Temptation Island 2020: Tutti i Single, Coppie, Riassunto e Anticipazioni Puntate

Temptation Island 2020

Temptation Island 2020, conosciuto anche come Temptation Island 7, inizia su Canale 5 il 2 luglio 2020. L’edizione è detta anche NIP ovvero sarà un “misto” introducendo anche qualche coppia vip oltre alle coppie normali.

Temptation Island 2020

Temptation Island è un format che trasporta le coppie di fidanzati in una sorta di villaggio delle tentazioni, dove ragazzi e ragazze single faranno la conoscenza delle coppie opportunamente separate in due villaggi distinti Anche in Temptation Island 2020 non mancheranno sicuramente personaggi che si riproporranno in altri programmi.

Single Temptation Island 2020

I single sono 12 ragazzi e 11 ragazze. L’unico tentatore single confermato è Alessandro Basciano.

Ragazze Single

  • Beatrice De Masi: 27 anni di Velletri, è assistente in uno studio medico e vende online delle creazioni fatte a mano insieme a un’amica. Ama lo sport, la cucina e il cinema.
  • Francesca Antonelli: 20 anni originaria di Roma. Studia Scienze della Comunicazione all’Università e il suo sogno è quello di diventare giornalista. Nel tempo libero lavora come modella. Ama viaggiare grazie anche ai suoi genitori che sono entrambi Assistenti di Volo. La sua squadra del cuore è l’Inter!
  • Federica Bianca Concavo (detta Bianca): 27 anni nata a Milano sotto il segno del Leone. Studia veterinaria e ama moltissimo gli animali. Tuttavia la sua attività non si ferma qui: Bianca è anche tatuatrice ed è già apparsa in alcuni video musicali di Emis Killa. Ha lavorato anche come ballerina a Ibiza per le stagioni estive.
  • Benedetta Mottola: 21 anni di origine Campana, è orgogliosamente del segno dell’Acquario. Lavora presso l’azienda di famiglia come segretaria ed è stata già conduttrice televisiva in un’emittente locale. Il suo volto non è nuovo neanche al grande pubblico: ha partecipato a una puntata di Ciao Darwin
  • Federica Mallus: Ha 32 anni ed è originaria di Cagliari dove vive con sua madre e la figlia di 11 anni. Nella vita è una fotomodella professionista ma non trascura gli studi di Economia Aziendale. L’abbiamo già vista in tv dove ha partecipato ad alcuni programmi sportivi.
  • Marialuisa Jacobelli: 28 anni originaria di Bergamo, Marialuisa lavora come conduttrice televisiva sul canale 114 per la trasmissione Top Calcio 24. Marialuisa è figlia d’arte: suo padre è un famoso giornalista sportivo e direttore di Tuttosport. 
  • Ilaria Gallozzi: 28 anni originaria di Sora, attualmente vive a Mlano dove sta praticando uno stage presso un’azienda che si occupa di organizzazione di Eventi. E’ laureata in Scienze Infermieristiche e le sue passioni sono viaggiare e stare in mezzo alle persone nonostante si definisca piuttosto riservata.
  • Simona Pappalardo: 22 anni di Roma, è una studentessa universitaria di Comunicazione e sogna di diventare giornalista sportiva. Ha già avuto esperienze in tv collaborando con “Tele Radio Stereo”.
  • Pavlina Holubova: 33 anni originaria della Repubblica Ceca. Vive a Roma dove lavora come modella e attrice. Ha frequentato l’Accademia D’Arte ed è laureata in Psicologia. Si è trasferita in Italia per seguire il suo ex compagno.
  • Alessia Cascella: 25 anni di Napoli. Alessia ha partecipato a Miss Italia nel 2013 arrivando tra le cinque finaliste. Appassionata di sport, da due anni pratica la Pole Dance.
  • Angelica Montali: 24 anni e vive a Porto Recanati. Lavora come indossatrice per uno show room e come modella. Frequenta anche l’Università dove studia Scienze dell’Alimentazione. Anche lei ha partecipato a una puntata di Ciao Darwin nel 2019. Angelica infine è anche una Personal Trainer con una passione per i cavalli.

Ragazzi Single

  • Alessandro Basciano è stato un corteggiatore di Uomini e Donne, il programma di successo di Maria De Filippi. In particolare, Alessandro ha corteggiato Giulia Quattrociocche, senza riuscire ad essere scelto, ma facendosi apprezzare molto dal pubblico, sopratutto per il suo garbo e la sua tenacia.  Alessandro Basciano è un imprenditore e ha un figlio al quale è molto legato di nome  Nicolò, nato nel 2016 dalla relazione con Clementina Deriu.
  • Carlo Siano: ha 23 anni, è originario di Avellino è un pugile professionista e campione italiano di kick boxing. E’ abituato a stare con donne più grandi di lui e tra i suoi sogni c è quello di continuare la carriera di sportivo professionista.
  • Davide Lo Russo: 27 anni di Como, ha lavorato come Bartender partecipando anche ad alcune competizioni di Barman Freestyle. Il suo sogno nel cassetto è aprire un’attività tutta sua. Davide esce da una relazione molto importante e lunga con una donna più grande di lui.
  • Francesco Cottarelli: 23 anni di Verona ma vive a Padova per lavoro. E’ un pallavolista professionista e gioca in serie A1 nel Pallavolo Padova ma continua anche a studiare all’ Università Economia e Commercio.
  • Beyba Bohdan: 26 anni di origine ucraina, vive in Italia da oltre dieci anni, si è spostato nel nostro paese con la madre per cercare una situazione di vita più favorevole. Attualmente lavora in una ditta di costruzioni.
  • Francesco Muzzi: 28 anni di Bologna, lavora come insegnante di musica ma è anche un produttore musicale. I suoi studi si sono svolti al conservatorio. Non è un volto nuovo nel mondo della televisione, infatti ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore di Giulia Quattrociocche e Sara Tozzi.
  • Giuseppe Salomone: 31 anni originario del Belgio ed è un calciatore professionista. Gioca infatti in serie C in Olanda nel ruolo di attaccante. Giuseppe è anche proprietario di una ditta di pulizie e ha un matrimonio alle spalle.
  • Marco Guercio: 28 anni originario di Palermo che vive a Roma, lavora come Hair Stylist. Ha partecipato a Uomini e Donne quando ancora si chiamava  “Ragazzi e Ragazze”. Marco esce da una relazione di oltre 3 anni con una donna più grande di lui.
  • Alberto Cafarchia: 29 anni di Bari, ha partecipato a Mister Italia nel 2018 e ha una laurea triennale in Economia. In amore è molto premuroso e ha avuto diverse relazioni con donne più grandi di lui e con figli.
  • Simone Garato: 39 anni di Padova, lavora presso un’azienda come responsabile commerciale ed è anche un cantautore. E’ molto legato alla famiglia e ai fratelli.
  • Alessandro Ubaldi (soprannominato Ale): 36 anni di Pescara, lavora come organizzatore di convention aziendali e congressi e gestisce una scuola di Beach Volley con il suo migliore amico. Alessandro infatti è un ex giocatore di Pallavolo ora passato al Beach Volley. Ha una casa a Miami dove trascorre gran parte dell’anno.
  • Alessandro Usai (Soprannominato Alex): ha 26 anni ed è di Cagliari ma vive a Lugano dove lavora per una multinazionale. Ha avuto storie con donne impegnate e in amore sostiene di amare le sfide.

Anticipazioni puntata del 9 luglio

Cosa sappiamo della puntata che andrà in onda giovedì 9 luglio? Dalle prime immagini rilasciate dal profilo ufficiale di Temptation Island vediamo Antonella Elia abbracciata ad Alessandro “Ale” Ubaldi e Pietro Delle Piane che vedendo le immagini della fidanzata Antonella confida a una ragazza che lui c’è per Antonella fino a qunado le cose funzionano in un certo modo, ma se poi le cose cambiano “Pietro non c’è più” perche “tutte le certezze possono crollare in un attimo”.
Intanto Alessandro “Ale” Ubaldi bacia sulla gamba Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso vedendo la scena si altera…vediamo cosa succederà alla coppia Manila-Lorenzo!
Anche la fidanzata Anna e il single Carlo stanno approfondendo la loro conoscenza, dopo il tranello ordito da Anna ai danni del fidanzato Andrea nella precedente punatata. I due spesso sono vicini e abbracciati tanto che Andrea chiede alla redazione di poter parlare con la fidanzata al falò di confronto!
Antonio continua nella conoscenza della single Ilaria, con cui sembra aver instaurato un buon rapporto, e Annamaria ne soffre molto, si confida con Antonella e addirittura prepara le valigie per lasciare il resort! Ancora, Valeria e il single Alessandro sembrano sempre più affiatati e siamo certi che questo avvicinamento dei due ragazzi non farà che ingelosire ancora di più Ciavy che già si era mostrato molto dubbioso sulla continuazione della loro relazione.
Infine, come finirà tra Sofia e Alessandro? La fidanzata accetterà il falò di confronto chiesto da Alessandro? Lo scopriremo presto!

Riassunto Prima Puntata

Ciavy e Valeria 1 puntata

Durante la prima puntata di Temptation Island, Ciavy ha parlato inizialmente con Ilaria del suo lavoro e dell’attività di PR confessando che la sua attività gli rende difficile fare una famiglia. Ha confessato che “ha fatto qualche stupidaggine ma lei non lo ha mai scoperto”. A questa notizia, Valeria scoppia in lacrime. Lui rincara la dose con la single Bianca, dicendo che “non so se sono innamorato perso, ma c è sicuramente molto affetto”. Ciavy aggiunge che si sente soffocare perché lei è pesante e appiccicosa. Ciavy aggiunge che Valeria è innamorata “perché quando una donna è innamorata ti aiuta e ti fa le cose” mentre lui all’inizio era innamorato e ora è rimasto affetto principalmente. Valeria a un certo  punto durante il falò ha confessato di aver sbagliato anche lei in passato e per questo Ciavy potrebbe essere cambiato nei suoi confronti.
Nel momento del falò dei fidanzati, Ciavy vede che Valeria si avvicina a Alessandro Basciano. I due sembrano complici e Alessandro, che abbiamo già apprezzato a Uomini e Donne, è un ragazzo molto intenso e che ama parlare. Ciavy si rende conto che la sua ragazza si sta comportando in modo inaspettato. Nel secondo video dello stesso falò della prima puntata Valeria e Alessandro continuano ad avvicinarsi tenendosi la mano sotto il tavolo. Si buttano quindi in acqua insieme e si abbracciano e si abbracciano per poi lasciarsi andare a un ballo sensuale e ad altri momenti di complicità tra abbracci e parole. Una complicità forte e inaspettata. Ciavy mostra gelosia e confida le sue perplessità una volta tornato nel villaggio. Che serva per dargli la scossa?

Anna e Andrea 1 puntata

Anna e Andrea durante la prima puntata di Temptation Island 2020 sono già in crisi. Andrea è già sconvolto per alcuni atteggiamenti della sua fidanzata Anna. Il ragazzo infatti nelle anticipazioni lancia delle sedie ed è in preda a un forte turbamento per aver visto la sua fidanzata avvicinarsi velocemente a uno dei single tentatori.  Nel dettaglio Anna ha confidato che si è trovata per due anni a crescere sia le figlie che Andrea, e che vuole continuare solo se è un amore maturo e ragionevole. Dopo queste confessioni, Anna racconta come lei viva da sola mentre lui ancora con la famiglia e che lui è cresciuto in una famiglia per bene sotto una campana di vetro. Dopo poco anche Anna riceve un Pinnettu: Andrea qui confessa alla single Francesca che lui non vuole ancora famiglia perché deve affermarsi e concentrarsi sul lavoro. Parlando poi con la single Ilaria conferma le sue posizioni aggiungendo che la madre e la nonna adorano la fidanzata Anna, mentre suo padre ha qualche perplessità in più per via della differenza d’età. 
Al falò di Andrea, il ragazzo vede Anna flirtare con il single Carlo, ma lei lo sta facendo apposta per farlo ingelosire. Andrea non lo sa e vede immagini di carezze e complicità che lo fanno infuriare. Anna e il single entrano nella casa delle ragazze, lei si cambia ed entrano in bagno insieme dove non ci sono telecamere. Continuano a parlare abbracciati del suo amore per la boxe e della sua parlata napoletana. Queste immagini lasciano un ignaro Andrea molto interdetto, che non riesce a capacitarsi del comportamento della sua fidanzata che lui non sa essere finto e fatto apposta per provocarlo. Rientrato al villaggio Andrea è accecato dalla gelosia e dalla paura di perdere la sua fidanzata. Accade così che volano sedie e parole di sconforto e rabbia. Andrea viene poi richiamato al Pinnettu, dove assiste a un discorso di Anna con le altre fidanzate dove dice che per raggiungere i suoi scopi è disposta a tutto e che Andrea appartiene a una famiglia benestante. Per come sono state mostrate le immagini, sia Andrea che gli altri fidanzati hanno subito pensato che Anna stia con lui anche per opportunismo. 

Annamaria e Antonio 1 Puntata

Prima Puntata: Antonio si è avvicinato subito alle single Ilaria, Simona e altre ragazze. Si è lasciato subito andare alla conoscenza delle ragazze in un clima spensierato e goliardico. Nella prima puntata Antonio è già stato mostrato in un Pinnettu ad Annamaria: la ragazza lo ha visto dicendo che una ragazza le piace perché è personal trainer e napoletana come lui. Ha messo addirittura il ghiaccio nel decolleté di una ragazza per scherzare, ma la cosa ha lasciato Annamaria molto interdetta. Annamaria confidandosi con Antonella Elia ha raccontato che è rimasta a vivere con sua mamma perché ha avuto una vita difficile e non l’ha voluta lasciare sola vivendo pure in uno spazio molto piccolo. Ha raccontato anche che loro sono stati insieme 4-5 mesi e poi lui è tornato dalla moglie, salvo tornare poi da Annamaria e per convincerla a tornare con lui è venuto a vivere da Annamaria con sua mamma.
Adesso hanno deciso di prendere una casa più grande con un affitto più alto, ristrutturandola da capo a piedi per vivere in uno spazio più grande anche con la mamma di lei. Un progetto di vita importante. Sempre nella prima puntata Antonio è già stato mostrato in un Pinnettu ad Annamaria: la ragazza lo ha visto dicendo che una ragazza le piace perché è personal trainer e napoletana come lui. Durante il falò Annamaria vede un video di Antonio dove scherzando dice di Annamaria “la mia ex”. Lui afferma di voler capire se rimanere con Annamaria o meno entro la fine del programma. Antonio si sta avvicinando moltissimo alla single Ilaria. 

Sofia e Alessandro 1 Puntata

Durante la prima puntata Alessandro viene mostrato nel Pinnettu alla sua fidanzata Annamaria. Comincia a parlare con la single Beatrice e racconta di come lui vada d’accordo con la sua ex moglie (con la quale ha avuto due figli ed è stato sposato quasi 20 anni) e di come non voglia altri figli. Sofia si è molto risentita del fatto che avesse parlato della sua ex moglie. Alessandro e Beatrice continuano a parlare e ballare avvicinandosi sempre più. Sofia reagisce male e piange non credendo ai suoi occhi che vedono di fatto un Alessandro coinvolto dalla single Beatrice che gli spalma la crema solare come nella più classica delle situazioni del reality. I due continuano a stare vicini, cucinano e aumentano la loro complicità ballando molto vicini. Quando Sofia vede queste immagini durante il falò rimane molto turbata e piange. Alessandro fa la conta delle telecamere che lo inquadrano quasi a dimostrare che non può muoversi per via della presenza delle stesse. Messaggio arrivato forte e chiaro alla fidanzata Sofia che crede fortemente che se non ci fossero state le telecamere sarebbe già successo qualcosa tra Alessandro e Beatrice.
Successivamente tocca ad Alessandro vedere i video della sua fidanzata al falò. Sofia si avvicina al single Alex, affermando che è l’unico che “la scioglie” perché le da le attenzioni di cui la donna ha bisogno. Tra i due c è feeling ed Alex non è avaro di complimenti, sopratutto dopo aver sentito che Alessandro ha fatto venire a Sofia alcuni complessi. Alex e Anna si tengono la mano e sono molto vicini anche sui divanetti esterni del villaggioSofia si è poi lamentata con il single Alex di Alessandro che a Capodanno l’ha lasciata sola per andare in discoteca. Sofia si è sentita trattata come un oggetto, e aggiunge che psicologicamente lui è stato pesante.  Alessandro è rimasto piuttosto sorpreso da queste parole e allontanandosi dal falò vuole rivedere il video. Sofia racconta che Alessandro è stato con diverse persone, dicendo che è un che invece lei dice non lo ha mai traditoAlessandro non ci sta, sale la rabbia e mentre si sfoga chiede un falò di confronto immediato. Sofia accetterà il confronto? 

Manila e Lorenzo 1 Puntata

Prima Puntata: la coppia durante la prima puntata del programma è stata già messa alla prova: Lorenzo si è subito calato nel suo nuovo ambiente ballando e sentendosi a proprio agio. In una video anticipazione addirittura lo si vede ballare al grido di “ma che me frega”. Manila Nazzaro diventa consigliera e confidente di tutte le fidanzate mentre Lorenzo è l’anima della festa tra balli e canti. Dopo poco però Lorenzo mostra una grandissima nostalgia e mancanza della sua fidanzata, disegnando un cuore sulla sabbia!

Antonella e Pietro 1 Puntata

Durante la prima puntata di Temptation Island, Pietro Delle Piane ha bevuto un Vodka Lemon. Antonella si è risentita perché lui aveva promesso di non bere, dal momento in cui che l’alcool lo rende “troppo” simpatico! Il siparietto è divertente e Antonella non manca di strappare qualche risata. Pietro ha anche confessato come gli piacciano i piedi delle donne: per lui sono molto importanti, quasi più del resto! A parte qualche confessione di Pietro e qualche scherzo bonario di Antonella cha ha fatto un massaggio a uno dei single, la puntata per loro è passata senza complicazioni.

Coppie Ufficiali

Nomi

Nomi: i nomi delle coppie sono: Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, Ciavy (il cui vero nome è Andrea Maliokapis) e Valeria (il cui cognome è Liberati), Anna e Andrea, Sofia e Alessandro (il cui cognome è Medici), Annamaria e Antonio (il cui cognome è Martello).

Antonella Elia e Pietro delle Piane

Antonella Elia e Pietro delle Piane  sono una coppia che abbiamo imparato a conoscere durante il Grande Fratello Vip 2020, programma del quale Antonella è stata concorrente. In questa occasione Pietro è entrato più volte nella casa, a causa di un presunto scandalo, rivelatosi poi infondato, che vedeva l’uomo uscire di nuovo con la sua ex Fiore Argento. Pietro e Antonella sono fidanzati dal 2013, lui è un docente dell’Accademia delle Belle Arti e un Attore nonché doppiatore.

Manila e Lorenzo

Manila Nazzaro è una bellissima conduttrice televisiva, mentre Lorenzo Amoruso è un ex calciatore. I due sono fidanzati da tre anni e come hanno raccontato nel video di presentazione Lorenzo è stato paziente a conquistare Manila facendole ritrovare l’amore. Temptation Island cercherà di portarli al passo successivo del loro amore.

Ciavy e Valeria

Ciavy (ovvero Andrea Maliokapis) e Valeria Liberati sono la terza coppia presentata ufficialmente dal programma Temptation Island 2020. Lui è un PR di diverse discoteche romane, mentre lei è lavora come estetista. Dopo 4 anni di fidanzamento partecipano al reality perché la ragazza, che è di 8 anni più piccola del ragazzo, vorrebbe fare un passo in più e iniziare una convienza. Andrea Ciavy dal canto suo si sente soffocare e ha bisogno di libertà. Anche qui gli ingredienti per una storia scoppiettante ci sono tutti.

Anna Boschetti e Andrea Battistelli

Anna e Andrea hanno 10 anni di differenza: lei 37 e lui 27. Lui è uno chef mentre lei lavora in un salone come parrucchiera. I problemi tra i due non mancano: lei vorrebbe una famiglia e dei figli mentre lui è ancora nel fiore della leggerezza. Lei non vuole perdere tempo mentre lui vuole dimostrarle che la ama ma che ha bisogno ancora di vivere la sua giovinezza senza troppi impegni.

Annamaria e Antonio

Annamaria e Antonio (il vero nome e cognome di lui è Antonio Martello) hanno 10 anni di differenza. Annamaria infatti ha 43 anni, mentre Antonio 33. Entrambi originari di Napoli ci hanno già deliziato con frasi iconiche nel video di presentazione del tipo “di due cose sono sicuro: che sono di Napoli e che mi piacciono le donne”. Dopo questo baluardo di manifesto progressista il ragazzo ha confessato di “aver commesso qualche piccolo errore”, il che semplicemente vuol dire qualche sbandata nel rapporto. Annamaria dal canto suo ha dichiarato di averlo sempre perdonato poiché ha paura di rimanere da sola. Ne vedremo delle belle. 

Sofia e Alessandro

Sofia e Alessandro, che stanno insieme da circa 4 anni e mezzo. La storia è iniziata a mille e poi sono iniziati i tira e molla. Lei infatti ha frequentato per sei messi un’altra persona mentre stava ancora con lui! Lui si dichiara molto innamorato e ammette che questa è l’ultima spiaggia del loro rapporto. L’unica coppia per ora dove lui sembra molto più innamorato di lei, nelle altre coppie infatti sembra avvenire il contrario!

Video Coppie Temptation Island 2020

 

Streaming Temptation Island 2020

Tutte le istruzioni per vedere Temptation Island in Streaming: da Witty e Mediaset Play in diretta con pochi secondi di ritardo o in replica in qualsiasi momento potete trovare tutte le puntate.

Conduttore

Il conduttore di Temptation Island 2020 che inizia il 7 luglio è Filippo Bisciglia. Come da Tradizione la versione classica del programma è saldamente nella mani di Filippo, che lascia invece il posto ad Alessia Marcuzzi quando andrà in onda la versione VIP del programma.

Dove viene Girato Temptation Island?

Il resort nel quale viene girato Temptation Island si chiama Is Morus Relais a Santa Maria di Pula in Sardegna.

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440