Chi è Telemaco Dell’Aquila Fidanzato Guenda: Biografia, Età, Lavoro, Moglie

fidanzato guenda goria

Telemaco Dell’Aquila è un imprenditore originario di Busto Arsizio, salito alla ribalta delle cronache per essere il presunto fidanzato di Guenda Goria, inquilina della casa del Grande Fratello VIP. Telemaco Dell’Aquila è sposato con Olga Dell’Aquila.

Chi è Telemaco dell’Aquila

  • Nome: Telemaco Dell’Aquila
  • Età: 48 anni
  • Data di Nascita: 1972
  • Luogo di Nascita: Busto Arsizio
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Professione: Imprenditore
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram ufficiale: telemacot
  • Seguici su Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Telemaco dell’Aquila è un imprenditore di 48 anni. Non sappiamo nulla circa la sua biografia tranne che è nato a Busto Arsizio (in provincia di Varese) dove ha frequentato il liceo Scientifico Arturo Tosi. Telemaco è un imprenditore che vive tra Milano e Sharm El Sheik dove lavora al resort Domina Coral Bay. E’ sposato da diversi anni con Olga, insieme sono genitori di un bimbo di cinque anni. Come rivelato da Maria Teresa Ruta, Telemaco è padre anche di un altro ragazzo adolescente avuto da un precedente matrimonio.

Lavoro

Telemaco Dell’Aquila è un imprenditore, nelle foto è spesso ritratto a Sharm El Sheik dove gestisce il resort Domina Coral Bay. Proprio qui Telemaco avrebbe incontrato Guenda Goria che si è concessa a inizio 2020 una vacanza proprio a Sharm tra fine maggio e inizi di giugno.

Moglie Olga

Telemaco è sposato da diversi anni con Olga Vais, conosciuta anche come Olga Dell’Aquila, una donna di origine presumibilmente Russa che ha avuto un figlio maschi proprio da Telemaco. Olga, secondo la testata Giornalettismo, ha confermato il tradimento del marito con Guenda Goria dicendo “so che stavano insieme a Milano” ma ha affermato con forza di voler tenere insieme la famiglia. Queste le sue parole: “Io amo Telemaco e voglio salvare la nostra famiglia. So che lui e Guenda erano a Milano prima che lei entrasse nella “Casa”, ma non mi arrendo. Telemaco e io siamo una famiglia, abbiamo un figlio.”

Guenda Goria

Guenda Goria dall’inizio del suo ingresso nella casa del Grande Fratello VIP ha fatto intendere la presenza di un fidanzato misterioso. Questo fidanzato sembra essere proprio Telemaco Dell’Aquila come rivelato dai bene informati tra cui Gabriele Parpiglia. Inoltre stando a quando scritto da Giornalettismo su Instagram, le parole di Olga Vais (moglie di Telemaco) non fanno altro che confermare la relazione.
Guenda e Telemaco si conoscono probabilmente da inizi giugno e la loro storia quindi è molto fresca. Telemaco si sarebbe allontanato dalla moglie e dai figli proprio per Guenda ma come Olga ha lasciato ben intendere non intende mollare il colpo e farà di tutto per tenere in piedi la sua famiglia.

Durante la puntata del Grande Fratello VIP Guenda ha dichiarato che Telemaco e la moglie sono separati dal 1 gennaio (e non vivono più insieme) e che quindi lui non sta tradendo nessuno. In realtà poi Telemaco e Maria Teresa si erano già conosciuti anni fa durante una serata e Guenda l’aveva conosciuto all’epoca. Maria Teresa ha aggiunto che non benedice questa unione perché vorrebbe che la figlia vivesse la giovinezza che non ha mai vissuto e non si impegnasse con un altro uomo più grande ma preferirebbe uno scapestrato.

Instagram

L’unica foto di Telemaco su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440