Chi è Talisa Ravagnani: Biografia della Ballerina di Amici e Serale

Talisa Ravagnani è una ballerina italiana, che nonostante la sua giovanissima etòà può vantare esperienze internazionali. Attualmente è una concorrente di Amici di Maria De Filippi e fa parte della squadra di Gaia, inoltre è considerata dalla commissione di ballo una delle più talentuose concorrenti di questa edizione.

Chi è Talisa Ravagnani?

  • Nome: Talisa Jade Ravagnani
  • Data di nascita: 28 agosto 2001
  • Età: 19 anni
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Professione:Ballerina
  • Luogo di nascita: Milano
  • Altezza:  
  • Peso: 
  • Tatuaggi: Talisa sul proprio corpo ha un tatuaggio: la scritta “Made in Italy” sul braccio
  • Profilo Instagram ufficiale:  @talisajade
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Talisa Ravagnani nasce il Italia, più precisamente a Milano, il 28 Agosto del 2001 sotto il segno zodiacale della vergine. Talisa trascorre la sua infanzia a Dubai, fino all’età di 13 anni. Successivamente si trasferisce in America (Los Angeles) dove ha l’opportunità di studiare e di approfondire la sua passione, ovvero la danza. Purtroppo però in questo periodo Talisa vive distante dal padre, figura a cui la ballerina è legata moltissimo. La partenza da Dubai si è prolungata più del dovuto, Talisa infatti sarebbe dovuta stare a Los Angeles, ospitata dalla sorella per il periodo estivo, invece è rimasta li per ben quattro anni. Se da un lato è stata dura la lontananza dai propri cari dall’altro Talisa qui ha l’occasione di ballare e di formarsi per realizzare il suo sogno nel cassetto. Durante la partecipazione ad Amici, Talisa racconta a tutti la sua esperienza:” “Sono quattro anni che non vivo con mio papà. A Dubai ho lasciato la famiglia e la casa in cui sono cresciuta, non solo gli amici e per questo è stato brutto. […] A Los Angeles c’era un’audizione per la scuola di danza e sono andata a fare un provino. Per esperienza, non pensavo di essere presa. Invece mi hanno presa, dovevo presentarmi dopo una settimana a lezione. Ho chiamato mio papà e ho detto che non potevo tornare a casa. Ho salutato mio papà per telefono e l’ho rivisto dopo sei mesi

View this post on Instagram

Happy 2wenty 2wenty 🤍🥂 buon anno

A post shared by Talisa Jade Ravagnani (@talisajade_) on

Che lavoro fa?

Talisa Ravagnani è una ballerina di 19 anni con un grande sogno, ovvero quello di diventare una ballerina professionista.  Nonostante la sua giovanissima età Talisa ha avuto l’occasione di studiare danza a Los Angeles e qui ha perfezionato il suo modo di ballare. Riesce ad entrare nel corpo di ballo di Selena Gomez, comparendo nel video della star internazionale  “Look at her now”. Attualmente è un’allieva della scuola di Amici e questa è un’ottima occasione per entrare nel magico mondo della danza e per trasformare la sua passione in lavoro. 

Vita privata

Talisa è entrata nella scuola di Amici da single, tuttavia sembrerebbe che le cose attualmente siano diverse. Sui social, infatti, Talisa e Skioffi hanno pubblicato uno scatto dove erano intenti a baciarsi. Alcuni fans hanno ipotizzato che i due stiano semplicemente prendendo in giro i followers, dato che Francesco, altro concorrente di Amici 19 ha pubblicato una foto con la ballerina con la didascalia “Talisa è mia”. Quindi non si sa con precisione se la ballerina e il cantante siano attualmente fidanzati. Molto probabilmente la verità verrà fuori durante il loro percorso nel programma. 

Amici 19

Talisa Rvagnani entra nella scuola di Amici da subito e fa parte della squadra di Gaia. La sua prima sfida è nella terza puntata, la coreografia Don’t start now contro Valentin,  con la quale prende il punto.  Nella puntata successiva si sfida nuovamente contro il latinista, ballando “Taki Taki” con Umberto, ma qui non riesce a prendere il punto. Nella quinta puntata invece balla contro Federico “Bad Guy” e nemmeno qui riesce a vincere. Per il professore Timor, Talisa è una delle ballerine più promettenti, assieme a Javier e Federico.

Serale di Amici

Nella puntata del 15 Febbraio Talisa è riuscita a conquistare la maglia verde del serale conquistando i tre giudici esterni.  Il primo giudice si complimenta con lei per non essere stata eclissata dai professionisti durante l’esibizione. Anche gli altri due giudici, dopo un ballo di gruppo e un passo a due con Marcello Sacchetta, riconoscono il suo talento e le assegnano la maglia più ambita in questo programma.

Video di Talisa Ravagnani

Curiosità

  • Nella  puntata del 23 Novembre, Talisa era assente perché si è esibita agli American Music Awards con Selena Gomez.
  • Talisa ha dimostrato di avere un debole per il ballerino professionista Umberto Gaudino, e Maria De Filippi ci ha scherzato su, creando una clip su di loro.

Altri concorrenti del serale di Amici 19



Seguici sul nuovo profilo instagram!

3 commenti su “Chi è Talisa Ravagnani: Biografia della Ballerina di Amici e Serale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019

PI 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi