Chi è Tomaso Trussardi: Biografia, Età, Lavoro, Marito Michelle Hunziker e Curiosità

Tomaso Trussardi è un imprenditore italiano tra i soci alla guida della famosa e prestigiosa casa di moda italiana che porta il suo cognome. Tomaso però è anche famoso per la sua storia d’amore e per il suo matrimonio con Michelle Hunziker.

Chi è Tomaso Trussardi?

  • Nome: Tomaso Trussardi
  • Età: 37 anni
  • Data di nascita: 6 Aprile 1983
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Luogo di nascita: Bergamo
  • Professione: Imprenditore
  • Altezza: 185 cm
  • Peso: 78 kg
  • Tatuaggi: Nessuno
  • Profilo Instagram: @therealtrussardigram
  • Seguici sul nostro profilo Instagram @chiecosa.it

Biografia

Tomaso Trussardi è nato il 6 aprile 1983 a Bergamo. Erede di una delle case di moda più famose d’Italia fondate dal nonno Dante nel 1911, figlio di Marialuisa Gavazzeni, docente di Economia a “La Sapienza” e di Nicola che perde nel 1999 durante un incidente automobilistico. Lo stesso destino toccherà al fratello Francesco (nato nel 1974) che perderà la vita sulla sua Ferrari nel 2003. Il giovane Francesco aveva preso da poco il comando della casa di moda che dopo la sua scomparsa è stata guidata dalle sorelle Beatrice e Gaia, e che a loro volta hanno accompagnato Tomaso durante i primi anni di direzione dell’azienda di famiglia. Tomaso Trussardi ha raccontato a Silvia Toffanin, a Verissimo, delle due cicatrici che si porta dietro causate dalla perdita prima del padre e poi del fratello.

Tomaso Trussardi Instagram

View this post on Instagram

@verissimotv

A post shared by Tomaso Trussardi (@therealtrussardigram) on

Lavoro e Carriera

Tomaso Trussardi è imprenditore e amministratore delegato della casa di moda italiana Trussardi. Si è laureato in Economia e conseguito un master in Corporate Finance e Banking all’Università Bocconi a Milano. Ha lavorato per la rivista Motori di Libero e per una società immobiliare. Con la collega Alberta Ferretti e la modella Eva Herzigova, è stato giudice della prima e unica stagione del programma Project Runaway Italia. Nel 2016 la sorella Beatrice gli cede il suo 25% della Finos, la holding di famiglia che controlla la Trussardi, al fratello Tomaso che ha già un 25% dell’azienda e sale quindi al 50%. In passato è stato anche modello della campagna pubblicitaria l del profumo maschile della propria casa di moda.

Tomaso Trussardi Vita Privata

Tomaso Trussardi è sposato dal 2014 con Michelle Hunziker (quando la primogenita Sole aveva già un anno). In passato però Tomaso è stato legato per ben 12 anni con Lucia Fabiani, ex modella e valletta della tv. L’imprenditore inoltre ha avuto brevi flirt con Alessia Ventura e con l’ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò, che durante il programma aveva scelto Emanuele Trimarchi ed era stata corteggiata da Marco Fantini.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono sposati dal 2014. Tomaso nel salotto di Silvia Toffanin racconta che si sono conosciuti grazie a Vittorio Feltri e dice di lei che è arrivata per caso nella sua vita. Tra i due c’è stata da subito una connessione profonda e lui la prima volta le ha regalato una borsa e l’ha invitata a cena. Le piaceva come donna  e in quattro anni sono andati a convivere ed è arrivata la loro prima figlia, Sole, nel 2013. Dopo un anno dal matrimonio è arrivata anche Celeste, nel 2015. I quattro compaiono spesso in scatti di famiglia in cui spesso è presente anche Aurora Ramazzotti, la prima figlia che Michelle ha avuto con il cantante Eros Ramazzotti, che tra l’altro è stata anche il volto di alcune pubblicità della casa di moda Trussardi.

Curiosità

  • Tomaso Trussardi vive con la famiglia in una lussuosa villa a Bergamo;
  • Secondo il magazine Bilan e Bilanz il patrimonio Trussardi si aggira tra i 200 e i 300 milioni di franchi (non è valutato in euro per la cittadinanza svizzera di Tomaso);
  • Durante la Fase 2 del lockdown Tomaso si è occupato delle consegne a domicilio del Trussardi Café a bordo di una Panda logata Trussardi;
  • Tomaso Trussardi ha scatenato le ire della moglie quando ha portato a casa un cucciolo di levriero di nome Odino;
  • Tomaso Trussardi è amico dello chef stellato Antonino Cannavacciolo e spesso lui e Michelle sono ospiti del lussiosissimo ristorante a  Villa Crespi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440