Temptation Island Vip 2019: Coppie Ufficiali, Single e Quando Inizia

Temptation Island Vip 2019

Temptation Island Vip 2019: il cast ufficiale con le coppie, i concorrenti, i tentatori e la presentatrice del reality di successo, il cui inizio è fissato per il 19 Settembre. Diversi sono i rumors che cominciano a circolare sul web circa le coppie, i single, la conduttrice e tutti i possibili personaggi che animeranno la nuova stagione del “reality dei sentimenti” di canale 5, in versione Vip; ma vediamo le coppie ufficiali presentate da pochi giorni sul sito web di Witty Tv.

Temptation Island Vip 2019: Cast e Coppie Ufficiali

Il cast e quindi le coppie ufficiali di Temptation Island Vip 2019 sono state presentate sul sito web di Witty Tv. Inizialmente, una delle coppie che sembrava poter partecipare alla nuova edizione del reality, era quella formata da Alex Belli e Delia Duran: protagonisti indiretti anche della versione Nip del Grande Fratello. In questo caso, come ricorderanno in molti, era Mila Suarez, ex fidanzata di Alex Belli, ad accusarli di un presunto tradimento. I giornali, però, avrebbero già smentito la loro partecipazione ma i motivi sembrerebbero essere ancora sconosciuti: che ci sia un colpo di scena? Non ci resta che aspettare!

Anche Giulia Salemi e Francesco Monte potevano essere i protagonisti di Temptation Island Vip 2019. I due, però, si sono lasciati proprio da pochi mesi e l’uomo è stato già paparazzato con quella che viene definita “la nuova Monica Bellucci”: la bellissima Isabella De Candia.

Per il momento, le coppie che ufficialmente prenderanno parte al reality, sono:

stiamo parlando di una modella e showgirl molto popolare tra gli anni ’90 e 2000 e del suo attuale compagno, del quale però non si hanno molte informazioni. Nathalie Caldonazzo è stata una delle donne più apprezzate del Bagaglino ma ha anche interpretato ruoli in sitcom televisive: da Centovetrine a Anni 60. La showgirl, inoltre, ha avuto una lunga storia d’amore con l’indimenticato Massimo Troisi, terminata solo a causa della morte dell’attore nel 1992. La coppia formata da Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti è insieme dal 2016 e la loro storia è sempre stata lontana dai riflettori.

Il cantante Pacifico Settembre, in arte Pago e Serena Enardu fanno coppia fissa dal 2013 circa. Entrambi con relazioni alle spalle e figli a seguito, si sono conosciuti in modo molto naturale quando la Enardu lavorava presso un negozio di telefonia. Serena Enardu è già una conoscenza molto amata del pubblico di canale 5: ex tronista ed ex corteggiatrice, la storia d’amore tra lei e Giovanni Conversano ha fatto sognare molti fans di Uomini e Donne. Anche se la loro relazione è durata solo 3 anni, è considerata tuttora una delle migliori nate nel programma di Maria De Filippi. Pago, cantante e vincitore di Music Farm, è stato sposato con Miriana Trevisan, dalla quale ha avuto anche un figlio.

  • Ciro Petrone e Federica Caputo:

Ciro Petrone e Federica Caputo saranno i protagonisti di Temptation Island Vip 2019. Nonostante il nome della Caputo non sia conosciuto in ambito televisivo, il nome del suo compagno – differentemente – lo è. Difatti, Ciro Petrone è un attore napoletano molto famoso, celebre per aver avuto un ruolo di rilievo nel film “Gomorra” di Matteo Garrone. Negli anni, inoltre, ha partecipato come attore a diverse serie televisive e nel ruolo di opinionista nel programma pomeridiano di Barbara d’Urso, Pomeriggio Cinque. Con un reality alle spalle (è stato concorrente de La Fattoria, nel 2009), attualmente Ciro Petrone, dunque, sarà uno dei fidanzati della nuova edizione di Temptation Island Vip.

Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito sono probabilmente i nomi meno conosciuti di questa nuova edizione Vip di Temptation Island. Difatti, entrambi non hanno esperienze televisive rilevanti, ma sicuramente nel mondo della moda hanno cominciato a farsi conoscere. Stiamo parlando infatti di Mister Italia 2018, Simone Bonaccorsi – che ha raccontato della sua vita anche nel programma di Barbara d’Urso, Pomeriggio Cinque – e di Chiara Esposito, una Rising Star a tutti gli effetti, soprattutto sul web!

  • Damiano “Er Faina” e Sharon:

Damiano “Er Faina” e la fidanzata Sharon, di cui il cognome pare essere ancora un mistero, parteciperanno in coppia alla nuova edizione di Temptation Island Vip, condotta da Alessia Marcuzzi. Della loro storia d’amore si sa poco, ma del cosiddetto “Er Faina“, invece, si hanno molte informazioni. Difatti, stiamo parlando di uno dei personaggi più discussi del web che con i suoi video denuncia, le sue critiche e le sue gags, ha ottenuto un successo oltre ogni immaginazione. Damiano “Er Faina“, infatti, è un vero e proprio youtuber e i suoi numeri ne danno la conferma!

Anna Pettinelli e Stefano Macchi rappresentano probabilmente la coppia più particolare di questa edizione Vip di Temptation Island. Difatti, i due hanno ben 18 anni di differenza ma, nonostante questo, hanno già ampiamente dimostrato di avere un feeling molto forte e una relazione d’amore molto stabile che dura già da qualche anno. Anna Pettinelli è una celebre speaker radiofonica, ma anche conduttrice e opinionista televisiva – spesso ospite nei salotti di Barbara d’Urso – mentre Stefano Macchi è un doppiatore e attore italiano.

I rumors di questi mesi, inoltre, hanno visto come protagonisti anche le coppie formate da: Lory Del Santo e Marco Cucolo, Stefano Laudoni e Giorgia Crivello, Aida Yespica e Geppy Lama ecc. Le coppie in questione, infatti, avrebbero potuto partecipare alla nuova edizione di Temptation Island Vip, anche se pare siano a tutti gli effetti fuori dal reality di canale 5.

Single Temptation Island Vip

Chi sono i tentatori di Temptation Island Vip 2019? Chi saranno i bellissimi ragazzi e le bellissime ragazze che metteranno alla prova i sentimenti delle sei coppie protagoniste del reality? Per ora non si hanno molte informazioni sull’identità dei tentatori, nè dei ragazzi che vivranno nel villaggio delle fidanzate nè delle ragazze che vivranno nel villaggio dei fidanzati. Vi terremo aggiornati appena si avranno informazioni ufficiali sull’identità dei Single di Temptation Island Vip 2019.

Conduttrice Temptation Island Vip 2019

Chi è la conduttrice di Temptation Island Vip 2019? Il passaggio di Simona Ventura – ex conduttrice della versione Vip – alla Rai, segna anche il passaggio al timone, nel ruolo di presentatrice, di Alessia Marcuzzi. Sul profilo Instagram ufficiale di Temptation Island, infatti, Alessia ha già avuto modo di presentare la seconda edizione del docu-reality targato Maria De Filippi. La Marcuzzi ha dichiarato:

E’ nella separazione che si capisce la forza con cui si ama, ha inizio un nuovo viaggio nei sentimenti, ha inizio una nuova Temptation Island Vip ed io non vedo l’ora”.

C’è da dire che la professionalità di Filippo Bisciglia mancherà a molti, ma la versione Vip – stando alle prime anticipazioni – siamo certi che ci regalerà tante sorprese. Ma chi sono le coppie e i single di questa nuova edizione del reality di canale 5? Aspettando l’ufficializzazione da parte di Mediaset, cerchiamo di capire chi sono i nuovi protagonisti di Temptation Island Vip 2019.

  • Seguici sul nostro profilo Instagam Ufficiale: @chiecosa.it

https://www.instagram.com/p/B0jxqgxI3sV/

Quando inizia Temptation Island Vip 2019?

La versione Vip di Temptation Island inizia il 19 Settembre. Il “docu-reality dei sentimenti” prenderà forma nuovamente in prima serata su canale 5 e durerà sei puntate. La nuova conduttrice, Alessia Marcuzzi, nel frattempo – sul settimanale di Uomini e Donne, avrebbe già dichiarato: “Questo nuovo programma è una sfida che non vedo l’ora di affrontare”.

Dove viene girato Temptation Island Vip?

La produzione di Temptation Island Vip gira il programma nella stessa location tra spiaggia e mare della versione non Vip. Si tratta di un bellissimo villaggio in Sardegna: il Morus Relais a Santa Maria Di Pula. Il resort nel quale vengono girate tutte le edizioni di Temptation Island è l’ideale per ospitare due gruppi: quello dei fidanzati e quello delle fidanzati in due differenti villaggi separati.

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440