Chi è Teresa Langella: età, altezza, biografia, news Uomini e Donne

Teresa Langella nata il 31 Gennaio 1992 non è un volto nuovo nella televisione italiana: dopo aver avuto esperienze non troppo positive nel programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”, ha partecipato a Temptation Island 2018, per poi ritornare in pista – ma stavolta come tronista dell’edizione 2018 – nello stesso programma che l’aveva lanciata in TV.

Chi è Teresa Langella?

  • Età: 26 anni
  • Data di Nascita: 31 Gennaio 1992
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Luogo di Nascita: Napoli
  • Altezza: 1,73 cm
  • Peso: 60 kg
  • Tatuaggi: Teresa ha un tatuaggio sulla schiena dedicato alla famiglia e uno sull’interno del braccio sinistro con una data (16.04.18) e una palma, dedicato all’esperienza di Temptation Island. La data, infatti, si riferisce all’inizio delle registrazioni del programma.
  • Profilo Instagram: @teresalangella_real06
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa 

Amante della musica e della recitazione, Teresa fin da piccola sogna di fare la cantante ed entrare nel mondo dello spettacolo. Da adolescente lavora come cameriera e come commessa per salvaguardare la sua agognata indipendenza; studiando anche per diventare cantante. Ed è proprio la voglia di indipendenza, difatti, a portare la Langella in TV, a soli 18 anni, quando scende le scale del noto programma “Uomini e Donne” per corteggiare Leonardo Greco. Dopo molteplici scontri con Barbara Barbieri, detta Bubi, Leonardo decide di eliminare la ragazza a causa della sua giovanissima età. Non contenta, Teresa, dopo qualche tempo, decide di riprovare ad entrare nel programma di Maria De Filippi, scendendo le scale per Andrea Angelini; ma anche in quell’occasione, l’esperienza non finì bene per la bella napoletana.

Il suo carattere temerario la porta, così, a scegliere la strada della recitazione. Diventata attrice, la Langella recita in “Reality” di Paolo Sorrentino e in tv nella fiction “Sotto Copertura – la cattura di Zagaria”. Ritorna in televisione partecipando, come tentatrice, nel reality di canale 5 “Temptation Island” 2018, per poi intraprendere l’esperienza da tronista nella nuova stagione di Uomini e Donne; in coppia con Mara Fasone.

Vita Privata

Teresa Langella nasce a Napoli il 31 Gennaio 1992, vivendo un’infanzia serena e sognando di diventare cantante. Fin da piccola dimostra di avere un carattere molto forte: testarda, determinata e ambiziosa riesce a raggiungere l’obiettivo di entrare nel mondo dello spettacolo non appena 18enne. Nata come cantante neomelodica, grazie alla sua bellezza e ai suoi lineamenti riesce a raggiungere ben presto la televisione italiana nel programma “Uomini e Donne”. Da single cerca prima di entrare nelle grazie di Leonardo Greco (il quale, poi, instaurerà una lunga storia d’amore con Diletta Pagliano) e poi con Andrea Angelini: entrambe le esperienze non saranno felici per la bella napoletana. Nel 2018, ancora single, entra nel cast di Temptation Island dove incontrerà Andrea Celentano, fidanzato di Raffaella Giudice. Per la durata del programma, Teresa dimostra di essere una donna tutta d’un pezzo e il flirt con Celentano non avrà, così, lieto fine. Oggi è in cerca del vero amore sul trono di Uomini e Donne e il 15 febbraio è andata in onda la scelta di Teresa che ha deciso di uscire dal programma con Andrea Dal Corso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da teresa langella U&D (@teresa_langella_uominiedone)

L’esperienza a Temptation Island

Nell’estate 2018, Teresa Langella entra da single nel programma condotto da Filippo Bisciglia “Temptation Island” e trasmesso su canale 5. Fin dai primi giorni, la bella mora si fa subito notare per la sua bellezza mediterranea e per il suo fisico statuario. Dopo pochi giorni nel residence del sud della Sardegna, Teresa comincia ad instaurare una “relazione” con Andrea Celentano, entrato nel programma con la fidanzata Raffaella Giudice per mettere alla prova la loro storia d’amore di ben sette anni. Andrea e Teresa si scoprono subito complici e cominciano un flirt infinito che, pero’, non porterà a nulla di concreto. I momenti più intimi tra i due rimangono le riprese sotto le coperte, dove – dopo un messaggio di Teresa sui social – si scoprirà non essere accaduto nulla. Scopri i concorrenti di Temptation Island 2019!

Il ritorno a Uomini e Donne

Dopo l’esperienza di Temptation Island, Teresa Langella riparte dove tutto era cominciato per la bella napoletana, ovvero da Uomini e Donne; stavolta come tronista. È iniziata da poco la nuova stagione del programma di Maria De Filippi e la Langella si augura, finalmente, di trovare il vero amore. Sognatrice e inguaribile romantica, cerca un uomo ambizioso e che l’accetti per com’è: difatti si sta già facendo conoscere per il suo “caratterino” forte e deciso. I suoi coreteggiatori al momento più accreditati alla scelta finale sono Antonio Moriconi, Federico RubiniLuca Daffrè, Andrea dal Corso e Kevin Cristian Basili, sceso dopo la richiesta di Teresa di volere persone “normali” e non interessate alla popolarità.

NEWS: Arrivata al momento della scelta, Teresa decide di scegliere come compagno di una vita Andrea Dal Corso che tuttavia al momento della scelta in villa decide di dire di NO a Teresa non presentandosi alla festa di fidanzamento. La Langella ha dovuto subìre il NO davanti a tutti i parenti, amici e le altre coppie celebri del dating show come Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, Sossio Aruta e Ursula Bennardo ecc.

Stando alle ultime indiscrezioni, però, Teresa e Andrea dovrebbero rincontrarsi nello studio di Uomini e Donne per un chiarimento, al quale sarà presente anche Antonio Moriconi (probabile nuovo tronista). La registrazione ci sarà probabilmente giovedì 21 Febbraio. 

Video di Teresa Langella



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *