Chi è Teresanna Pugliese: biografia, età, marito e Uomini e Donne

Teresanna Pugliese è stata una tronista e corteggiatrice al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Oggi è una influencer, showgirl e opinionista in vari salotti televisivi, soprattutto nell’ambito di programmi come Pomeriggio Cinque o Domenica Live. Attualmente Teresanna è sposata ed ha anche un bambino di nome Francesco.

Chi è Teresanna Pugliese?

  • Età: 31 anni
  • Data di Nascita: 25 luglio 1987
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Luogo di Nascita: Napoli
  • Professione: Showgirl, opinionista e influencer
  • Altezza: 1,73 cm
  • Peso: 53 kg
  • Tatuaggi: Teresanna ha coperto un tatuaggio recante la lettera A (dedicato ad Antonio Passarelli, suo ex fidanzato) con un angelo che prega, simbolo di fede; sulla parte superiore della schiena. Ha, sul polso, la scritta “Bella ‘mbriana” che lei utilizza come soprannome e un cuore sul braccio destro.
  • Profilo Instagram Ufficialeteresannabellambriana
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Teresanna nasce a Napoli il 25 Luglio 1987 ed è figlia di una nota attrice partenopea: Paola Liguori. La sua infanzia non è stata affatto serena: all’età di quattro anni la madre Paola insieme a Teresanna e ai suoi fratelli scappano di casa. A causa delle tristi condizioni economiche, la ragazza insieme ai fratelli vanno a vivere in un convento del napoletano, dove hanno trascorso la loro adolescenza. Quando la Liguori, successivamente, ritrova la felicità con un nuovo compagno, la famiglia finalmente riesce a riunirsi.

Teresanna Pugliese marito

Il nome del marito di Teresanna Pugliese è sconosciuto al mondo dello spettacolo: Giovanni Gentile. L’amore instauratosi tra Teresanna e Giovanni porterà i due alla convivenza e alla progettazione di un futuro matrimonio: ciò verrà, poi, messo da parte grazie all’arrivo del primo figlio della coppia Francesco, nato nel 2015. Il grandioso e sfarzoso matrimonio con Giovanni è stato celebrato nel 2018 e andato in onda in diretta tv su Pomeriggio Cinque, la trasmissione pomeridiana condotta da Barbara d’Urso. I due si sono sposati in una nota villa della provincia di Caserta, tra fuochi d’artificio, giochi di gruppo e djs famosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una settimana fa a quest’ora ??#GTspusarizio #bellambriana #weddingday #ospusarizio #wedding #mywedding #matrimonio @albanoshoes

Un post condiviso da Teresanna Pugliese Real (@teresannabellambriana)

Che lavoro fa?

Teresanna Pugliese ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo entrando come corteggiatrice a Uomini e Donne. La sua carriera in tv dura tre anni, ricoprendo ruoli diversi nella stessa trasmissione: da corteggiatrice di Samuele Nardi a tronista, per poi ritornare corteggiatrice nei confronti di Francesco Monte. Dopo l’esperienza in tv, Teresanna si allontana dallo showbiz lavorando come ragazza immagine, pr nei locali della movida napoletana e come segretaria presso alcune aziende campane. Da qualche anno, Teresanna è impegnata totalmente a fare da mamma al piccolo Francesco, nato dalla relazione con Giovanni; da poco marito della bella partenopea. Oggi la Pugliese lavora come influencer, come ospite e opinionista nei salotti di Barbara d’Urso ma anche come attrice di spettacoli teatrali.

Teresanna Pugliese a Uomini e Donne

Durante l’esperienza di Teresanna Pugliese a Uomini e Donne, la bella napoletana ha avuto molti flirt. Primo tra tutti quello con il tronista Samuel Nardi, il quale, al termine del suo percorso, decide di sceglierla ma la bella napoletana rifiuta con un secco “no”; spiegando di aver paura dell’incompatibilità caratteriale. Successivamente, come tronista, Teresanna è corteggiata da due uomini che saranno presenti per parecchio tempo nella sua vita: Antonio Passarelli e Francesco Monte. Il primo verrà scelto da Teresanna e con lui vivrà una storia d’amore durata pero’ solo pochi mesi. L’indecisione e i dubbi che avevano portato la ragazza alla scelta, si espliciteranno quando la Pugliese scenderà le scale del programma Uomini e Donne per corteggiare proprio Francesco Monte, nel frattempo salito sul trono. (Tra le corteggiatrici di Monte, al tempo, spunterebbe anche il nome di Valentina Vignali). Dopo mesi di esterne e chiarimenti, i due vivranno una storia d’amore durata un anno e mezzo e finita a causa di un presunto tradimento del ragazzo. Difatti, dopo poco, Monte è protagonista dello scoop che lo vede insieme alla sorella di Belen Rodriguez, Cecilia.

Video di Teresanna Pugliese



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440