Stefano Tomadini: Biografia, Età, Curiosità Single Nadia Temptation Island 2020

Pubblicato il

Stefano Tomadini è un bartender di 23 anni originario di Gorizia, nonché  tentatore di Temptation Island, il celebre programma televisivo condotto da Alessia Marcuzzi in primissima serata su Canale 5. Su di lui non si hanno molte informazioni ma si è avvicinato molto a Nadia Fidanzata di Antonio Giungo.

Chi è Stefano Tomadini

  • Nome: Stefano Steve Tomadini
  • Data di nascita: 1997
  • Età: 23 Anni
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Head Bartender
  • Luogo di nascita: Gorizia
  • Altezza: 1,86 Cm circa 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Stefano Tomaldini non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @stefano_tomadini
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Stefano Tomadini, meglio conosciuto come Steve, ha 23 anni ed è originario di Gorizia. Steve è un ragazzo piuttosto sportivo, fin da piccolo infatti pratica più sport come il nuoto, il motociclismo ed è super appassionato di palla a canestro. Il suo sogno nel cassetto infatti è quello di diventare un pilota professionista di moto, purtroppo però il suo percorso, durato ben sei anni a bordo della sua due ruote, si interrompe all’improvviso a causa di una caduta in moto che gli causa un brutto infortunio. Parallelamente, Steve  affronta il suo percorso di formazione, concluse le medie decide di frequentare il liceo scientifico sportivo Paolino D’Aquileia dove riesce a conseguire il diploma di maturità nel 2013. Dopo aver concluso gli studi il giovane decide di lasciare l’Italia e trasferirsi a Londra dove risiede da ben tre anni.

Lavoro e Carriera

Steve Tomadini, dopo aver concluso la sua esperienza da motociclista amatoriale, ha deciso di cambiare totalmente settore ed oggi lavora come bartender nei locali maggiormente in voga. Steve inoltre è anche un modello part-time che sogna di affermarsi anche nel mondo delle passerelle. Questa estate per lui è iniziata una nuova ed interessantissima avventura, Steve infatti è un tentatore della nuova edizione di Temptation Island, lo show di casa Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5 in prima serata. Questa potrebbe essere un’ottima occasione per farsi conoscere nel mondo dello spettacolo.

Vita Sentimentale

Per quanto concerne la vita sentimentale del giovane tentatore, non si sa praticamente nulla. Nemmeno nel video di presentazione ufficiale di Temptation Island Steve ha fatto cenno ai suoi trascorsi amorosi. Purtroppo nemmeno i suoi profili social forniscono indizi in tal senso. Tuttavia dalla partecipazione a Temptation Island come tentatore è agevole desumere che, almeno per ora, il giovane tentatore sia single. Questo pare essere confermato anche dalla descrizione della sua donna ideale che ha scritto su Facebook. Steve infatti confida che la sua donna ideale deve essere non troppo bassa, con occhi azzurri e con un fisico asciutto. Inoltre non deve essere troppo invasiva o troppo gelosa, insomma cerca una ragazza allegra e socievole. Per scoprire se riuscirà a trovare la propria anima gemella sull’isola delle tentazioni, non ci resta che seguire Temptation Island tutti i lunedì in primissima serata su Canale 5.

Temptation Island 2020

Stefano si è avvicinato molto alla fidanzata Nadia, che partecipa al programma con il suo fidanzato Antonio. I due sono piuttosto complici e la ragazza è incuriosità dal modo di fare schivo di Stefano che sembra distaccarsi dal comportamento degli altri.

Stefano Steve Tomadini su Instagram

Curiosità

  • Il suo sogno è quello di andare a lavorare in America per una squadra di Basketball del NBA, magari come personal trainer o come manager di successo;
  • Steve non fuma, anzi sui social scrive che detesta chi lo fa;
  • Sempre sui social network scrive che i suoi eroi di infanzia sono Vegeta e 2 Pac;
  • Il suo colore preferito è il blu;
  • Adora rilassarsi ascoltando la musica che preferisce ovvero Marshall Mathers.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440