Chi è Stefano Torrese Uomini e Donne Over: Biografia, Età e Noel Formica

Stefano Torrese è un professionista nel settore della Comunicazione e della Pubblicità. Con una carriera vigorosa e molti premi alle spalle, oggi Torrese è un nuovo protagonista del dating show targato Maria De Filippi, Uomini e Donne Over.

Chi è Stefano Torrese?

  • Nome: Stefano Torrese
  • Età: 41 anni
  • Data di nascita: 23 novembre 1978
  • Segno Zodiacale: Sagittario
  • Luogo di nascita: Milano
  • Professione:
  • Altezza: / (altezza stimata 185 cm)
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram: @stefanotorrese
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Stefano Torrese nasce a Milano il 23 novembre 1978. La sua passione per il mondo della comunicazione inizia con uno spiccato talento nelle arti fotografiche: grazie al quale vincerà il suo primo premio di carriera all’età di appena dieci anni. Appassionato di palestra e in particolar modo cultore della sala pesi, non abbiamo molte informazioni sulla vita privata del nuovo cavaliere di Uomini e Donne Over. La sua, difatti, sembrerebbe essere una vita tutta lavoro e palestra; senza alcun spazio per coltivare la sfera sentimentale. Il suo lavoro e il suo portfolio, inoltre, sono visionabili dal sito web personale stefanotorrese.com attraverso il suo “Final Cut Studio”.

View this post on Instagram

“Se non ricordi che amore t’abbia mai fatto commettere la più piccola follia, allora non hai mai amato.” (William Shakespeare)

A post shared by Stefano Torrese (@stefanotorrese) on

Che lavoro fa?

Stefano Torrese lavora nell’ambito della comunicazione multimediale, in particolare come regista di spot pubblicitari e anche come regista cinematografico. La carriera di Stefano inizia particolarmente presto: all’età di appena 15 anni. Difatti, il giovane milanese, riceve il suo primo premio in questo settore professionale all’età di 10 anni nell’ambito di una mostra fotografica a Milano dal nome “Non solo chic”. Torrese verrà premiato dall’assessore ai beni culturali Marilena Adamo, avviando la sua lunga carriera nel settore fotografico e pubblicitario. A 23 anni Stefano Torrese decide di trasferirsi a Perugia dove completa la sua formazione in comunicazione e pubblicità. Diventa, così, regista di spot pubblicitari e vince il suo secondo premio al Festival Nazionale di Rimini “Spot e film per la sicurezza stradale”.

Nel 2004 dirige “Ceneri alle Ceneri” di H. Pinter, debuttando anche nel settore teatrale e girando l’Italia insieme alla compagnia. Nello stesso anno, gira il film “Curriculum video” con D. Antolini e G. Fiorani Pantaleoni, nella sua prima esperienza da regista cinematografico. La sua carriera esplode nel momento in cui verrà ingaggiato dalla televisione: gira gli spot “Il mio migliore amico” per Mediaset e “Ascoltami” per la Rai, continuando la sua avventura nell’ambito del teatro di prosa e nel cinema. Oggi, Stefano Torrese opera per vari settori nell’ambiente della comunicazione: dalla pubblicità al teatro, passando per il Cinema e la Televisione, in pianta stabile a Perugia. Inoltre, Stefano è anche un nuovo cavaliere del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne Over.

Stefano Torrese a Uomini e Donne Over

Probabilmente è stata proprio la mancanza di tempo per coltivare relazioni sentimentali che ha portato Stefano Torrese nel celebre studio di Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi, infatti, sembrerebbe essere stata una scelta vincente per il giovane regista pubblicitario. La sua avventura a Uomini e Donne Over l’ha portato a conoscere la bella Pamela Barretta, con la quale già sono iniziati scontri e litigi. In particolar modo, la donna si è sentita tradita a causa dell’interesse di Torrese nei confronti della giovane Roberta Di Padua, ex fiamma di Gianluca Scuotto. Pamela, così, sembrerebbe essersi indirizzata (forse per vendetta) nei confronti dell’ex di Ida Platano, Riccardo Guarnieri.

Dopo numerose incomprensioni, Stefano e Pamela riescono a superare gli ostacoli ed escono insieme dal programma. Nelle ultime settimane, però, i due ritornano in studio per parlare della loro relazione ma, durante la puntata, escono fuori delle chat che il Torrese avrebbe scambiato con la bella Roberta Di Padua. Per tale motivo, infine, Stefano e Pamela si sarebbero allontanati (almeno per il momento).

Nell’estate 2019 Stefano Torrese fuori dagli studi di Uomini e Donne ha iniziato una frequentazione con una delle dame del parterre del trono Over: Noel Formica! Vedremo cosa porterà questa conoscenza e se i due si sono effettivamente fidanzati, siamo certe che al rientro negli studi i due saranno ospiti e chiariranno che tipo di rapporto li lega.

Video di Stefano Torrese

Altri Protagonisti di Uomini e Donne Over:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440