Temptation Island Vip 2019: Streaming e Repliche Puntate

Temptation Island Straming Repliche Puntate

Come vedere Temptation Island VIP 2019 in replica su Mediaset o Witty? Se siete fuori casa e volete invece vederlo in diretta streaming sul cellulare? Ecco come fare e dove vedere Temptation Island 2019 sia in replica che in diretta streaming ovunque voi siate e in qualunque momento della giornata. Prima di tutto chiariamo il fatto che l’esclusiva per la diretta e per le repliche sono detenute da Mediaset e precisamente dal sito web creato da Maria De Filiippi “Witty Tv”. Vediamo come fare.

Diretta Streaming Temptation Island VIP 2019

Ci sono due modi per vedere in diretta Temptation Island sia da cellulare che da tablet che da pc fisso.

  • Scaricare l’ App per cellulare e tablet Mediaset Play. Questa app è disponibile sia per IOS che per Android ed è assolutamente gratuita. Dovete però registrarvi sempre gratuitamente e senza carta di credito al sito mediaset play (o lo fate prima da cellulare o lo fate direttamente da app) così che la visione non si fermerà dopo pochi minuti. Una volta che avete fatto il login nell’app sono disponibili in diretta tutti i canali mediaset: sintonizzatevi su Canale 5 e Buona visione!
  • Mediaset Play da Pc: collegatevi al sito mediaset play, registratevi (mi raccomando altrimenti come nel caso dell’app la visione si interromperà dopo qualche minuto) e collegatevi in diretta con canale 5.
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Repliche Temptation Island 2019: Puntate Intere

Le repliche di Temptation Island 2019 sono disponibili da pochi minuti dopo la fine del programma. Dove vedere le repliche delle puntate intere? Anche qui ci sono diversi metodi in base al mezzo con il quale avete intenzione di vederle. Intanto ecco i link delle puntate:

  1. Streaming Replica Prima Puntata: http://www.wittytv.it/temptation-island/prima-puntata-9-settembre/
  2. Streaming Replica Seconda Puntata: https://www.wittytv.it/temptation-island/seconda-puntata-16-settembre/
  3. Replica Streaming Terza Puntata: https://www.wittytv.it/temptation-island/terza-puntata-23-settembre/
  4. Replica Streaming Quarta Puntata: https://www.wittytv.it/temptation-island/quarta-puntata-30-settembre/
  5. Streaming Replica Quinta Puntata: https://www.wittytv.it/temptation-island/quinta-puntata-7-ottobre/
  6. Streaming Replica Sesta e Ultima Puntata: link in aggiornamento non appena disponibile

Dove e come vedere le puntate in streaming

Di seguito invece i metodi per rivedere queste puntate sia che siate da cellulare sia che siate da pc o smart tv:

  • Da Cellulare / Tablet: Ci sono due app con le quali potete vedere le repliche: Mediaset Play (la stessa della diretta) o Witty Tv. La differenza? Su witty tv anche se non siete registrati il video non si interromperà e andrà avanti lo stesso. Invece su Mediaset Play serve la registrazione. Ecco i link per scaricare le app: Mediaset Play: IOS e Android . Witty Tv: IOS e Android.
  • Da Pc: Da Computer fisso o portatile potete vedere la replica delle puntate intere di Temptation Island 2019 direttamente collegandovi al sito di Mediaset Play o a quello di Witty Tv. Nel dettaglio la sezione del sito mediaset play dedicata a temptation island dove trovate le puntate è QUI  mentre quella di Witty potete trovarla QUI.
  • Da Smart Tv: Se avete una smart tv il modo più semplice e più comodo per vedere in replica Temptation Island 2019 dalla prima puntata all’ultima puntata è quello di attivare i servizi interattivi. Quando siete su canale 5 infatti, le smart tv abilitate faranno uscire una scritta con scritto una cosa tipo “guiarda mediaset play” oppure “rivivi i programmi mediaset”. Ad esempio per le televisioni Samsung abilitate basta premere la freccia in alto mentre compare questa scritta e ci saranno a disposizione tutti i programmi di Mediaset Play. A questo punto basta scegliere Temptation Island e il numero della puntata desiderata, premere play e sedersi comodamente sul divano!
  • Da tv tradizionale: Temptation Island andrà in replica su La 5 il giorno successivo alla messa in onda tradizionale. Il Martedì quindi alle ore 21 sarà possibile rivedere la puntata intera in replica sul canale La 5 come se foste stati in diretta solo tutto spostato di 24 ore! Per questo vi servirà solo un qualsiasi televisore tradizionale e di essere sintonizzati all’ora giusta.

Puntate Temptation Island 2019

Le puntate di Temptation Island 2019 vedranno protagonista 6 coppie: ognuna di loro metterà alla prova i propri sentimenti e sopratutto dalle anticipazioni sappiamo già che una coppia abbandona il programma alla prima serata dopo un falò di confronto immediato. Vediamo chi sono le coppie dell’edizione 2019 di Temptation Island:

Nathalie e Andrea sono fidanzati da qualche anno. Lei è l’indimenticata fidanzata di Massimo Troisi, star del bagaglino e attrice. Lui invece non ha un passato nello show biz.

Serena Enardu è un’ex tronista di Uomini e Donne. Lui invece è un cantante. Hanno avuto entrambi dei figli da precedenti relazione ma sono insieme ormai da molti anni. Pago e Serena sembra che abbandoneranno il programma già alla prima puntata!

Ciro è famoso per essere un’attore venuto alla ribalta per un ruolo in Gomorra, lei invece è una studentessa completamente al riparo dai riflettori. La loro storia dura da tanti anni ma Federica e Ciro hanno deciso di mettere alla prova il loro amore a Temptation Island Vip.

Simone Bonaccorsi è Mister Italia 2019 – che ha raccontato della sua vita anche nel programma di Barbara d’Urso, Pomeriggio Cinque – mentre Chiara Esposito è un’astro nascente del web. Simone e Chiara a Temptation Island VIP sono la coppia meno conosciuta ma siamo certi che ci riserveranno diverse sorprese

Lui è una star di youtube con il suo modo irriverente e i modi da “romanaccio”, lei invece è sconosciuta al pubblico e sappiamo solo che lavora in un negozio.  Damiano Er Faina e Sharon hanno deciso di mettere alla prova il loro amore sull’Isola delle tentazioni, usciranno insieme dal programma?

Anna e Stefano rappresentano probabilmente la coppia più particolare di questa edizione Vip di Temptation Island. Difatti, i due hanno ben 18 anni di differenza (come accaduto nell’edizione standard con Sabrina e Nicola) tuttavia sembrano essere molto affiatati. Anna sopratutto è molto gelosa del suo Stefano.

Gabriele Pippo è il figlio di Pippo Franco: producer e deejay condivide la sua passione per la musica con la fidanzata Silvia che ha appena rilasciato un singolo come cantante. La settimana coppia è entrata per sostituire Pago e Serena Enardu che sono usciti alla prima puntata!

La coppia formata da Delia Duran e Alex Belli potrebbe sbarcare sulla celebre “isola delle tentazioni”. I due si sono conosciuti sul set della fiction Mediaset “Furore” e da lì pare che i due abbiano cominciato a frequentarsi. Molte sono le accuse mosse alla coppia da parte dell’ex moglie di Alex (che lo accusa di non riuscire ad impegnarsi con nessuna e di non essere fatto per le storie d’amore) e da parte di Mila Suarez. Quest’ultima imputa a Delia la causa della fine della relazione con l’attore di Centovetrine.

Single Temptation Island VIP 2019

Durante le prime puntate a essere protagonisti saranno anche i Single di Temptation Island 2019: nei panni dei tentatori e delle tentatrici metteranno a dura prova l’amore delle Coppie nel villaggio dei fidanzati e delle fidanzate. I single di questa edizione sono:

Ragazze Single:

  • Federica Francia Ex corteggiatrice di Andrea Zelletta a Uomini e Donne
  • Silvia Tramonte Imprenditrice e stilista nel settore del beachwear. Tra i suoi flirt quello con Jason Derulo e con il rapper americano Future
  • Alice Bertelli Impiegata in uno studio dentistico e conduttrice su Sport Italia
  • Federica SpanoEx corteggiatrice di Andrea Cerioli a Uomini e Donne
  • Cecilia Zagarrigo Ex Corteggiatrice di Luca Onestini e Oscar Branzani, è molto seguita sui social sopratutto per i suoi video
  • Marina Vetrova Ballerina di origini Russe di Hip-hop, R&B e Raggaeton
  • Marta Krevsun Ingegnere biomedico e conduttrice di tv locali
  • Gaia Mastrototaro Studentessa alla Lumsa di Roma in Marketing e comunicazione d’impresa
  • Zoe Mallucci Ha già partecipato a Ciao Darwin, è una fotomodella e showgirl
  • Dasha Lapushka Darya detta “Dasha” è una modella bielorussa, impegnata anche nel campo dell’arte e della pittura
  • Daniela Troisi  E’ una delle più grandi con i suoi 39 anni, laureata in Psicologia, conduttrice televisiva per tv locali e speaker radiofonica
  •  Ana Paula Manzanal E’ una conduttrice per la tv peruviana e attrice. Noto il suo flirt con il cantante colombiano (poco noto in Italia) Maluma
  • Antonietta Fragasso Modella classificatasi al quarto posto a Miss Italia
  • Valentina Galli Ex corteggiatrice di Luigi Matroianni a Uomini e Donne, il nome completo con cui la ricordano in molti è Valentina Anna Galli

Ragazzi Single:

  • Antonio Moriconi Uno dei corteggiatori più amati di Uomini e Donne 2018, Antonio è arrivato alla fine  del trono di Teresa Langella seppur non sia stato scelto è rimasto nel cuore dei telespettatori. Istruttore di Sci, si è sempre distinto per i suoi sani principi.
  • Fabrizio Baldassarre Corteggiatore prima di Sabrina Ghio e dopo di Angela Nasti a Uomini e Donne, è un hair stylist di successo
  • Mattia Bertucco Modello,dj ed aspirante influencer
  • David NenciModello e personal Trainer, ha avuto qualche esperienza televisiva minore
  • Alessandro Catania Rappresentante commerciale per Rizzoli, Alessandro è stato un corteggiatore di Nilufar Addati a Uomini e Donne
  • Valerio Maggiolini Laureato in scienze giuridiche collabora con uno studio legale ed è originario di Bari
  • Gianmaria Gerolin  Modello italiano, nonché direttore creativo e dirigente di un marchio a suo nome
  • Michele Loprieno Attore e Imprenditore, Michele è conosciuto perchè da anni fa parte del parterre maschile di Uomini e Donne Over
  • Alessandro Graziani Pallavolista
  • Jack Queralt Artista, è uno dei single uomini più grandi avendo 40 anni
  • Sami Youssef Modello
  • Ricky Costantino Allenatore di una squadra di calcio
  • Giancarlo Picariello Imprenditore, gestisce diversi locali e ristoranti
  • Riccardo Colucci Preparatore atletico

Temptation Island va in onda ogni lunedì a partire dal 9 settembre per sei puntate su Canale 5.

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440