Temptation Island 2019: Coppie, Single e Tutto quello che è Successo ai Falò

Temptation Island 2019

Temptation Island 2019: Curiosi di conoscere le coppie, i single e le anticipazioni della sesta edizione del docu-reality delle tentazioni? Di seguito scoprirai le caratteristiche di Temptation Island 2019: villaggi, falò, protagonisti, tentatori e tentatrici single, chi sono le coppie concorrenti, quando inizia e i dettagli sull’edizione 2019 di Temptation Island. Il programma targato Maria De Filippi e guidato dal conduttore Filippo Bisciglia, fidanzato di Paola Camassa, è andato in onda a partire dal 24 giugno 2019 su Canale 5. Sentite già la mancanza? Il 9 settembre partirà Temptation Island Vip 2019.

Temptation Island 2019:

Temptation Island è il format di successo che, da qualche anno, sta tenendo compagnia i seguaci accaniti di canale 5 durante le calde serate estive. Difatti, il docu-reality targato Maria De Filippi, è uno dei programmi più seguiti dell’estate Mediaset e dal quale fuoriescono personaggi particolarmente seguiti; tanto da diventare veri e propri influencer o personaggi dello spettacolo. Basti pensare, ad esempio, al successo ottenuto da Aurora Betti e Gianmarco Valenza, Georgette Polizzi, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma e tanti altri, tra cui anche i tentatori.

Tra i tentatori delle diverse stagioni di Temptation Island, infatti, sono diventati personaggi seguitissimi, ad esempio: Andrea Dal Corso e Teresa Langella, ma anche Antonio Moriconi, Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini (concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello) e molti altri. Ma chi sono, invece, le coppie che quest’anno saranno protagoniste di Temptation Island 2019?

Anticipazioni

Le anticipazioni della prima puntata di Temptaion Island 2019 sono state rivelate direttamente da Maria De Filippi durante un’intervista radiofonica a radio Deejay: una coppia chiederà il falò di confronto già alla prima serata. Chi sarà a scoppiare? Pare che una delle fidanzate si sia avvicinata troppo a uno dei single, scatenando le ire e le ansie del fidanzato, il quale – a sua volta – ha richiesto un confronto immediato. Ecco le parole precise di Maria De Filippi:

La prima volta lui ci rimane malissimo perché la fidanzata inizia a raccontare dettagli intimi della loro storia, mentre la seconda volta reagisce male, non dico che piange…ma quasi”.

  • Anticipazioni seconda puntata:

A quanto pare, la seconda puntata di Temptation Island ci riserverà diverse sorprese. Innanzitutto il falò di confronto tra Nunzia e Arcangelo, accusato di aver baciato la tentatrice Sonia Onelli. In seconda battuta, invece, stando ad alcuni rumors sul web, pare ci sia anche un avvicinamento tra Ilaria Teolis (fidanzata di Massimo Colantoni, il quale si sarebbe avvicinato alla single Federica Lepanto) e Javier Martinez. Per quanto riguarda Sabrina e Nicola, la donna sarà sempre più vicina a Giulio Raselli, mentre la coppia formata da Jessica Battistello e Andrea Filomena sarà probabilmente protagonista della seconda puntata. Jessica, infatti, sembra sempre più intima col single Alessandro Zarino. David Scarantino e Cristina Incorvaia, infine, sono ancora nella fase iniziale della “prova”, nonostante la donna si sia avvicinata al single Sammy e affermi di sentirsi finalmente libera di essere sé stessa lontana dal suo compagno.

  • Anticipazioni terza puntata:

La terza puntata di Temptation Island 2019 si aprirà con un secondo confronto tra i due fidanzati (da 13 anni): Nunzia ed Arcangelo. Nella puntata precedente, infatti, Nunzia ha scoperto che il suo compagno ha effettivamente baciato la single Sonia Onelli, convinto di non essere ripreso dalle telecamere. Nunzia ha presto richiesto un falò di confronto immediato nel quale ha scelto di uscire dal programma senza Arcangelo e di lasciarlo definitivamente. In realtà, però, dopo alcuni giorni di separazione i due avranno l’occasione di rivedersi, grazie la richiesta della stessa Nunzia di un secondo confronto! Cosa succederà? Nella terza puntata del reality si avrà probabilmente anche un secondo falò di confronto: quello tra Jessica Battistello e Andrea Filomena, voluto fortemente dall’uomo dopo aver visto la sua compagna sempre più vicina al single Alessandro Zarino.

Sabrina Martinengo, compagna di Nicola Tedde, invece, sarà sempre più attratta pericolosamente da Giulio Raselli mentre Cristina Incorvaia sempre più vicina al single Sammy. A Katia Fanelli, compagna di Vittorio Collina, invece, il pinettu riserverà una sorpresa: che il suo compagno si sia finalmente “svegliato”, così come ha sempre cercato di fargli capire Katia? La coppia formata, infine, tra Ilaria Teolis e Massimo Colantoni avrà a che fare con diversi video piccanti: Ilaria, infatti, è sempre più tentata dal bel Javier Martinez mentre Massimo da Elena Cianni!

  • Anticipazioni Quarta Puntata:

Nella quarta puntata di Temptation Island 2019 cambieranno gli equilibri! A quanto pare, assisteremo finalmente al falò di confronto tra Jessica Battistello e Andrea Filomena: dopo essersi avvicinata al single Alessandro Zarino, Jessica accetterà le conseguenze delle sue decisioni? Andrea deciderà di lasciare definitivamente la sua compagna? Stando ai rumors sul web, pare che il single Alessandro possa diventare un nuovo tronista di Uomini e Donne per la stagione 2019-2020 e che quindi il suo flirt con Jessica non sia andato a buon fine. Per quanto riguarda gli altri protagonisti del reality, invece, Katia Fanelli crollerà psicologicamente dopo i video di Vittorio Collina con la bellissima single Vanessa Cinelli. Nicola Tedde deciderà di agire, vendicandosi degli atteggiamenti che la sua compagna Sabrina ha riservato nelle scorse puntate nei confronti di Giulio Raselli. Ilaria Teolis e Massimo Colantoni, invece, continueranno a relazionarsi rispettivamente con i single Javier Martinez e Elena Cianni: probabilmente, nella quarta puntata, sarà Ilaria a richiedere il falò di confronto immediato! David Scarantino, infine, assisterà a nuovi piccanti video tra la sua compagna Cristina Incorvaia e il single Sammy Hassan.

  • Anticipazioni Quinta Puntata:

Nella quinta puntata di Temtptation Island 2019 ci saranno diversi colpi di scena che vedranno modificare alcuni atteggiamenti e alimentarne di altri. Nell’ultima puntata del docu-reality delle tentazioni, ben due coppie sono arrivate al confronto: stiamo parlando di Jessica Battistello e Andrea Filomena usciti separati e David Scarantino con Cristina Incorvaia che hanno deciso, invece, di continuare la loro storia d’amore. In questa puntata probabilmente si arriverà presto ad un altro falò di confronto particolarmente sentito: quello tra Massimo Colantoni e Ilaria Teolis. Nonostante entrambi si siano avvicinati a due single, Elena Cianni e Javier Martinez, è arrivato il momento di chiarire tra i due fidanzati: usciranno insieme oppure metteranno una pietra sopra alla loro relazione? Nel frattempo si vedranno altri video di Vittorio Collina insieme alla bellissima single Vanessa Cinelli: video che toccheranno molto Katia Fanelli e che le faranno rafforzare le sue convinzioni sul suo compagno. La coppia formata da Nicola Tedde e Sabrina Martinengo, invece, si renderà nuovamente protagonista di scontri, seppur a distanza. Nicola è sempre più attratto dalla single Maddalena Vasselli mentre Sabrina continua a confrontarsi con il single Giulio Raselli.

  • Anticipazioni Sesta Puntata

Nella sesta e ultima puntata di Temptation Island 2019, si chiuderà il cerchio dei falò di confronti tra le coppie di questa nuova edizione. A dover fare i conti con le emozioni dei rispettivi compagni sono la coppia formata da Katia Fanelli e Vittorio Collina e quella formata da Sabrina Martinengo e Nicola Tedde. Stando ai video “spoiler” del profilo Instagram di Temptation Island, Sabrina si troverà a dover affrontare nuovamente dei video del compagno Nicola Tedde con la bellissima single Maddalena Vasselli. Dopo averne visto uno particolarmente intimo tra i due, la donna afferma: “Morta, mi ha distrutto!” e si lascia andare ad un lungo pianto. La situazione tra Katia e Vittorio, invece, si farà sempre più critica perchè sarà proprio l’uomo ad essere protagonista di gesti affettuosi nei confronti della single Vanessa: i due, ad un certo punto, potrebbero aver dormito anche insieme! Nonostante i video di Katia col single Nicolas, Vittorio confessa di non aver provato quel fastidio che avrebbe potuto provare in precedenza. Che sia la spia di una possibile fine della loro relazione?

Repliche di Temptation Island:

Le repliche di Temptation Island 2019 saranno disponibili a partire dalla fine del programma. Potete vederle su Smartphone, Tablet, Pc Fisso o Portatile e anche da Smart Tv! Inoltre le repliche andranno in onda il giorno successivo alla prima tv, su La5 in prima serata. Quindi se siete a casa il martedì invece che il lunedì potete vedere la replica direttamente in tv.

Per quanto riguarda i link delle repliche delle varie puntate, questi sono disponibili su APP Mediaset Play e Witty Tv così come sui rispettivi siti internet.  Vi ricordiamo che per vedere le puntate intere da Mediaset Play è necessario essere registrati, mentre se le vedete da Witty non è necessaria la registrazione.

    • Replica Prima Puntata Temptation Island 2019: Clicca QUI.
    • Replica Seconda Puntata Temptation Island 2019: Clicca QUI.
    • Terza Puntata Temptation Island 2019: Clicca QUI.
    • Quarta Puntata Temptation Island 2019: Clicca QUI.
    • Quinta Puntata Temptation Island 2019: Clicca QUI.
    • Sesta Puntata Temptation Island 2019: Clicca QUI.

Falò di confronto:

Single di Temptation Island:

Chi sono i tentatori e le tentatrici Single di Temptation Island 2019?

  • Giulio Raselli: direttamente da questa edizione di Uomini e Donne Giulio è stato la “non scelta” di Giulia Cavaglia. Il suo modo di fare molto sicuro di sé e indubbiamente affascinante lo rendono un single perfetto per il villaggio delle fidanzate
  • Federica Lepanto: Vincitrice del Grande Fratello 14, Federica dopo una relazione molto lunga è tornata single e si propone come tentatrice nel famoso reality.
  • Rodolfo Salemi: ex corteggiatore di Mara Fasone a Uomini e Donne, è un informatore farmaceutico e politico di Viareggio.
  • Sonia Onelli: Ballerina e Coreografa dal fisico scultoreo, la ragazza è una single tentatrice ed è già comparsa in televisione ballando in alcuni programmi mediaset e rai.
  • Nicolas Bovi: Calciatore ed ex fidanzato delle corteggiatrici Beatrice Valli e di Jennifer Casula, con la prima ha avuto – da adolescente – anche un figlio di nome Alessandro.
  • Noemi Malizia: ragazza immagine, modella e ballerina, Noemi balla la bachata e la salsa ed è una giovane romana con una bellezza disarmante.
  • Marco Mazza: perito agrario, ex calciatore e modello
  • Javier Martinez: giocatore di pallavolo professionista, sguardo intenso e fisico scolpito. In più Argentino, il che non guasta mai!
  • Alessandro Cannataro: calciatore ed ex corteggiatore di Sara Affi Fella. Sorriso aperto e carattere gioioso
  • Sabina Bakanaci: modella e fotomodella, ha vinto la fascia di Miss Miluna nel 2015 nel concorso Miss Italia
  • Alessia Calierno: Imprenditrice e Influencer ha un suo marchio di moda. Bionda e dal fisico scolpito!
  • Giovanni Arrigoni: modello e wakeskater, è un appassionato di sport e si è classificato secondo ai Campionati Mondiali di wakestkating in Argentina.
  • Mattia Birro: modello, bartender e store manager di un negozio di abbigliamento, ha uno stile molto retrò ed è vegano.
  • Moreno Merlo: Deejay e appassionato di Fitness! Un ragazzo dallo sguardo intrigante e dall’indubbia bellezza mediterranea
  • Sammy Hassan: Vocalist, presentatore di eventi e modello, Sammy è padre di un bimbo di due anni ed è stato uno dei Carramba Boys
  • Alessandro Zarino: Modello affermato a livello internazionale, Alessandro si è avvicinato moltissimo alla fidanzata Jessica.
  • Vanessa Cinelli: Romana, capelli ricci e fisico perfetto, ama viaggiare ed è un’appassionata di animali
  • Cristina Rescigni: Dj e producer di musica elettronica, famosissima in tutto il mondo e anche sui social col nome d’arte Christy Swan; è stata fidanzata per qualche tempo con Sebastian Gazzarrini, l’inviato de Le Iene.
  • Elena Cianni: originaria di Valmontone, è un’istruttrice di Zumba e Raggaeton ed è la seconda single alla quale si è avvicinato il fidanzato Massimo Colantoni.
  • Maddalena Vasselli: Romana, 33 anni con un matrimonio alle spalle e una figlia, Maddalena è una rappresentante di una multinazionale e si avvicina, nel reality, al fidanzato Nicola Tedde.
  • Sara Tozzi: La ragazza acqua e sapone di Modena è una barista che ama la famiglia e le cose semplici. E’ una delle nuove troniste dell’edizione 2019 2020 di Uomini e Donne

Temptation Island 2019: Coppie 

Le coppie di Temptation Island 2019 sono ormai definitive. Sul profilo Instagram di Temptation Island, infatti, sono già stati pubblicati alcuni video di presentazione delle nuove coppie. Andiamo a vedere, nello specifico, chi sono i nuovi protagonisti di Temptation Island e come si caratterizzano le loro storie d’amore.

Fidanzati da alcuni anni, Katia Fanelli e Vittorio Collina rappresentano la prima coppia della nuova edizione di Temptation Island. La Fanelli è una commessa di Rimini, mentre il Collina è un videomaker, speaker e presentatore di eventi. Hanno deciso di partecipare al reality delle tentazioni per mettere alla prova il loro amore: Vittorio Collina, infatti, ha espressamente dichiarato di provare forti sentimenti per Katia, differentemente da lei. A quanto pare, infatti, Katia Fanelli è una giovane molto libera e avrebbe dichiarato che le sue libertà siano sempre state avallate e rispettate dal suo compagno. Come andrà a finire la storia tra Vittorio e Katia?

Katia e Vittorio non sono più una coppia. Durante il falò di confronto è Vittorio a prendere la decisione: non vuole più continuare la sua storia con Katia poiché lei gli ha mancato di rispetto sopratutto nei primi giorni del programma umiliandolo e facendolo soffrire. Vittorio inoltre si è avvicinato molto alla single Vanessa, i due infatti si stanno attualmente frequentando fuori dal programma. La “fotonica” Katia invece è al momento single e in cerca di una nuova storia d’amore.

Jessica Battistello e Andrea Filomena stavano per sposarsi. Tutto però è cambiato all’ultimo momento: il matrimonio è andato a monte e i dubbi hanno iniziato ad assalire la quasi-sposa. Ecco le parole dei due ragazzi nel video di presentazione: Jessica: “partecipo a temptation island perche dopo aver disdetto il matrimonio mi sono sorte molte domande: ovvero se sono ancora innamorata di Andrea e se la vita con lui mi rende felice. ” Andrea: “Io so cosa voglio e so cosa provo, ma a questo punto non so lei cosa vuole.”

Jessica e Andrea sono usciti separati dal programma. La decisione è stata presa da Jessica che durante l’avventura a Temptation Island ha conosciuto il single Alessandro Zarino che l’ha conquistata subito. I due infatti si stanno frequentando fuori dal programma. Andrea dal canto suo si sta concentrando su se stesso cercando una storia d’amore che stavolta lo renda felice.

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni sono fidanzati da tre anni. Lei dichiara di voler capire se il loro amore è pronto per mettere su famiglia e per impegnarsi in una relazione veramente seria. Lui invece sembra avere altre priorità: ha dichiarato infatti di non sentirsi pienamente libero in casa poiché “non trova il tempo neanche per una partita alla playstation“. I due sembrano avere esigenze molto diverse, chissà cosa succederà sull’Isola delle tentazioni.

Ilaria e Massimo sono usciti separati dal programma Temptation Island. I due ragazzi al falò di confronto non sono riusciti a trovare un punto di accordo, sopratutto a causa di Ilaria che si è detta molto delusa dal fidanzato. Con il motto “ora mi sono innamorata di Ilaria” la ragazza si è detta decisa a concentrarsi su se stessa ed è uscita da sola dal programma.

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde sono una coppia fuori dagli schemi: i due, infatti, avrebbero circa 20 anni di differenza. Proprio per tale motivo, infatti, la coppia di Saluzzo ha voluto partecipare al docu-reality di canale 5, per mettere alla prova il loro amore. La stessa Sabrina ha dichiarato, nel video di presentazione per Temptation Island, di non aver mai avuto uomini più piccoli di lei così come Nicola, invece, ha confessato di essere sempre stato attratto da donne più grandi di lui.

Sabrina e Nicola durante l’ultimo falò di confronto sono usciti separati. I due logorati dalle tensioni e dai rispettivi video visti durante la permanenza a Temptation Island non sono riusciti a riconciliarsi durante il falò. Tuttavia appena usciti dal programma Sabrina ha scritto un sms a Nicola chiedendogli se era veramente tutto vero quello che lui aveva detto durante l’ultimo falò. Il ragazzo ha chiesto un incontro chiarificatore e i due sono tornati insieme!

Cristina Incorvaia e David Scarantino sono due dei personaggi che hanno animato l’edizione 2018-2019 del Trono Over di Uomini e Donne. Difatti, Cristina e David si sono conosciuti proprio nel celebre dating show di Maria De Filippi. Qui, dopo alcune incomprensioni, i due hanno deciso di proseguire la conoscenza al di fuori del programma. Dopo qualche tempo, però, pare che tra Cristina e David le cose non siano cominciate a funzionare: pare, infatti, a causa dei troppi litigi anche per futili motivi. Se il sogno di Cristina è quello di crearsi una famiglia, David – che comunque si dice innamorato – non vuole fare un passo in avanti senza le sicurezze necessarie.

Cristina e David avevano deciso di uscire insieme dall’ultimo falò di confronto. Tuttavia appena usciti dal programma Cristina ha deciso di interrompere la relazione con David. Come mai? Lui ha mostrato, a detta della donna, subito segnali di non essere cambiato come invece aveva promesso di fare.

Fidanzati da ben tredici anni, Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco rappresentano la coppia sicuramente più longeva di Temptation Island 2019. Dopo anni di relazione, infatti, i due avrebbero deciso di mettere alla prova il loro amore principalmente a causa di dubbi e incertezze che circondano la coppia. Nunzia, infatti, ha dichiarato che per fare un passo in avanti nella relazione e cominciare a pensare al matrimonio e a una famiglia, avrebbe bisogno di più certezze. Dall’altro canto, Arcangelo ha affermato di essere una persona molto libertina, che ama la vita e vuole viverla a pieno.

Nunzia e Arcangelo dopo il falò di confronto si sono lasciati. Lui ha preferito non continuare la storia perché cosciente del fatto che non avrebbe mai potuto dare a Nunzia quello di cui aveva bisogno.

Conduttore Temptation Island 2019

Il conduttore di Temptation Island 2019 è lo stesso delle edizioni precedenti: Filippo Bisciglia. L’ ex ragazzo del Grande Fratello è ormai un conduttore navigato e sin dalla prima edizione di Temptation Island tiene le redini del programma ideato da Maria De Filippi. Non ha condotto invece la versione vip che è stata affidata a Simona Ventura per la sua prima edizione.

Dove viene Girato Temptation Island?

Il reality Temptation Island targato Canale 5 viene girato come ogni anno in Sardegna e, più precisamente, a Santa Maria di Pula. Il resort nel quale viene girato Temptation Island si chiama Is Morus Relais e ha una vista mare e uno spazio abbastanza ampio per poter ospitare due gruppi diversi: quello dei fidanzati e quello delle fidanzate con i relativi single.

Temptation Island Vip 2019

Questa edizione di Temptation Island non è quella VIP: Temptation Island Vip dovrebbe iniziare a settembre 2019 anche se ancora non si hanno dettagli sul cast nè sulla conduzione del programma. Infatti se l’anno scorso è stata Simona Ventura alla conduzione, quest’anno la presentatrice è passata alla Rai e deve quindi essere necessariamente sostituita. La versione VIP di Temptation Island vedrà sicuramente qualche illustre coppia del mondo dello spettacolo mettere alla prova il loro amore. Aspettiamo aggiornamenti.

Quando Inizia

Temptation Island 2019 inizia il 24 giugno. Vi ricordiamo che l’anno scorso il programma ha preso il via a inizio Luglio quindi quest’anno siamo decisamente in anticipo rispetto alle scorse edizioni. Alla conduzione sempre lo storico conduttore ed ex gieffino, Filippo Bisciglia. (Vedi chi sono i concorrenti che hanno fatto la storia del Grande Fratello). Il docu-reality di canale 5, arrivato ormai alla sua settima edizione, si articolerà in cinque puntate tra tentazioni, tradimenti e falò di confronto.

La prima edizione di Temptation Island è andata in onda nel 2005 col nome “Amore Vero” alla quale ha partecipato anche una giovanissima Karina Cascella, col suo compagno dell’epoca: Emanuele.

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi