Chi è Tina Cipollari: Biografia, Età, Peso, Compagno e Figli

Tina Cipollari è un personaggio televisivo, celebre grazie alla sua presenza fissa come opinionista nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Tina è un personaggio divertente, irriverente ed è diventata una vera e propria icona della tv contemporanea. 

Chi è Tina Cipollari

  • Nome: Tina Cipollari
  • Età: 55 anni
  • Data di nascita: 10 novembre 1965
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Luogo di nascita: Viterbo
  • Professione: Opinionista
  • Altezza: 165 cm
  • Peso: 84 kg (variabile, si è messa a dieta!)
  • Tatuaggi: nessun tatuaggio
  • Profilo Instagram: @tinacipollarioriginal
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Tina Cipollari è originaria di Viterbo, dove nasce il 10 novembre sotto il segno dello scorpione. Sua madre si chiama Maria Concetta Cipollari ma non sappiamo altro circa la sua infanzia e la sua famiglia. Sappiamo che il padre è venuto a mancare qualche anno fa e che per Tina è stato il momento più duro della sua vita. Fortunatamente suo marito l’ha aiutata a superare questo dolorosissimo lutto.

Tina incontra il suo primo marito e padre dei suoi figli Kikò Nalli nel 2002 proprio negli studi di Uomini e Donne. Il ragazzo infatti stava corteggiando una tronista ma il colpo di fulmine per Tina lo porta presto a frequentare quella che diventerà la sua compagna per tanti anni.

Tina Cippolari e Kikò Nalli si sposano nel 2005 e si separano nel 2018 dopo ben tredici anni di matrimonio e tre figli: Francesco, Mattias e Gianluca. 

 

Tina Cipollari Instagram

View this post on Instagram

Sei sulla strada giusta quando non sentì più la necessità di voltarti indietro! #instapositivity #instamood😎 #instagood #instagram #instamoment #instafashion ❤️

A post shared by Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) on

Lavoro e Carriera

Tina Cipollari è diventata celebre dentro il programma Uomini e Donne. Nel 2000 infatti è lei stessa corteggiatrice del programma ma il suo fare da Vamp, il carattere fumantino e divertente la fanno ben presto diventare un personaggio a se stante. Sale sul trono e contemporaneamente viene invitata a diversi programmi televisivi quali Buona Domenica al Maurizio Costanzo Show.

Nel 2004 viene chiamata come concorrente nel reality Il Ristorante”con Antonella Clerici per poi approdare come ospite a programmi quali Domenica In e La vita in Diretta. 

Nel 2008 Maria la chiama per diventare opinionista fissa di Uomini e Donne affiancando Gianni Sperti e Karina Cascella. Negli anni è diventata la nemesi di Gemma Galgani, altra protagonista del trono Over e ha partecipato nel 2016 anche a Pechino Express condotto da Costantino della Gherardescaclassificandosi al quarto posto. Successivamente Tina Cipollari diventa co-conduttrice del programma Selfie – le cose cambiano” insieme a Simona Ventura, Pamela Camassa e all’ex bonas Paola Caruso.

Oggi Continua ad essere protagonista del Trono Over con Gianni Sperti, Jack Vanore, Tini Cansino.

Compagno Vincenzo Ferrara

Alla fine del 2018 Tina Cipollari rende nota la sua relazione con Vincenzo Ferrara, un ristoratore di Firenze. Sembra che la coppia si sarebbe dovuta sposare ad Aprile 2020 davanti a pochi intimi proprio a Firenze, ma che l’evento è stato rimandato per via delle misure di contenimento per il Covid-19. L’evento è solo rimandato!

Tina Cipollari Dieta

La dieta di Tina Cipollari è stato argomento di discussione del Trono Over 2019 2020 di Uomini e Donne.

Dopo che Tina è tornata un pò appesantita dalle vacanze estive per Maria De Filippi è cominciata la missione per farla dimagrire seguita da un nutrizionista, con tanto di pesate regolari in studio per monitorare i progressi. Tina ha dichiarato al Magazine Uomini e Donne che sta seguendo una dieta che prevede cinque pasti:  colazione, spuntino mattutino, pranzo, merenda pomeridiana e cena.

Video di Tina Cipollari

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi