Streaming Temptation Island 2020: Diretta e Replica Puntate Intere Pc, Cell, Tablet e Smart Tv

Temptation Island Straming Repliche Puntate

Come vedere Temptation Island 2020 in diretta o in replica su Mediaset o Witty? Se siete fuori casa e volete invece vederlo in diretta streaming sul cellulare? Ecco come fare e dove vedere Temptation Island 2020 sia in replica che in diretta streaming ovunque voi siate e in qualunque momento della giornata. Prima di tutto chiariamo il fatto che l’esclusiva per la diretta e per le repliche sono detenute da Mediaset e precisamente dal sito web creato da Maria De Filiippi “Witty Tv”. Vediamo come fare.

Diretta Streaming Temptation Island 2020

Ci sono due modi per vedere in diretta Temptation Island sia da cellulare che da tablet che da pc fisso.

  • Scaricare l’ App per cellulare e tablet Mediaset Play. Questa app è disponibile sia per IOS che per Android ed è assolutamente gratuita. Dovete però registrarvi sempre gratuitamente e senza carta di credito al sito mediaset play (o lo fate prima da cellulare o lo fate direttamente da app) così che la visione non si fermerà dopo pochi minuti. Una volta che avete fatto il login nell’app sono disponibili in diretta tutti i canali mediaset: sintonizzatevi su Canale 5 e Buona visione!
  • Mediaset Play da Pc: collegatevi al sito mediaset play, registratevi (mi raccomando altrimenti come nel caso dell’app la visione si interromperà dopo qualche minuto) e collegatevi in diretta con canale 5.

Repliche Temptation Island 2019: Puntate Intere

Le repliche di Temptation Island 2020 sono disponibili da pochi minuti dopo la fine del programma. Dove vedere le repliche delle puntate intere? Anche qui ci sono diversi metodi in base al mezzo con il quale avete intenzione di vederle. Aggiungeremo i link non appena disponibili:

  1. Streaming Replica Prima Puntata: link in aggiornamento non appena disponibile
  2. Streaming Replica Seconda Puntata: link in aggiornamento non appena disponibile
  3. Replica Streaming Terza Puntata:link in aggiornamento non appena disponibile
  4. Replica Streaming Quarta Puntata: link in aggiornamento non appena disponibile
  5. Streaming Replica Quinta Puntata: link in aggiornamento non appena disponibile
  6. Streaming Replica Sesta e Ultima Puntata: link in aggiornamento non appena disponibile

Dove e come vedere le puntate in streaming

Di seguito invece i metodi per rivedere queste puntate sia che siate da cellulare sia che siate da pc o smart tv:

  • Da Cellulare / Tablet: Ci sono due app con le quali potete vedere le repliche: Mediaset Play (la stessa della diretta) o Witty Tv. La differenza? Su witty tv anche se non siete registrati il video non si interromperà e andrà avanti lo stesso. Invece su Mediaset Play serve la registrazione. Ecco i link per scaricare le app: Mediaset Play: IOS e Android . Witty Tv: IOS e Android.
  • Da Pc: Da Computer fisso o portatile potete vedere la replica delle puntate intere di Temptation Island 2019 direttamente collegandovi al sito di Mediaset Play o a quello di Witty Tv. Nel dettaglio la sezione del sito mediaset play dedicata a temptation island dove trovate le puntate è QUI  mentre quella di Witty potete trovarla QUI.
  • Da Smart Tv: Se avete una smart tv il modo più semplice e più comodo per vedere in replica Temptation Island 2019 dalla prima puntata all’ultima puntata è quello di attivare i servizi interattivi. Quando siete su canale 5 infatti, le smart tv abilitate faranno uscire una scritta con scritto una cosa tipo “guiarda mediaset play” oppure “rivivi i programmi mediaset”. Ad esempio per le televisioni Samsung abilitate basta premere la freccia in alto mentre compare questa scritta e ci saranno a disposizione tutti i programmi di Mediaset Play. A questo punto basta scegliere Temptation Island e il numero della puntata desiderata, premere play e sedersi comodamente sul divano!
  • Da tv tradizionale: Temptation Island andrà in replica su La 5 il giorno successivo alla messa in onda tradizionale. Il Martedì quindi alle ore 21 sarà possibile rivedere la puntata intera in replica sul canale La 5 come se foste stati in diretta solo tutto spostato di 24 ore! Per questo vi servirà solo un qualsiasi televisore tradizionale e di essere sintonizzati all’ora giusta.

Puntate Temptation Island 2019

Le puntate di Temptation Island 2020 vedono protagonista 6 coppie: ognuna di loro metterà alla prova i propri sentimenti e sopratutto dalle anticipazioni sappiamo già che una coppia abbandona il programma alla prima serata dopo un falò di confronto immediato. Vediamo chi sono le coppie dell’edizione 2019 di Temptation Island:

Manila e Lorenzo sono fidanzati da quasi tre anni. Lorenzo ha reso di nuovo possibile per Manila credere nell’amore: lei infatti si è separata in modo traumatico dal padre dei suoi figli che aveva già un’altra famiglia proprio in fase di separazione. .

Antonella e Pietro sono già stati protagonisti del Grande Fratello vip 2020. Lei è personaggio sempre divertente che non manca di rendere vivace qualsiasi programma a cui partecipa. Lui è un uomo più giovane di lei, molto geloso, che già nel video di presentazione ha dichiarato che non vuole che nessuno si avvicini alla sua Antonella.

Anna e Andrea sono fidanzati da alcuni anni: uno degli aspetti che ha ci ha colpito di più nel video di presentazione della coppia è che lei vorrebbe una famiglia e dei figli mentre lui non si sente pronto. Il diverso modo di vedere l’immediato futuro è giustificato anche dalla differenza d’età: Anna infatti ha 37 anni mentre Andrea 27.

Annamaria e Antonio Martello sono una coppia di Napoli, che sta insieme da due anni e mezzo. Entrambi con un matrimonio alle spalle, Antonio ha anche una bambina di tre anni avuta dalla precedente relazione. La coppia ha 10 anni di differenza: Annamaria infatti ha 43 anni mentre Antonio 33. I due hanno avuto già delle crisi nel passato per via di alcune “scappatelle” del ragazzo, che ora è fermamente convinto di voler dimostrare alla sua compagna che è in grado di portare avanti la relazione in modo corretto.

Sofia e Alessandro sono una coppia dove lui sembra essere più innamorato di lei: stanno insieme da 4 anni e mezzo ma le crisi ci sono state sopratutto a causa dello sbandamento di Sofia, che per alcuni mesi ha lasciato Alessandro per un’altro uomo. Entrambi hanno due figli da precedenti relazioni e hanno una differenza d’età  importante (lui 47, lei 30).

Ciavy è un PR romano protagonista della movida, Valeria Liberati una segretaria che vorrebbe andare a convivere chiedendo di più al rapporto. Lui ammette di aver sempre “inventato scuse” e ritardato il momento in cui vivere insieme perché ha bisogno dei suoi spazi, lei dice che ormai la relazione così non ha molto più senso di esistere. Sicuramente Temptation Island sarà un bel banco di prova per questi due ragazzi.

Single Temptation Island 2020

Durante le prime puntate a essere protagonisti saranno anche i Single di Temptation Island 2020: 12 ragazzi e 11 ragazze nei panni dei tentatori e delle tentatrici metteranno a dura prova l’amore delle Coppie nel villaggio dei fidanzati e delle fidanzate. I single di questa edizione per ora confermati sono solo Alessandro Basciano, ex corteggiatore di Uomini e Donne.

 

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440