Chi è Tina Cipollari: Biografia, Età, Peso, Dieta e Vincenzo Ferrara

Tina Cipollari

Tina Cipollari è un’opinionista e volto tv particolarmente celebre grazie alla sua partecipazione fissa a Uomini e Donne, il celebre dating show di Maria De Filippi che l’ha resa popolare. Tina è uno dei personaggi di Mediaset più irriverenti e divertenti e, grazie alle sue battute e discussioni, i video e le foto che la riguardano diventano spesso virali sul web.

Chi è Tina Cipollari?

  • Nome: Tina Cipollari
  • Età: 54 anni
  • Data di nascita: 10 novembre 1965
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Luogo di nascita: Viterbo
  • Professione: Opinionista
  • Altezza: 165 cm
  • Peso: 84 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram: @tinacipollarioriginal
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Tina Cipollari nasce a Viterbo il 10 novembre 1965 con il nome di Maria Concetta Cipollari. Non abbiamo informazioni circa la vita privata della Cipollari prima del suo ingresso in tv. Sappiamo, però, che nel 2002, proprio durante una delle sue partecipazioni al celebre dating show di Maria De Filippi, conosce Chicco Nalli, detto Kikò. I due cominceranno a frequentarsi dopo un vero e proprio colpo di fulmine e Tina sarà sempre riconoscente al programma di Maria De Filippi per averle fatto incontrare l’uomo della sua vita.

Tina Cipollari e Chicco Nalli, dopo alcuni anni di relazione, si sposano nel maggio del 2005. Insieme vivranno una lunga storia d’amore terminata soltanto nel 2018 dopo tredici anni di matrimonio. La coppia, negli anni, ha avuto tre figli: Francesco, Mattias e Gianluca. Nel gennaio 2018 i giornali di Gossip cominciano a riportare notizie circa una possibile separazione tra Tina e Chicco. Sarà la stessa Tina, durante una puntata di Uomini e Donne, a confessare pubblicamente la rottura ufficiale con Chicco Nalli. Inizialmente l’ex compagno dell’opinionista di Uomini e Donne ha deciso di continuare a vivere con Tina per il bene dei figli ma successivamente l’uomo decide di trasferirsi.

Tina Cipollari Dieta

Durante le puntate di Uomini e Donne 2019-2020 si è parlato molto della dieta di Tina Cipollari. La nota opinionista del dating show, infatti, si sarebbe pubblicamente resa protagonista di episodi divertenti riguardo il suo peso. Maria De Filippi, infatti, avrebbe dato il via ad una vera e propria missione: far dimagrire Tina. L’opinionista ha confessato al Magazine di Uomini e Donne di aver cominciato un regime alimentare ristretto ma salutare che prevederebbe l’assunzione di cinque pasti al giorno: colazione, spuntino mattutino, pranzo, merenda pomeridiana e cena.

Tina ha confessato che i primi tre giorni sarebbero stati quelli più difficili ma successivamente il fisico avrebbe cominciato ad abituarsi alla nuova dieta. La Cipollari, inoltre, ha anche sottolineato quanto – grazie alla nuova dieta – si senta bene con sé stessa, più sgonfia, più bella e più leggera: dormirebbe meglio, respirerebbe in modo migliore e camminerebbe molto di più senza fatica. Durante le puntate di Uomini e Donne Tina tiene quotidianamente sotto controllo il suo peso: attualmente sarebbe scesa di circa 10 kg.

View this post on Instagram

Aeroporto di Ibiza ❤️❤️❤️

A post shared by Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) on

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara

Alla fine del 2018 è circolata la notizia di una presunta nuova relazione di Tina Cipollari. In particolar modo sarà la stessa Cipollari a pubblicare una foto con Vincenzo Ferrara, un ristoratore di Firenze con il quale avrebbe avuto una relazione. Stando a ciò che sarebbe circolato sul web, Tina e Vincenzo – ad un certo punto – avrebbero anche pensato al matrimonio ma questa è una notizia non confermata dai diretti interessati! I due sono ancora felicemente fidanzati: infatti proprio nell’estate 2019 la coppia è stata in vacanza ad Ibiza e ha pubblicato la foto che potete vedere qui sotto.

Che lavoro fa?

Tina Cipollari è un’opinionista e personaggio televisivo particolarmente celebre; reso noto soprattutto grazie la sua esuberanza e il suo carattere “fumantino”. Debutta in televisione nei primi anni 2000 nella trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne prima come corteggiatrice e successivamente come tronista. Il suo essere “Vamp” la porta al successo, tanto che da quel momento Tina inizia ad essere presente in diversi programmi televisivi: da Buona Domenica al Maurizio Costanzo Show. Nel 2004 la Cipollari partecipa al reality della Rai condotto da Antonella Clerici, Il Ristorante, ottenendo successivamente anche delle ospitate nei vari talk in Rai: da “La Vita in Diretta” a “Domenica In”.

Nel 2008 Tina torna stabilmente in Mediaset e ricopre il ruolo di opinionista insieme a Gianni Sperti e Karina Cascella per il programma che l’aveva lanciata, Uomini e Donne. Nell’ambito del dating show ideato da Maria De Filippi, la Cipollari si è resa spesso protagonista di diverse discussioni, in particolare nei confronti della dama del trono over Gemma Galgani, a cominciare dalla sua relazione con Giorgio Manetti. Nel 2016 Tina entra nel cast della quinta edizione di Pechino Express, insieme a personaggi come Benedetta Mazza, Raffaella Modugno, Lory Del Santo ecc. Al reality condotto da Costantino della Gherardesca hanno preso parte anche personalità influenti della scena musicale italiana: da Clementino ad Achille Lauro. Nel reality della Rai la Cipollari riesce a classificarsi quarta, arrivando in finale. Nel 2017, infine, Tina Cipollari è opinionista del programma condotto da Simona Ventura Selfie – le cose cambiano” insieme a Pamela Camassa e all’ex bonas Paola Caruso. Oggi Tina continua ad essere una presenza fissa di Uomini e Donne insieme a Gianni Sperti, Jack Vanore (ex di Raffaella Mennoia) e Tini Cansino.

Da settembre 2019 Tina sarà come sempre opinionista dell’edizione di Uomini e Donne 2019 2020 : i tronisti di questa nuova edizione di Uomini e Donne saranno Giulio Raselli, Giulia Quattrociocche, Alessandro Zarino, Carlo Pietropoli e Veronica Burchielli.

Video di Tina Cipollari

Intervista a Tina Cipollari durante una puntata di Verissimo

Domande frequenti

Dove è Nata Tina Cipollari

Tina è nata a Viterbo il 14 novembre 1965

Come si chiama Tina Cipollari?

Il vero nome di Tina è Concetta Cipollari

Quanto è alta Tina Cipollari?

Tina è alta 172 cm

Quanto Pesa Tina Cipollari?

Tina Cipollari sta seguendo una dieta. Il suo peso attuale è di circa 84 kg e vorrebbe scendere intorno ai 70.

Chi è il compagno di Tina Cipollari?

IL compagno di Tina è Vincenzo Ferrara



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440