Chi è Stefano Torrese: Biografia, Età, Pamela Barretta e Uomini e Donne

Stefano Torrese è un lavoratore nel settore della comunicazione e della pubblicità, è noto al pubblico per essere stato un cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne Over. Stefano da inizio 2020 non fa più parte del programma ed è stato al centro di diverse polemiche.

Chi è Stefano Torrese?

  • Nome: Stefano Torrese
  • Età: 41 anni
  • Data di nascita: 23 novembre 1978
  • Segno Zodiacale: Sagittario
  • Luogo di nascita: Milano
  • Professione:
  • Altezza: 185 cm circa
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: nessun tatuaggio
  • Profilo Instagram: @stefanotorrese
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Stefano Torrese è originario Milano, dove ha sempre seguito la sua passione per le arti fotografiche e per il mondo della comunicazione pubblicitaria. Non si hanno molte informazioni circa la famiglia di Stefano: sappiamo solo che ama moltissimo la palestra e in particolare la sala pesi, dove scolpisce il suo fisico. Ha un sito web personale dove sono presenti i suoi lavori artistici in qualità di direttore di diversi spot pubblicitari.

Stefano Torrese Instagram

View this post on Instagram

Il sorriso è un sogno che ce l’ha fatta… #alwayssmile

A post shared by Stefano Torrese (@stefanotorrese) on

Lavoro e Carriera

Stefano Torrese lavora nel settore della comunicazione. La sua carriera inizia molto presto e già a 10 anni riceve un premio per aver partecipato alla mostra fotografica di Milano dal titolo “non solo chic”. Si trasferisce a Perugia all’età di 23 anni per completare gli studi in comunicazione e pubblicità. Diventa di fatto regista di diversi spot pubblicitari e vince il premio al Festival nazionale di Rimini nella sezione “Spot e Film per la sicurezza stradale”.

Stefano Torrese è stato anche regista di teatro: 2004 dirige “Ceneri alle Ceneri” di H. Pinter girando l’Italia con la sua compagnia. Nello stesso anno dirige anche il film “Curriculum Video” D. Antolini e G. Fiorani Pantaleoni, e questa rappresenta di fatto la sua prima esperienza da regista cinematografico.

La vera svolta però arriva con gli spot pubblicitari: dirige  “Il mio migliore amico” per Mediaset e “Ascoltami” per la Rai. Attualmente Stefano vive a Perugia e continua a lavorare tra pubblicità, teatro e

Uomini e Donne Over

A Uomini e Donne Over Stefano Torrese è noto per la sua relazione con Pamela Barretta dopo aver avuto anche un interesse per Roberta Di PaduaDopo diverse controversie Stefano e Pamela decidono di fare sul serio ed escono per qualche mese dallo studio di uomini e donne, salvo poi ritornare per lasciarsi in diretta. A quel punto, siamo nell’estate 2019, Stefano ha una relazione breve con un’altra dama del trono over: Noel Formica. La frequentazione dura poco e a settembre i due si sono già lasciati. A questo punto Stefano pensa di poter rientrare nel programma ma non viene richiamato dalla redazione. Il motivo? Pamela Barretta sostiene che si siano tutti resi conto di quanto lui sia falso e inizia una guerra social fatta di botta e risposta dove Pamela afferma che l’uomo fosse fidanzato mentre era nel parterre maschile del programma:  “Marianna ti dice qualcosa? La fidanzata che avevi quando eri in trasmissione e che ho scoperto dopo la messa in onda di quest’anno. Devo continuare? Vuoi che faccia una diretta con la tua ex? Lascio spiegare a lei tutti i tuoi complotti, quando le dicevi: ‘Non ti preoccupare di quello che faccio con Pamela, è tutto finto, ti devi fidare di me’. Faccio vedere le prove che avevi la fidanzata a casa”.

Pamela Barretta considera Stefano una persona interessata solo alla fama, e questo sarebbe stato il motivo per cui l’uomo si è comportati in questo modo.

Video di Stefano Torrese

Altri Protagonisti di Uomini e Donne Over:

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi