Temptation Island 2019: Repliche Puntate in Streaming

Temptation Island Straming Repliche Puntate

Come vedere Temptation Island 2019 in replica su Mediaset o Witty? Se siete fuori casa e volete invece vederlo in diretta streaming sul cellulare? Ecco come fare e dove vedere Temptation Island 2019 sia in replica che in diretta streaming ovunque voi siate e in qualunque momento della giornata. Prima di tutto chiariamo il fatto che l’esclusiva per la diretta e per le repliche sono detenute da Mediaset e precisamente dal sito web creato da Maria De Filiippi “Witty Tv”. Vediamo come fare.

Diretta Streaming Temptation Island 2019

Ci sono due modi per vedere in diretta Temptation Island sia da cellulare che da tablet che da pc fisso.

  • Scaricare l’ App per cellulare e tablet Mediaset Play. Questa app è disponibile sia per IOS che per Android ed è assolutamente gratuita. Dovete però registrarvi sempre gratuitamente e senza carta di credito al sito mediaset play (o lo fate prima da cellulare o lo fate direttamente da app) così che la visione non si fermerà dopo pochi minuti. Una volta che avete fatto il login nell’app sono disponibili in diretta tutti i canali mediaset: sintonizzatevi su Canale 5 e Buona visione!
  • Mediaset Play da Pc: collegatevi al sito mediaset play, registratevi (mi raccomando altrimenti come nel caso dell’app la visione si interromperà dopo qualche minuto) e collegatevi in diretta con canale 5.
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Repliche Temptation Island 2019: Puntate Intere

Le repliche di Temptation Island 2019 sono disponibili da pochi minuti dopo la fine del programma. Dove vedere le repliche delle puntate intere? Anche qui ci sono diversi metodi in base al mezzo con il quale avete intenzione di vederle. Intanto ecco i link delle puntate:

  1. Streaming Replica Prima Puntata: https://www.wittytv.it/temptation-island/prima-puntata-24-giugno/
  2. Streaming Replica Seconda Puntata: https://www.wittytv.it/temptation-island/seconda-puntata-1-luglio/
  3. Replica Straming Terza Puntata: https://www.wittytv.it/temptation-island/terza-puntata-8-luglio/
  4. Replica Straming Quarta Puntata: https://www.wittytv.it/temptation-island/quarta-puntata-15-luglio/

Di seguito invece i metodi per rivedere queste puntate sia che siate da cellulare sia che siate da pc o smart tv:

  • Da Cellulare / Tablet: Ci sono due app con le quali potete vedere le repliche: Mediaset Play (la stessa della diretta) o Witty Tv. La differenza? Su witty tv anche se non siete registrati il video non si interromperà e andrà avanti lo stesso. Invece su Mediaset Play serve la registrazione. Ecco i link per scaricare le app: Mediaset Play: IOS e Android . Witty Tv: IOS e Android.
  • Da Pc: Da Computer fisso o portatile potete vedere la replica delle puntate intere di Temptation Island 2019 direttamente collegandovi al sito di Mediaset Play o a quello di Witty Tv. Nel dettaglio la sezione del sito mediaset play dedicata a temptation island dove trovate le puntate è QUI  mentre quella di Witty potete trovarla QUI.
  • Da Smart Tv: Se avete una smart tv il modo più semplice e più comodo per vedere in replica Temptation Island 2019 dalla prima puntata all’ultima puntata è quello di attivare i servizi interattivi. Quando siete su canale 5 infatti, le smart tv abilitate faranno uscire una scritta con scritto una cosa tipo “guiarda mediaset play” oppure “rivivi i programmi mediaset”. Ad esempio per le televisioni Samsung abilitate basta premere la freccia in alto mentre compare questa scritta e ci saranno a disposizione tutti i programmi di Mediaset Play. A questo punto basta scegliere Temptation Island e il numero della puntata desiderata, premere play e sedersi comodamente sul divano!
  • Da tv tradizionale: Temptation Island andrà in replica su La 5 il giorno successivo alla messa in onda tradizionale. Il Martedì quindi alle ore 21 sarà possibile rivedere la puntata intera in replica sul canale La 5 come se foste stati in diretta solo tutto spostato di 24 ore! Per questo vi servirà solo un qualsiasi televisore tradizionale e di essere sintonizzati all’ora giusta.

Puntate Temptation Island 2019

Le puntate di Temptation Island 2019 vedranno protagonista 6 coppie: ognuna di loro metterà alla prova i propri sentimenti e sopratutto dalle anticipazioni sappiamo già che una coppia abbandona il programma alla prima serata dopo un falò di confronto immediato. Vediamo chi sono le coppie dell’edizione 2019 di Temptation Island:

  • Katia e Vittorio La coppia formata da Katia Fanelli e Vittorio Collina è fidanzata da due anni e mezzo e sembra essere molto affiatata. Lui lavora sulla riviera romagnola come speaker e animatore mentre lei bionda e dal fisico allenato lavora come commessa. I due viaggiano molto e sembrano essere affiatati!
  • Jessica e Andrea  La coppia formata da Jessica Battistello e Andrea Filomena stava per convolare a nozze ma poco prima del giorno del sì Jessica ha avuto un ripensamento: “Sono ancora innamorata di Andrea”? La coppia da quel momento ha deciso di mettersi alla prova.
  • Ilaria e Massimo La coppia formata da Ilaria Teolis e Massimo Colantoni è fidanzata da tre anni. Lei vuole mettere su famiglia, ma lui pare non essere della stessa idea! Lei ha 24 anni e lui 29: sarà arrivato il momento di mettere su casa?
  • Sabrina e Nicola La coppia formata da Sabrina Martinengo e Nicola Tedde nonostante i venti anni di differenza (lei è più grande di lui) il loro amore va a gonfie vele e Nicola non ha alcun dubbio sul suo amore. E’ Sabrina ad aver detto di aver bisogno di capire se continuare a investire sulla loro relazione. Reggeranno?
  • Cristina e David La coppia formata da Cristina Incorvaia e David Scarantino è nata dentro Uomini e Donne trono Over. La loro relazione dura solo da qualche mese, e lui sembra essere pronto a mettere su famiglia. Lei è della stessa idea?
  • Nunzia e Arcangelo La coppia formata da Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco è fidanzata da 13 anni, ma non ha ancora messo su famiglia. Lui infatti sostiene che lei è la persona più importante della sua vita ma… non deve essere l’unica! Siamo abbastanza certe che questa coppia sarà messa a dura prova.

Single Temptation Island 2019

Durante le prime puntate a essere protagonisti saranno anche i Single di Temptation Island 2019: nei panni dei tentatori e delle tentatrici metteranno a dura prova l’amore delle Coppie nel villaggio dei fidanzati e delle fidanzate. I single di questa edizione sono:

  • Giulio Raselli: direttamente dall’edizione 2019 di Uomini e Donne Giulio è stato la “non scelta” di Giulia Cavaglia. Il suo modo di fare molto sicuro di sé e indubbiamente affascinante lo rendono un single perfetto per il villaggio delle fidanzate
  • Federica Lepanto: Vincitrice del Grande Fratello 14, Federica dopo una relazione molto lunga è tornata single e si propone come tentatrice nel famoso reality.
  • Rodolfo Salemi: ex corteggiatore di Mara Fasone a Uomini e Donne, è un informatore farmaceutico e politico di Viareggio.
  • Sonia Onelli: Ballerina e Coreografa dal fisico scultoreo, la ragazza è una single tentatrice ed è già comparsa in televisione ballando in alcuni programmi mediaset e rai.
  • Nicolas Bovi: Calciatore ed ex fidanzato delle corteggiatrici Beatrice Valli e di Jennifer Casula, con la prima ha avuto – da adolescente – anche un figlio di nome Alessandro.
  • Noemi Malizia: ragazza immagine, modella e ballerina, Noemi balla la bachata e la salsa ed è una giovane romana con una bellezza disarmante.
  • Javier Martinez: giocatore di pallavolo professionista, sguardo intenso e fisico scolpito. In più Argentino, il che non guasta mai!
  • Alessandro Cannataro: calciatore ed ex corteggiatore di Sara Affi Fella. Sorriso aperto e carattere gioioso
  • Sabina Bakanaci: modella e fotomodella, ha vinto la fascia di Miss Miluna nel 2015 nel concorso Miss Italia
  • Alessia Calierno: Imprenditrice e Influencer ha un suo marchio di moda. Bionda e dal fisico scolpito!
  • Giovanni Arrigoni: modello e wakeskater, è un appassionato di sport e si è classificato secondo ai Campionati Mondiali di wakestkating in Argentina.
  • Mattia Birro: modello, bartender e store manager di un negozio di abbigliamento, ha uno stile molto retrò ed è vegano.
  • Vanessa Cinelli: Modella romana dai capelli ricci e dal fisico mozzafiato, Vanessa è una grande appassionata di viaggi, basta sbirciare sul suo profilo Instagram per conoscere questa sua grande passione.
  • Cristina Rescigni: Dj e Producer di musica elettronica, è famosa nel settore musicale ed è stata fidanzata con l’inviato de Le Iene, Sebastian Gazzarini.
  • Elena Cianni: Istruttrice di Zumba e Reggaeton, Elena è la single che si è avvicinata al fidanzato Massimo Colantoni.
  • Maddalena Vasselli: Rappresentate di una multinazionale, ha 33 anni, una figlia e un matrimonio alle spalle. Si avvicina al fidanzato Nicola Tedde.

Temptation Island va in onda ogni lunedì a partire dal 24 giugno per sei puntate su Canale 5.

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440