Terra Amara, Anticipazioni 26 – 28 Settembre: Puntata di Oggi e Domani

Pubblicato il

Terra Amara, Anticipazioni 26 – 28 Settembre: Puntata di Oggi e Domani

Terra Amara, soap turca di Canale 5 in onda tutti i giorni alle 14.10 tiene incollati i telespettatori allo schermo puntata dopo puntata, riuscendo a coinvolgere con una trama ricca d’amore e di tensione. Le vicende di Terra Amara, il cui titolo originale è Bir Zamanlar Çukurova sono ambientate nella fertile terra di Cukurova e vedono protagonisti  Zuleyha, Yilmaz, Fekeli, Demir e sua madre Hunkar. Vediamo insieme tutte le anticipazioni di Terra Amara.

Terra Amara 26 Settembre

La giornata inizia con la tristezza per la morte di Yilmaz a villa Fekeli. Fekeli cerca di trovare la forza nell’amore per i bambini di Yilmaz. Più tardi, Fekeli condivide i suoi sentimenti con Fikret e gli affida le sue proprietà e Kerem Alì in vista di un incontro con Hunkar e Yilmaz. Zuleyha decide di lasciare la villa per non rovinare la reputazione di Demir ma si rende conto che Demir la vuole comunque con i figli. Uzum si occupa di Adnan e promette di prendersi cura di lui. Gaffur parte per Istanbul, commuovendo tutti con le sue lacrime. Demir lo saluta calorosamente prima della partenza.

Terra Amara 27 Settembre

Behice suggerisce di organizzare una preghiera per Yilmaz nella Grande Moschea per permettere a Zuleyha di partecipare. Mujgan è determinata a ottenere l’eredità di Yilmaz, provocando tensioni con Behice. Gaffur si reca a Istanbul per un accordo finanziario, ma viene truffato e scopre di aver perso il terreno di Gulten. Gaffur è devastato e cerca di trovare l’uomo che lo ha ingannato. Demir cerca di parlare con la polizia riguardo all’omicidio di sua madre, mentre Sermin annuncia una preghiera per Yilmaz. Gaffur torna a casa e inventa una serie di bugie per nascondere la sua disastrosa situazione finanziaria.

Terra Amara 28 Settembre

Sanye, conoscendo bene Gaffur, ride delle sue bugie fantasiose e decide di rimanere con lui per onorare la promessa fatta a Hunkar e proteggere il lavoro di quest’ultima, non dando soddisfazione a Sevda. Gaffur accetta felicemente il suo sostegno. In serata, si svolge una preghiera per Yilmaz presso la Moschea, con la partecipazione di Demir e delle donne da un piano superiore. Fuori dalla Moschea, le chiacchiere sul ritorno di Zuleyha alla villa nonostante il divorzio da Demir sono iniziate.

Demir saluta i famigliari di Yilmaz, ma Fikret esita a stringergli la mano e lo guarda rancorosamente. Zuleyha visita la tomba di Yilmaz, piangendo la sua assenza. Nel frattempo, Fekeli pensa a Hunkar e rimpiange di non essere stato in grado di stare con lei. Ciò che avrebbe voluto ora è la sua presenza e sostegno.

Successivamente, si verifica un salto temporale di tre mesi. Zuleyha raccoglie gli averi di Hunkar e regala gioielli come ricordi a Sanye, Gulten e Fadik. Promette di proteggere la tenuta e tutto ciò per cui Hunkar ha lavorato. Zuleyha si occupa dei campi e promette di prendersi cura dei lavoratori.

Nel frattempo, Demir aiuta una giovane ragazza in panne con la macchina.

Terra Amara anticipazioni 26 settembre

Tutte le News su Terra Amara

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *