Terra Amara, Anticipazioni dal 10-12 Agosto 2022: Puntata di Oggi e Domani

Pubblicato il

Terra Amara, Anticipazioni dal 10-12 Agosto 2022: Puntata di Oggi e Domani

Terra Amara, soap turca di Canale 5 in onda tutti i giorni alle 15.45 tiene incollati i telespettatori allo schermo puntata dopo puntata, riuscendo a coinvolgere con una trama ricca d’amore e di tensione. Le vicende di Terra Amara, il cui titolo originale è Bir Zamanlar Çukurova sono ambientate nella fertile terra di Cukurova e vedono protagonisti  Zuleyha, Yilmaz, Demir e sua madre Hunkar. Vediamo insieme tutte le anticipazioni di Terra Amara.

Anticipazioni Terra Amara 10 Agosto

Yilmaz ritrova il piccolo Adnan e lo riporta nei pressi della villa. Demir e Zuleyha sono felici, ma nel frattempo l’uomo che era stato aggredito da Demir muore di infarto.

Anticipazioni Terra Amara 11 Agosto

Fekeli continua ad aiutare Yilmaz e finge il suo necrologio per lasciare tutto a Yilmaz. Demir e Jenko vengono a scoprire che Yilmaz è aiutato proprio da Fekeli, che tempo addietro è stato responsabile della morte di Adnan, il padre di Demir. Intanto viene data una festa, dove Zuleyha scopre che Yilmaz è ancora vivo.

Anticipazioni Terra Amara 12 Agosto

Zuleyha dopo essersi lanciata dall’auto in corsa di Demir per cercare di rivedere Yilmaz è a casa e viene visitata. E’ disperata e ha una crisi di nervi dopo aver scoperto che Yilmaz è vivo.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare Anche: 

Video Anticipazioni

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.