Chi è Teresanna Pugliese: Età, Marito Giovanni, Ex Fidanzati e Storia Uomini e Donne

Aggiornato il

Chi è Teresanna Pugliese: Età, Marito Giovanni, Ex Fidanzati e Storia Uomini e Donne

Teresanna Pugliese è un personaggio televisivo e influencer, nota al pubblico per essere stata corteggiatrice e poi tronista di Uomini e Donne. Famosa per la sua relazione con Francesco Monte, conosciuto proprio nel programma, attualmente Teresanna è sposata con Giovanni e ha un figlio di nome Francesco

Chi è Teresanna Pugliese?

  • Nome: Teresanna Pugliese
  • Data di Nascita: 25 luglio 1987
  • Luogo di Nascita: Napoli
  • Età: 34 anni
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Professione: Showgirl, opinionista e influencer
  • Altezza: 1,73 cm
  • Peso: 53 kg
  • Tatuaggi: un cuore sul braccio destro, uno dedicato a un ex e diversi altri
  • Profilo Instagram Ufficiale: @teresannabellambriana
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Teresanna nasce a Napoli il 25 Luglio 1987 sotto il segno del leone. Teresanna ha avuto un’infanzia particolarmente difficile: il padre era un uomo violento e sua madre, quando Teresanna aveva 4 anni, decide di scappare e portare i figli con sé: Non potendo garantire loro la stabilità economica, la mamma Paola li fa crescere in un convento. Successivamente Teresanna e i suoi fratelli si riuniscono alla madre grazie all’aiuto del patrigno e nuovo compagno della madre.

La madre di Teresanna è Paola Liguori: la donna è stata un’attrice e negli anni ’80 ha avuto un ruolo nel film “La Diva” di Federico Fellini. La sua carriera, dopo questa partecipazione importante non riuscì tuttavia a decollare.

Teresanna Pugliese marito

Teresanna si è da poco legata per la vita a un nome conosciuto nel mondo dello spettacolo: Giovanni Gentile. I due hanno iniziato una relazione diversi anni fa e hanno dato alla luce un bambino nel 2015, di nome Francesco. Il matrimonio dei due si è festeggiato solo nel 2018, con un servizio esclusivo di un programma di Barbara D’Urso. I due hanno festeggiato in grande stile in una villa vicino Caserta.

Teresanna Pugliese a Uomini e Donne

Quella di Teresanna Pugliese è una storia che rimarrà impressa nel tempo a tutti i fan di Uomini e Donne: Teresanna è scesa dalle scale per corteggiare il tronista Samuel Nardi. Da questo viene scelta ma lei risponde un sonoro “no”, perché teme la possibile incompatibilità caratteriale. Successivamente Teresanna diventa tronista, e alla sua corte troviamo due ragazzi: Antonio Passarelli e Francesco Monte. Alla fine del suo trono sceglie Antonio Passarelli, ma la relazione dura solo pochi mesi. Capendo di essersi sbagliata fa ritorno a Uomini e Donne per corteggiare proprio Francesco Monte, nel mentre  salito sul trono. (Tra le corteggiatrici di Monte troviamo anche la bella Valentina Vignali). Il ragazzo la sceglie, i due vivono una relazione felice fino al tradimento del ragazzo con la sorella di Belen Rodriguez, Cecilia.

Grande Fratello Vip

La sua carriera in tv prosegue anche Grande Fratello Vip 2020  quando Alfonso Signorini, conduttore della quarta edizione, comunica l’entrata nella casa di Patrizia Rossetti e di teresanna. Quest’ultima avrà pure modo di confrontarsi Paola Di Benedetto, altra ex di Francesco Monte.

Articolo di

Tag #grande fratello vip #uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.