Temptation Island Vip 2020: Inizio, Coppie Concorrenti, Conduttore e Anticipazioni

Aggiornato il

Temptation Island Vip 2020: Inizio, Coppie Concorrenti, Conduttore e Anticipazioni

Temptation Island Vip 2020, conosciuto anche come Temptation Island Vip 3 inizia probabilmente a fine giugno nonostante non ci sia ancora una data esatta. Il programma come sempre vedrà le coppie concorrenti impegnate a mettere alla prova il loro amore in compagnia di ragazzi e ragazze single pronti a tutto pur di conquistare le attenzioni di fidanzati e fidanzate.

Coppie Concorrenti

Le coppie ufficiali di Temptation Island Vip 2020 non sono ancora state svelate completamente. Per ora una sola è la coppia ufficiale che prenderà parte al programma mentre le altre sono ancora in fase di definizione. Sicuramente non mancheranno volti noti del mondo dello spettacolo e coppie sia di lunga data che formate da poco, come da tradizione del programma.

Antonella Elia e Pietro delle Piane

Antonella Elia e Pietro delle Piane (concorrenti ufficiali) sono una coppia che abbiamo imparato a conoscere durante il Grande Fratello Vip 2020, programma del quale Antonella è stata concorrente. In questa occasione Pietro è entrato più volte nella casa, a causa di un presunto scandalo, rivelatosi poi infondato, che vedeva l’uomo uscire di nuovo con la sua ex Fiore Argento. Pietro e Antonella sono fidanzati dal 2013, lui è un docente dell’Accademia delle Belle Arti e un Attore nonché doppiatore.

Giulia Cavaglia e Francesco Sole

Giulia Cavaglia e Francesco Sole (concorrenti presunti) sono fidanzati da circa un anno. Lui è un paroliere, influencer, definito come “poeta del web”.  Lei è una ex tronista e Influencer, bella e dal carattere forte che abbiamo avuto modo di conoscere proprio durante il programma Uomini e Donne. Proprio Giulia ha dichiarato che le piacerebbe partecipare a un reality: che possa essere questa la volta buona?

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (concorrenti presunti) si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello 2020. La loro storia, nata sotto le telecamere, ha sfidato la differenza d’età tra i due e le difficoltà del divorzio di lei per diventare una vera e propria favola d’amore. Il nome della coppia come concorrenti del programma sta facendo il giro del web, ma noi sinceramente non pensiamo che possano partecipare davvero: Clizia si è mostrata sempre molto protettiva con il suo privato anche per via della figlia piccola (avuta con l’ex Francesco Sarcina) sia perché la giovane coppia non sembra intenzionata a separarsi di nuovo per il tempo del programma, dopo che sono stati lontani per tutto il Lockdown.

Single Temptation Island Vip 2020

Non sono ancora stati svelati i nomi dei single del programma, ma sicuramente non mancheranno volti noti del mondo del web e della televisione sopratutto provenienti dal mondo di Uomini e Donne. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più!

Conduttore Temptation Island Vip 2020

La conduttrice di Temptation Island Vip 2019 è stata Alessia Marcuzzi. E’ molto probabile che sarà lei la conduttrice anche dell’edizione 2020, lasciando a Filippo Bisciglia la conduzione del programma “classico” che vede gente non famosa partecipare al programma.

Dove viene girato Temptation Island Vip

Temptation Island Vip viene girato in Sardegna e precisamente all’ Is Morus Relais a Santa Maria Di Pula.

 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.