Tale e Quale Show 2020: Cast Completo, Imitazioni e Classifica Provvisoria Concorrenti

Tale e Quale Show 2020

Finalmente è stato svelato il cast completo della decima edizione di Tale e Quale Show, talent show di casa Rai condotto da Carlo Conti, che andrà in onda il 18 Settembre 2020. Proprio quest’ultimo ha reso pubblica mediante un post su Instagram i nomi dei dieci concorrenti che si sfideranno sul palcoscenico di Tale e Quale Show. La prima novità che balza all’occhio è il numero dei concorrenti, ovvero dieci e non dodici come negli anni passati. I dieci concorrenti si dividono in cinque uomini e cinque donne che si sfideranno imitando i mostri sacri della musica italiana ed internazionale. A giudicare le performance dei concorrenti ci saranno tre giudici: Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. 

Cast e Concorrenti

Il cast della decima edizione di Tale e Quale Show non delude assolutamente le aspettative, i concorrenti in gara appartengono a diversi settori del mondo dello spettacolo e tra poco più di un mese si sfideranno a suon di imitazioni, chi sarà il vincitore di questa nuova edizione del talent targato Rai? per saperlo non ci resta che attendere ancora un po’… nel frattempo ecco la lista completa dei partecipanti:

Carmen Russo

Tra i concorrenti della decima edizione di Tale e Quale Show c’è anche Carmen Russo. Showgirl, ballerina e attrice di grande successo divenuta famosa grazie alle sue apparizioni in svariati programmi di successo come “Drive in”, “L’isola dei Famosi” , l’omonimo reality spagnolo, “Grande Fratello Vip”, “Bake off Italia” e molti altri ancora.

Luca Ward 

Luca Ward è un attore e doppiatore italiano, Luca ha prestato la sua voce a tantissimi film di successo, il più famoso è sicuramente il Gladiatore, di recente ha recitato anche in una nuovissima serie televisiva targata Netflix ovvero “Sotto il sole di Riccione”, il remake del celebre cult “Sapore di Mare”.

Sergio Muniz

Tra i concorrenti in gara c’è anche Sergio Muniz, Attore e modello di origini spagnole divenuto famoso nel nostro Paese dopo aver partecipato (e vinto) la seconda edizione di uno dei reality show più amati in Italia ovvero L’isola dei famosi, tra i film più famosi che lo hanno reso celebre è possibile citare sicuramente “Si vive una volta sola” film di un vero e proprio mostro sacro della recitazione ovvero Carlo Verdone. Purtroppo il film non è stato ancora distribuito a causa della pandemia ancora in atto.

Francesca Manzini

Francesca Manzini è una comica, imitatrice italiana, che parteciperà alla decima edizione di Tale e Quale Show, negli ultimi anni è stata molto attiva nel mondo dello spettacolo, la comica infatti ha partecipato ad “Amici Celebrities” ed ha condotto per un breve periodo il tg satirico “Striscia la Notizia” insieme ad uno dei conduttori più amati in Italia ovvero il mitico Gerry Scotti nel mese di Marzo.

Francesco Paoloantoni 

Francesco Paoloantoni è un concorrente ufficiale del talent di casa Rai, è un comico, attore, commediografo italiano di successo, la partecipazione a Tale e Quale Show rappresenta la sua primissima esperienza nel mondo dei reality show.

Pago

Una vera e propria sorpresa è la partecipazione a Tale e Quale Show del cantante di origini sarde Pacifico Settembre, meglio conosciuto come Pago, quest’ultimo è diventato famoso grazie alla sua canzone “Parlo di te”, brano che ha riscosso un enorme successo in Italia, nell’ultimo periodo però il suo nome è associato al mondo del gossip, dopo la sua partecipazione al reality di casa Mediaset “Temptation Island” la relazione con Serena Enardu si è interrotta. I due successivamente si sono riappacificati durante la partecipazione al Grande Fratello Vip per poi lasciarsi nuovamente pochissimi mesi fa.

Virginio Simonelli

Tra i protagonisti di questa edizione di Tale e Quale Show c’è anche il vincitore della decima edizione del celebre talent show di casa Mediaset Amici di Maria De Filippi, ovvero Virginio Simonelli, questa per lui  un’ottima opportunità per rilanciarsi nel mondo della musica e nel mondo dello spettacolo.

Carolina Rey

Tra i partecipanti a Tale e Quale Show c’è anche Carolina Rey, attrice, cantante e conduttrice televisiva di successo, la giovane è divenuta famosa grazie al suo debutto su Rai Gulp e alle svariate apparizioni in diverse fiction e serie televisive di successo come “Un medico in famiglia” e “Compromessi sposi”

Giulia Sol

Giulia Sol parteciperà alla nuovissima edizione del reality show condotto da Carlo Conti, la giovane è una cantante con un enorme talento, reduce dal musical Gost che l’ha messa a dura prova. Lei è la più giovane concorrente della decima edizione di Tale e Quale Show.

Barbara Cola

In fine l’ultima, ma non meno importante, concorrente è la cantante, nonché attrice, Barbara Cola, anch’essa partecipa alla decima edizione di Tale e Quale Show, celebre per essere salita sul secondo gradino più alto del podio al fianco di Gianni Morandi in occasione del Festival della musica del 1995, nel 2019 è ritornata sul piccolo schermo partecipando a “Ora o mai più”, programma musicale condotto da Amadeus.

Giudici

I giudici dell’edizione 2020 di Tale e Quale Show sono: Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme che nel corso delle puntate decreteranno il vincitore giudicando le performance di ogni concorrente.

Classifica Provvisoria

  1. Virginio
  2. Pago
  3. Giulia Sol
  4. Francesca Manzini
  5. Carolina Rey
  6. Luca Ward
  7. Barbara Cola
  8. Sergio Muniz
  9. Carmen Russo
  10. Francesco Paolantoni

Imitazioni

Prima Puntata

Carolina Rey – Elettra Lamborghini
Pago – Francesco Gabbani
Giulia Sol – Giorgia
Carmen Russo – Stefania Rotolo
Francesco Paolantoni – James Brown
Luca Ward – Zucchero
Virginio – Justin Timberlake
Francesca Manzini – Noemi
Barbara Cola – Iva Zanicchi
Sergio Muniz – Mick Jagger

Seconda Puntata

Carolina Rey – Arisa
Pago – Gianni Morandi
Giulia Sol – Whitney Houston
Carmen Russo – Sabrina Salerno
Francesco Paolantoni – Alan Sorrenti
Luca Ward – Ligabue
Virginio – Diodato
Francesca Manzini – Levante
Barbara Cola – Tina Turner
Sergio Muniz – Enrique Iglesias

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440