Chi è Stella Manente: Biografia della Pupa de La Pupa e Il Secchione

Stella Manente è un’influencer italiana, attualmente protagonista del programma “La Pupa e Il Secchione” condotto da Paolo Ruffini. Stella, inoltre, è conosciuta anche per i suoi commenti sul Gay Pride a Milano, che ha condiviso con i suoi followers tramite stories su Instagram,

Chi è Stella Manente?

  • Nome:  Stella Manente
  • Data di nascita: 1992
  • Età: 28 anni
  • Segno zodiacale:  
  • Professione:  Modella e influencer
  • Luogo di nascita: Mestre
  • Altezza:  183 cm
  • Peso: 
  • Tatuaggi: //
  • Profilo Instagram ufficiale: @stella.manente.official
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Stella Manente nasce nel 1992 in Veneto, per poi trasferirsi a Milano per poter intraprendere la sua carriera nel mondo della moda e delle passerelle. A soli 17 anni, Stella partecipa alle finali di Miss Italia, e da lì la sua carriera decolla, coniugando la sua carriera da modella a quella di influencer. Quest’ultimo lavoro, come affermato dalla stessa Stella, nasce per caso ed attualmente costituisce per lei una grande soddisfazione in quanto ama dare consigli alle followers, che si rivolgono a lei per chiedere consigli di qualsiasi tipo. Per quanto concerne la vita privata della bionda Influencer, non si hanno informazioni in quanto non ama condividere questo aspetto sui suoi profili social.

Che lavoro fa?

Il lavoro di Stella Manente è principalmente nella moda, ha lavorato per alcuni grandi marchi della moda: Elena Mirò, Motivi, Luisa Viola e Fiorella Rubino, ma anche per marchi di intimo come Tezenis, Yamamay, Intimissimi e La Perla. Inoltre Stella è  apparsa sulla copertina di Vogue e di L’Officiel, note riviste di moda. Può vantare numerose partecipazioni a concorsi di bellezza: Miss Italia, Miss Mondo, Miss Padania, Miss Nord Est ma nessun titolo vinto al momento.

La Pupa e il Secchione

Stella Manente è una delle pupe de “La Pupa e il secchione” programma condotto da Paolo Ruffini. Il secchione scelto da Stella è De Lauretis, anche se la sua è stata una scelta obbligata dato che le altre coppie si erano già formate. La coppia, alla fine della prima puntata, si è classificata al secondo posto. Stella, inoltre, all’interno del programma ha mostrato una certa sintonia con Giovanni de Benedetti, il “latinista” in coppia con Carlotta Cocina. Il rapporto tra i due ha infastidito proprio la Cocina, che ha dichiarato la volontà di esser maggiormente seguita dal suo partner nel gioco. Durante la seconda puntata trasmessa il 14 Gennaio Stella si è baciata con il secchione Giovanni Tobia De Benedetti, il latinista che sta facendo impazzire le pupe della terza edizione. Il bacio tra i due ha spiazzato proprio tutti dato che Stella ha dichiarato davanti alle telecamere di essere fidanzata, anzi quasi sposata! Che effetto avrà sulla sua relazione il bacio con il secchione De Benedetti?

Stella Manente e il Gay Pride

Il nome della pupa del programma “La pupa e il secchione” Stella Manente è legato ad un evento molto spiacevole. La ragazza ha fatto delle dichiarazioni tramite il suo profilo social mentre si trovava nel centro di Milano in concomitanza con lo svolgimento del Gay Pride. Sella ha detto, infatti, “Cioè io sto perdendo il treno in mezzo a questa massa di ignoranti, andate tutti a morire c***o, perché Hitler non esiste più? Sarebbe dovuto esistere Hitler, cioè guarda che massa di gente ignorante che sta bloccando la strada, vorrei capire la polizia dov’è, forse a farsi le s***e perché non ha un c***o da fare. Una vergogna guarda […] è solo per questo che l’Italia è in rovina”. Ovviamente la cosa non è andata giù ai suoi followers che l’hanno aspramente criticata, proprio per questo si è scusata durante il programma che la vede protagonista: “Mi trovavo senza saperlo al Gay Pride, lo so che è grave ma non sapevo nemmeno cosa fosse un Gay Pride, mostrando tutta questa manifestazione e dicendo delle brutte parole ne è uscito un caso mediatico, mi vergogno come persona per aver nominato Hitler, però capita che il nostro cervello non è collegato alla nostra bocca”.

Video di Stella Manente

Curiosità

  • Si definisce intraprendente e curiosa.
  • Le sue passioni sono la moda, la recitazione ed i cavalli:  i suoi desideri sono aprire una casa di moda, affermarsi come attrice ed allevare cavalli.



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi