Chi è Tess Masazza: Biografia, Età, Canale Youtube e Curiosità

Tess Masazza è un’influencer di origini italo – americane famosa per la web series “Melodramachic – insopportabilmente donna”. La serie potete trovarla sul canale youtube omonimo gestito direttamente da Tess. Giocando sui luoghi comuni e non degli atteggiamenti tipici delle donne ha raggiunto un gran successo e ha allargato il proprio spettro professionale dedicandosi anche al giornalismo, alla conduzione e alla carriera di attrice.

Tess Masazza è un’influencer, blogger e youtuber italiana, arrivata alla popolarità grazie alla web serie “Melodramachic – insopportabilmente donna” (la trovate qui) dove la bella italo-francese racconta degli atteggiamenti e comportamenti tipici delle donne; in svariate occasioni. Oggi la Masazza è anche giornalista, conduttrice e attrice.

Chi è Tess Masazza?

  • Nome: Tess Masazza
  • Età: 33 anni
  • Data di nascita: 15 marzo 1987
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Luogo di nascita: Los Angeles
  • Professione: Attrice, influencer, speaker
  • Altezza: 160 cm
  • Peso:non disponibile
  • Tatuaggi: Tess ha un tatuaggio sul polso sinistro con la scritta “Luv Z” che probabilmente richiama la parola Love.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @tessmasazza
  • Canale Youtube Ufficiale: Melodramachic by Tess Masazza
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Tess Masazza nasce a Los Angeles da padre francese e madre africana (originaria del Madagascar). Si può considerare a tutti gli effetti una cittadina del mondo perché trascorre la sua infanzia tra Stati Uniti, Francia e Tunisia fino ad arrivare in Italia per restarci subito dopo la fine del liceo. Tess attualmente vive a Milano, sua città di adozione. Le sue passioni sono la fotografia, il giornalismo e la moda. Tess arriva al successo con la web series di sua invenzione “Insopportabilmente Donna” visibile sul suo canale youtube fal nome Melodramachic by Tess Masazza. Un nome originale che fa subito arrivare gli utenti il suo animo ironico e determinato. L’influencer è amica di Giulia Valentina, Paola Turani e Frank Matano (che compare anche in alcuni suoi video).

Tess Masazza Instagram

Lavoro e Carriera

Tess Masazza inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come assistente fotografa. Come abbiamo già detto infatti la fotografia è stata una delle prime passioni. Successivamente muove i suoi primi passi nel mondo del giornalismo e apre un blog nel 2014 così come altre influencer del calibro di Alice Basso, Giulia NatiChiara Biasi, Carlitadolce, Misya.

Nel 2014 raggiunge il successo grazie al suo canale youtube chiamato Melodramachic By Tess Masazza e alla web series in esso contenuta  “Melodramachic – insopportabilmente donna. Proprio in virtù del suo successo approda agli studi di sky per condurre un approfondimento di X Factor chiamato “Insopportabilmente X Factor”. Conduce nel 2016 insieme a Luca Zerbi su Radio Dj il programma  Zerbinator e nel 2017 diventa conduttrice del “Prima Festival”, programma che precede la messa in onda vera a propria del Festival di Sanremo dello stesso anno. Il suo debutto nel cinema invece avviene l’anno successivo nel film “Poveri Ma Ricchissimi”. Tess è quindi a tutti gli effetti una delle influencer più importanti in Italia.

 

Tess Masazza Fidanzato

Tess Masazza ha avuto una lunghissima relazione durata 10 anni con un uomo italiano di Caserta. I due si sono conosciuti all’estero e precisamente quando Tessa lavorava come animatrice in un villaggio turistico. Dopo un’esperienza in Australia i due decidono di trasferirsi in pianta stabile a Milano ma agli inizi del 2018 la loro longeva relazione giunge al termine. Al momento la ragazza sembra essere single infatti non ci sono scatti con ipotetici fidanzati sul suo profilo instagram.

Video di Tess Masazza

Curiosità

  • E’ di madre lingua francese
  • Ha un cane carlino di nome Zoe
  • E’ zia di un bimbo che vive a parigi con la sorella alla quale è molto legata
  • E’ una grande fan di Ryan Gosling attore americano che un giorno sogna di conoscere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440