Chi è Taylor Mega: Biografia, Vero Nome, Età e Prima del GF16

Taylor Mega è una imprenditrice, modella e influencer di Udine, conosciuta ai più per i suoi flirt: da Flavio Briatore a Sfera Ebbasta. Il suo nome è un nome d’arte, il vero nome invece sembra essere Elisia Todesco. Ex fidanzata di Tony Effe, componente della Dark Polo Gang, la Mega ha partecipato all’ Isola dei famosi e sta partecipando in questi giorni al reality Grande Fratello 16 come concorrente.

Chi è Taylor Mega?

  • Nome d’arte: Taylor Mega
  • Nome reale: Elisia Todesco
  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 31 ottobre 1993
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Luogo di nascita: Udine
  • Professione: Modella e influencer
  • Altezza: 1,73 cm
  • Peso: 55 kg
  • Tatuaggi: non sembra averne
  • Sorella: Giada Todesco
  • Profilo Instagram Ufficiale: @taylor_mega
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia e origini di Taylor Mega

Taylor Mega nasce a Udine il 31 ottobre 1993. Il nome con il quale si presenta nel mondo televisivo e social italiano è un nome d’arte, scelto appositamente dalla giovane: difatti, il suo vero nome sembrerebbe essere Elisia Todesco. La bella modella e influencer, nasce in una famiglia di allevatori di tacchini, ma – insieme alla sorella Jade – sogna, fin da piccola, di sfondare nell’universo televisivo e nello showbiz. Appassionata di viaggi, di libri e tifosa della Juventus, Taylor Mega è protagonista spesso della cronaca rosa grazie le sue relazioni con personaggi eminenti del panorama televisivo, ma anche imprenditoriale italiano.

In particolar modo, la Mega sarebbe stata fidanzata con un avvocato di 50 anni, originario del suo paese di nascita, ma anche con l’ex marito di Elisabetta Gregoraci: Flavio Briatore. All’inizio del 2018, infatti, Taylor e Flavio sono stati paparazzati in atteggiamenti intimi e avrebbero dichiarato ufficialmente di essere amanti. La relazione, infine, sarebbe stata chiusa proprio dall’imprenditore Briatore dopo qualche mese. Successivamente, inoltre, l’influencer di Udine avrebbe avuto anche un flirt con il cantante rap, Sfera Ebbasta (ex fidanzato di Roberta Carluccio) flirt che non si sarebbe mai trasformato in una relazione seria. Caparbia, impulsiva e decisa, Taylor è anche amante della palestra e segue sempre un rigido regime alimentare salutare, proprio per salvaguardare il suo fisico.

Taylor Mega Prima

Taylor Mega prima come era? Taylor sembra aver fatto ampio ricorso alla chirurgia estetica. L’influencer, infatti, ha ammesso i ritocchi a labbra e seno, ma anche gli zigomi sembrano diversi dalle foto della sua giovinezza. Taylor ha i capelli biondo tinto e gli occhi castani, che tuttavia sono coperti da lenti a contatto azzurre. Di seguito potete vedere la foto di Taylor Mega Prima e Taylor Mega dopo: come vedete sembra davvero un altra persona! Il ricorso alla chirurgia estetica, in questo caso, è stato davvero risolutivo. Tuttavia la forma fisica è davvero invidiabile: quella sicuramente è stata costruita in palestra e non si può “comprare”.

Taylor Mega Nome Reale

Elisia Todesco è il vero nome di Taylor Mega, che è un nome costruito e inventato. Come è stato scelto? Il nome è lo stesso di un marchio fondato dalla giovane ragazza. Prima dell’Isola dei famosi sarebbe circolato il nome “Elisa” ma Taylor avrebbe tenuto a precisare che il suo nome è Elisia. Di cosa si occupa quindi la Taylor Mega di Elisia Todesco (come potete vedere voi stesso dal sito delle imprese italiane)? Si occupa di “Conduzione di campagne pubblicitarie e altri servizi pubblicitari: promozione di prodotti (ad esclusione dell’attivita’ di agente- rappresentante di commercio o di procacciatore d’affari)”. La sede legale della sua impresa è a Udine, e potete trovare anche l’indirizzo fisico sul sito del Registro delle Imprese.

Taylor Mega fidanzato

Dalle ultime notizie che spopolano sul web, Taylor Mega sarebbe fidanzata con Tony Effe: un cantante trap/rap appartenente al gruppo Dark Polo Gang. I due si sarebbero conosciuti attraverso i social ed è stata la stessa Taylor ha confessare di essere molto presa dal cantante, il quale sarebbe con lei molto virile. La giovane di Udine ha, infatti, dichiarato di odiare gli uomini troppo concentrati sull’aspetto fisico e sul beauty. La coppia, dopo la fine del programma “L’isola dei famosi” si sarebbe ufficialmente separata. Attualmente la Mega sembra essere single: che qualcuno nella casa del GF possa colpirla?

Che lavoro fa Taylor Mega

Taylor Mega lavora come modella e influencer e, in particolare, è stata al centro dell’attenzione per alcuni scoop e gossip che l’hanno riguardata. Diplomata, ma sempre contro lo studio (difatti, Taylor ha dichiarato che durante il suo percorso formativo alle superiori, ha sempre avuto 5 in condotta), la giovane di Udine si è sempre dedicata al mondo della moda. Difatti, Taylor comincia a diventare manager di sé stessa, creando anche un brand di abbigliamento – in particolar modo di bikini – dal nome “Mega Swim”.

Nel 2018, grazie al suo milione di followers su instagram, è stata invitata a sfoggiare la sua bellezza sul famoso red carpet del Festival del Cinema di Venezia insieme a personaggi “top social” come Giulia De Lellis, Beatrice Valli, Paola Turani e molti altri. Con l’obiettivo di inserirsi nel mondo dello spettacolo, creando un business consolidato, all’inizio del 2019 Taylor Mega diventa concorrente ufficiale de L’Isola dei famosi. Successivamente prende parte temporaneamente anche al programma Grande Fratello: il suo ingresso nella casa è una sorpresa per pubblico e concorrenti che in questa edizione del GF 16 stanno vedendo passare diversi volti noti nella casa più spiata d’Italia.

Problemi adolescenziali di Taylor Mega

Nelle ultime ore sulla spiaggia dell’Honduras, Taylor Mega avrebbe confessato alcune problematiche che hanno caratterizzato la sua adolescenza. Difatti, la Mega avrebbe confessato alle telecamere de L’Isola dei famosi, di aver avuto un passato non troppo sereno a causa dell’abuso di droghe. Il suo passato da tossicodipendente le avrebbe causato attacchi di panico e traumi molto forti, ai quali Taylor non avrebbe ancora del tutto posto rimedio. La permanenza sull’Isola dei famosi, inoltre – dichiara la Mega – potrebbe, invece, procurarle benessere e dai primi giorni in Honduras, la modella sembra aver già tratto giovamento dall’esperienza. Come reagirà ora nella casa del Grande Fratello? Sicuramente la compagnia degli altri inquilini, sopratutto di Gennaro che si è sempre dichiarato suo grande ammiratore, la aiuteranno.

Taylor Mega all’Isola dei famosi 2019

Taylor Mega è stata scelta per entrare nel cast della nuova edizione de L’Isola dei famosi. Con la conduzione di Alessia Marcuzzi, Taylor avrebbe già scatenato polemiche circa una sua dichiarazione. La bella modella, infatti, avrebbe fatto intendere di voler partecipare – anche per sole tre settimane – al reality di canale 5, esclusivamente per aumentare i suoi followers e per questioni, dunque, di popolarità. L’ex gieffina, Marina La Rosa, è stata la prima a dichiararsi contro le dichiarazioni della Mega anche se negli ultimi giorni sembrerebbero aver chiarito. L’influencer di Udine è stata la prima eliminata dell’edizione 2019 dell’Isola dei famosi.

Taylor Mega al Grande Fratello 16

Taylor Mega sta entrando nella casa del Grande Fratello 16: non sappiamo ancora se sarà una concorrente temporanea come Vladimir Luxuria o se farà parte a tutti gli effetti del cast dei concorrenti fino alla fine. La giovane influencer, però, avrebbe già dichiarato di provare una simpatia nei confronti di Gennaro Lillio, attualmente molto vicino a Francesca De Andrè. Che il ruolo di Taylor Mega sia proprio quello di scombussolare gli animi all’interno della casa più spiata d’Italia?

Aggiornamento 3 giugno: Taylor Mega è uscita dalla casa nella giornata del 1 giugno per un impegno di lavoro pregresso al quale ha dovuto mantenere fede. E’ rientrata tuttavia qualche ora dopo. Nel frattempo Taylor non è riuscita a distogliere Gennaro da Francesca de Andrè: Taylor parlando con Enrico Contarin e Kikò Nalli ha espresso le sue perplessità su Francesca. In particolare ha detto che Francesca ha un modo di fare, essendo abituata a continue controversie nella vita, ha un modo di esprimere le cose scontrandosi con tutti ma che questo non vuol dire essere una donna Alfa (come invece sostiene Kikò ndr). Questo vuol dire avere un approccio alla vita completamente aggressivo. Tutte abbiamo avuto delle avversità e non significa che dobbiamo farlo pesare al prossimo”. Taylor Mega, inoltre, avrebbe cominciato a legarsi molto anche ad Erica Piamonte.

AGGIORNAMENTO 10/06/2019 Taylor tornerà nella casa per un confronto con gli ex coinquilini proprio la serata della finale. Taylor a distanza ha litigato e avuto a che ridire con Francesca De Andrè. Ci saranno sicuramente scintille tra le due concorrenti della Casa del Grande Fratello.

Sorella di Taylor Mega

Taylor Mega ha una sorella che si faceva chiamare, fino a qualche anno, fa Jayde Mega. Attualmente invece su Insagram compare con il suo vero nome: Giada Todesco. A differenza di Taylor che è molto impulsiva, Giada è riflessiva e pacata. Le due ragazze si somigliano molto ma non hanno lo stesso successo sui social: Giada infatti conta “solamente” 460mila follower. Ha dichiarato che ama vestirsi anche da H&M e Zara e che come la sorella ama lo shopping.

Video di Taylor Mega

Curiosità su Taylor Mega



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440