Chi è Talisa Ravagnani Velina Striscia La Notizia: Biografia, Età, Instagram e Amici 19

Pubblicato il

Chi è Talisa Ravagnani Velina Striscia La Notizia: Biografia, Età, Instagram e Amici 19

Talisa Ravagnani è una ballerina di 19 originaria di Milano, nota per essere la nuova Velina Bionda 2021 di Striscia la Notizia insieme a Giulia Pelagatti e per essere stata allieva di Amici 19.

Chi è Talisa Ravagnani?

  • Nome: Talisa Jade Ravagnani
  • Età: 20 anni
  • Data di nascita: 28 agosto 2001
  • Professione: Velina Bionda di Striscia la Notizia
  • Luogo di nascita: Milano
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Altezza:  non disponibile
  • Peso:non disponibile
  • Tatuaggi: la scritta “Made in Italy” sul braccio
  • Profilo Instagram ufficiale:  @talisajade
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Talisa Ravagnani è nata il 28 Agosto del 2001 a Milano. Talisa ha vissuto Dubai fino all’età di 13 anni per poi trasferirsi a Los Angeles, dove coltiva la sua passione per la danza. Infatti Talisa, in vacanza a Los Angeles con la sorella, fa un provino per una prestigiosa scuola di ballo: riesce ad entrare e quella che doveva essere una vacanza si trasforma in quattro anni lontano dalla sua famiglia. Durante la sua permanenza negli Stati Uniti Talisa prende anche parte, come ballerina, al videoclip della cantante Selena Gomez dal titolo Look At Her Now, acquisendo quindi un’esperienza internazionale. Entra nella scuola di Amici appena tornata in Italia.

Talisa Ravagnani Instagram

Talisa vanta su instagram circa 150 mila followers, numero destinato a salire nei prossimi mesi. Nella foto che segue uno scatto su Instagram che la mostra insieme all’altra velina Giulia Pelagatti.

talisa ravagnani e giulia pelagatti

Lavoro e carriera

Talisa Ravagnani ha soli 19 anni ma può vantare già delle esperienze internazionali. Grazie alla sua permanenza nella città di Los Angeles è riuscita a coltivare la sua passione tanto che è entrata nel corpo di ballo di Selena Gomez, e ha ballato nel video di “Look at her now”. E’ Stata allieva della scuola di Amici 19 ed, considerata da tutti una delle partecipanti più promettenti del talent. Nel giugno 2021 viene annunciata la sua prossima esperienza lavorativa: Talisa infatti è stata scelta per essere la nuova velina di Striscia la Notizia, in compagnia di Giulia Pelagatti. Le ragazze vanno a sostituire Mikaela Neaze Silva e Shaila Gatta.

A Settembre 2021 Talisa Ravagnani è ufficialmente la velina mora del Tg Satirico Striscia la Notizia, condotto da Vanessa Incontrada e Alessandro Siani. La velina mora è Giulia Pelagatti.

Fidanzato

Dentro la scuola di Amici Talisa era entrata da Single, successivamente dopo aver avuto una relazione con il Ballerino Javier Rojas ha trovato l’amore con il modello Mike Cugnata.

Amici 19

Per il professore Timor, Talisa è stata una delle ballerine più promettenti, insieme con Javier e Federico. Per quanto riguarda le sfide all’interno della scuola, Talisa Rvagnani ha sfidato Valentin, Federico e ha ballato con Umberto. E’ riuscita ad arrivare fino al serale del programma.

Video di Talisa Ravagnani

Curiosità

  • Talisa si è esibita agli American Music Awards con Selena Gomez.
  • Talisa ha avuto un debole per il ballerino professionista Umberto Gaudino

Articolo di

Tag #amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *