Temptation Island 2021: Chi sono le Coppie, i Single e Quando Inizia

Aggiornato il

Temptation Island 2021: Chi sono le Coppie, i Single e Quando Inizia

Temptation Island 2021, conosciuto anche come Temptation Island 9, è un programma composto da sei coppie di fidanzati e 24 single (12 maschi e 12 femmine); in onda dal 30 Giugno 2021 su Canale 5. Come le due edizioni precedenti anche Temptation Island 2021 è detta NIP ovvero sarà un “misto” di coppie vip oltre alle coppie normali.

Coppie Temptation Island 2021

Le coppie di Temptation Island ufficiali sono al momento due, non sono famose e sono:

  • Prima Coppia: Claudia e Ste
  • Seconda Coppia: Valentina e Tommaso
  • Terza Coppia: Jessica e Alessandro
  • Quarta Coppia: Manuela e Stefano
  • Quinta Coppia: Natascia e Alessio

Claudia e Ste Temptation Island

Claudia e Ste, ovvero Claudia Venturini e Stefano Socionovo, sono una coppia di ragazzi fidanzati da 4 anni e mezzo di circa 26 anni, che partecipano a Temptation Island 2021. È stata Claudia a scrivere alla redazione di Temptation Island per prendere parte al programma. La ragazza ha confermato di come negli ultimi dodici mesi le cose tra i due non siano andate per il verso giusto, anzi, e che l’avvicinarsi del matrimonio sia stato per lei più un problema che una gioia. La fidanzata di Ste ha ammesso di aver avuto paura, e così, dopo il rinvio delle nozze causa Covid, non c’è stata più la volontà di confermare il percorso tracciato prima dell’arrivo della pandemia. Paura che, a distanza di tempo, si è trasformata in timore, con il dubbio che le cose tra loro non possano più funzionare come prima.

Valentina e Tommaso Temptation Island

Valentina e Tommaso temptation island 2021 chi sono

Valentina e Tommaso, ovvero Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti,  sono la seconda coppia del programma che mette in gioco la loro relazione a Temptation Island. Valentina ha 40 anni mentre Tommaso ha 19 anni: la differenza d’età è molto ampia e quindi Valentina e Tommaso vogliono capire se il loro rapporto può funzionare ugualmente.

A scrivere a Temptation Island è stata Valentina.

Manuela e Stefano Temptation Island

Manuela e Stefano

Manuela e Stefano stanno insieme da 4 anni e mezzo: la coppia sta vivendo un momento di crisi perché Manuela ha scoperto i tradimenti di Stefano ed è andata a vivere da sola. Questa è l’ultima possibilità per Manuela e Stefano di rimettere insieme il loro rapporto!

Jessica e Alessandro Temptation Island

Jessica e Alessandro Temptation Island

Jessica e Alessandro, vero nome Jessica Mascheroni e Alessandro Autera, sono originari di Milano e hanno 24 anni, la coppia partecipa a Temptation Island per volere di Jessica poiché ha trovato un cambiamento nel suo fidanzato Alessandro. Infatti dopo 7 anni di relazione e 2 di convivenza, trova ormai Alessandro privo di quel fuoco necessario e la coppia sprofonda nella monotonia.

Natascia e Alessio Temptation Island 

Natascia e Alessio Coppia Tenmptation Island Chi sono Età Cognomi

Natascia e Alessio sono una coppia di 31 anni fidanzata da due anni. Natascia e Alessio hanno deciso di convivere da circa un anno, ma Natascia scrive a Temptation Island perché il suo fidanzato, che prima sembrava essere l’uomo perfetto, adesso è diventato giudicante e lei non si sente accettata così com’è. Dal canto suo Alessio si sente trascurato.

Coppie Presunte

Di seguito alcune coppie NON ufficiali che potrebbero essere annunciate a breve:

Vera Gemma e Jeda

Vera Gemma e il suo fidanzato Jeda di vent’anni più giovane di lei si sono candidati per un’ipotetica partecipazione a Temptation Island. La differenza d’età tra Vera e Jeda non è mai stato un problema nella coppia come hanno più volte dichiarato durante l’Isola dei Famosi 2021 di cui Vera Gemma è stata indiscussa protagonista. Sempre Vera  in particolare ha detto infatti che si divertirebbe molto in quel contesto e a far parlare di sé come una delle coppie di Temptation Island.

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto

La coppia formata da Massimiliano e Vanessa è una di quelle che si sono formate a Uomini e Donne 2021: Massimiliano ha 20 anni e Vanessa 19, la giovane coppia sta insieme solo da pochi mesi ma sono perfetti candidati per il programma sia per la giovane età sia per essere stati molto amati dal pubblico di U&D.

Giacomo Czerny e Martina Grado

Giacomo e Martina sono usciti insieme dal programma Uomini e Donne un mese dopo Massimiliano e Vanessa. La coppia in particolare ha colpito il pubblico per la sua spontaneità e nonostante sia fidanzata da poco non sarebbe il primo caso di coppia appena uscita dal programma Uomini e Donne a presentarsi a Temptation Island. Ricordiamo infatti Cristina Incorvaia e David Scarantino che erano entrati nel programma dopo pochissimi mesi dalla fine della loro esperienza.

Molte saranno anche le coppie completamente sconosciute che hanno partecipato ai casting del programma. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più!

Guenda Goria e Mirko Gancitano

Guenda Goria e Mirko Gancitano sono una coppia nata a primavera 2021: i due si sono conosciuti a Sharm el Sheik e si mostrano sui social più affiatati che mai. Guenda Goria non ha mai escuso a priori la partecipazione a un reality di questo tipo: sarà la volta buona di approdare a Temptation Island?

Conduttore Temptation Island 2021

Il conduttore di Temptation Island 2021 è Filippo Bisciglia. Battuta la concorrenza e l’alternanza con Alessia Marcuzzi, Filippo torna al timone di questa edizione di giugno/luglio 2021.

Single

I single di Temptation Island 2021 non sono stati ancora resi noti. L’elenco dei single potrebbe vedere qualche volto noto del programma o anticipare qualche volto della stagione successiva. Ricordiamo tra i single storici del programma anche Andrea Cerioli, Akash Kumar e Alessandro Basciano.

Uno dei single più probabili di Temptation Island 2021 sembra essere Davide Basolo, ex corteggiatore di Uomini e Donne dove si presentò mascherato da Alchimista.

Quando Inizia?

Temptation Island 2021 non ha ancora una data di inizio ufficiale: attenendosi però a quello che è il calendario solito di questo programma potrebbe iniziare tra fine giugno e inizi luglio, probabilmente verso la fine di Love Island il programma in onda su Discovery + e Real Time che richiama vagamente il format.

Dove viene Girato Temptation Island?

Il resort nel quale viene girato Temptation Island 2021 si chiama Is Morus Relais e si trova a Santa Maria di Pula in Sardegna. Come sempre il villaggio è diviso in due parti: una parte dedicata ai fidanzati e alle single, e una parte dedicata alle fidanzati e ai single. Non è stato raro nel passato vedere dei fidanzati che dopo un periodo di lontananza dalla loro fidanzata scavalcasero la recinzione per ricongiungersi con la propria amata: sono rimaste nella storia infatti la corsa di Ciro Petrone verso la fidanzata Federica Caputo e quella di Salvatore Di Carlo verso la sua attuale moglie Teresa Cilia.

Articolo di

Tag #temptation island

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *