Tale e Quale Show 2021: Cast, Imitazioni, Classifica Aggiornata

Pubblicato il

Tale e Quale Show 2021: Cast, Imitazioni, Classifica Aggiornata

Tale e Quale Show 2021 undicesima edizione, talent show di casa Rai condotto da Carlo Conti, andrà in onda il 17 Settembre 2021 come uno dei programmi di punta del palinsesto autunnale Rai. Con la presentazione del nuovo palinsesto Rai, è stata confermata la nuova edizione del programma di Rai1. Sono stati confermati 3 dei 4 giudici e alcuni tra i VIP che si esibiranno: ma il cast completo sarà ufficiale in occasione della conferenza stampa pochi giorni prima dell’inizio.

Cast e Concorrenti

Il cast dell’undicesima edizione di Tale e Quale Show, già dalle prime conferme, non delude assolutamente le aspettative. I concorrenti in gara appartengono a diversi settori del mondo dello spettacolo e si sfideranno a suon di imitazioni, tra poco più di 2 mesi. Chi sarà il vincitore di questa nuova edizione del talent targato Rai? Per saperlo non ci resta che attendere ancora un po’… nel frattempo ecco la lista completa dei partecipanti:

Pierpaolo Pretelli

pierpaolo pretelli

Noto per essere stato il primo Velino di Striscia La Notizia insieme a Elia Fongaro, Pierpaolo Pretelli è un personaggio televisivo di 30 anni originario di Maratea, che è stato anche corteggiatore a Uomini e Donne e secondo classificato del Grande Fratello VIP 5. Ha un figlio, Leonardo, avuto con la ex fidanzata Ariadna Romero. Attualmente fidanzato con la showgirl italo-persiana Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli entra ufficialmente nel cast dell’undicesima stagione di Tale e Quale Show.

Federica Nargi

federica nargi

Federica Nargi, è una showgirl e modella romana di 30 anni. Nota al pubblico per essere stata una delle Veline del tg satirico Striscia la notizia, Federica Nargi è mamma di due figlie, avute con con l’ex calciatore Alessandro Matri. Già concorrente del reality, Pechino Express 2012, Federica Nargi è stata confermata ufficialmente come concorrente dell’undicesima stagione di Tale e Quale Show.

Stefania Orlando

Stefania Orlando

Stefania Orlando è una nota conduttrice e showgirl, romana di 54 anni. Sposata con il musicista Simone Gianlorenzi, ha avuto una lunga e nota relazione con l’attore Andrea Roncato. Stefania Orlando è stata una delle concorrenti più discusse del Grande Fratello Vip 2020 e dal 17 settembre 2021, la vedremo a Tale e Quale Show.

Deborah Johnson

Deborah Johnson

 

Deborah Johnson è una cantante italiana di origini afroamericane, figlia del noto cantante e bassista Wess Johnson. Nota per aver lavorato, come corista, con grandi della musica italiana, come Gianni Morandi, Massimo Ranieri e Ron, Deborah è stata confermata come concorrente di Tale & Quale Show 2021.

Ciro Priello

Ciro Priello

 

Ciro Priello, nome d’arte di Ciro Capriello, è uno youtuber, comico e autore napoletano nato nel 1986. Fa parte del noto gruppo comico The Jackal ed è noto per aver trionfato al programma di Prime Video, LOL – Chi ride è fuori. Al momento impegnato con il programma, Europei a Casa The Jackal, dove insieme al gruppo comico (di cui fa parte Aurora Leone), commenta in diretta le partite degli Europei di Calcio 2021, Ciro Priello è stato confermato come concorrente dell’undicesima edizione di Tale e Quale Show.

Alba Parietti

Alba Parietti

Alba Parietti è una nota showgirl, cantante, attrice e opinionista italiana, di 60 anni originaria di Torino. Volto celebre del piccolo schermo, Alba è spesso ospite in vari programmi televisivi in veste di opinionista. Di carattere forte e deciso, Alba è la madre dell’ex gieffino Francesco Oppini, e ha lei stessa confermato la sua partecipazione a Tale e Quale Show 2021, ad Alfonso Signorini, affermando:

Farò Tale e Quale Show proprio perché non sono mai rimasta tale e quale a me stessa!

Dennis Fantina

Dennis Fantina

Dennis Fantina è un cantante, conduttore televisivo e attore di 44 anni, originario di Trieste. É noto al pubblico per aver vinto il talent show Saranno Famosi (l’attuale Amici di Maria De Filippi). Attivo in ambito musicale fin dall’adolescenza, Dennis Fantina si prepara al meglio per questa nuova avventura, e chissà che come in passato, possa trionfare anche a questo talent.

Francesca Alotta

Francesca Alotta

Francesca Alotta è una cantante di 53 anni, originaria di Palermo. Figlia del noto Filippo Alotta, scomparso nel 2003, Francesca è divenuta nota in seguito alla vittoria del Festival di Sanremo 1992 (Sezione Novità), scalando le classifiche insieme ad Aleandro Baldi, con il celebre brano Non amarmi. Non è la prima volta che Francesca Alotta partecipa ad un talent musicale, chissà che sorprese ci riserverà.

I Gemelli di Guidonia

Gemelli di Guidonia

I Gemelli di Guidonia sono un trio canoro formato dai fratelli Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino, originari di Napoli. Attivi dal 1999, diventano noti nel 2013 grazie alla partecipazione ad Edicola Fiore, programma televisivo e radiofonico con al timone Rosario Fiorello. Già partecipanti a Tu si que vales nel 2017, I Gemelli di Guidonia si preparano a vivere questa nuova avventura Rai.

Simone Montedoro

Simone Montedoro

Simone Montedoro è un attore di 48 anni, originario di Roma. Volto noto del piccolo schermo, lo si ricorda soprattutto per la sua interpretazione del capitano dei Carabinieri, Giulio Tommasi, in Don Matteo. Reduce dall’esperienza al programma Il cantante mascherato, Simone Montedoro è ufficialmente un concorrente di Tale e Quale Show 2021.

Biagio Izzo

Biagio Izzo

Biagio Izzo è un noto attore comico originario di Napoli di 58 anni. Attore sia al cinema che in televisione, tiene banco anche come comico, cabarettista e commediografo. Noto per film come Natale sul NiloNatale in IndiaMatrimonio alle Bahamas e molti altri ancora. Ha partecipato e vinto, nel 2015, il programma Si può fare! Biagio Izzo è ufficialmente uno dei concorrenti di Tale e Quale Show 2021.

Imitazioni Prima Puntata Tale e Quale Show

Nella prima puntata ecco l’elenco delle imitazioni che saranno portate dai concorrenti:

Alba Parietti imita Loredana Bertè
• Stefania Orlando imita Lady Gaga
Francesca Alotta imita Emma
• Federica Nargi imita Elettra Lamborghini
• Simone Montedoro imita De Gregori
• Biaggio Izzo si cimenterà con Bongo Cha Cha
• Ciro Priello imita Stash dei Kolors
• Pierpaolo Pretelli imita Ricky Martin
• Dennis Fantina imita Eros Ramazzotti
• Deborah Johnson imita Donna Summer
• Gemelli di Guidonia imitano FedezAchille Lauro e Orietta Berti

Classifica

Dopo la prima puntata la classifica provvisoria vede la vittoria dei Gemelli di Guidonia, dopo aver interpretato la hit “Mille”. La classifica completa è:

  1. Gemelli di Guidonia con 67 punti
  2. Francesca Alotta e Deborah Johnson a pari merito con 59 punti
  3. Dennis Fantina con 53 punti
  4. Stefania Orlando con 49 punti
  5. Pierpaolo Pretelli con 48 punti
  6. Ciro Priello con 42 punti
  7. Federica Nargi con 40 punti
  8. Simone Montedoro con 31 punti
  9. Biagio Izzo con 29 punti
  10. Alba Parietti con 27 punti

Dopo la Seconda puntata la classifica è: 

  1. Gemelli di Guidonia 65 punti
  2. Simone Montedoro e Francesca Alotta pari merito con 55 punti
  3. Deborah Johnson 54 punti
  4. CIro Priello 53 punti
  5. Pierpaolo Pretelli 47 punti
  6. Stefani Orlando 44 punti
  7. Dennis Fantina 41 punti
  8. Alba Parietti 36 punti
  9. Biagio Izzo 31 punti
  10. Federica Nargi 25 punti

Anticipazioni Imitazioni Seconda Puntata

Nella seconda puntata ecco l’elenco delle imitazioni che saranno portate dai concorrenti:

  1. Simone Montedoro sarà Franco Califano
  2. Gemelli di Guidonia dovranno imitare i Bee Gess
  3. Stefania Orlando sarà Donatella Rettore
  4. Federica Nargi imiterà Baby K
  5. Alba Parietti si calerà nei panni di Damiano Maneskin
  6. Biagio Izzo sarà Nino D’Angelo
  7. Francesca Alotta dovrà imitare Liza Minelli
  8. Pierpaolo Petrelli sarà Sangiovanni
  9. Debora Johnson nei panni di Tina Turner
  10. Dennis Fantina sarà Claudio Baglioni
  11. Ciro Priello dovrà imitare Mika

Giudici

giudici dell’edizione 2021 di Tale e Quale Show saranno quattro: tre sono già stati ufficializzati e sono Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello. Mentre ancora il totale riserbo si mantiene sul quarto giudice anche se alcune indiscrezioni di Carlo Conti fanno pensare a un personaggio che “è in grado di interpretare molti personaggi famosi”: sembrerebbe quindi essere un imitatore! Tra i nomi più certi troviamo quello di Vincenzo De Lucia e Claudio Lauretta nei panni di Vittorio Sgarbi.

Articolo di

Tag #Tale e Quale Show

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *