Chi è Tish: Biografia, Età, Canzoni, Amici 18

Tish è una ex concorrente di Amici di origini serbe. Ha partecipato all’edizione 2018-2019, si è distinta per le sue capacità interpretative e doti canore, fino ad arrivare all’ambitissima finale del programma condotto da Maria De Filippi.

Chi è Tish?

  • Nome: Tijana Boric (in arte Tish)
  • Data di nascita: 19 Settembre 2000
  • Età: 19 anni
  • Altezza: 167 cm
  • Peso: info non disponibile
  • Segno Zodiacale: Vergine
  • Luogo di nascita: Teslić
  • Tatuaggi: sembra non averne (i due punti sul suo volto non sono dei tatuaggi)
  • Profilo Instagram Ufficiale: @tishdots
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Tijana Boric in arte Tish, nasce a Teslić il 29 settembre 2000. Subito dopo il diploma, Tish si trasferisce a Torino per studiare all’università. Oltre allo studio, si dedica da quattro anni al canto e alla musica, imparando a suonare molti strumenti. Conosce quattro lingue, è appassionata di scrittura, disegno e montagna. Circa la sfera sentimentale, non si conosce molto, ma durante le prime puntate dello show condotto da Maria De Filippi si è messa in mostra dichiarando di non amare le persone che non hanno personalità.

Tish scopre il canto molto presto, grazie a una recita a scuola inizia a studiare canto e musica, imparando anche a suonare: il violino, il pianoforte, la chitarra e l’ukulele. Tish si definisce una vera e propria polistrumentista ed effettivamente il suo percorso all’interno della scuola fa pensare già a una vera e propria promessa della musica italiana.

Tish entra nel programma a dicembre 2018, riscuotendo molto successo fin da subito e divenendo la pupilla di Rudy Zerbi. Il suo successo potrebbe essere assimilabile al percorso dei due talenti di X Factor: Anastasio eLuna Melis.

Tish Instagram

View this post on Instagram

Anche se le mie labbra sembrano dei baffi a prima vista: here is my #SHEGO inspired makeup 🧪 ⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀ ⠀ 𝐄𝐘𝐄𝐒 @anastasiabeverlyhills – NORVINA Pro Pigment Palette Vol.2 @thekatvond – Go Big or Go Home mascara @milkmakeup – Kush Brows Haze @maccosmetics – Lashes @rimmellondonus – Glam'Eyes eyeliner 𝐋𝐈𝐏𝐒 @wemakeup – EVER Liquid Lipstick n.81 𝐅𝐀𝐂𝐄 @fentybeauty – PRO FILT'R Soft Matte foundation @narsissist – Radiant Creamy concealer @thekatvond – LOCK IT setting powder @thebodyshop – Universal Bronzer @nablacosmetics – Skin Glazing Ozone

A post shared by Tish (@tishdots) on

Tish puntini neri significato

Tish ha un look inconfondibile. Quelli che oggi sono piccoli puntini sulle guance, durante il programma erano punti ben più marcati e visibili. Non sono dei tatuaggi, ma vengono disegnati da lei ogni mattina. Da piccola utilizzava un make up molto esagerato, disegnando puntini affianco agli occhi. Poiché questo look le veniva copiato da tutti, ha deciso di disegnare due grossi punti sul volto per vedere se l’avrebbero di nuovo copiata. Così non è stato e questo è diventato il look distintivo dell’aspirante cantante di Amici 18.

Tish Fidanzato

Tish è molto riservata, non esistono foto sui social che la ritraggano in compagnia di ragazzi. Si racconta che abbia avuto un flirt con il cantante Alberto Urso che però non si è mai trasformato in relazione. Inoltre è molto recente la notizia che vedrebbe Tish legata sentimentalmente a Marco Locati, fumettista e fratello di Matteo Locati, batterista dei Pinguini Tattici Nucleari.

Tish ad Amici

Tish, Tijana Boric, è allieva di Amici 18 e si è distinta non solo per le sue qualità canore, ma anche per il suo talento. Durante una delle prime puntate Stash, il frontman dei The Kolors le chiede il significato dei puntini e in questa occasione lei ha spiegato che non sono tatuaggi, ma disegni che realizza ogni giorno. Tish ha conquistato la finale con i due direttori artistici Vittorio Grigolo e Ricky Martin.

Tish durante il serale veste la maglia bianca e accentua le sue antipatie per la cantante (quest’anno a Sanremo) Giordana Angi della squadra blu. Le due cantanti molto talentuose, sono anche molto dirette e schiette, per cui non sono mancati i momenti di forte tensione tra le due. Entrambe hanno disputato la semifinale con Vincenzo, Rafael e Alberto Urso.

Canzoni, Inedito e Primo Album

Durante un pomeridiano, Tish canta per la prima volta un suo inedito. La canzone, con testo in inglese, è stata arrangiata da Stash, uno dei professori della scuola si Amici 18 – 19. Il primo album di Tish invece è un EP che contiene 7 brani e oltre a  “You make me vomit” ci saranno le canzoni: Try To C, Casinò, Black & White, How can you live, Wicked Game, Vedrai Vedrai

Il testo di You Make Me Vomit di Tish in lingua inglese:

You make me vomit
You make me vomit
You make me vomit all the words i didn’t say to you

When I left I didn’t say anything
And you felt like a king
Called my brother to pick me up
I felt fragile as a paper cup

The more you talk
The more I see
You fall in love everyday without me
The more I try
The more you kill
My suicide pill

You make me vomit
You make me vomit
You make me vomit all the words I didn’t say to you
You make me vomit
You make me vomit
You make me vomit all the words I didn’t say to you

My heart is cold like yesterday’s leftlovers
Now I’m searching happiness in four-leaf clovers

You make me vomit
You make me vomit
You make me vomit all the words I didn’t say to you

Video di Tish

Gli altri concorrenti ormai eliminati della scuola di amici 18 sono:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440