Chi è Tinna Hoffmann: Biografia, Età, Lavoro, Fidanzato, Maestra Ballando con le Stelle

Tinna Hoffmann è una ballerina professionista di origini danesi che negli anni ha saputo conquistare l’Italia. Il suo nome è legato a Ballando con le stelle 2020, il famoso talent show di casa Rai condotto da Milly Carlucci in primissima serata. Quest’anno ci sarà anche lei nella nuova edizione e si esibirà insieme a Rosalinda Celentano.

Chi è Tinna Hoffmann

  • Nome: Tinna Hoffmann
  • Data di nascita: 21 Gennaio 1983
  • Età: 37 Anni
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Professione: Personaggio televisivo e Ballerina
  • Luogo di nascita: Arhus
  • Altezza: 173 Cm 
  • Peso: 54 Kg
  • Tatuaggi: Non ha tatuaggi visibili sul suo corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @tinnahoffmann
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Tinna Hoffmann ha origini danesi, la ballerina infatti nasce ad Arhus il 21 gennaio del 1983 sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Già da piccola ama la danza, a soli otto anni infatti inizia già a muovere i suoi primi passi partecipando ad una gara di ballo. Pochi anni dopo, a soli quattordici anni, riesce a salire sul gradino più basso del podio nel campionato nazionale danese di ballo nella categoria junior. Purtroppo non si conosce altro della sua infanzia, la ballerina infatti è piuttosto riservata e non ama rendere pubbliche le vicissitudini della sua vita privata. È certo però che la ballerina da adolescente frequenta il liceo scientifico del suo paese dove consegue la maturità. Nonostante la riservatezza della ballerina  si sa con certezza che da piccola il suo sogno nel cassetto è quello di diventare una ballerina professionista di successo e oggi possiamo affermare a gran voce di essere riuscita a realizzarlo!

Lavoro e Carriera

Tinna Hoffmann è una ballerina danese con un enorme talento che negli anni ha dimostrato di essere una vera e propria campionessa. Dopo le prime gare da adolescente, Tinna Hoffman inizia a gareggiare ad eventi internazionali recandosi spesso sia in Inghilterra che in Germania. A diciott’anni, parallelamente alla carriera da ballerina, intraprende anche la professione di modella. Tuttavia abbandona molto presto questo mondo particolare. Successivamente decide di abbandonare la sua terra d’origine per trasferirsi in Italia. Qui inizia a gareggiare in svariate competizioni insieme a Fabio Modica, suo partner nello sport e nella vita privata. Dopo qualche anno Tinna Hoffman partecipa a Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci, il celebre programma televisivo di casa Rai condotto da Milly Carlucci. Qui indossa le vesti di maestra di danza e si esibisce insieme al celebre attore di Beautiful Sean Kanan. Nel 2010 invece si esibisce nello stesso show insieme all’atleta olimpico Stefano Pantano.

Nel 2020torna a Ballando con le Stelle: Tinna Hoffmann infatti sostituisce il maestro Samuel Peron a causa della sua positività al Covid-19 che gli impone di stare in quarantena. La celebre ballerina infatti si esibirà insieme a Rosalinda Celentano. Nel 2008 inoltre, Tinna insieme al suo partner, riesce a raggiungere un traguardo importantissimo ovvero la semifinale nelle gare di Rising Star Uk e International. Nello stesso periodo riescono a laurearsi come vice campioni italiani in: South America Show Dance. L’anno successivo invece, sempre insieme a Fabio Modica, partecipa alle finali dei campionarti mondiali di danza. Attualmente vive a Sarzana dove ha aptero una  propria scuola di danza dove allena giovani talenti. Inoltre non ha ancora abbandonato la sua carriera, Tinna Hoffmann infatti continua a partecipare a competizioni sia nazionali che internazionali.

Tinna Hoffmann su Instagram

Vita privata

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Tinna Hoffmann, purtroppo si hanno pochissime informazioni. La ballerina infatti è una donna piuttosto riserva. Attualmente è legata al suo collega di danza Fabio Modica, la loro storia d’amore va avanti da anni ormai, tuttavia non si conosce nulla su di loro. Non si sa come si sono conosciuto o se abbiano avuto o meno crisi.

Curiosità su Tinna Hoffmann

  • Oltre ad essere una ballerina di successo Tinna Hoffmann è anche una influencer molto seguita sui social;
  • Adora viaggiare e visitare posti nuovi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440