Chi è Taylor Mega? Biografia, Età, Fidanzato e Instagram

Pubblicato il

Chi è Taylor Mega? Biografia, Età, Fidanzato e Instagram

Taylor Mega è un’imprenditrice, modella e  influencer di 27 anni originaria di Udine. Ha avuto una relazione con Tony Effe della Dark Polo Gang, alla bella Taylor sono stati attribuiti numerosi flirt nel mondo dello spettacolo, da Flavio Briatore a Sfera Ebbasta.

Taylor Mega è inoltre nota al pubblico per la sua partecipazione all’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi e, nello stesso anno, alla 16ma edizione del Grande Fratello 16. Le foto del suo bacio saffico con Giorgia Caldarulo è stato al centro del Gossip nel settembre 2019: le due hanno poi avuto una relazione durata circa un mese.

Nel giugno 2021 è stata fotografata insieme al rapper Sacky a Milano. Dopo qualche giorno però Taylor ha pubblicato alcune stories che la ritraevano felice insieme a Vittorio Scala, imprenditore ed ex chef. I due si starebbero frequentando.

Chi è Taylor Mega?

  • Nome d’arte: Taylor Mega
  • Nome reale: Elisia Todesco
  • Data di nascita: 31 ottobre 1993
  • Età: 27 anni
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Luogo di nascita: Carlino, Udine
  • Professione: Modella e influencer
  • Altezza: 1,73 cm
  • Peso: 55 kg
  • Tatuaggi: Nessuno visibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @taylor_mega
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Taylor Mega nasce a Carlino, in provincia di Udine, il 31 ottobre 1993. Il vero nome dell’influencer è in realtà Elisia Todesco: il nome d’arte è quello scelto dalla ragazza per un proprio brand, che si occupa di conduzione di campagne pubblicitarie, con sede legale a Udine. Riguardo il vero nome di Mega, prima della sua partecipazione all’Isola dei Famosi era circolato il nome “Elisa”, ma la stessa Mega ha precisato che il vero nome è Elisia. L’influencer nasce in una famiglia di allevatori di tacchini, e fin da piccola condivide con sua sorella Giada Todesco (inizialmente nota con il nome d’arte di Jade) il sogno di sfondare nello showbiz. Attualmente vive a Milano nel quartiere Brera. Secondo quanto dichiarato dalla stessa Taylor Mega in occasione della sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, durante l’adolescenza la giovane ha avuto problemi di abuso di droghe, portandola ad avere degli attacchi di panico e traumi importanti. Diplomata, ma mai realmente interessata allo studio, Taylor Mega inizia il proprio percorso nel mondo della moda, arrivando a creare un proprio brand di bikini dal nome “Mega Swim” (tra le modelle che hanno indossato questa linea troviamo Sophie Codegoni). Il suo successo però è dovuto a Instagram: nel 2018, raggiunto il milione di follower, Taylor Mega viene invitata al red carpet del Festival del Cinema di Venezia.

Taylor Mega è spesso oggetto di attenzioni da parte delle riviste di gossip per le sue relazioni o presunti flirt con personaggi molto noti nel mondo dello spettacolo o dell’imprenditoria. Dopo una relazione con un avvocato di 50 anni, originario del suo paese di nascita, la Mega ha una relazione con l’imprenditore Flavio Briatore, ex marito di Elisabetta Gregoraci. Taylor Mega ha raccontato che Elisabetta Gregoraci le ha urlato contro per questo motivo, in una vera e propria scenata di gelosia. Dopo essere stati paparazzati insieme all’inizio del 2018, la Mega e Briatore hanno confermato la loro relazione, conclusasi qualche mese dopo pare per decisione di lui. Un altro flirt che ha fatto parlare molto è quello tra Taylor e il cantante trap Sfera Ebbasta (ex fidanzato di Roberta Carluccio).

Instagram

Taylor Mega conta su Instagram oltre due milioni e mezzo di followers: un numero molto alto che la proietta nelle influencer più seguite d’Italia.taylor mega instagram

Taylor Mega Chirurgia Estetica

Taylor Mega ha confessato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per ritoccare labbra e seno, anche se in molti parlano di probabili ritocchi anche agli zigomi, che appaiono diversi rispetto alle sue foto da ragazza. Anche i capelli sono in realtà tinti, e il vero colore dei suoi occhi è castano (la Mega indossa sempre lenti a contatto azzurre).

Vita Sentimentale

Taylor Mega è sempre stata al centro del gossip per la sua vita sentimentale: avvistata continuamente con diversi amori, Taylor Mega (che si è sempre dichiarata bisessuale) ha avuto una lunga relazione con Tony Effe. Taylor Mega è stata fidanzata con Tony Effe cantante trap/rap del gruppo Dark Polo Gang. Dopo essersi conosciuti sui social, i due hanno iniziato una relazione ufficiale, terminata dopo la partecipazione della Mega a L’Isola dei Famosi. Dopo la breve esperienza al Grande Fratello, Taylor ha avuto una storia con Erica Piamonte, durata a quanto pare per tutta l’estate ma tenuta segreta per volontà della stessa Erica. Nel settembre 2019, le foto del bacio tra Taylor Mega e l’influencer Giorgia Caldarulo fanno il giro del web, a quanto pare causando reazioni di gelosia da parte di Erica. Le riviste di gossip riportano che tra Taylor e Giorgia inizia una vera e propria relazione, anche se sono in molti a considerare tale storia una fake news, in primis l’influencer Megghi Galo durante le sue ospitate da Barbara D’Urso. In ogni caso, la vera o presunta relazione tra Giorgia e Taylor si è interrotta appena un mese dopo.

Taylor Mega e Tony Effe hanno avuto poi un ritorno di fiamma durante il lockdown nel 2020: hanno passato insieme la quarantena da Coronavirus a Milano e successivamente si sono spostati a Roma dove sono stati fotografati mentre si scambiavano un bacio su un balcone di un Hotel nel centro della città eterna. Il loro ritorno di fiamma tuttavia termina nell’autunno 2020.

Fidanzato Vittorio Scala

Nell’estate 2021 Taylor è stata paparazzata in compagnia di Sacky: il ragazzo è un rapper milanese e i due stavano mangiando un kebab tenendosi la mano. Successivamente sempre nel giugno 2021 è stato attribuito da Deianira Marzano un altro flirt a Taylor Mega: parliamo del calciatore del Monza Armando Anastasio.

Tuttavia i flirt sono stati smentiti quando Taylor ha pubblicato alcune stories che la ritraevano con un imprenditore milanese di nome Vittorio Scala. I due si mostravano felici in piscina. Vittorio ha 38 anni ed è nato a Desenzano del Garda, ma ora abita stabilmente a Lugano e sembra che Taylor Mega sia già volata nella cittadina svizzera per trascorrere qualche ora di relax con lui.

Lavoro e Carriera

Taylor Mega è un’affermata modella e influencer, sempre sotto i riflettori per i numerosi scoop e gossip di cui è protagonista. Già una star di Instagram, dopo il red carpet del Festival del Cinema di Venezia, all’inizio del 2019 Taylor Mega partecipa come concorrente a L’Isola dei Famosi, (nell’anno che ha visto come opinionista Alba Parietti) e poco dopo fa il suo ingresso nella casa del Grande Fratello, anche se la sua permanenza è di breve durata. Nel 2020, Taylor Mega è protagonista del calendario di For Man, dedicato a una campagna contro la violenza sulle donne: lo slogan del calendario è infatti “nuda contro la violenza”. Taylor Mega per l’estate 2021 lancia anche la sua linea di costumi chiamata Mega Swim: come testimonial la sua amica Sophie Codegoni, con cui si è recata a Portofino per realizzare un servizio fotografico sulla linea di costumi da mare.

Taylor Mega all’Isola dei famosi 2019

L’avventura di Taylor Mega all’edizione 2019 del reality condotto da Alessia MarcuzziL’Isola dei famosi non inizia nel migliore dei modi. Prima ancora di approdare in Honduras, la ragazza dichiara infatti che l’unico motivo per il quale intende partecipare al programma è quello di aumentare il suo numero di follower, scatenando aspre reazioni, a partire da quelle di Marina La Rosa. L’esperienza di Taylor Mega a L’Isola dei Famosi è molto breve, essendo la prima ad essere eliminata.

Taylor Mega al Grande Fratello 16

Pochi mesi dopo, Taylor Mega fa il suo ingresso nella casa del Grande Fratello a edizione già in corso, come aveva fatto Vladimir Luxuria prima di lei, apparentemente con lo scopo di scardinare le dinamiche che si erano instaurate all’interno della casa: Megan fa infatti di tutto per infilarsi come terzo incomodo tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè, con vere e proprie scintille tra le due. Anche in questo caso la partecipazione di Taylor Mega al reality è fugace, e si conclude dopo appena una settimana per via di un impegno già preso in occasione del Gran Premio motociclistico d’Italia. Taylor Mega rientra poi nella casa in occasione della finale, e la resa dei conti con Francesca De Andrè è immediata, con la nipote del celebre cantautore che rivolge a Taylor Mega le seguenti parole: “sei famosa solo perché cambi gli uomini come cambi le mutande“.

Sorella di Taylor Mega

Anche la sorella di Taylor Mega è un’influencer, anche se meno famosa di Taylor (Giada conta infatti 440mila follower su Instagram). In un primo momento, la sorella di Taylor Mega usava il nome d’arte di Jade Mega, ma successivamente modificato il suo nome su Instagram utilizzando quello di battesimo, ovvero Giada Todesco. Rispetto a sua sorella, Giada è più riflessiva e pacata.

Truffa del Cuscino

Taylor Mega è stata vittima di una truffa social chiamata Truffa del Cuscino:“Io ho pubblicizzato questo cuscino e purtroppo non è mai arrivato. Sono dispiaciuta in prima persona”. che ha coinvolto anche i suoi follower proprio a sua insaputa. Nel salotto di Domenica Live infatti Taylor ha confessato di essere stata lei stessa raggirata e di aver finanziato una class action contro il brand incriminato invitando i suoi follower a unirsi a lei in caso siano state vittime di questo raggiro.

Video di Taylor Mega

Curiosità su Taylor Mega

  • Non ama parlare di temi piccanti sui suoi canali social in quanto è seguita anche da sua madre
  • Ha dichiarato che Tony Effe, con la quale è di nuovo fidanzata, è molto virile
  • Taylor Mega non ama gli uomini troppo attenti al proprio aspetto fisico
  • Nelle sue pagelle aveva sempre 5 in condotta
  • La cena ideale per fare colpo su di lei è costituita da ostriche e champagne
  • Sui social segue Kim Kardashian e Kylie Jenner
  • Ha posato insieme al modello e Mister Italia 2017 Luciano Punzo
  • E’ un’amante della palestra e segue un regime alimentare ferreo
  • Taylor Mega è molto amica di Dayane Mello

Articolo di

Tag #Isola Dei Famosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *