Temptation Island 2019: Quando Inizia, Coppie Concorrenti e Single

temptation island

Temptation Island 2019: tutte le coppie concorrenti che partecipano al programma e i tentatori single che popolano questa edizione del reality. targato sempre Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia e che inizia il 24 Giugno 2019 su Canale 5.

Temptation Island 2019

Temptation Island è il format di successo che, da qualche anno, sta tenendo compagnia i seguaci accaniti di canale 5 durante le calde serate estive. Difatti, il docu-reality targato Maria De Filippi, è uno dei programmi più seguiti dell’estate Mediaset e dal quale fuoriescono personaggi particolarmente seguiti; tanto da diventare veri e propri influencer o personaggi dello spettacolo. Basti pensare, ad esempio, al successo ottenuto da Aurora Betti e Gianmarco Valenza, Georgette Polizzi, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma e tanti altri, tra cui anche i tentatori.

Tra i tentatori delle diverse stagioni di Temptation Island, infatti, sono diventati personaggi seguitissimi, ad esempio: Andrea Dal Corso e Teresa Langella, ma anche Antonio Moriconi, Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini (concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello) e molti altri. Ma chi sono, invece, le coppie che quest’anno saranno protagoniste di Temptation Island 2019?

Temptation Island 2019: quando inizia?

Temptation Island 2019 inizia il 24 giugno. Vi ricordiamoche l’anno scorso il programma ha preso il via a inizio Luglio quindi quest’anno siamo decisamente in anticipo rispetto alle scorse edizioni.
Alla conduzione sempre lo storico conduttore ed ex gieffino, Filippo Bisciglia. (Vedi chi sono i concorrenti che hanno fatto la storia del Grande Fratello). Il docu-reality di canale 5, arrivato ormai alla sua settima edizione, si articolerà in cinque puntate tra tentazioni, tradimenti e falò di confronto.

La prima edizione di Temptation Island è andata in onda nel 2005 col nome “Amore Vero” alla quale ha partecipato anche una giovanissima Karina Cascella, col suo compagno dell’epoca: Emanuele.

Coppie di Temptation Island 2019

Le coppie di Temptation Island 2019 stanno cominciando ad essere definite. Sul profilo Instagram di Temptation Island, infatti, sono già stati pubblicati alcuni video di presentazione delle nuove coppie. Andiamo a vedere, nello specifico, chi sono i nuovi protagonisti di Temptation Island e come si caratterizzano le loro storie d’amore.

Katia e Vittorio Temptation Island 2019

Fidanzati da alcuni anni, Katia Fanelli e Vittorio Collina rappresentano la prima coppia della nuova edizione di Temptation Island. La Fanelli è una commessa di Rimini, mentre il Collina è un videomaker, speaker e presentatore di eventi. Hanno deciso di partecipare al reality delle tentazioni per mettere alla prova il loro amore: Vittorio Collina, infatti, ha espressamente dichiarato di provare forti sentimenti per Katia, differentemente da lei. A quanto pare, infatti, Katia Fanelli è una giovane molto libera e avrebbe dichiarato che le sue libertà siano sempre state avallate e rispettate dal suo compagno. Come andrà a finire la storia tra Vittorio e Katia?

 

Jessica e Andrea Temptation Island 2019

Jessica Battistello e Andrea Filomena stavano per sposarsi. Tutto però è cambiato all’ultimo momento: il matrimonio è andato a monte e i dubbi hanno iniziato ad assalire la quasi-sposa. Ecco le parole dei due ragazzi nel video di presentazione:
Jessica: “partecipo a temptation island perche dopo aver disdetto il matrimonio mi sono sorte molte domande: ovvero se sono ancora innamorata di Andrea e se la vita con lui mi rende felice. ” Andrea: “Io so cosa voglio e so cosa provo, ma a questo punto non so lei cosa vuole.”

 

Ilaria e Massimo Temptation Island 2019

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni sono fidanzati da tre anni. Lei dichiara di voler capire se il loro amore è pronto per mettere su famiglia e per impegnarsi in una relazione veramente seria. Lui invece sembra avere altre priorità: ha dichiarato infatti di non sentirsi pienamente libero in casa poiché “non trova il tempo neanche per una partita alla playstation“. I due sembrano avere esigenze molto diverse, chissà cosa succederà sull’Isola delle tentazioni.

 

Sabrina e Nicola Temptation Island 2019

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde sono una coppia fuori dagli schemi: i due, infatti, avrebbero circa 20 anni di differenza. Proprio per tale motivo, infatti, la coppia di Saluzzo ha voluto partecipare al docu-reality di canale 5, per mettere alla prova il loro amore. La stessa Sabrina ha dichiarato, nel video di presentazione per Temptation Island, di non aver mai avuto uomini più piccoli di lei così come Nicola, invece, ha confessato di essere sempre stato attratto da donne più grandi di lui.

 

Cristina e David Temptation Island 2019

Cristina Incorvaia e David Scarantino sono due dei personaggi che hanno animato l’edizione 2018-2019 del Trono Over di Uomini e Donne. Difatti, Cristina e David si sono conosciuti proprio nel celebre dating show di Maria De Filippi. Qui, dopo alcune incomprensioni, i due hanno deciso di proseguire la conoscenza al di fuori del programma. Dopo qualche tempo, però, pare che tra Cristina e David le cose non siano cominciate a funzionare: pare, infatti, a causa dei troppi litigi anche per futili motivi. Se il sogno di Cristina è quello di crearsi una famiglia, David – che comunque si dice innamorato – non vuole fare un passo in avanti senza le sicurezze necessarie.

 

Nunzia e Arcangelo Temptation Island 2019

Fidanzati da ben tredici anni, Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco rappresentano la coppia sicuramente più longeva di Temptation Island 2019. Dopo anni di relazione, infatti, i due avrebbero deciso di mettere alla prova il loro amore principalmente a causa di dubbi e incertezze che circondano la coppia. Nunzia, infatti, ha dichiarato che per fare un passo in avanti nella relazione e cominciare a pensare al matrimonio e a una famiglia, avrebbe bisogno di più certezze. Dall’altro canto, Arcangelo ha affermato di essere una persona molto libertina, che ama la vita e vuole viverla a pieno.

Single di Temptation Island 2019

I single tentatori ufficiali di questa edizione saranno 12 maschi e 12 femmine. Per ora sono stati confermati i seguenti:

  • Giulio Raselli: direttamente da questa edizione di Uomini e Donne Giulio è stato la “non scelta” di Giulia Cavaglia. Il suo modo di fare molto sicuro di sè e indubbiamente affascinante lo rendono un single perfetto per il villaggio delle fidanzate
  • Flavio Barattucci: anche lui da Uomini e Donne e anche lui dal trono di Giulia Cavaglià. Flavio e Giulia si erano piaciuto da subito ma lui si rifiutava di baciarla e per questo le cose tra i due non sono andate avanti. Flavio, il classico bello e misterioso, farà scoprire qualcosa in più di sè in questa avventura?
  • Kevin Basili: Altro ex coreteggiatore di Teresa Langella, Kevin Cristian Basili è uno dei single di Temptation Island. Il suo fisico scolpito e lo sguardo intenso colpiranno qualche fidanzata? Staremo a vedere.

Dove viene Girato Temptation Island

Il reality Temptation Island targato Canale 5 viene girato come ogni anno in Sardegna e, più precisamente, a Santa Maria di Pula. Il resort nel quale viene girato Temptation Island si chiama Is Morus Relais e ha una vista mare e uno spazio abbastanza ampio per poter ospitare due gruppi diversi: quello dei fidanzati e quello delle fidanzate con i relativi single.

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *