Chi è Stella Manente: Biografia, Età, Instagram e Fidanzato

Stella Manente è una famosa influencer italiana che quest’anno ha partecipato a “La Pupa e Il Secchione” condotto da Paolo Ruffini. Stella, inoltre, è conosciuta per aver condiviso, con i suoi followers, delle opinioni sul Gay Pride a Milano.

Chi è Stella Manente?

  • Nome:  Stella Manente
  • Altezza:  183 cm
  • Professione:  Modella e influencer
  • Data di nascita: 1992
  • Età: 28 anni
  • Segno zodiacale:  non disponibile
  • Luogo di nascita: Mestre
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: non disponibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @stella.manente.official
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Stella Manente nasce nel 1992 in Veneto precisamente a Mestre ma si trasferisce da giovane a Milano per iniziare lì la sua carriera di modella e influenzerà. A 17 anni partecipa a Miss Italia, arrivando in finale, e da quel momento la sua carriera subisce una svolta positiva. Non abbiamo molte informazioni sulla sua vita privata poiché Stella non ama condividerle sui social ma ha raccontato qualcosa in più su di sé nelle puntate della Pupa e il Secchione, programma a cui ha preso parte proprio nel 2020.

Stella Manente Instagram

Lavoro e Carriera

Stella Manente ha lavorato come modella per grandi brand della moda, come: Elena Mirò, Motivi, Luisa Viola e Fiorella Rubino, Tezenis, Yamamay, Intimissimi e La Perla. Ha all’attivo anche servizi fotografici e copertine di riviste di moda del calibro di Vogue e di L’Officiel.  Ha inoltre partecipato, pur non vincendo mai, a concorsi di bellezza come: Miss Italia, Miss Mondo, Miss Padania, Miss Nord Est.

La Pupa e il Secchione

Stella Manente ha partecipato a “La Pupa e il secchione” inizialmente in coppia con il secchione De Lauretis, che è stato sostituito poi da Santagati con il quale Stella ha raggiunto il secondo posto in finale. Durante il programma ha avuto un flirt con il latinista De Benedetti. Recentemente l’influenzar ha dichiarato che all’interno del programma lui era la persona a cui raccontare i suoi segreti e al quale augura la buonanotte. Tra i due però non è scoccata la scintilla ma ora la modella ha dichiarato che è nata una profonda amicizia tra i due, tanto che si sentono tutti i giorni.

Stella Manente e il Gay Pride

Il nome dell’influenzar è legato a una serie di dichiarazioni fatte dalla ragazza riguardo il Gay Pride di Milano. Sella, nelle sue stories su Instagram, ha detto: “Cioè io sto perdendo il treno in mezzo a questa massa di ignoranti, andate tutti a morire c***o, perché Hitler non esiste più? Sarebbe dovuto esistere Hitler, cioè guarda che massa di gente ignorante che sta bloccando la strada, vorrei capire la polizia dov’è, forse a farsi le s***e perché non ha un c***o da fare. Una vergogna guarda […] è solo per questo che l’Italia è in rovina”. Ovviamente si è poi scusata per le vergognose affermazioni, dichiarando: “Mi trovavo senza saperlo al Gay Pride, lo so che è grave ma non sapevo nemmeno cosa fosse un Gay Pride, mostrando tutta questa manifestazione e dicendo delle brutte parole ne è uscito un caso mediatico, mi vergogno come persona per aver nominato Hitler, però capita che il nostro cervello non è collegato alla nostra bocca”.

Video di Stella Manente

Curiosità

  • Si definisce intraprendente e curiosa
  • Ama la moda, i cavalli e la recitazione
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440