Temptation Island Vip 2019: Coppie, Single, Streaming e Anticipazioni

Temptation Island Vip 2019

Temptation Island Vip 2019: il cast ufficiale con le coppie, i concorrenti, i tentatori e la presentatrice del reality di successo, il cui inizio è fissato per il 9 Settembre. Diversi sono i rumors che cominciano a circolare sul web circa le coppie, i single, la conduttrice e tutti i possibili personaggi che animeranno la nuova stagione del “reality dei sentimenti” di canale 5, in versione Vip; ma vediamo le coppie ufficiali presentate da pochi giorni sul sito web di Witty Tv. 

Temptation Island Vip 2019: Cast e Coppie Ufficiali

Il cast e quindi le coppie ufficiali di Temptation Island Vip 2019 sono state presentate sul sito web di Witty Tv. Inizialmente, una delle coppie che sembrava poter partecipare alla nuova edizione del reality, era quella formata da Alex Belli e Delia Duran: protagonisti indiretti anche della versione Nip del Grande Fratello. In questo caso, come ricorderanno in molti, era Mila Suarez, ex fidanzata di Alex Belli, ad accusarli di un presunto tradimento. I giornali, però, avrebbero già smentito la loro partecipazione ma i motivi sembrerebbero essere ancora sconosciuti: che ci sia un colpo di scena? Non ci resta che aspettare!

Anche Giulia Salemi e Francesco Monte potevano essere i protagonisti di Temptation Island Vip 2019. I due, però, si sono lasciati proprio da pochi mesi e l’uomo è stato già paparazzato con quella che viene definita “la nuova Monica Bellucci”: la bellissima Isabella De Candia.

Per il momento, le coppie che ufficialmente prenderanno parte al reality, sono:

Chi è Nathalie Caldonazzo? stiamo parlando di una modella e showgirl molto popolare tra gli anni ’90 e 2000 e del suo attuale compagno, del quale però non si hanno molte informazioni. Nathalie Caldonazzo è stata una delle donne più apprezzate del Bagaglino ma ha anche interpretato ruoli in sitcom televisive: da Centovetrine a Anni 60. La showgirl, inoltre, ha avuto una lunga storia d’amore con l’indimenticato Massimo Troisi, terminata solo a causa della morte dell’attore nel 1992. La coppia formata da Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti è insieme dal 2016 (sono quindi fidanzati da circa tre anni) e la loro storia è sempre stata lontana dai riflettori. Nathaly e Andrea hanno una storia fatta di alti e bassi, lasciate e riprese. La storia a detta dei due è molto passionale ma poco matura: infatti non riescono a crescere come coppia e da qualche tempo non vivono neanche più insieme. Andrea si è avvicinato molto alla single ZOE mentre Nathaly sta relazonandosi con diversi ragazzi all’interno del villaggio.

Il cantante Pacifico Settembre, in arte Pago e Serena Enardu, sorella di Elga, fanno coppia fissa dal 2013 circa e sono fidanzati quindi da sei anni e mezzo. Entrambi con relazioni alle spalle e figli a seguito, si sono conosciuti in modo molto naturale quando la Enardu lavorava presso un negozio di telefonia. Serena Enardu è già una conoscenza molto amata del pubblico di canale 5: ex tronista ed ex corteggiatrice, la storia d’amore tra lei e Giovanni Conversano ha fatto sognare molti fans di Uomini e Donne. Anche se la loro relazione è durata solo 3 anni, è considerata tuttora una delle migliori nate nel programma di Maria De Filippi. Pago, cantante e vincitore di Music Farm, è stato sposato con Miriana Trevisan, dalla quale ha avuto anche un figlio. Pago e Serena usciranno insieme dal programma? Per il momento Serena si è molto avvicinata al single Alessandro, e Pago incredulo sta assistendo ad alcune esternazioni della sua compagna.

Ciro Petrone e Federica Caputo sono fidanzati da otto anni e sono i protagonisti di Temptation Island Vip 2019. Nonostante il nome della Caputo non sia conosciuto in ambito televisivo, il nome del suo compagno – differentemente – lo è. Difatti, Ciro Petrone è un attore napoletano molto famoso, celebre per aver avuto un ruolo di rilievo nel film “Gomorra” di Matteo Garrone. Negli anni, inoltre, ha partecipato come attore a diverse serie televisive e nel ruolo di opinionista nel programma pomeridiano di Barbara d’Urso, Pomeriggio Cinque. Con un reality alle spalle (è stato concorrente de La Fattoria, nel 2009), attualmente Ciro Petrone, dunque, sarà uno dei fidanzati della nuova edizione di Temptation Island Vip. Ciro e Federica  hanno vissuto un momento difficile quando lei ha scoperto che Ciro si scriveva con un altra ragazza. Da qual momento Federica non è stata più completamente tranquilla e Temptation Island poteva essere l’occasione giusta per provare il loro amore. Tuttavia Ciro preso da un impulso di mancanza e insicurezza infrange le regole del programma di fatto catapultandosi di corsa nel villaggio delle fidanzate e ponendo così fine alla loro avventura a Temptation Island. I due escono quindi dal programma alla prima puntata.

Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito sono probabilmente i nomi meno conosciuti di questa nuova edizione Vip di Temptation Island. Difatti, entrambi non hanno esperienze televisive rilevanti, ma sicuramente nel mondo della moda hanno cominciato a farsi conoscere. Stiamo parlando infatti di Mister Italia 2018, Simone Bonaccorsi – che ha raccontato della sua vita anche nel programma di Barbara d’Urso, Pomeriggio Cinque – e di Chiara Esposito, una Rising Star a tutti gli effetti, soprattutto sul web! Chiara e Simone Temptation Island Vip sono una delle coppie del programma che potrebbero porre fine o confermare la loro relazione. I due sono insieme da sei anni tra tira e molla ma consecutivamente da 10 mesi: lui è molto innamorato e lo dichiara in modo molto esplicito. Chiara all’interno del programma sembra essere a suo agio: spigliata e divertente si sta relazionando in modo molto aperto con tutti e sopratutto con il single Fabrizio Baldassarre (ex di uomini e donne). Simone dal canto suo mostra insicurezza e preoccupazione per il comportamento della sua fidanzata.

Damiano “Er Faina” e la fidanzata Sharon Macri parteciperanno in coppia alla nuova edizione di Temptation Island Vip, condotta da Alessia Marcuzzi. I due sono fidanzati da sei mesi e il loro è stato un colpo di fulmine e da quel giorno non si sono mai separati. Damiano Er Faina uno dei personaggi più discussi del web che con i suoi video denuncia, le sue critiche e le sue gags, ha ottenuto un successo oltre ogni immaginazione. Damiano “Er Faina“, infatti, è un vero e proprio youtuber e i suoi numeri ne danno la conferma! Damiano Er Faina e Sharon usciranno insieme dal programma?

Anna Pettinelli e Stefano Macchi rappresentano probabilmente la coppia più particolare di questa edizione Vip di Temptation Island. Difatti, i due hanno ben 18 anni di differenza ma, nonostante questo, hanno già ampiamente dimostrato di avere un feeling molto forte e una relazione d’amore molto stabile che dura già da qualche anno. Anna Pettinelli è una celebre speaker radiofonica, ma anche conduttrice e opinionista televisiva – spesso ospite nei salotti di Barbara d’Urso – mentre Stefano Macchi è un doppiatore e attore italiano. Anna Pettinelli e Stefano sono una coppia ad alto rischio sia per la gelosia di lei sia per la differenza d’età tra i due! I due sono fidanzati da cinque anni e mezzo.

Gabriele e Silvia sono entrati per sostituire la coppia Ciro e Federica. La loro storia va avanti da qualche tempo e i due su instragram sembrano molto affiatati. Lavorano anche nello stesso settore: lui è un producer musicale e lei fa anche la cantante. Un’unione sentimentale ed artistica! Gabriele Pippo è il figlio del famoso comico Pippo Franco.

Dopo diversi annunci lanciati da siti web e giornali di settore, pare che sia la volta buona per Delia Duran e Alex Belli di poter diventare protagonisti di Temptation Island Vip 2019. Pare, infatti, che – dopo numerosi abbandoni improvvisi – la produzione del reality abbia optato per una coppia già molto conosciuta al gossip: quella formata da Delia Duran e Alex Belli, già protagonisti indiretti del Grande Fratello Nip 2019. I due, infatti, erano stati chiamati in causa dopo le accuse di tradimento da parte dell’ex di Alex Belli, Mila Suarez.

I rumors di questi mesi, inoltre, hanno visto come protagonisti anche le coppie formate da: Lory Del Santo e Marco Cucolo, Stefano Laudoni e Giorgia Crivello, Aida Yespica e Geppy Lama ecc. Le coppie in questione, infatti, avrebbero potuto partecipare alla nuova edizione di Temptation Island Vip, anche se pare siano a tutti gli effetti fuori dal reality di canale 5.

Single Temptation Island Vip 2019

Chi sono i tentatori Single di Temptation Island Vip 2019? Chi saranno i bellissimi ragazzi e le bellissime ragazze che metteranno alla prova i sentimenti delle sei coppie protagoniste del reality? Ecco tutte le informazioni sull’identità dei tentatori: dei ragazzi che vivranno nel villaggio delle fidanzate e delle ragazze che vivranno nel villaggio dei fidanzati.

Ragazze Single:

  • Federica Francia Ex corteggiatrice di Andrea Zelletta a Uomini e Donne
  • Silvia Tramonte Imprenditrice e stilista nel settore del beachwear. Tra i suoi flirt quello con Jason Derulo e con il rapper americano Future
  • Alice Bertelli Impiegata in uno studio dentistico e conduttrice su Sport Italia
  • Federica SpanoEx corteggiatrice di Andrea Cerioli a Uomini e Donne
  • Cecilia Zagarrigo Ex Corteggiatrice di Luca Onestini e Oscar Branzani, è molto seguita sui social sopratutto per i suoi video
  • Marina Vetrova Ballerina di origini Russe di Hip-hop, R&B e Raggaeton
  • Marta Krevsun Ingegnere biomedico e conduttrice di tv locali
  • Gaia Mastrototaro Studentessa alla Lumsa di Roma in Marketing e comunicazione d’impresa
  • Zoe Mallucci Ha già partecipato a Ciao Darwin, è una fotomodella e showgirl
  • Dasha Lapushka Darya detta “Dasha” è una modella bielorussa, impegnata anche nel campo dell’arte e della pittura
  • Daniela Troisi  E’ una delle più grandi con i suoi 39 anni, laureata in Psicologia, conduttrice televisiva per tv locali e speaker radiofonica
  •  Ana Paula Manzanal E’ una conduttrice per la tv peruviana e attrice. Noto il suo flirt con il cantante colombiano (poco noto in Italia) Maluma
  • Antonietta Fragasso Modella classificatasi al quarto posto a Miss Italia
  • Valentina Galli Ex corteggiatrice di Luigi Matroianni a Uomini e Donne, il nome completo con cui la ricordano in molti è Valentina Anna Galli

Ragazzi Single:

  • Antonio Moriconi Uno dei corteggiatori più amati di Uomini e Donne 2018, Antonio è arrivato alla fine  del trono di Teresa Langella seppur non sia stato scelto è rimasto nel cuore dei telespettatori. Istruttore di Sci, si è sempre distinto per i suoi sani principi.
  • Fabrizio Baldassarre Corteggiatore prima di Sabrina Ghio e dopo di Angela Nasti a Uomini e Donne, è un hair stylist di successo
  • Mattia Bertucco Modello,dj ed aspirante influencer
  • David NenciModello e personal Trainer, ha avuto qualche esperienza televisiva minore
  • Alessandro Catania Rappresentante commerciale per Rizzoli, Alessandro è stato un corteggiatore di Nilufar Addati a Uomini e Donne
  • Valerio Maggiolini Laureato in scienze giuridiche collabora con uno studio legale ed è originario di Bari
  • Gianmaria Gerolin  Modello italiano, nonché direttore creativo e dirigente di un marchio a suo nome
  • Michele Loprieno Attore e Imprenditore, Michele è conosciuto perchè da anni fa parte del parterre maschile di Uomini e Donne Over
  • Alessandro Graziani Pallavolista
  • Jack Queralt Artista, è uno dei single uomini più grandi avendo 40 anni
  • Sami Youssef Modello
  • Ricky Costantino: Allenatore di una squadra di calcio, modello ed ex calciatore di Milano
  • Giancarlo Picariello Imprenditore, gestisce diversi locali e ristoranti
  • Riccardo Colucci Preparatore atletico

Puntate

Temptation Island Vip durerà 6 puntate come la versione tradizionale. Ogni puntata ci sarà probabilmente un falò di confronto tra una delle sei coppie in gara. Già alla prima puntata una coppia dovrebbe abbandonare il programma: stiamo parlando di Pago e Serena Enardu, i due infatti pare siano stati sostituiti da Gabriele Franco e la fidanzata Silvia Tirado.

Streaming Temptation Island Vip 2019

Temptation Island VIP 2019 è disponibile anche in streaming sia in diretta che in replica se vi siete persi le puntate o se siete fuori casa! E’ possibile guardare sia la diretta che la replica dal sito Witty e da Mediaset Play.

  1. Streaming Replica Prima Puntata: http://www.wittytv.it/temptation-island/prima-puntata-9-settembre/
  2. Streaming Replica Seconda Puntata: https://www.wittytv.it/temptation-island/seconda-puntata-16-settembre/
  3. Replica Streaming Terza Puntata: https://www.wittytv.it/temptation-island/terza-puntata-23-settembre/
  4. Replica Streaming Quarta Puntata: link in aggiornamento non appena disponibile
  5. Streaming Replica Quinta Puntata: link in aggiornamento non appena disponibile
  6. Streaming Replica Sesta e Ultima Puntata: link in aggiornamento non appena disponibile

Conduttrice Temptation Island Vip 2019

Chi è la conduttrice di Temptation Island Vip 2019? Il passaggio di Simona Ventura – ex conduttrice della versione Vip – alla Rai, segna anche il passaggio al timone, nel ruolo di presentatrice, di Alessia Marcuzzi. Sul profilo Instagram ufficiale di Temptation Island, infatti, Alessia ha già avuto modo di presentare la seconda edizione del docu-reality targato Maria De Filippi. La Marcuzzi ha dichiarato:

E’ nella separazione che si capisce la forza con cui si ama, ha inizio un nuovo viaggio nei sentimenti, ha inizio una nuova Temptation Island Vip ed io non vedo l’ora”.

C’è da dire che la professionalità di Filippo Bisciglia mancherà a molti, ma la versione Vip – stando alle prime anticipazioni – siamo certi che ci regalerà tante sorprese. Ma chi sono le coppie e i single di questa nuova edizione del reality di canale 5? Aspettando l’ufficializzazione da parte di Mediaset, cerchiamo di capire chi sono i nuovi protagonisti di Temptation Island Vip 2019.

Quando inizia Temptation Island Vip 2019?

La versione Vip di Temptation Island inizia il 9 Settembre. Il “docu-reality dei sentimenti” prenderà forma nuovamente in prima serata su canale 5 e durerà sei puntate. La nuova conduttrice, Alessia Marcuzzi, nel frattempo – sul settimanale di Uomini e Donne, avrebbe già dichiarato: “Questo nuovo programma è una sfida che non vedo l’ora di affrontare”.

Dove viene girato Temptation Island Vip?

La produzione di Temptation Island Vip gira il programma nella stessa location tra spiaggia e mare della versione non Vip. Si tratta di un bellissimo villaggio in Sardegna: il Morus Relais a Santa Maria Di Pula. Il resort nel quale vengono girate tutte le edizioni di Temptation Island è l’ideale per ospitare due gruppi: quello dei fidanzati e quello delle fidanzati in due differenti villaggi separati.

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440