coperta. Successivamente i due ballano insieme e sembrano sempre più in sintonia, scatenando la gelosia di Valentina che guarda le scene nel pinnettu. Tommaso ha un ulteriore avvicinamento con Giulia, ma Valentina è convinta che stia facendo tutto questo solo per farla ingelosire. Giulia, confidandosi con le single, dice che si sono baciati. Ma Valentina continua a pensare che è solo una ripicca. Tommaso organizza una cena sulla spiaggia per la Single Giulia e i due appaiono sempre più intimi, finché non si augurano la buonanotte. Ma arriva un terzo video, i due sono insieme nella casa delle single, senza telecamere. Dopo Tommaso appare sconvolto, chiede di parlare nuovamente con Giulia e si sistemano in un divano all’aperto. I due prendono a baciarsi, e Valentina vede tutto durante il falò, cosa che la convince a chiedere un falò di confronto immediato. FALO’ DI CONFRONTO: Al falò Tommaso conferma di non aver iniziato per ripicca, ma di essersi avvicinato a Giulia perché lei le piace. Tommaso parla di un sogno che ha fatto e che lo ha destabilizzato, rinfaccia a Valentina di aver messo il seno sulla schiena di un single e questo lo ha fatto stare male. Poi è cambiato da un giorno all’altro e ha capito che di non essere pronto. Nonostante questo la prima parte del falò viene passata a vedere i video di Valentina con Tommaso che sottolinea le mancanze di lei e le frasi che non gli sono piaciute. Dopo aver girato intorno ai discorsi Filippo Bisciglia fa la domanda a Valentina e Tommaso: Valentina vuole tornare da sola e Tommaso invece vuole uscire con Valentina. La coppia esce separata.

Tommaso Temptation Island Tommaso Eletti

Tommaso Dopo Temptation Island

Tommaso dopo Temptation Island ha mostrato sicurezza rispetto alle sue azioni: l’avvicinamento alla single Giulia nel programma gli ha fatto capire che forse non era innamorato come pensava e che aver saltato alcune tappe della sua vita per stare con Valentina non è stata la scelta giusta. Tommaso inoltre recrimina alla stessa ex fidanzata il fatto di non aver versato una lacrima e di essere rimasta fredda. Questo ha confermato per Tommaso l’idea che Valentina non fosse davvero innamorata di lui. 

Ci sono nuove nuove anticipazioni sulla fine della relazione fra Valentina e Tommaso: i sarebbe stato avvistato in compagnia di altre ragazze e del suo amico Alessandro. Scopriremo se Valentina e Tommaso stanno ancora insieme solo nella puntata conclusiva di Temptation Island 2021, prevista per martedì 27 luglio.

Instagram

Tommaso di Temptation Island ha l’account Instagram privato per via delle rigide regole del programma, sulla descrizione del suo profilo ha scritto:

Roma: #wakeboarder #surfer #cliffdiver #snowboarder cameraman – Native mix:🇮🇹🇺🇸

nonostante il profilo Instagram sia privato quindi possiamo capire che queste siano le sue passioni e le sue attività

Curiosità

  • Tommaso pratica molti sport acquatici, dal surf al wakeboard
  • Tommaso è molto legato alla sorella Sara

Video

Il video di Valentina e Tommaso

Articolo di

Tag #grande fratello vip #Temptation Island

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *