Tale e Quale Show 2021: Cast, Imitazioni, Classifica, Torneo Campioni

Aggiornato il

Tale e Quale Show 2021: Cast, Imitazioni, Classifica, Torneo Campioni

Ci prepariamo per l’undicesima edizione di Tale e Quale Show, talent show di casa Rai condotto da Carlo Conti, che andrà in onda il 17 Settembre 2021. Con la presentazione del nuovo palinsesto Rai, è stata confermata la nuova edizione del programma di Rai1. Ancora incerto il numero dei partecipanti al talent show, nonostante la conferma dei primi 5 concorrenti. Si riconferma la presenza di Loretta Goggi in giuria, e si aspettano aggiornamenti.

Cast e Concorrenti

Il cast dell’undicesima edizione di Tale e Quale Show, già dalle prime conferme, non delude assolutamente le aspettative. I concorrenti in gara appartengono a diversi settori del mondo dello spettacolo e si sfideranno a suon di imitazioni, tra poco più di 2 mesi. Chi sarà il vincitore di questa nuova edizione del talent targato Rai? Per saperlo non ci resta che attendere ancora un po’… nel frattempo ecco la lista completa dei partecipanti:

Pierpaolo Pretelli

Noto per essere stato il primo Velino di Striscia La Notizia insieme a Elia Fongaro, Pierpaolo Pretelli è un personaggio televisivo di 30 anni originario di Maratea, che è stato anche corteggiatore a Uomini e Donne e secondo classificato del Grande Fratello VIP 5. Ha un figlio, Leonardo, avuto con la ex fidanzata Ariadna Romero. Attualmente fidanzato con la showgirl italo-persiana Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli entra ufficialmente nel cast dell’undicesima stagione di Tale e Quale Show.

Federica Nargi

Federica Nargi, è una showgirl e modella romana di 30 anni. Nota al pubblico per essere stata una delle Veline del tg satirico Striscia la notizia, Federica Nargi è mamma di due figlie, avute con con l’ex calciatore Alessandro Matri. Già concorrente del reality, Pechino Express 2012, Federica Nargi è stata confermata ufficialmente come concorrente dell’undicesima stagione di Tale e Quale Show.

Stefania Orlando

Stefania Orlando è una nota conduttrice e showgirl, romana di 54 anni. Sposata con il musicista Simone Gianlorenzi, ha avuto una lunga e nota relazione con l’attore Andrea Roncato. Stefania Orlando è stata una delle concorrenti più discusse del Grande Fratello Vip 2020 e dal 17 settembre 2021, la vedremo a Tale e Quale Show.

Deborah Johnson

Deborah Johnson è una cantante italiana di origini afroamericane, figlia del noto cantante e bassista Wess Johnson. Nota per aver lavorato, come corista, con grandi della musica italiana, come Gianni Morandi, Massimo Ranieri e Ron, Deborah è stata confermata come concorrente di Tale & Quale Show 2021.

Ciro Priello

Ciro Priello, nome d’arte di Ciro Capriello, è uno youtuber, comico e autore napoletano nato nel 1986. Fa parte del noto gruppo comico The Jackal ed è noto per aver trionfato al programma di Prime Video, LOL – Chi ride è fuori. Al momento impegnato con il programma, Europei a Casa The Jackal, dove insieme al gruppo comico (di cui fa parte Aurora Leone), commenta in diretta le partite degli Europei di Calcio 2021, Ciro Priello è stato confermato come concorrente dell’undicesima edizione di Tale e Quale Show.

Alba Parietti

Alba Parietti è una nota showgirl, cantante, attrice e opinionista italiana, di 60 anni originaria di Torino. Volto celebre del piccolo schermo, Alba è spesso ospite in vari programmi televisivi in veste di opinionista. Di carattere forte e deciso, Alba è la madre dell’ex gieffino Francesco Oppini, e ha lei stessa confermato la sua partecipazione a Tale e Quale Show 2021, ad Alfonso Signorini, affermando:

Farò Tale e Quale Show proprio perché non sono mai rimasta tale e quale a me stessa!

Dennis Fantina

Dennis Fantina è un cantante, conduttore televisivo e attore di 44 anni, originario di Trieste. É noto al pubblico per aver vinto il talent show Saranno Famosi (l’attuale Amici di Maria De Filippi). Attivo in ambito musicale fin dall’adolescenza, Dennis Fantina si prepara al meglio per questa nuova avventura, e chissà che come in passato, possa trionfare anche a questo talent.

Francesca Alotta

Francesca Alotta è una cantante di 53 anni, originaria di Palermo. Figlia del noto Filippo Alotta, scomparso nel 2003, Francesca è divenuta nota in seguito alla vittoria del Festival di Sanremo 1992 (Sezione Novità), scalando le classifiche insieme ad Aleandro Baldi, con il celebre brano Non amarmi. Non è la prima volta che Francesca Alotta partecipa ad un talent musicale, chissà che sorprese ci riserverà.

 

Giudici

giudici dell’edizione 2021 di Tale e Quale Show non sono ancora stati resi noti. Confermata solo la solida presenza di Loretta Goggi.

 

Articolo di

Tag #Tale e Quale Show

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *