Temptation Island 8 Settembre 2020: Coppie, Single, Anticipazioni e Riassunto Edizione Luglio

Temptation Island 2020

Temptation Island 2020 va in onda in due edizioni:  Temptation Island 7 a Luglio 2020 e Temptation Island 8 a Settembre 2020 su Canale 5.  Le due edizioni sono detta anche NIP ovvero sarà un “misto” introducendo anche qualche coppia vip oltre alle coppie normali.

Temptation Island 2020 Settembre

Coppie Ufficiali Settembre 2020

Tra le coppie ufficiali del programma ci cono Carlotta e Nello e Antonio e Nadia. Le altre coppie verranno svelate piano piano nel corso dei prossimi giorni.

Sofia e Amedeo

Sofia e Amedeo sono fidanzati da 11 anni e sono entrambi poco più che trentenni. La loro relazione non è in grado di evolvere, per questo Sofia chiama la redazione di Temptation Island. Lei infatti vorrebbe una convivenza e cominciare a pensare a una famiglia, Amedeo dal canto suo non sa quello che vuole e non se la sente di fare un ulteriore passo. Per questo motivo Amedeo si dice insicuro dei suoi sentimenti.

Serena e Davide

Serena e Davide (all’anagrafe Serena Spena e Davide Varriale) sono fidanzati da 2 anni e 8 mesi. I ragazzi si sono conosciuto in modo particolare: infatti i loro rispettivi ex fidanzati erano amici e uscivano spesso in coppia. Il ragazzo è molto geloso e questo ha spinto Serena a chiamare la redazione di Temptation Island poiché questo problema sta minando la loro relazione. 

Carlotta e Nello

Carlotta e Nello  (all’anagrafe Carlotta Dell’ Isola e Nello Sorrentino) sono fidanzati da ben sei anni. La longevità della coppia, originaria di Roma, porta Carlotta a desiderare un passo in più. La ragazza infatti vorrebbe sposarsi e mettere su famiglia mentre Nello per ora vede solo una convivenza nel suo futuro. Per questo motivo Carlotta sembra determinata a capire se la relazione può avere una svolta poiché come lei ha dichiarato “o ci lasciamo o ci sposiamo”.

Nadia e Antonio Giungo

Nadia e Antonio sono fidanzati da 1 anno e 9 mesi. Tra i due c’è una differenza d’età importante: 32 anni Antonio Giungo, 22 Nadia. Questa differenza d’età si riflette anche nel loro rapporto che per Antonio Giungo è troppo disequilibrato: lui infatti si definisce con la testa sulle spalle mentre lei passa troppo tempo con il cellulare in mano a non fare nulla. Vedremo cosa accadrà a questa coppia.

Anna e Gennaro

Anna e Gennaro sono fidanzati da sei anni. Dopo un certo periodo di Tira e Molla è il momento per Anna di dare una svolta alla coppia. E’ lei infatti che scrive al programma per verificare la solidità della relazione perché alcuni lati caratteriali di Gennaro stanno diventando insopportabili. Dal lato suo Gennaro si professa molto innamorato, tanto che ha chiesto ad Anna di sposarlo ma lei ha rifiutato. 

Speranza e Alberto

Speranza e Alberto (all’anagrafe Speranza Capasso e Alberto Maritato) sono fidanzati da 16 anni e sono di Napoli. Nonostante la lunga relazione è Alberto a chiamare la redazione di Temptation Island perché non vede un futuro con Speranza e si chiede quindi se lei sia la donna giusta. Dal canto suo la ragazza non voleva partecipare al programma: è stato proprio il suo fidanzato a convincerla. In passato, a detta di Speranza, Alberto ha fatto alcuni errori che lei gli ha sempre perdonato.

Single Temptation Island

Ecco i nomi dei ragazzi e delle ragazze single che si occuperanno di ricoprire il ruolo di tentatori e tentatrici a Temptation Island di Settembre condotto da Alessia Marcuzzi.

Ragazze Single Temptation Island

  • Vanessa: 30 anni di Licata, vive a San Leone (AG). Lavora come barlady pur essendo astemia. Le piace pattinare e fare sport in palestra.
  • Giovanna: 25 anni, di Caserta, personal trainer, insegnante di ballo ed esperta ballerina di reggaeton. Vive insieme ai suoi due adorati cani.
  • Ginevra: 21 anni, vive a Ladispoli (RM). Ama lo sport la musica e la danza.
  • Emanuela: 36 anni di Partinico (PA), vive a Siracusa. È stata hostess di volo ora lavora come receptionist in un hotel.
  • Ester: 30 anni, di Codogno (LO), vive a Varedo (MB) e lavora come assistente di Direzione di una multinazionale. Ha partecipato nel 2019 a “Donnavventura” su Rete4.
  • Eleonora: 22 anni, vive a Roma. Studia giurisprudenza ma per arrotondare fa la ragazza immagine nei locali e occasionalmente la fotomodella. Ha fatto nuoto per tanti anni e sogna una carriera da avvocato penalista.
  • Adelaide: 29 anni, nata a Pompei (NA), vive a Tenerife con i suoi 3 cani. Visual merchandising per Giorgio Armani.
  • Giada: 34 anni, di Ravenna, ha un ambulatorio di riabilitazione fisioterapica. Ha praticato tanti sport, tra cui pallavolo, beach volley e tennis, è una brava cuoca ma anche una buona forchetta.
  • Benedetta: 21 anni, vive a Milano dove studia lingue all’università Cattolica. Per mantenersi agli studi fa la modella e lavora a Telelombardia.
  • Nunzia: 30 anni, vive a Mugnano di Napoli (NA). Le piace cucinare, passeggiare e ama molto il mare.
  • Giulia: 21 anni, nata all’Havana, vive in provincia di Lucca. È network marketing per una compagnia di viaggi. Pratica equitazione e vorrebbe fare la modella.

 

Ragazzi Single Temptation Island

  • Filippo: 31 anni, nato a Zevio (VR) e vive a Ronco all’Adige (VR). Fa lo chef a Verona e ha lavorato anche a Parigi e a New York prima di tornare in Italia. Ama fare boxe, nuoto e le passeggiate in montagna.
  • Lorenzo: 23 anni, milanese, modello. Ha un cane di razza pitbull di 3 anni che chiama “la mia bambina”. È un appassionato lettore e predilige le biografie.
  • Steve: 23 anni, nato a Gorizia vive a Londra. Fa il bar tender. E’ un grande appassionato di basket, sport che ha praticato anche a livello agonistico.
  • Mario: 25 anni nato a Gragnano (NA), lavora nell’azienda di famiglia. Appassionato di moda, circa un anno e mezzo fa ha creato un brand di abbigliamento maschile.
  • Antonio: 25 anni, di Reggio Calabria, studia Giurisprudenza. Giocatore professionista di basket in serie B. Dopo questa esperienza in tv inizierà a giocare nel Mastria Accademy Catanzaro.
  • Alberto: 31 anni, nato a Colleferro e vive a Valmontone (RM), agente di commercio. Ha praticato canottaggio e per passione partecipa insieme a suo fratello alle regate storiche a Venezia: “remare nel canal grande e’ una emozione indescrivibile”.
  • Gianluca: 31 anni, vive a Milano. Dopo il liceo si iscrive alla facoltà di Fisica che frequenta per 2 anni per poi passare alla facoltà di Informatica.Ha due precedenti in tv: il “GF Vip” nel 2020 e “Uomini e Donne” nel 2019. Si mostra spesso sui social con il suo adorato husky.
  • Roberto: 30 anni, genovese, lavora come tecnico del gas. Ama fare sport e passare il tempo con i suoi nipotini.
  • Stefano: 30 anni, nato a Roma ha vissuto a Barcellona, Ibiza e a Mallorca per poi trasferirsi in Australia dove, dopo aver lavorato in un resort come bar manager, ha aperto un cocktail bar con sua sorella e altri soci. Ora vive in Italia.
  • Ettore: 25 anni di Mesagne (BR), lavora come modello e come perito chimico per Eni. Gli piacerebbe iscriversi all’Università per studiare ingegneria chimica. Sportivo, giocava a calcio nella Virtus Francavilla ma due anni fa ha avuto un infortunio che l’ha costretto a fermarsi.
  • Michael: 35 anni, di Modena, vive a Formigine (MO). Oltre ad essere socio di un boxe crossfit insegna questa disciplina sportiva.

Temptation Island 2020 Luglio

Single Temptation Island 2020

I single sono 12 ragazzi e 11 ragazze. L’unico tentatore single confermato è Alessandro Basciano.

Ragazze Single

  • Beatrice De Masi: 27 anni di Velletri, è assistente in uno studio medico e vende online delle creazioni fatte a mano insieme a un’amica. Ama lo sport, la cucina e il cinema.
  • Francesca Antonelli: 20 anni originaria di Roma. Studia Scienze della Comunicazione all’Università e il suo sogno è quello di diventare giornalista. Nel tempo libero lavora come modella. Ama viaggiare grazie anche ai suoi genitori che sono entrambi Assistenti di Volo. La sua squadra del cuore è l’Inter!
  • Federica Bianca Concavo (detta Bianca): 27 anni nata a Milano sotto il segno del Leone. Studia veterinaria e ama moltissimo gli animali. Tuttavia la sua attività non si ferma qui: Bianca è anche tatuatrice ed è già apparsa in alcuni video musicali di Emis Killa. Ha lavorato anche come ballerina a Ibiza per le stagioni estive.
  • Benedetta Mottola: 21 anni di origine Campana, è orgogliosamente del segno dell’Acquario. Lavora presso l’azienda di famiglia come segretaria ed è stata già conduttrice televisiva in un’emittente locale. Il suo volto non è nuovo neanche al grande pubblico: ha partecipato a una puntata di Ciao Darwin
  • Federica Mallus: Ha 32 anni ed è originaria di Cagliari dove vive con sua madre e la figlia di 11 anni. Nella vita è una fotomodella professionista ma non trascura gli studi di Economia Aziendale. L’abbiamo già vista in tv dove ha partecipato ad alcuni programmi sportivi.
  • Marialuisa Jacobelli: 28 anni originaria di Bergamo, Marialuisa lavora come conduttrice televisiva sul canale 114 per la trasmissione Top Calcio 24. Marialuisa è figlia d’arte: suo padre è un famoso giornalista sportivo e direttore di Tuttosport. 
  • Ilaria Gallozzi: 28 anni originaria di Sora, attualmente vive a Mlano dove sta praticando uno stage presso un’azienda che si occupa di organizzazione di Eventi. E’ laureata in Scienze Infermieristiche e le sue passioni sono viaggiare e stare in mezzo alle persone nonostante si definisca piuttosto riservata.
  • Simona Pappalardo: 22 anni di Roma, è una studentessa universitaria di Comunicazione e sogna di diventare giornalista sportiva. Ha già avuto esperienze in tv collaborando con “Tele Radio Stereo”.
  • Pavlina Holubova: 33 anni originaria della Repubblica Ceca. Vive a Roma dove lavora come modella e attrice. Ha frequentato l’Accademia D’Arte ed è laureata in Psicologia. Si è trasferita in Italia per seguire il suo ex compagno.
  • Alessia Cascella: 25 anni di Napoli. Alessia ha partecipato a Miss Italia nel 2013 arrivando tra le cinque finaliste. Appassionata di sport, da due anni pratica la Pole Dance.
  • Angelica Montali: 24 anni e vive a Porto Recanati. Lavora come indossatrice per uno show room e come modella. Frequenta anche l’Università dove studia Scienze dell’Alimentazione. Anche lei ha partecipato a una puntata di Ciao Darwin nel 2019. Angelica infine è anche una Personal Trainer con una passione per i cavalli.

Ragazzi Single

  • Alessandro Basciano è stato un corteggiatore di Uomini e Donne, il programma di successo di Maria De Filippi. In particolare, Alessandro ha corteggiato Giulia Quattrociocche, senza riuscire ad essere scelto, ma facendosi apprezzare molto dal pubblico, sopratutto per il suo garbo e la sua tenacia.  Alessandro Basciano è un imprenditore e ha un figlio al quale è molto legato di nome  Nicolò, nato nel 2016 dalla relazione con Clementina Deriu.
  • Carlo Siano: ha 23 anni, è originario di Avellino è un pugile professionista e campione italiano di kick boxing. E’ abituato a stare con donne più grandi di lui e tra i suoi sogni c è quello di continuare la carriera di sportivo professionista.
  • Davide LoRusso: 27 anni di Como, ha lavorato come Bartender partecipando anche ad alcune competizioni di Barman Freestyle. Il suo sogno nel cassetto è aprire un’attività tutta sua. Davide esce da una relazione molto importante e lunga con una donna più grande di lui.
  • Francesco Cottarelli: 23 anni di Verona ma vive a Padova per lavoro. E’ un pallavolista professionista e gioca in serie A1 nel Pallavolo Padova ma continua anche a studiare all’ Università Economia e Commercio.
  • Beyba Bohdan: 26 anni di origine ucraina, vive in Italia da oltre dieci anni, si è spostato nel nostro paese con la madre per cercare una situazione di vita più favorevole. Attualmente lavora in una ditta di costruzioni.
  • Francesco Muzzi: 28 anni di Bologna, lavora come insegnante di musica ma è anche un produttore musicale. I suoi studi si sono svolti al conservatorio. Non è un volto nuovo nel mondo della televisione, infatti ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore di Giulia Quattrociocche e Sara Tozzi.
  • Giuseppe Salomone: 31 anni originario del Belgio ed è un calciatore professionista. Gioca infatti in serie C in Olanda nel ruolo di attaccante. Giuseppe è anche proprietario di una ditta di pulizie e ha un matrimonio alle spalle.
  • Marco Guercio: 28 anni originario di Palermo che vive a Roma, lavora come Hair Stylist. Ha partecipato a Uomini e Donne quando ancora si chiamava  “Ragazzi e Ragazze”. Marco esce da una relazione di oltre 3 anni con una donna più grande di lui.
  • Alberto Cafarchia: 29 anni di Bari, ha partecipato a Mister Italia nel 2018 e ha una laurea triennale in Economia. In amore è molto premuroso e ha avuto diverse relazioni con donne più grandi di lui e con figli.
  • Simone Garato: 39 anni di Padova, lavora presso un’azienda come responsabile commerciale ed è anche un cantautore. E’ molto legato alla famiglia e ai fratelli.
  • Alessandro Ubaldi (soprannominato Ale): 36 anni di Pescara, lavora come organizzatore di convention aziendali e congressi e gestisce una scuola di Beach Volley con il suo migliore amico. Alessandro infatti è un ex giocatore di Pallavolo ora passato al Beach Volley. Ha una casa a Miami dove trascorre gran parte dell’anno.
  • Alessandro Usai (Soprannominato Alex): ha 26 anni ed è di Cagliari ma vive a Lugano dove lavora per una multinazionale. Ha avuto storie con donne impegnate e in amore sostiene di amare le sfide.

Coppie Ufficiali Luglio 2020

Nomi

Nomi: i nomi delle coppie sono: Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, Ciavy (il cui vero nome è Andrea Maliokapis) e Valeria (il cui cognome è Liberati), Anna e Andrea, Sofia e Alessandro (il cui cognome è Medici), Annamaria e Antonio (il cui cognome è Martello).

Antonella Elia e Pietro delle Piane

Antonella Elia e Pietro delle Piane  sono una coppia che abbiamo imparato a conoscere durante il Grande Fratello Vip 2020, programma del quale Antonella è stata concorrente. In questa occasione Pietro è entrato più volte nella casa, a causa di un presunto scandalo, rivelatosi poi infondato, che vedeva l’uomo uscire di nuovo con la sua ex Fiore Argento. Pietro e Antonella sono fidanzati dal 2013, lui è un docente dell’Accademia delle Belle Arti e un Attore nonché doppiatore.

Manila e Lorenzo

Manila Nazzaro è una bellissima conduttrice televisiva, mentre Lorenzo Amoruso è un ex calciatore. I due sono fidanzati da tre anni e come hanno raccontato nel video di presentazione Lorenzo è stato paziente a conquistare Manila facendole ritrovare l’amore. Temptation Island cercherà di portarli al passo successivo del loro amore.

Ciavy e Valeria

Ciavy (ovvero Andrea Maliokapis) e Valeria Liberati sono la terza coppia presentata ufficialmente dal programma Temptation Island 2020. Lui è un PR di diverse discoteche romane, mentre lei è lavora come estetista. Dopo 4 anni di fidanzamento partecipano al reality perché la ragazza, che è di 8 anni più piccola del ragazzo, vorrebbe fare un passo in più e iniziare una convienza. Andrea Ciavy dal canto suo si sente soffocare e ha bisogno di libertà. Anche qui gli ingredienti per una storia scoppiettante ci sono tutti.

Anna Boschetti e Andrea Battistelli

Anna e Andrea hanno 10 anni di differenza: lei 37 e lui 27. Lui è uno chef mentre lei lavora in un salone come parrucchiera. I problemi tra i due non mancano: lei vorrebbe una famiglia e dei figli mentre lui è ancora nel fiore della leggerezza. Lei non vuole perdere tempo mentre lui vuole dimostrarle che la ama ma che ha bisogno ancora di vivere la sua giovinezza senza troppi impegni.

Annamaria e Antonio

Annamaria e Antonio (il vero nome e cognome di lui è Antonio Martello) hanno 10 anni di differenza. Annamaria infatti ha 43 anni, mentre Antonio 33. Entrambi originari di Napoli ci hanno già deliziato con frasi iconiche nel video di presentazione del tipo “di due cose sono sicuro: che sono di Napoli e che mi piacciono le donne”. Dopo questo baluardo di manifesto progressista il ragazzo ha confessato di “aver commesso qualche piccolo errore”, il che semplicemente vuol dire qualche sbandata nel rapporto. Annamaria dal canto suo ha dichiarato di averlo sempre perdonato poiché ha paura di rimanere da sola. Ne vedremo delle belle. 

Sofia e Alessandro

Sofia e Alessandro, che stanno insieme da circa 4 anni e mezzo. La storia è iniziata a mille e poi sono iniziati i tira e molla. Lei infatti ha frequentato per sei messi un’altra persona mentre stava ancora con lui! Lui si dichiara molto innamorato e ammette che questa è l’ultima spiaggia del loro rapporto. L’unica coppia per ora dove lui sembra molto più innamorato di lei, nelle altre coppie infatti sembra avvenire il contrario!

Video Coppie Temptation Island 2020

 

Streaming Temptation Island 2020

Tutte le istruzioni per vedere Temptation Island in Streaming: da Witty e Mediaset Play in diretta con pochi secondi di ritardo o in replica in qualsiasi momento potete trovare tutte le puntate.

Conduttore

Il conduttore di Temptation Island 2020 che inizia il 7 luglio è Filippo Bisciglia. Come da Tradizione la versione classica del programma è saldamente nella mani di Filippo, che lascia invece il posto ad Alessia Marcuzzi quando andrà in onda la versione VIP del programma.

Dove viene Girato Temptation Island?

Il resort nel quale viene girato Temptation Island si chiama Is Morus Relais a Santa Maria di Pula in Sardegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440